_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Giovinco:" Meglio a Parma che alla Juve" Ven 3 Set 2010 - 12:29 | |
| Dopo Diego, anche Sebastian Giovinco non risparmia critiche alla Juventus: '' Mi avevano parlato bene del Parma, e posso confermare''. " Meglio qui che alla Juve? Per quello che ho trovato io, si'' - aggiunge la 'formica atomica- '' Non sono stato trattato come mi aspettavo, ma non ci penso piu'. Spero di fare bene qui a Parma per far cambiare idea alla Juve con i fatti''. In un ambiente Juve già sotto accusa per la sconfitta arrivata alla prima di campionato, le parole di Diego e Giovinco non fanno che aumentare la frustrazione dei tifosi che sperano di non doverli rimpiangere. Il modulo del tecnico friulano non ha di certo agevolato l'inserimento dei due giocatori, soprattutto quello del trequartista italiano. Wolfsburg e Parma sembrano proprio essere, rispettivamente, i due ambienti ideali per poter dimostrare il proprio valore. Diego Ribas da Cunha è pronto a rinascere in Germania. Sebastian Giovinco vuole esplodere definitivamente in Emilia. Se tutto ciò accadrà avranno avuto ragione loro. La Juve non può far altro che aspettare e sperare che la linea scelta sia stata quella giusta. | |
|
mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
| Titolo: Re: Giovinco:" Meglio a Parma che alla Juve" Ven 3 Set 2010 - 14:36 | |
| Giovinco non l' avrei dato neanch' io, secondo me poteva tranquillamente giocare titolare sulla fascia sinistra. Se farà bene al Parma potremo sempre riprendercelo comunque. | |
|
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Giovinco:" Meglio a Parma che alla Juve" Ven 3 Set 2010 - 15:23 | |
| - mickyleroy ha scritto:
- Giovinco non l' avrei dato neanch' io, secondo me poteva tranquillamente giocare titolare sulla fascia sinistra. Se farà bene al Parma potremo sempre riprendercelo comunque.
...x me poteva anke giocare al posto di diego subito dietro amauri! o in un 4-3-3 spettacolo con giovinco-amauri-quagliarella (del piero).. | |
|
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Giovinco:" Meglio a Parma che alla Juve" Ven 3 Set 2010 - 15:58 | |
| Giovinco per me nn è adatto a fare l'esterno, è troppo esile ( e ricordo quando ranieri lo faceva giocare a sinistra gli insulti che si prendeva pover uomo) come trequartista invece si, gia meglio, o come seconda punta al massimo. Ma mi sa che come criscito non vorrà piu tornare se fa bene a parma ... non con questi schemi | |
|
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: Giovinco:" Meglio a Parma che alla Juve" Ven 3 Set 2010 - 15:59 | |
| intanto marotta dandolo in prestito con diritto di riscatto della sola metà gli ha dimostrato che vogliono ancora puntare su di lui e che se dimostrerà il suo vero valore potrà tranquillamente tornare alla base, altrimenti lo avrebbe venduto a titolo definitivo | |
|
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Giovinco:" Meglio a Parma che alla Juve" Ven 3 Set 2010 - 18:23 | |
| Giusto darlo al Parma quest'anno, ha ancora un fisico ridicolo per giocare in un 4-4-2 | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovinco:" Meglio a Parma che alla Juve" | |
| |
|