Balotelli vittima della saudade!
Mario Balotelli si è stancato dell'Inghilterra e vuole tornare in Italia dopo soli 5 mesi. Il ventenne attaccante italiano, secondo il tabloid The Sun, vuole chiudere l'avventura al Manchester City e ricominciare a giocare in Serie A - tradotto: nel Milan - nella prossima stagione. L'ex interista, a quanto pare, non si è ambientato nella sua nuova casa. "Non è riuscito a farsi nuovi amici e non ha trovato nessuno con cui socializzare".
"Non ha costruito nessun legame con i compagni in campo e fuori", è il desolante quadro delineato dal giornale. Inutili gli sforzi del tecnico Roberto Mancini, che ha fatto il possibile per favorire l'inserimento del baby. "Balotelli -scrive The Sun- non ha nessun problema con il manager Roberto Mancini che ha fatto di tutto per aiutare il giocatore ad ambientarsi. Anche la pazienza di Mancini è al limite dopo la pessima prestazione dell'attaccante nella sconfitta casalinga che il City ha incassato contro l'Everton per 2-1".
"Supermario, a segno 5 volte in 10 partite - chiude il Sun - sa bene che sarà difficile andar via a gennaio, ma cercherà di riuscirci a giugno". Il sogno, non e' un mistero, è tornare a Milano per indossare la maglia del Milan. La cessione di Balotelli, a giudicare dalle recenti dichiarazioni di Mancini, non è sull'agenda del City. La situazione potrebbe cambiare se il club inglese riuscisse ad ingaggiare Edin Dzeko. Il 24enne centravanti bosniaco del Wolfsburg è un obiettivo dichiarato: i Citizens potrebbero ingaggiarlo versando 30 milioni di euro alla società tedesca.