Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
KhRyS_23
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
TLK
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
onlythebrave92
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
Joker
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
zebraboy 95
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
mickyleroy
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Nasce l'Italia "Inter Style" Vote_lcapNasce l'Italia "Inter Style" Voting_barNasce l'Italia "Inter Style" Vote_rcap 

 

 Nasce l'Italia "Inter Style"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Nasce l'Italia "Inter Style" Empty
MessaggioTitolo: Nasce l'Italia "Inter Style"   Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:17

Azzurri d'assalto contro il Messico


Un salto nel futuro senza dimenticare il passato. La nuova Italia, quella cui si affiderà Lippi ai Mondiali, nasce ufficialmente alle 19.15 allo stadio Re Baldovino, ex Heysel, di Bruxelles. Il ct, dopo le numerose prove del ritiro di Sestriere, si affiderà al 4-2-3-1 che ha fatto la fortuna dell'Inter. Marchisio giostrerà nel tridente alle spalle della prima punta, ruolo per cui ci sono in ballottaggio Gilardino e Pazzini. In difesa gioca Bonucci.

Il count-down vero il Sudafrica può quindi cominciare. Con un'Italia votata all'attacco e il modulo dell'Inter del triplete nei piedi. Da qui all'esordio Mondiale, Lippi ha a disposizione due amichevoli - quella di stasera e poi quella con la Svizzera - e sembra aver intenzione di provare fino all'ultimo il 4-2-3-1. Dietro, con Bonucci centrale al fianco di Cannavaro, Zambrotta giocherà a sinistra nel ruolo che dovrebbe poi occupare Chiellini. Dall'altra parte, invece, il Maicon di turno sarà Maggio, cui il ct chiede una continua spinta sulla fascia.

Davanti alla difesa, De Rossi sarà l'uomo di rottura, mentre la regia sarà affidata ai piedi sapienti di Pirlo. Alle spalle dell'unica punta - Gila o Pazzini, come detto -, si muoverà il tridente formato da Iaquinta, Marchisio e Di Natale. Il che, tradotto, fa gente con grande corsa e dedita agli inserimenti in zona gol. Un modo, per dirla alla Lippi, per non lasciare mai troppo solo il centravanti aiutando, in fase difensiva, la squadra.

IL MESSICO SI NASCONDE
Se l'Italia sarà dunque già la "vera Italia", il Messico giocherà a nascondino. Jaiver Aguirre, ct dei nordamericani, ha infatti spiegato che non farà scendere in campo la squadra titolare. "Forse il mio portiere sarà titolare in Sudafrica, ma neppure questo è sicuro - ha chiarito -. Contro l'Italia a Bruxelles, non metterò in campo i miei undici giocatori di lusso". Contento lui...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Nasce l'Italia "Inter Style" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce l'Italia "Inter Style"   Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:29

Khris...il titolo fa cagare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Nasce l'Italia "Inter Style" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce l'Italia "Inter Style"   Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:33

si infatti fa anche un po senso ma quello che fa veramente cagare è che pure su sport mediaset è scritto cosi -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Nasce l'Italia "Inter Style" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce l'Italia "Inter Style"   Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:37

premettendo il fatto che il titolo li per li mi ha fatto riflettere, quindi 2 amichevoli si giocano, pensavo di no!! come ho detto in un altra disc i giocatori buoni li abbiamo ma li dobbiamo testare insieme! comunque.....cioè lippi si affida ancora a cannavaro in difesa???? ma non si rende conto che la coppia chiello bonucci è fortissima?? un altra cosa che non mi convince è marchisio trequartista
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Nasce l'Italia "Inter Style" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce l'Italia "Inter Style"   Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:47

Juventusiasmante87 ha scritto:
Khris...il titolo fa cagare... Very Happy

non l'ho scelto io Wink ho solo fatto copia-incolla!! e cmq si riferisce alla formazione.. il 4-2-3-1 con il quale ha giocato l'inter qst anno..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Nasce l'Italia "Inter Style" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce l'Italia "Inter Style"   Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:48

legend_of_Delpiero ha scritto:
premettendo il fatto che il titolo li per li mi ha fatto riflettere, quindi 2 amichevoli si giocano, pensavo di no!! come ho detto in un altra disc i giocatori buoni li abbiamo ma li dobbiamo testare insieme! comunque.....cioè lippi si affida ancora a cannavaro in difesa???? ma non si rende conto che la coppia chiello bonucci è fortissima?? un altra cosa che non mi convince è marchisio trequartista

marchisio l'ha messo lì xke è molto abile negli inserimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Nasce l'Italia "Inter Style" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce l'Italia "Inter Style"   Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 20:21

KhRyS_23 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
premettendo il fatto che il titolo li per li mi ha fatto riflettere, quindi 2 amichevoli si giocano, pensavo di no!! come ho detto in un altra disc i giocatori buoni li abbiamo ma li dobbiamo testare insieme! comunque.....cioè lippi si affida ancora a cannavaro in difesa???? ma non si rende conto che la coppia chiello bonucci è fortissima?? un altra cosa che non mi convince è marchisio trequartista

marchisio l'ha messo lì xke è molto abile negli inserimenti Wink

si so che è molto abile negli inserimenti (lo si vede alla juve) però ha più le caratteristiche di de rossi e non di trequartista....mah vediamoci st'amichevole sperando di vedere una buona italia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nasce l'Italia "Inter Style" Empty
MessaggioTitolo: Re: Nasce l'Italia "Inter Style"   Nasce l'Italia "Inter Style" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nasce l'Italia "Inter Style"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Michel Platini: "Chi sarebbe così stupido da comprare l'Inter?"
» Fiorentina - Inter: "Le Iene" indagano su una presunta combine!
» Inter, Balotelli attacca Mourinho: "Avendo ragione io, non chiedo scusa!"
» I tifosi della Lazio scrivono a Ledesma: "Perdete con l'Inter e festeggiamo!"
» Cesari attacca Collina: "Assurdo affidare Juventus-Inter a Saccani!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: NAZIONALE :: Squadra-
Vai verso: