Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 10.05.09 Età : 32 Località : Fontanafredda
Titolo: Re: NBA Mar 9 Giu 2009 - 23:02
zebraboy 95 ha scritto:
Solo un capitano ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
Finalissima Los Angeles Lakers - Orlando Magic !!!!!!
pronostico: 4-0 lakers sarebbe belliximo ma non credo k i magic nn riescano a vincere neanke una partita! Comunque tiè james del cavolo, così ti impari a levare il titolo di miglior giocatore a bryant!!!
JAMES SE LO STRAMERITA QUEL TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma va se è un pippone voglio proprio vedere se riesce a fare i tiri di bryant!!
cosa???????è + giovane di kobe ed è già avanti a lui rispetto a punti in Nba paragonati all'età
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
Titolo: Re: NBA Mar 9 Giu 2009 - 23:10
zebraboy 95 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
pronostico: 4-0 lakers sarebbe belliximo ma non credo k i magic nn riescano a vincere neanke una partita! Comunque tiè james del cavolo, così ti impari a levare il titolo di miglior giocatore a bryant!!!
cosa???????è + giovane di kobe ed è già avanti a lui rispetto a punti in Nba paragonati all'età
Nn è affatto un pippone ma ancora non c'è confronto, ok che è piu giovane, ma stiamo parlando anche di Mr. Lakers
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
Titolo: Re: NBA Mer 10 Giu 2009 - 7:49
zebraboy 95 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
senti quando riuscirà a fare gli arresti e tiri di kobe fammi un fiskio!! Certo k nn penso k sia un pippone, era solo x dire k rispetto a kobe x adesso nn è nulla!! Poi i punti, gli assist e i rimbalzi nell'nba nn sn tutto xk conta vedere la differenza k fa nelle partite!! Se proprio voliamo metterla basta vedere il fisico , cioè james è molto + imponente di kobe e nonostante questo IL MAMBA riesce a fare quelle cose
zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
Titolo: Re: NBA Mer 10 Giu 2009 - 7:49
purtroppo i magic hanno vinto!! uffa!!
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
Titolo: Re: NBA Mer 10 Giu 2009 - 12:39
zebraboy 95 ha scritto:
eh si sa che gli Orlando in casa venderanno cara la pelle
zebraboy 95
Titolo: Re: NBA Mer 10 Giu 2009 - 15:38
Hitch_8 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
eh si sa che gli Orlando in casa venderanno cara la pelle
be basta una sola vittoria x i lakers e poi penso k la serie è kiusa (naturalmente penso una vittoria a Orlando)
zebraboy 95
Titolo: Re: NBA Ven 12 Giu 2009 - 7:41
e andiamo i lakers hanno vinto gara 4!!! Stavo sudando davanti al divano mamma mia, grande fisher!
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
Titolo: Re: NBA Ven 12 Giu 2009 - 14:39
zebraboy 95 ha scritto:
e andiamo i lakers hanno vinto gara 4!!! Stavo sudando davanti al divano mamma mia, grande fisher!
All'inizio non c'era partita...per fortuna che poi si sono svegliati
zebraboy 95
Titolo: Re: NBA Lun 15 Giu 2009 - 6:14
è arrivato il momento di dirlo: LAKERS CAMPIONI!!! e andiamo!! Orlando battutto anke in gara 5!!
Hitch_8 Amministratore
Titolo: Re: NBA Lun 15 Giu 2009 - 12:56
Campioni !!!!!!!!!! son stato sveglio fino alle 4.30 per vedere la partita
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
Titolo: Re: NBA Lun 15 Giu 2009 - 14:49
parlavamo di Mr. Lakers? XD
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
Titolo: Re: NBA Sab 4 Lug 2009 - 16:38
bè è passato abbastanza tempo.. chiuderei dunque l'argomento!