Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_lcapJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Voting_barJuventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Juventus, c'è la priorità su Neymar!

Andare in basso 
+5
_Black_Inside_
carloo182
legend_of_Delpiero
Juventusiasmante87
CurvaScirea84
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus, c'è la priorità su Neymar!   Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Nov 2010 - 13:05

E nessuno mette in dubbio anche quelle: semplicemente, hanno alternato buone cose a stronzate E' un'altra cosa dal dire che non ci capivano un càzzo

Una cosa non è mai tutta nera nè tutta bianca
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus, c'è la priorità su Neymar!   Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Nov 2010 - 13:20

secondo me però le stronzate hanno superato di gran lunga le buone azioni...alla fine secondo me i senatori avrebbero rinnovato comunque perchè alla fine male non stavamo facendo negli anni di ranieri e male non abbiamo fatto con Deschamps e quindi i giocatori erano più motivati a restare. i quindi considero solo le operazioni di acquisto/cessione e non i vari rinnovi
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus, c'è la priorità su Neymar!   Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Nov 2010 - 13:32

Non ho dato un giudizio positivo alla dirigenza: per me è un 5, ma non un 3.
Le cose positive le hanno fatte subito nel 2006, quando convinsero Nedved, Trezeguet, Buffon, Nedved e Camoranesi a restare, pur facendo scontento qualcuno (Camoranesi e Trezeguet), e non venderono Chiellini pur di fronte ai 15 milioni del City. I rinnovi e gli acquisti degli anni successivi sono stati naturale conseguenza delle buone cose fatte nel 2006, e senza quest'ultime non ci sarebbero stati.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus, c'è la priorità su Neymar!   Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Nov 2010 - 14:45

TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:
TLK ha scritto:
CurvaScirea84 ha scritto:

Però questo discorso dell'appeal non regge proprio, Felipe Melo è stato uno dei due tre centrocampisti più forti del campionato dopo una sola stagione in Italia, titolare nel Brasile, può essere considerato un campione? Penso di sì

No 246

E' un ottimo giocatore, ma non è affatto un campione, nè tantomeno un campione affermato. Lo voleva l'Arsenal ma ha scelto la Juve, giustamente si trovava bene in Italia.

Per quanto riguarda il resto del tuo discorso, io spero tu abbia ragione, ma il fatto che non sia venuto nessun campione affermato dal 2006 in poi (con una vecchia dirigenza che non si è dimostrata così incompetente come dici, ha fatto errori ma ha fatto anche buone operazioni), per ora, depone a favore della mia tesi.
Che poi in un futuro (magari vicino) la Juve potrà tornare ad essere appetibile come lo era una volta, è una speranza che nutro fortemente, ma ora le cose sono diverse.

Affermato sicuramente no, ma a livello tecnico è un campione a tutti gli effetti con qualche piccola patologia a livello psicologico, vari problemi comportamentali, insomma gli parte l'embolo Very Happy Quanto alla seconda parte, direi proprio che invece depone a favore della mia tesi. La dirigenza è parte fondamentale dell'appeal di una squadra, io posso anche chiamarmi Juventus ma se ho gente che non capisce un menga a dirigere la società valgo meno di zero. Buone operazioni io non ho ne ho vista neanche una, anzi ti prego di citarmi un'operazione e dico una, che si possa considerare soltanto decente. E non dirmi Grygera suicida

Sissoko (se fatto da giocare da mediano, ovvio), Iaquinta, i rinnovi del 2006 di Chiellini(che era oramai del City), Buffon, Nedved, Trezeguet (anch'esso quasi partente), l'operazione Caceres
Alla luce dei fatti, sono state tutte operazioni positive: il costo del cartellino o del rinnovo è stato, nel peggiore dei casi, congruo.

E ne dimentico sicuramente qualcuno.

Su Sissoko potrei anche essere d'accordo, nonostante abbia giocato bene un anno, facciamo due, dai e anche su Vincenzone.. Buffon se l'avessimo ceduto l'anno scorso o anche prima avremmo avuto una barca di soldi che comunque incapaci come blanc e secco avrebbero sperperato, quindi tanto meglio così. Nedved e Trezeguet hanno un attaccamento alla maglia che fa paura, cosa che ha agevolato non poco i rinnovi dei due contratti. Caceres? Stabilire un riscatto di 12 milioni per Caceres è una buona operazione? Quanto ha giocato Caceres l'anno scorso? Non sapevano soffrisse di pubalgia? haha
Come l'alluvione in Veneto, meno male che sono andati via quasi tutti, finito il progetto stadio andrà via anche Blanc.. che per altro della parte economico-gestionale si sa occupare eccome, è l'aspetto sportivo che gli sfugge completamente.
Ah, ti faccio un altro nome: Renzo Castagnini. 4 anni di bunga bunga in sudamerica senza segnalare uno e dico un giocatore. Ridicoli.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus, c'è la priorità su Neymar!   Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010 - 15:28

Non so se sarebbe stato meglio vendere Buffon nel 2006, perchè se è vero che ha avuto problemi di salute e che ora varrà un terzo rispetto a quanto valeva 4 anni fa, è vero anche che ha giocato ad alti livelli fino a metà della stagione 2008/09. Tra l'altro, non si può biasimare alla società il fatto di aver rinnovato il contratto al miglior portiere della storia.
Caceres, ora titolarissimo nel Siviglia (e lo sarebbe anche nel Barcellona se i blaugrana non avessero i mostri dietro) ha sofferto di pubalgia, ma valeva la pena rischiare: 12 milioni per uno che diventerà una bestia (e l'hanno scorso lo ha fatto capire) era un riscatto esiguo. O è meglio Motta? 246
I rinnovi di Camoranesi (lo odio, ma fino al 2008 ci ha risolto le partite), la mancata cessione di Chiellini, sono state altre ottime mosse.

Del fatto che siano andati via tutti, siamo contenti tutti, io in primis: però non è stato un operato catastrofico, perchè anche loro hanno fatto operazioni strappa-applausi.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus, c'è la priorità su Neymar!   Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010 - 15:44

TLK ha scritto:
Non so se sarebbe stato meglio vendere Buffon nel 2006, perchè se è vero che ha avuto problemi di salute e che ora varrà un terzo rispetto a quanto valeva 4 anni fa, è vero anche che ha giocato ad alti livelli fino a metà della stagione 2008/09. Tra l'altro, non si può biasimare alla società il fatto di aver rinnovato il contratto al miglior portiere della storia.
Caceres, ora titolarissimo nel Siviglia (e lo sarebbe anche nel Barcellona se i blaugrana non avessero i mostri dietro) ha sofferto di pubalgia, ma valeva la pena rischiare: 12 milioni per uno che diventerà una bestia (e l'hanno scorso lo ha fatto capire) era un riscatto esiguo. O è meglio Motta? 246
I rinnovi di Camoranesi (lo odio, ma fino al 2008 ci ha risolto le partite), la mancata cessione di Chiellini, sono state altre ottime mosse.

Del fatto che siano andati via tutti, siamo contenti tutti, io in primis: però non è stato un operato catastrofico, perchè anche loro hanno fatto operazioni strappa-applausi.

Ma sul valore di Buffon non discuto e non discuterò mai, ci mancherebbe, ho detto semplicemente che anche se fosse stato ceduto, blanc e secco avrebbero usato i proventi come zebina le macchine veloci 246 Quindi a sto punto mi importa poco, spero solo lo riescano a cedere ora. Che poi Caceres sia meglio di Motta, non ci vuole poi molto Very Happy Ma 12 mln per lui mi sembra un impropero quando puoi prendere Beck alla metà 246
Gli auguro di diventare una bestia, ma ricordo anche che in un paio di partite ha giocato centrale, che poi è il suo ruolo originale, non ha fatto benissimo, per usare un eufemismo.
Tu pensala come vuoi, per me sono stati di un incompetenza assurda, il caso Osvaldo di cui ho parlato prima è una cosa mai successa da quando seguo il calcio, della serie: STUDIA SECCO, STUDIA lool Hanno dilapidato più di 200 milioni in tre anni e la carretta continuavano a tirarla i campioni rimasti dal 2006. Ridicoli.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus, c'è la priorità su Neymar!   Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 1:32

Neymar lancia (di nuovo) messaggi d'amore alla Juve: "La maglia bianconera è un sogno!"


Poche settimane fa aveva sorpreso tutti (si intende soprattutto i grandi club europei che da tempo lo seguono) con le sue parole "Voglio giocare nella Juventus", riportate da La Gazzetta dello Sport. Dopo l'amichevole tra Argentina e il suo Brasile, però, aveva rettificato tutto e giurava di non aver mai detto quelle parole.

Parole che Neymar da Silva Santos Júnior torna a ripetere in un'altra intervista, a sport.co.uk, nella quale il giovanissimo talento brasiliano non fa segreti e si dichiara innamorato della Vecchia Signora: "La proposta della Juventus è quella che mi piace di più, è un club che ha grande fascino in tutto il mondo. L’Inter? Ha grande prestigio, ma preferisco la Juve e lo dico senza problemi: mi piacerebbe indossare la maglia bianconera. Tuttavia, ci tengo a precisare, solo il futuro potrà dirci dove andrò. Al momento sono al Santos e onorerò il contratto. Sono contento di indossare questa maglia".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus, c'è la priorità su Neymar!   Juventus, c'è la priorità su Neymar! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 2:05

CurvaScirea84 ha scritto:
tornando in topic.. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked