Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
KhRyS_23
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
_Black_Inside_
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
TLK
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
onlythebrave92
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
Joker
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
zebraboy 95
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
mickyleroy
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Melo in Brasile-Olanda Vote_lcapMelo in Brasile-Olanda Voting_barMelo in Brasile-Olanda Vote_rcap 

 

 Melo in Brasile-Olanda

Andare in basso 
+3
_Black_Inside_
Joker
TLK
7 partecipanti
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 19:04

lool

Non c'è gara che spieghi meglio Felipe Melo. Primo tempo ottimo, condito da un assist.
Nel secondo tempo si spegne la luce: autogol (su incomprensione con J. Cesar), si perde Sneijder nel 2-1, e poi si fa espellere 246

Io volevo un suo grande Mondiale per venderlo bene, peccato perchè fino al 45' di oggi era stato da 6.5
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 19:09

ma apriamo una discussione che parla del mondiale...oramai... vabbè Melo ha anche impostato il gioco ma quelle cose... inutili.

omunque Kuyt è un fenomeno, tutto campo, difesa, attacco, sinsitra, destra, punta centrale... grandioso.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 19:14

Melo deve incontrare uno che , invece di fare come Robben, si alza e gliene da tante ma tante ma tante che quando si risveglia ha imparato a giocare a calcio, forse.

Spero che se ne vada non lo posso vedere. Si puo tranquillamente dire che ha fatto perdere un mondiale alla sua squadra
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 19:22

Vendere vendere vendere.. magari al'' arsenal se ci danno Clichy,oppure a me piace pure Taiwo dell OM..!!
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 14:32

_Black_Inside_ ha scritto:
Melo deve incontrare uno che , invece di fare come Robben, si alza e gliene da tante ma tante ma tante che quando si risveglia ha imparato a giocare a calcio, forse.

Spero che se ne vada non lo posso vedere. Si puo tranquillamente dire che ha fatto perdere un mondiale alla sua squadra

beh Melo deve pagare, invece Totti è giustificabile? ma va... se critichi uno deci criticare anche un altro come Totti.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 17:32

Joker ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Melo deve incontrare uno che , invece di fare come Robben, si alza e gliene da tante ma tante ma tante che quando si risveglia ha imparato a giocare a calcio, forse.

Spero che se ne vada non lo posso vedere. Si puo tranquillamente dire che ha fatto perdere un mondiale alla sua squadra

beh Melo deve pagare, invece Totti è giustificabile? ma va... se critichi uno deci criticare anche un altro come Totti.

te riconfermi coi tuoi commenti nell'altro post su melo di avere solo un avversione per totti.
nessuno ha mai detto che totti ha fatto bene, eri te che ti accanivi come un dannato per un calcio per cui totti ha pagato, ha chiesto scusa ed è pure stato ripreso dal presidente della repubblica (assurdo) . che volevi di piu la ghigliottina?

Melo invece oltre ad essere gia stato dannoso ha pure tirato sto pestone incredibile , e non certo per provocazione, si è incazzato persino del rosso ...ma al di la del rosso poi, ha fatto un assist in tutto un mondiale giocando in maniera inutile per tutto il resto delle partite.
Te dici di dargli fiducia .... imparasse a fare l'umile e magari se ne parla. Non è nessuno Melo
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 19:07

A LINDA CHE c***o! NNO DIFENDO MELO MA DICO.... DUE PESI DUE MISURE CI SONO... UNO VIENE SMERDATO E L'ALTRO DIFESO? e apri gli occhi che diamine.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 19:45

eccolo lui.. nn potevano mancare i suoi soliti discorsi 246

totti ha pagato, ha chiesto scusa ed è stato addirittura ripreso dal presidente della repubblica e tu mi dici ke totti viene difeso? ma non dire caz*ate e vai a leggere il bel commentino ke ti ho riservato sull'altro post, xke con questo commento ke nn avevo ancora letto, non hai fatto altro ke confermare qllo ke ti ho scritto 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 2:29

KhRyS_23 ha scritto:
eccolo lui.. nn potevano mancare i suoi soliti discorsi 246

totti ha pagato, ha chiesto scusa ed è stato addirittura ripreso dal presidente della repubblica e tu mi dici ke totti viene difeso? ma non dire caz*ate e vai a leggere il bel commentino ke ti ho riservato sull'altro post, xke con questo commento ke nn avevo ancora letto, non hai fatto altro ke confermare qllo ke ti ho scritto 246


ahahah no. dico che QUì, IN QUESTO FORUM E DAI PROPRIO TIFOSI ROMANISTI, TOTTI è STATO DIFESO, SOLTANTO EPRCHé SI TRATTAVA DI BALOTELLI, NNO DIFENDO LA CAZZATA DI MELO; MA STO "DUE PESI DUE MISURE" è RIDICOLO.
inutile dire che Melo ha commesso una completa cazzata... non so, qaunte volte è stato espulso a 25 anni?
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 2:59

Joker ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
eccolo lui.. nn potevano mancare i suoi soliti discorsi 246

totti ha pagato, ha chiesto scusa ed è stato addirittura ripreso dal presidente della repubblica e tu mi dici ke totti viene difeso? ma non dire caz*ate e vai a leggere il bel commentino ke ti ho riservato sull'altro post, xke con questo commento ke nn avevo ancora letto, non hai fatto altro ke confermare qllo ke ti ho scritto 246


ahahah no. dico che QUì, IN QUESTO FORUM E DAI PROPRIO TIFOSI ROMANISTI, TOTTI è STATO DIFESO, SOLTANTO EPRCHé SI TRATTAVA DI BALOTELLI, NNO DIFENDO LA CAZZATA DI MELO; MA STO "DUE PESI DUE MISURE" è RIDICOLO.
inutile dire che Melo ha commesso una completa cazzata... non so, qaunte volte è stato espulso a 25 anni?

il punto è un altro... qllo ke ti voglio far capire io è diverso.. melo ha sbagliato e fin qui nn ci sono dubbi... si è preso il rosso e nessuno lo sta difendendo x i suoi gesti o x gli atteggiamenti avuti in campo durante qsta stagione juventina appena conclusasi.. totti qndo ha sbagliato, idem... è intervenuto addirittura il presidente della repubblica nel suo caso.. e sostieni ke totti sia stato difeso?? dai tifosi romanisti forse.. ma nn da noi.. ki sbaglia paga e merita le critiche!

sostengo anke un'altra cosa... ke tu prendi sempre totti come esempio... abbiam capito ke da buon laziale ti sta sulle palle! ma questo non deve portarti all'essere poco obiettivo..

in sintesi nessuno difende totti e melo (e altri giocatori qndo sbagliano)... qndo sbagliano è giusto ke paghino e ke accettino le critiche! non ci sn 2 pesi e 2 misure... ripeto ke totti ha pagato e x lui è intervenuto anke il presidente della repubblica.. quindi non penso proprio ke sia stato difeso.. forse da romanisti delle tue parti.. ma nn da noi o da gente ke ha un minimo di obiettività!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 4:14

Totti all'Europeo attacato? anzi difeso... bah. non parlo SOLO dell'ultimo gesto. voi lo avete difeso... senza dubbi.

non chiamarmi laziale please, soltanto perché dico la verità non datemi del non juventino. dato che sono di Roma e con onore ho tenuto alta la mia fede juventina.
dopo manchester - roma ce sete andate voi a scola con la magleitta de Rooney banana Wink
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 4:21

Joker ha scritto:
Totti all'Europeo attacato? anzi difeso... bah. non parlo SOLO dell'ultimo gesto. voi lo avete difeso... senza dubbi.

non chiamarmi laziale please, soltanto perché dico la verità non datemi del non juventino. dato che sono di Roma e con onore ho tenuto alta la mia fede juventina.
dopo manchester - roma ce sete andate voi a scola con la magleitta de Rooney banana Wink

episodio balotelli - totti?? io nn l'ho difeso... in quel post, il mio commento dice più o meno solo: << balotelli idolo 246 gli è andato a dire "ah nonno sei finito!!" haha >>

x qnto riguarda il laziale, nn è x darti del non juventino Wink anke io sono leccese xke tifo x la squadra della mia città.. ma nn vuol dire ke non sono juventino! anke se cmq, se proprio lo vuoi sapere qndo giocano lecce vs juve, tifo x il lecce Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 11:37

Melo da vendere subito. Se ci danno dieci milioni sono dei santi. Dopo la partita con l'Olanda abbiamo perso qualsiasi possibilità di cederlo ad alto livello.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 18:02

Brasile, Melo insultato dai tifosi. Accoglienza durissima a Rio de Janeiro!



Dopo le durissime critiche, ecco gli insulti. Il ritorno in patria di Felipe Melo e del suo Brasile non è stato di certo tra i più morbidi. Il centrocampista della Juve è finito nel mirino dei tifosi che, a Rio de Janeiro, è stato preso a male parole da un centinaio di persone. Solo applausi, invece, per Julio Cesar nonostante l'errore sul primo gol dell'Olanda: "Sono molto emozionato - ha detto - ringrazio tutti i tifosi. Avremmo voluto vincere".

Il resto della delegazione verdeoro, compresi 12 giocatori, ha continuato il viaggio di ritorno fino a San Paolo. All'aeroporto internazionale di Cumbica, verso le 4.45 del mattino, è sbarcato anche il ct Carlos Dunga. I 300 tifosi e curiosi in attesa avrebbero voluto salutare i propri beniamini, compresi Kakà, Robinho e Luis Fabiano. Dopo i segnali arrivati da Rio de Janeiro, però, nell'aeroporto paulista è stato allestito un servizio di sicurezza ancor più rigido. E' stato impossibile avvicinare i giocatori che sono andati via utilizzando uscite secondarie.



come vedi joker, nn ci sono 2 pesi e 2 misure.. qndo uno sbaglia, paga e si prende insulti e critiche.. e nn è vero ke totti viene difeso e gli altri attaccati... totti può esser stato difeso esclusivamente da qualke tifoso romanista o anti-interista poco obiettivo, ma cmq nell'episodio del calcio a balotelli x esempio, ha pagato (si è preso ben 4 giornate di squalifica), ha chiesto scusa ed intervenne addirittura Napolitano x quell'episodio... e nn è una cosa di tutti i giorni veder intervenire il Presidente della Repubblica! in più ci fu un processo mediatico ke andò avanti x giorni e giorni... nn si parlava di altro! dunque nn è assolutamente vero ke totti viene difeso e gli altri attaccati... semplicemente qndo uno sbaglia, paga! quindi non mi cacciare sempre il nome di totti trasformando quella ke è la realtà, altrimenti poi qllo poco obiettivo sembri tu Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 1:08

non parlo solo del calcio ma delle sue altre 100 sfuriate... comunque un conto i tifosi, un conto i media!!!!!!! tutti i medi e i giornalisti lo difendono e sopravvalutano.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitimeMer 7 Lug 2010 - 1:47

Io Melo in campo non ce lo voglio vedere mai più, ci ha chiamati "granata" perchè lo fischiavamo, cose del genere alla Juventus non sono mai successe. Non mi interessa se è fortissimo o fa cagare, voglio solo che si tolga dalle balle il più presto possibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Melo in Brasile-Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Melo in Brasile-Olanda   Melo in Brasile-Olanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Melo in Brasile-Olanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tensione Brasile: Kakà s'infuria con Felipe Melo per un fallaccio e lascia l'allenamento!
» CLAMOROSO in Olanda: Psv-Feyenoord 10-0!
» Sesso orale se vince l'Olanda!!
» Coppa d'Olanda: WHC-AJAX 1-14! Ecco tutti i gol...
» Leonardo-Brasile: è fatta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: NAZIONALE :: Competizioni-
Vai verso: