KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Materazzi-Zidane, pace è fatta...anzi no! Gio 4 Nov 2010 - 16:20 | |
| Quattro anni dopo i due si abbracciano!Marco Materazzi e Zinedine Zidane hanno 'firmato' il trattato di pace. I due si sono incontrati quattro anni dopo la famosa testata della finale mondiale 2006 a Milano. Matrix si trovava nell'albergo del Real Madrid per salutare Mourinho quando nella hall dell'hotel è arrivato il francese, consigliere del presidente Florentino Perez. I due dopo un saluto freddo hanno iniziato a parlare e poi sancito la pace con un abbraccio. | |
|
mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
| Titolo: Re: Materazzi-Zidane, pace è fatta...anzi no! Gio 4 Nov 2010 - 22:01 | |
| Grande Zizou! Quanto ho goduto quella sera. Doveva dargliela più secca a quel merdone di Materazzi | |
|
Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Materazzi-Zidane, pace è fatta...anzi no! Ven 5 Nov 2010 - 0:56 | |
| - mickyleroy ha scritto:
- Grande Zizou! Quanto ho goduto quella sera. Doveva dargliela più secca a quel merdone di Materazzi
Ci ha sempre dato felicità... eravamo tutti uniti. altro che rivalità tra squadrette.. | |
|
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: Materazzi-Zidane, pace è fatta...anzi no! Sab 6 Nov 2010 - 0:49 | |
| Zidane-Materazzi, niente pace! Zizou-Materazzi, pace fatta? Macchè! Tuttomercatoweb riporta il day after dell'incontro avvenuto nell'albergo del Real Madrid mercoledì pomeriggio in cui una delegazione di giocatori dell'Inter, tra cui c'era appunto il difensore, sarebbe andata a trovare il loro ex tecnico Josè Mourinho. L'incontro e la stretta di mano c'è stata, ma il campione francese minimizza l'accaduto confidando ad amici il fatto di non aver nemmeno riconosciuto il centrale interista: "Quando l'ho visto venirmi incontro non ho avuto la minima idea di chi fosse, pensavo si trattasse di un tifoso non l'avevo riconosciuto". | |
|
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Materazzi-Zidane, pace è fatta...anzi no! Sab 6 Nov 2010 - 3:12 | |
| seeeee.. non l'ha riconosciuto | |
|
Hitch_8 Amministratore
Numero di messaggi : 1166 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 38 Località : Treviglio
| Titolo: Re: Materazzi-Zidane, pace è fatta...anzi no! Sab 6 Nov 2010 - 3:22 | |
| La vedo più come operazione commerciale per rilanciare Zidane | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Materazzi-Zidane, pace è fatta...anzi no! | |
| |
|