Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
KhRyS_23
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
TLK
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
onlythebrave92
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
Joker
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
zebraboy 95
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
mickyleroy
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_lcapJuve: E' quasi fatta per Forlan! Voting_barJuve: E' quasi fatta per Forlan! Vote_rcap 

 

 Juve: E' quasi fatta per Forlan!

Andare in basso 
+7
mickyleroy
KhRyS_23
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
Jhonnyblack
Joker
Juventusiasmante87
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMer 23 Giu 2010 - 10:38

Benedetta sia, hanno pensato in casa Juventus, la doppietta appena messa a segno da Tiago Cardoso Mendes alla Corea del Nord. Messa a segno, cioè, in una vetrina internazionale che di più non si può e – soprattutto – messa a segno al momento giusto. Vien da sé, infatti, che dopo i due sigilli mondiali e dopo l’incoronazione persino di Cristiano Ronaldo (« Il premio di migliore in campo lo merita Tiago, più di me ») la Juventus possa impostare trattative di cessione partendo da ben altri presupposti rispetto a qualche settimana fa. Contestualizzando: quando il dg bianconero Giuseppe Marotta reincontrerà i vertici dell’Atletico per discutere a proposito della permanenza del portoghese a Madrid, potrà alzare la posta in palio e fare – con rinvigorita convinzione – il nome di Diego Forlan.

Gli spagnoli, del resto, pur non avendo esercitato l’opzione di riscatto confidando in uno sconto, sono decisi a tenere Tiago almeno quanto quest’ultimo è deciso a rimanere all’Atletico ( « So che stanno trattando » , ha ammesso il giocatore). Considerando che ildirettore sportivo iberico Jesús García Pitarchè interessato anche a Fabio Grosso,sarà ancora più semplice lavorare su un’ipotesi di scambio che contempli il nome del forte attaccante uruguaiano da settimane nel mirino della Juventus.
Bene inteso, la prima scelta di AndreaAgnelli e Marotta resta Edin Dzeko ( non foss’altro che per questioni anagrafiche), per il quale continua l’opera di pressing: dopo le preferenze, accordate dal bomberone, serve l’ok del Wolfsburg ( e magari anche l’ok di Diego:visto he se accettasse di far parte di un scambio, la trattativa subirebbe unasvolta repentina). Ma un campione del calibro di Forlan, con i suoi 66 sigilli messi a segno nelle 102 partite disputate con l’Atletico, potrebbe ugualmente accontentare le esigenze offensive della Juventus di Luigi Del Neri. Se quello che serve ( ed è quello che serve) è un bomber da 20- 25 gol a stagione, Forlan è senza dubbio l’uomo giusto. E se è vero che il club spagnolo continua a rivendicare propositi di incedibilità, è altrettanto vero che se non vende il giocatore quest’anno difficilmente potrà venderlo l’anno prossimo a condizioni altrettanto vantaggiose: la richiesta è di 24 milioni, ma sarà inevitabilmente soggetta a trattativa. La Juventus, semmai, dovrà guardarsi dalla concorrenza del Tottenham. Ma ecco, appunto, che in tal senso il jolly Tiago potrà rivelarsi inaspettatamente decisivo.

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Diego-Forlan-001


Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Mer 12 Gen 2011 - 14:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMer 23 Giu 2010 - 11:16

ora cadiamo nel ridicolo... ogni giorno un grande attacante.
se vero beh.... magari!
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMer 23 Giu 2010 - 13:22

Joker ha scritto:
ora cadiamo nel ridicolo... ogni giorno un grande attacante.
se vero beh.... magari!
preferisco così sinceramente! niente di certo e poi alla fine il colpo arriva! almeno con moggi era così
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMer 23 Giu 2010 - 15:26

Jhonnyblack ha scritto:
Joker ha scritto:
ora cadiamo nel ridicolo... ogni giorno un grande attacante.
se vero beh.... magari!
preferisco così sinceramente! niente di certo e poi alla fine il colpo arriva! almeno con moggi era così

così almeno per i giocatori che realmente vorremmo comprare non si scatena un'asta, anche se sto continuo "è fatta" oppure "manca solo la firma" non mi piace molto!
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 16:06

Marotta: "Ci hanno offerto Forlan!"


Sono stati in molti a sorprendersi per l'attribuzione a Diego Forlan del Pallone d'Oro Mondiale da parte della Fifa, non tanto perchè non lo abbia meritato ma piuttosto perchè di solito questi premi vengono assegnati ad un giocatore della squadra vincitrice, e nella Spagna le candidature non mancavano di certo.

A qualcuno è parsa una scelta geopolitica dell'ineffabile Blatter, fatto sta che l'attaccante dell'Uruguay era il primo a non crederci, come racconta a 'TuttoSport': "Nessuno mi diceva niente e allora non ci ho più pensato. Quando mi è arrivato un sms di complimenti da un amico di Buenos Aires ho pensato a uno scherzo, poi però mi ha chiamato il mio agente e i compagni sono venuti in camera. Prima che riuscissi a realizzare quello che è successo mi sono trovato nella piscina dell'hotel. Vestito...".

"E' un premio che divido con tutta la squadra per il grande campionato che abbiamo giocato - continua Forlan - Siamo un gruppo bellissimo: è stato commovente vederli piombare tutti insieme in camera per farmi i complimenti. E poi questo è anche un altro riconoscimento al grande momento che sta vivendo il calcio uruguaiano".

Ora il nome del 31enne attaccante è di nuovo prepotentemente nella giostra del mercato, ma l'Atletico Madrid non intende fare troppi sconti sulla clausola rescissoria di 36 milioni, come fa capire Beppe Marotta quando ammette che la Juventus ne ha parlato con i 'Colchoneros': "Ce lo hanno offerto? Offerto tra virgolette, perchè ha una valutazione importantissima pure lui...".

Secondo 'TuttoSport', a Madrid sarebbero disposti a lasciare partire Forlan per una ventina di milioni più Tiago e Grosso, a meno di non inserire anche Diego nell'operazione...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 16:08

m*****a ma subitoooooo , tiago, grosso e pure grygera o zebina se lo vogliono.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 16:30

sarebbe un ottima cosa perchè così ci iniziamo a liberare di alcuni bidoni però non mi convincono 20 mln per un 31enne...
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 16:53

_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a ma subitoooooo , tiago, grosso e pure grygera o zebina se lo vogliono.

subito?? ti lamenti dei 40 mln x Dzeko e faresti subito lo scambio tiago + grosso + 20 mln x un 31enne??
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 17:12

Ma ha trentun anni, che se lo tengano. Ha fatto un gran mondiale e le ultime stagioni a un buon livello, ma non lo prenderei assolutamente (per quelle cifre poi). Dzeko è una garanzia, Forlan non mi è mai piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 19:06

KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a ma subitoooooo , tiago, grosso e pure grygera o zebina se lo vogliono.

subito?? ti lamenti dei 40 mln x Dzeko e faresti subito lo scambio tiago + grosso + 20 mln x un 31enne??
ha 31 anni ma è un grande e poi con l'atletico si puo trattare , ci liberiamo di due cessi, e possiamo prendere anche krasic. Con la stessa cifra da spendere per dzeko praticamente mi porto via due giocatori ottimi e sistemo due reparti...... io ci firmerei subito, se scendono a 15 vado io a firmare per marotta xD .
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 20:10

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a ma subitoooooo , tiago, grosso e pure grygera o zebina se lo vogliono.

subito?? ti lamenti dei 40 mln x Dzeko e faresti subito lo scambio tiago + grosso + 20 mln x un 31enne??
ha 31 anni ma è un grande e poi con l'atletico si puo trattare , ci liberiamo di due cessi, e possiamo prendere anche krasic. Con la stessa cifra da spendere per dzeko praticamente mi porto via due giocatori ottimi e sistemo due reparti...... io ci firmerei subito, se scendono a 15 vado io a firmare per marotta xD .

sistemi 2 reparti?? secondo me sistemi 1 reparto... il centrocampo con krasic esterno! nn sistemi l'attacco con un 31enne ke nn sai se ti farà una buona stagione o meno... almeno secondo me Wink xke a qst età ormai il giocatore è in fase calante.. sarà un jolly la sua prestazione... non si sa come sarà... Dzeko invece secondo me è una garanzia... e poi complessivamente forlan ci verrebbe a costare 27/28 mln... x Dzeko c'è ne vorrebbero 35, xke la richiesta della società è 40 mln, ma come sempre accade, trattando, a 35 si chiude! e quindi mi chiedo: spenderei 27/28 x un 31enne quando con "solo" 7 mln in più mi prendo un 23enne ke da anke + garanzie? sulla fascia al posto di krasic ci sono tante alternative... in attacco invece, se nn arriva Dzeko, tra i sostituti l'unico valido tra i nomi fatti, sarebbe Suarez!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 21:56

KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a ma subitoooooo , tiago, grosso e pure grygera o zebina se lo vogliono.

subito?? ti lamenti dei 40 mln x Dzeko e faresti subito lo scambio tiago + grosso + 20 mln x un 31enne??
ha 31 anni ma è un grande e poi con l'atletico si puo trattare , ci liberiamo di due cessi, e possiamo prendere anche krasic. Con la stessa cifra da spendere per dzeko praticamente mi porto via due giocatori ottimi e sistemo due reparti...... io ci firmerei subito, se scendono a 15 vado io a firmare per marotta xD .

sistemi 2 reparti?? secondo me sistemi 1 reparto... il centrocampo con krasic esterno! nn sistemi l'attacco con un 31enne ke nn sai se ti farà una buona stagione o meno... almeno secondo me Wink xke a qst età ormai il giocatore è in fase calante.. sarà un jolly la sua prestazione... non si sa come sarà... Dzeko invece secondo me è una garanzia... e poi complessivamente forlan ci verrebbe a costare 27/28 mln... x Dzeko c'è ne vorrebbero 35, xke la richiesta della società è 40 mln, ma come sempre accade, trattando, a 35 si chiude! e quindi mi chiedo: spenderei 27/28 x un 31enne quando con "solo" 7 mln in più mi prendo un 23enne ke da anke + garanzie? sulla fascia al posto di krasic ci sono tante alternative... in attacco invece, se nn arriva Dzeko, tra i sostituti l'unico valido tra i nomi fatti, sarebbe Suarez!
Secondo me forlan sono anni che è una garanzia, ha fatto un ottima stagione eun ottimo mondiale, e poi lo paghi sui 27 ma con due contropartite di cui dobbiamo disfarci. Dzeko sono 35 ml se va bene ma tutti contanti..... la differenza c'è. Io lo reputo un grandissimo attaccante e mi piace, se si arrivasse a 15 ml + grosso e tiago io lo prenderei al volo, e mi prenderei pure krasic. E secondo me saremmo a posto restando comunque in un budget accettabile. Se invece ci si spende 35/40 ml per dzeko oltre ad occupare il posto nn so cosa puoi comprarti dopo.... per carità non mi fa schifo se viene eh, anzi, lo reputo comunque forte.... solo che mi sembra devvero un esborso troppo consistente per un giocatore solo.
E' da ponderare bene, e se davvero marotta farà questo passo spero che abbia un piano b per il resto del mercato.

Che poi ora è forlan , ma poi puo essere suarez, piuttosto che pazzini ecc.... se si riesce a spendere la metà per ottimi attaccanti e tenere il posto per un krasic lo preferisco.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 22:33

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a ma subitoooooo , tiago, grosso e pure grygera o zebina se lo vogliono.

subito?? ti lamenti dei 40 mln x Dzeko e faresti subito lo scambio tiago + grosso + 20 mln x un 31enne??

ha 31 anni ma è un grande e poi con l'atletico si puo trattare , ci liberiamo di due cessi, e possiamo prendere anche krasic. Con la stessa cifra da spendere per dzeko praticamente mi porto via due giocatori ottimi e sistemo due reparti...... io ci firmerei subito, se scendono a 15 vado io a firmare per marotta xD .

sistemi 2 reparti?? secondo me sistemi 1 reparto... il centrocampo con krasic esterno! nn sistemi l'attacco con un 31enne ke nn sai se ti farà una buona stagione o meno... almeno secondo me Wink xke a qst età ormai il giocatore è in fase calante.. sarà un jolly la sua prestazione... non si sa come sarà... Dzeko invece secondo me è una garanzia... e poi complessivamente forlan ci verrebbe a costare 27/28 mln... x Dzeko c'è ne vorrebbero 35, xke la richiesta della società è 40 mln, ma come sempre accade, trattando, a 35 si chiude! e quindi mi chiedo: spenderei 27/28 x un 31enne quando con "solo" 7 mln in più mi prendo un 23enne ke da anke + garanzie? sulla fascia al posto di krasic ci sono tante alternative... in attacco invece, se nn arriva Dzeko, tra i sostituti l'unico valido tra i nomi fatti, sarebbe Suarez!

Secondo me forlan sono anni che è una garanzia, ha fatto un ottima stagione eun ottimo mondiale, e poi lo paghi sui 27 ma con due contropartite di cui dobbiamo disfarci. Dzeko sono 35 ml se va bene ma tutti contanti..... la differenza c'è.


e qual'è la differenza? se viene Dzeko, le cessioni di tiago e grosso ci saranno lo stesso! era x fare un'operazione unica dato ke il detentore del cartellino di forlan è interessato ai 2 giocatori bianconeri... non è ke se viene dzeko, tiago e grosso non vanno + all'atletico! quindi i soldi li prendiamo lo stesso e andranno a coprire parte dei 35 mln x Dzeko!


_Black_Inside_ ha scritto:
Che poi ora è forlan , ma poi puo essere suarez, piuttosto che pazzini ecc.... se si riesce a spendere la metà per ottimi attaccanti e tenere il posto per un krasic lo preferisco.

l'unico all'altezza sarebbe suarez... pazzini è da escludere xke garrone ha detto ke nn c'è lo darebbe mai e poi mai...forlan è vecchio... poi ki rimane? ah.. gilardino... non mi esprimo nemmeno! x krasic le alternative ci sono... se nn viene Dzeko, l'alternativa lascia un pò a desiderare se paragonata al bosniaco!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 23:31

KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
m*****a ma subitoooooo , tiago, grosso e pure grygera o zebina se lo vogliono.

subito?? ti lamenti dei 40 mln x Dzeko e faresti subito lo scambio tiago + grosso + 20 mln x un 31enne??

ha 31 anni ma è un grande e poi con l'atletico si puo trattare , ci liberiamo di due cessi, e possiamo prendere anche krasic. Con la stessa cifra da spendere per dzeko praticamente mi porto via due giocatori ottimi e sistemo due reparti...... io ci firmerei subito, se scendono a 15 vado io a firmare per marotta xD .

sistemi 2 reparti?? secondo me sistemi 1 reparto... il centrocampo con krasic esterno! nn sistemi l'attacco con un 31enne ke nn sai se ti farà una buona stagione o meno... almeno secondo me Wink xke a qst età ormai il giocatore è in fase calante.. sarà un jolly la sua prestazione... non si sa come sarà... Dzeko invece secondo me è una garanzia... e poi complessivamente forlan ci verrebbe a costare 27/28 mln... x Dzeko c'è ne vorrebbero 35, xke la richiesta della società è 40 mln, ma come sempre accade, trattando, a 35 si chiude! e quindi mi chiedo: spenderei 27/28 x un 31enne quando con "solo" 7 mln in più mi prendo un 23enne ke da anke + garanzie? sulla fascia al posto di krasic ci sono tante alternative... in attacco invece, se nn arriva Dzeko, tra i sostituti l'unico valido tra i nomi fatti, sarebbe Suarez!

Secondo me forlan sono anni che è una garanzia, ha fatto un ottima stagione eun ottimo mondiale, e poi lo paghi sui 27 ma con due contropartite di cui dobbiamo disfarci. Dzeko sono 35 ml se va bene ma tutti contanti..... la differenza c'è.


e qual'è la differenza? se viene Dzeko, le cessioni di tiago e grosso ci saranno lo stesso! era x fare un'operazione unica dato ke il detentore del cartellino di forlan è interessato ai 2 giocatori bianconeri... non è ke se viene dzeko, tiago e grosso non vanno + all'atletico! quindi i soldi li prendiamo lo stesso e andranno a coprire parte dei 35 mln x Dzeko!


_Black_Inside_ ha scritto:
Che poi ora è forlan , ma poi puo essere suarez, piuttosto che pazzini ecc.... se si riesce a spendere la metà per ottimi attaccanti e tenere il posto per un krasic lo preferisco.

l'unico all'altezza sarebbe suarez... pazzini è da escludere xke garrone ha detto ke nn c'è lo darebbe mai e poi mai...forlan è vecchio... poi ki rimane? ah.. gilardino... non mi esprimo nemmeno! x krasic le alternative ci sono... se nn viene Dzeko, l'alternativa lascia un pò a desiderare se paragonata al bosniaco!
Forlan sarà pure vecchio ma ha segnato tanto quanto Dzeko, oltre al mondiale con gli atributi che ha appena fatto. E la differenza è che lo paghi la metà , te l'ho detto a livello di soldi contanti, vuoi mettere 15 ml con 35/40 (perche poi nn sai se scendono visto che c'è il city) conta lo stesso le cessioni di tiago e grosso ok , ma poi conta pure che devi sempre comprarti altri giocatori. C'è krasic , c'è il terzino sinistro da prendere, forse un altro centrale..... non puoi dire che è lo stesso, per questo ho detto: se marotta fa un passo cosi importante ... spero abbia un piano B per il resto.

Secondo me prendere un attaccante alla metà, e altri giocatori è tanto importante quanto prendere un solo giocatore di valore piu alto.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 15:47

Juventus: si tenta la strada Forlan!


Arrivare a Dzeko da molto difficile sta diventando quasi impossibile per la Vecchia Signora. E’ il caso, quindi, di battere altre strade, e ce n’è una molto intrigante che sta prendendo piede nelle ultime ore: risponde al nome di Diego Forlan, l’uruguaiano con pas­saporto comunitatio che ai mondiali ha dimostrato di avere talento e qualità da vendere. Non a caso la FIFA lo ha incoronato miglio giocatore dei Mondiali di Sudafrica 2010. Per assicurarsi le prestazioni dell’ex Chelsea, occorre parlare con l’Atle­tico Madrid, club con il quale i bianconeri hanno comunque ottimi rapporti. Forlan ha una valuta­zione decisamente più bassa rispetto a quel­la di Dzeko, e vanta un’esperienza internazionale che ha pochi eguali: l’atletico vorrebbe incassare almeno 18 milioni di euro, cifra esagerata per un 31enne. La Juventus, potrebbe inserire nella trattativa Tiago (valore 7 milioni), Grosso (3 milioni) e 5 milioni di conguaglio in denaro. La palla passa al club spagnolo.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 20:53

sarebbe fantastico
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeVen 16 Lug 2010 - 13:46

_Black_Inside_ ha scritto:
sarebbe fantastico
un belloo scambio con Iaquinta o Amauri sarebbe il top.. o anche Trezeguet.. si è vecchiolotto , però è ha i piedi migliori di tutti i nostri..
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeVen 16 Lug 2010 - 15:35

Juventus: Iaquinta e 10 milioni per Forlan?


L’attacco della Juventus è il reparto che più garanzie sta dando al momento a mister Del Neri. Questo scorcio di pre-campionato, infatti, ha evidenziato già un buono stato di forma per Trezeguet, Amauri, Diego e Del Piero. Chiaro, quindi, che prima di cambiare qualcosa in un reparto che sembra funzionare, Beppe Marotta ci pensi su più di una volta. Secondo quanto riportato oggi da ‘Tuttosport’, si sta temporeggiando su Edin Dzeko, ma nel frattempo si battono altre strade. In cima alla lista delle alternative c’è Diego Forlan, nominato miglior giocatore del recente mondiale. Il 31 anni uruguagio, però, ha un costo abbastanza elevato: 20 milioni di euro il prezzo del cartellino stabilito dall’Atletico Madrid. Non sono i 40 milioni necessari per Dzeko, ma si tratta pur sempre di una cifra importante: nel caso puntasse sul 31enne ex Chelsea, allora, Beppe Marotta potrebbe sacrificare, alla luce delle garanzie offerte dagli altri 4 attaccanti, Vincenzo Iaquinta valutato circa 10 milioni di euro.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeVen 16 Lug 2010 - 19:52

ma quella famosa proposta di tiago e grosso più piccolo conguagli in denaro che fine ha fatto?? a quelle condizioni ci potrei pure stare anche se poi uno tra roi david e amauri via
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeSab 17 Lug 2010 - 17:38

