Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
KhRyS_23
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
TLK
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
onlythebrave92
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
Joker
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
zebraboy 95
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
mickyleroy
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_lcapC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Voting_barC. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Vote_rcap 

 

 C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 16:06

L'esperienza al Mondiale è da archiviare in fretta ma Cristiano Ronaldo ha un motivo per essere felice: la nascita di un figlio. E' stato lo stesso asso portoghese a renderla nota attraverso Twitter e Facebook:

"E' con grande gioia ed emozione che annuncio di essere recentemente diventato padre di un bambino". Mistero sulla madre: "Preferisce mantenere il riserbo sulla sua identità. Mio figlio sarà sotto la mia tutela esclusiva".


"Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema - scrive ancora - e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste".

Soltanto qualche giorno fa l'attuale fidanzata di Ronaldo aveva rivelato in un'intervista la volontà del giocatore di avere un figlio. Eccolo accontentato ma la mamma non è lei, la splendida modella russa Irina Shayk. Cristiano Ronaldo sarebbe diventato padre ai primi di giugno. Secondo il quotidiano di Lisbona 'Correio da Manha' la mamma del bambino sarebbe una donna nordamericana. La madre e le sorelle del portoghese si sarebbero occupate della documentazione per portare il bambino in Portogallo. "Mio figlio lo tengo io".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: Re: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 1:10

Già parte senza madre?
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: Re: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 1:42

Joker ha scritto:
Già parte senza madre?

no.. semplicemente lei vuole restare ignota.. non ke nn ci sarà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: Re: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 2:21

A differenza di Maradona....CR9 si sta prendendo le sue responsabilità... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: Re: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 12:45

ma ha detto che lo tiene lui! non che non vuole nominare la madre .
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: Re: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 13:18

leggendo ke la mamma voleva restare ignota ho pensato ke fosse solo x una questione di privacy, ma ke sarebbe comunque stata presente come figura materna... invece informandomi su internet pare proprio ke il figlio lo alleverà per intero ronaldo e la sua famiglia in portogallo... anke xke è nato da una relazione passeggera avuta con una statunitense e non da una relazione stabile! nn era voluto, ma è nato inaspettatamente.. la fecondazione è avvenuta nel 2009, quando ronaldo andò in vacanza a los angeles e miami!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: Re: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeMer 7 Lug 2010 - 14:49

Cristiano Ronaldo, 12 mln di euro alla madre del figlio per il silenzio!


Dodici milioni di euro per il silenzio della madre di suo figlio: questa la cifra pagata da Cristiano Ronaldo per difendere la sua privacy e non fare sapere a nessuno l'identità della misteriosa donna che gli ha donato il suo primogenito. Secondo il tabloid inglese Sun, il campione portoghese, pur definendo l'accordo con la donna «il giorno più costoso della mia vita», non ha esitato a rinunciare ad un anno di compensi - quanto guadagna dal Real Madrid - per mantenere il segreto attorno al nome della donna. Neppure suo figlio - hanno riferito alcuni amici del calciatore - potrà incontrare la madre, almeno fino a quando non sarà abbastanza grande. Sempre secondo le voci circolate nei giorni scorsi la misteriosa compagna di Ronaldo sarebbe una 'party girl', una giovane ragazza amante della bella vita con la quale il portoghese non aveva intenzione di legarsi sentimentalmente. Il bambino, nato il 17 giugno, vivrà con la famiglia del portoghese ad Algarve: vuole che al suo fianco ci siano la mamma Dolores e la sorella.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: Re: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 13:45

Ronaldo Jr si chiamerà... Cristiano! Lo rivela la famiglia del giocatore.


Ronaldo ha dato al figlio il suo stesso nome, Cristiano. A rivelarlo è la famiglia del campione portoghese, che si sta prendendo cura del piccolo in una villa dell'Algarve mentre lui è in vacanza negli Usa con la fidanzata russa Irina Shayk. "Assomiglia al papà e un pò a me, ha i nostri occhi", racconta la sorella Katia che conferma che la famiglia non ha mai incontrato la madre del bambino, un'americana che ha accettato di lasciare l'affido al calciatore.

''Il bambino sta molto bene - ha spiegato la sorella dell'attaccante del Real Madrid -. Ce ne stiamo occupando io e mamma Dolores mentre Cristiano è via. E' stato Cristiano a scegliere il nome del bimbo ma a noi piace. La sua vera madre? Non la conosciamo, non l'abbiamo mai incontrata''. La sorella di Ronaldo non ha voluto confermare nè smentire se il fratello, per diventare papà, sia ricorso ad una mamma-surrogato. ''Alcune persone pensano che sia una situazione strana, ma noi no. Siamo molto contenti - conclude - di quello che ha fatto Cristiano''
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Empty
MessaggioTitolo: Re: C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"   C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C. Ronaldo diventa papà: "Tengo io il bambino!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bambino-gelato
» Il polpo Paul diventa un gioco
» Juve, Padoin diventa un obiettivo concreto!
» El Kun diventa comunitario: juve fatti sotto
» Google diventa un Internet provider superveloce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: News dal Mondo-
Vai verso: