| La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Mer 9 Giu 2010 - 17:47 | |
| Sebbene il ruolo di trequartista non sia una posizione molto utilizzabile nelle alchimie tattiche di Gigi Del Neri, quello di Joe Cole è sicuramente uno dei nomi più appetibili della Premier League. Infatti con il concludersi della stagione appena trascorsa, è stato sancito l'addio del fantasista made in Englad e del compagno di reparto al Chelsea Ballack alla corte di Ancelotti, poichè entrambi svincolati.C'è da dire che, in Inghilterra sono molte le società, pronte a muoversi per accaparrarsi le prestazioni di questo svincolato di lusso, Manchester ed Arsenal su tutte. Se comunque per il gigante tedesco alla soglia dei 34 anni ci potrebbe essere più di una perplessità, nel caso del centrocampista Inglese ci sarebbe da fare sicuramente molto più che un semplice pensiero.Dotato di un'eccellente tecnica e visione di gioco, siamo sicuri che al mondiale darà saggio delle sue qualità. Capello dall'alto della sua esperienza lo considera una pedina inamovibile del centrocampo inglese, e non fatichiamo a crederlo. La concorrenza sarà agguerrita e chissà che magari, la lungimiranza di Marotta e la coerenza di Del Neri, non facciano entrare anche la Vecchia Signora in quella che con ogni probabilità è pronta a diventare l'asta più importante di questa estate appena iniziata. | |
|
| |
carloo182
Numero di messaggi : 516 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 32 Località : Brescia
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Mer 9 Giu 2010 - 23:45 | |
| Cole può benissimo fare anche l'esterno se non sbaglio.. non ne sono sicuro.. in qst caso è da prendere anche se si romperà sempre | |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 1:05 | |
| - carloo182 ha scritto:
- Cole può benissimo fare anche l'esterno se non sbaglio.. non ne sono sicuro.. in qst caso è da prendere anche se si romperà sempre
io a pes mi ricordo che lo usavo sempre come esterno...ed in quel caso da prende non al volo di più!!! | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 1:09 | |
| non paragoniamo il calcio reale ad un gioco... io a pes posso fare in modo ke buffon diventi il capocannoniere del campionato, ma è evidentissimo ke la realtà è ben diversa! | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 1:17 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
- non paragoniamo il calcio reale ad un gioco... io a pes posso fare in modo ke buffon diventi il capocannoniere del campionato, ma è evidentissimo ke la realtà è ben diversa!
Ovviamente, ma Cole è un grande nome ci farebbe comodo comunque secondo me, (anche se pure a me pare che puo fare l'esterno) a zero poi.... | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 1:24 | |
| - _Black_Inside_ ha scritto:
- KhRyS_23 ha scritto:
- non paragoniamo il calcio reale ad un gioco... io a pes posso fare in modo ke buffon diventi il capocannoniere del campionato, ma è evidentissimo ke la realtà è ben diversa!
Ovviamente, ma Cole è un grande nome ci farebbe comodo comunque secondo me, (anche se pure a me pare che puo fare l'esterno) a zero poi.... su questo nn c'è dubbio.. a parametro 0 è un buon colpo! ma il mio commento voleva significare ke se a pes si dimostra un ottimo esterno, nn conta assolutamente nulla con la realtà.. non è un mezzo valido x testare un giocatore xke è semplicemente un gioco e nulla più! | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 1:27 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
- _Black_Inside_ ha scritto:
- KhRyS_23 ha scritto:
Ovviamente, ma Cole è un grande nome ci farebbe comodo comunque secondo me, (anche se pure a me pare che puo fare l'esterno) a zero poi.... su questo nn c'è dubbio.. a parametro 0 è un buon colpo! ma il mio commento voleva significare ke se a pes si dimostra un ottimo esterno, nn conta assolutamente nulla con la realtà.. non è un mezzo valido x testare un giocatore xke è semplicemente un gioco e nulla più! Ah beh quello è scontato.... però mi sembra che giocasse anche come esterno, ma nn voglio dire fesserie. | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 1:32 | |
| - _Black_Inside_ ha scritto:
- KhRyS_23 ha scritto:
- _Black_Inside_ ha scritto:
- KhRyS_23 ha scritto:
Ovviamente, ma Cole è un grande nome ci farebbe comodo comunque secondo me, (anche se pure a me pare che puo fare l'esterno) a zero poi.... su questo nn c'è dubbio.. a parametro 0 è un buon colpo! ma il mio commento voleva significare ke se a pes si dimostra un ottimo esterno, nn conta assolutamente nulla con la realtà.. non è un mezzo valido x testare un giocatore xke è semplicemente un gioco e nulla più! Ah beh quello è scontato.... però mi sembra che giocasse anche come esterno, ma nn voglio dire fesserie. si..è un trequartista di ruolo ma si sa adattare anke come ala.. in base agli altri esterni ke arriveranno può essere cmq una riserva di lusso | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 2:04 | |
| - KhRyS_23 ha scritto:
era per dire che si adatta molto bene alla corsi esterna ovvio che non si vede la bravura di un giocatore da pes ahahah | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 2:06 | |
| | |
|
| |
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 2:11 | |
| | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 2:15 | |
| | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Gio 10 Giu 2010 - 11:04 | |
| | |
|
| |
KhRyS_23 Moderatore
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! Mer 30 Giu 2010 - 10:47 | |
| Milan: Joe Cole si avvicina! Pronto triennale, ma c'è anche la Juve!
Sottovoce, a fari spenti, il Milan è molto vicino all'ingaggio di Joe Cole, il nazionale inglese lasciato libero dal Chelsea e, da giovedì, completamente svincolato. Il club di Via Turati avrebbe offerto al trequartista-attaccante britannico, che ha 29 anni, un contratto triennale con ingaggio base di 3,2 milioni di euro a salire. Cole, che intanto sarebbe già alla ricerca di una casa nelle zone di Como e Varese, è ambito anche dalla Juventus.
I bianconeri cercherebbero infatti di temporeggiare, di frenare i tempi di un accordo di Cole con il Milan o con qualsiasi altra squadra in attesa di capire, definitivamente, se riusciranno a mettere le mani su Krasic. In caso negativo, Joe Cole rappresenterebbe un'alternativa più che valida, un "usato sicuro".
Le rimanenti perplessità sul matrimonio tra l'attaccante e i rossoneri riguardano l'entità dell'ingaggio: benissimo il triennale, ma Cole, al Chelsea, percepiva poco più di 4 milioni annui e contava di sfruttare il suo status di "costo zero" per spuntare uno stipendio ancora migliore. Il Milan, dal canto suo, non è disposto a salire: per la nuova politica delle buste paga praticata da Via Turati, nove milioni e rotti in un triennio sono già da "top player". Fabio Capello, estimatore di Cole al punto di portarlo ai Mondiali nonostante una stagione in penombra al Chelsea, l'ha consigliato al Milan e ha consigliato il Milan a Cole: vedremo se l'assist dell'ex-tecnico sarà sfruttato da entrambi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! | |
| |
|
| |
| La Juve su Joe Cole, svincolato di lusso! | |
|