Marotta in Spagna per Forlan, Dzeko furioso con il Wolfsburg!


La Juventus sembra aver deciso di cambiare strategia per l’attacco: difficile, quasi impossibile arrivare a Dzeko (sia per il costo elevato, sia per le bizze del Wolfsburg), quindi ci si butta a capofitto sull’uruguayano Diego Forlan, grande protagonista al mondiale di SudAfrica 2010. Beppe Marotta vorrebbe accontentare il suo tecnico e avrebbe pianificato per le prossime ore un blitz in Spagna: obiettivo convincere l’Atletico Madrid ad abbassare le pretese, al momento di 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’alternativa sarebbe Giampaolo Pazzini, pupillo di Del Neri, ma difficilmente arrivabile causa i non più ottimi rapporti tra Garrone e Marotta. Secondo alcune indiscrezioni, però, questa ridda di voci, non sarebbe altro che il tentativo di convincere il Wolfsburg a lasciar andare Dzeko. Il bosniaco sembra davvero non poterne più del club tedesco e oggi chiederà per l’ennesima volta di essere ceduto.
Il bomber è, secondo la stampa tedesca, letteralmente furioso e desideroso di vestire la maglia della Juventus (checché ne dica la Gazzetta): ad aggravare la situazione, ci sarebbe una promessa fatta da Dieter Hoeness, il DG del Wolfsburg, che l’anno scorso gli avrebbe assicurato il “via libera” entro dodici mesi. Ma a quanto pare, l’obiettivo primario di Hoeness, adesso, è quel di non fare uno sgarbo al fratello Uli, desideroso di portare Dzeko al suo Bayern Monaco.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeDom 18 Lug 2010 - 2:12

ma non vogliono Iaquinta + Grosso + Tiago ?? 3 giocatori per uno.. io accetterei subitoo!!
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeDom 18 Lug 2010 - 2:58

carloo182 ha scritto:
ma non vogliono Iaquinta + Grosso + Tiago ?? 3 giocatori per uno.. io accetterei subitoo!!

io no perchè non voglio che vincenzone vada via
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeDom 18 Lug 2010 - 4:53

carloo182 ha scritto:
ma non vogliono Iaquinta + Grosso + Tiago ?? 3 giocatori per uno.. io accetterei subitoo!!
il piano penso sia proprio questo oppure due + soldi
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 16:13

Dopo Luca Toni la Juventus prepara un altro colpo per l'attacco. Infatti il centravanti di Pavullo non sarà l'unico rinforzo per il reparto offensivo della squadra. Secondo indiscrezioni raccolte da TMW in Spagna, la prima scelta della Juventus si chiama Diego Forlan, nome che stuzzica non poco i pensieri della dirigenza juventina. L'Atletico Madrid, squadra proprietaria del cartellino, inoltre, avrebbe dato l'ok per l'eventuale cessione. Il nodo principale, oggi, è rappresentato dall'ingaggio del calciatore.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 16:26

Non prendiamoli troppo giovani, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Juve: E' quasi fatta per Forlan! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juve: E' quasi fatta per Forlan!   Juve: E' quasi fatta per Forlan! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Juve: E' quasi fatta per Forlan!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» JUVE-RODRIGUEZ: E' FATTA!
» Juve, quasi fatta per Stefano Sorrentino!
» Juve, quasi fatta per Juan Manuel Vargas!
» Dalla Germania: "Juve-Gourcuff, è fatta!"
» Mondiali: Diego Forlan vince il Pallone D'Oro dei Mondiali!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: