Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Nuove Sezioni - Pagina 2 Vote_lcapNuove Sezioni - Pagina 2 Voting_barNuove Sezioni - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Nuove Sezioni

Andare in basso 
+8
filippodallemolle
KhRyS_23
miki689
Hitch_8
TLK
Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Joker
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 18:37

Navigando sui forum di hattrick (per chi non lo conoscesse, un gioco di calcio on-line) la scorsa settimana ho notatao numerosi 3d riguardo delle "scommesse" sul campionato di serie A, sulla champions eanche sull'europa league.. la cosa mi ha incuriosito molto e avevo pensato di riproporla qui sul forum...
In pratica ogni settimana chi vuole aderire giocherebbe la classica schedina del turno di campionato e ogni partita azzeccata varrebbe un punto, se sbagliata zero.. Si creerebbe cosìuna classifica con la somma di tutti i punti ottenuti nelle varie giornate aggiornata di settimana in settimana..

Mi sembrava una cosa carina.. Non so però se sia realizzabile e se può interessare a qualcuno..

Voi che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 18:45

zebraboy 95 ha scritto:
Un sezione in cui mettiamo solo le dichiarazioni fatte da persone dello sport?

Mi scuso per il ritardo ma ho letto solo ora questa proposta che mi era sfuggita, cmq non credo ci sia bisogno di una sezione apposta per queste cose, basta inserire le dichiarazioni nei posti inerenti a quello sport, dato che ormai li trattiamo quasi tutti :)
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 18:47

onlythebrave92 ha scritto:
Navigando sui forum di hattrick (per chi non lo conoscesse, un gioco di calcio on-line) la scorsa settimana ho notatao numerosi 3d riguardo delle "scommesse" sul campionato di serie A, sulla champions eanche sull'europa league.. la cosa mi ha incuriosito molto e avevo pensato di riproporla qui sul forum...
In pratica ogni settimana chi vuole aderire giocherebbe la classica schedina del turno di campionato e ogni partita azzeccata varrebbe un punto, se sbagliata zero.. Si creerebbe cosìuna classifica con la somma di tutti i punti ottenuti nelle varie giornate aggiornata di settimana in settimana..

Mi sembrava una cosa carina.. Non so però se sia realizzabile e se può interessare a qualcuno..

Voi che ne pensate??

Bella idea ! ora elaboro qualcosa rulez ovviamente si partirà dal girone di ritorno !
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 20:20

Io proporrei di modificare la sezione in Giochi e Scommesse, ovviamente se qualcuno scommette partite di calcio (si potrebbero dare consigli per vincere soldi e fottere i bookmakers ad esempio)
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 20:23

TLK ha scritto:
Io proporrei di modificare la sezione in Giochi e Scommesse, ovviamente se qualcuno scommette partite di calcio (si potrebbero dare consigli per vincere soldi e fottere i bookmakers ad esempio)

mmm no meglio non mettere di mezzo soldi veri....
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:04

Non ho capito il fatto delle scommesse, a cosa servirebbe per il forum?
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:25

Joker ha scritto:
Non ho capito il fatto delle scommesse, a cosa servirebbe per il forum?

scommesse ho già risposto non si fanno
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:21

Hitch_8 ha scritto:
TLK ha scritto:
Io proporrei di modificare la sezione in Giochi e Scommesse, ovviamente se qualcuno scommette partite di calcio (si potrebbero dare consigli per vincere soldi e fottere i bookmakers ad esempio)

mmm no meglio non mettere di mezzo soldi veri....

No no vabbè, la mia idea era quella di fare post tipo questi, cioè solamente dei pronostici: http://www.gazzetta.it/Calcio/27-11-2009/scommesse-sabato-602123428414.shtml , siete tutti padroni dei vostri soldi ci mancherebbe 246
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 21:39

TLK ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
TLK ha scritto:
Io proporrei di modificare la sezione in Giochi e Scommesse, ovviamente se qualcuno scommette partite di calcio (si potrebbero dare consigli per vincere soldi e fottere i bookmakers ad esempio)

mmm no meglio non mettere di mezzo soldi veri....

No no vabbè, la mia idea era quella di fare post tipo questi, cioè solamente dei pronostici: http://www.gazzetta.it/Calcio/27-11-2009/scommesse-sabato-602123428414.shtml , siete tutti padroni dei vostri soldi ci mancherebbe 246
in effetti sarebbe utile good
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 21:41

ma scusate... nn basta copiare i pronostici di ognuno se si voglion consigli??XD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 5:30

e se inserissimo nella sezione "Coppe", anke "Mondiale per Club", "Supercoppa Italiana" e "Supercoppa Europea" oltre alle già esistenti "Champions League", "Europa League" e "Coppa Italia" ????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 14:42

come scritto nell'altra discussione, lo ribadisco quì dove forse ci passano di più i moderatori.
Scusa se intervengo, ma alla fine questa è una discussione per ogni video? ma non è meglio raccoglierli in una discussione chiamata, i cugini di m***a?

In effetti, ci sono 5 pagine per 5 video, non è meglio racchiudergli in un solo topic? Se potete unite quindi. Grazie, Joker
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 21:25

Joker ha scritto:
come scritto nell'altra discussione, lo ribadisco quì dove forse ci passano di più i moderatori.
Scusa se intervengo, ma alla fine questa è una discussione per ogni video? ma non è meglio raccoglierli in una discussione chiamata, i cugini di m***a?

In effetti, ci sono 5 pagine per 5 video, non è meglio racchiudergli in un solo topic? Se potete unite quindi. Grazie, Joker

Joker ha ragione se volete postare più video riguardanti lo stesso argomento, raggruppateli !
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 16:51

x quanto riguarda i club, c'è sia la sotto-sezione "squadra" (x la juve) ke le sotto-sezioni "altre squadre italiane" e "campionati esteri" (x notizie riguardanti tutte le altre squadre)..

x la nazionale invece, c'è solo "squadra"... e all'interno di essa non ci sono solo notizie relative alla nazionale italiana (come dovrebbe essere) ma anke notizie relative ad altre nazionali non essendoci una sotto-sezione adatta x loro... quindi propongo di inserire (come x i club) la sotto-sezione "altre squadre nazionali".. così saremo + ordinati invece ke avere in "squadra" notizie relative sia alla nazionale italiana ke alle altre! good
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 18:28

Ha poco senso spezzare la sotto-sezione tra Italia e resto del mondo: se avvenisse questo split, l'eventuale sezione "Altre squadre Nazionali" sarebbe in pratica deserta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove Sezioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sezioni   Nuove Sezioni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Sezioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: FORUM :: Consigli e Suggerimenti-
Vai verso: