Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Il Festivalbar andrà in onda? Vote_lcapIl Festivalbar andrà in onda? Voting_barIl Festivalbar andrà in onda? Vote_rcap 
KhRyS_23
Il Festivalbar andrà in onda? Vote_lcapIl Festivalbar andrà in onda? Voting_barIl Festivalbar andrà in onda? Vote_rcap 
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Il Festivalbar andrà in onda?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Il Festivalbar andrà in onda? Empty
MessaggioTitolo: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMar 2 Giu 2009 - 16:27

Il Festivalbar andrà in onda oppure no? Per ora nessuno spot su Italia 1 e Stefano Rossi di Mtv, presentando i Trl Awards in onda sabato sera in diretta da piazza Unità d'Italia a Trieste, ha dichiarato: "Siamo di fronte al più grande evento di musica pop della stagione italiana: spariti dalla programmazione estiva il Festivalbar e l'Heineken Jammin' Festival, Mtv rimane invece a proporre iniziative gratuite nelle diverse città italiane. E questo perché la nostra rete crede che la musica debba essere fruibile a tutti".
Ma Nicola Savino (voto: 6,5) "rilancia" e, in un'intervista a What's up, dichiara: "Quest'anno ritorna, ma i tempi sono cambiati e dovrà fare i conti con l'imperare dei talent show. L'alleanza suggerita da Maria De Filippi non è del tutto sbagliata. La musica è una cosa, la televisione è diventata un'altra".
Polemiche spente tra Maria De Filippi e Andrea Salvetti per quel che riguarda il Festivalbar?
Non sembra proprio visto che nel momento in cui Maria De Filippi ha rilanciato l'idea del Festivalbar e Sorrisi ha riportato le dichiarazioni di Salvetti secondo cui "il Festivalbar non è morto e sto lavorando all'edizione 2009", lo stesso Salvetti si è dissociato da quanto riportato dal settimanale Mondadori.
"Non ho mai fatto dichiarazioni per Sorrisi", ha precisato Andre Salvetti. "E' vero che da mesi sto lavorando alla nuova edizione del Festivalbar. Seguo i programmi della De Filippi da anni e mi sembra che in quest'ultimo periodo il suo lavoro a favore della musica e il suo ruolo alla ricerca di nuovi talenti abbia preso una decisa accelerazione. Quindi la chiamerò presto in un'ottica assolutamente
costruttiva e collaborativa".
"Sono stato al telefono 30 secondi con un giornalista che mi ha detto che scriveva per Chi, a cui ho premesso che non stavo rilasciando alcuna dichiarazione e che la collaborazione con la De Filippi sarebbe una bella opportunità di unire le forze per creare sempre più spazi qualificati a favore della musica".
Andrea Salvetti ha dunque ridimensionato la portata delle dichiarazioni riportate da Sorrisi secondo cui il responsabile del Festivalbar aveva dichiarato: "ringrazio Maria per aver definito la serata finale del Festivalbar un evento, ma ribadisco che il programma è sempre vivo. Attualmente mi sto occupando della preparazione della trasmissione che dovrebbe andare in onda quest’estate su Italia 1. I motivi per cui l’anno scorso il Festivalbar è saltato ancora non sono stati del tutto spiegati. Lo farò io quando sarà il momento opportuno. Ma, ripeto, è un marchio vincente e quest’anno tornerà più forte di prima".

beh..nn lo seguivo spessissimo..però ogni tanto capitava di vederlo..e insomma..a me manca non poco..anke quella pubblicità del festival bar ke ti faceva capire ke l estate Stava davvero arrivando..ridateci il festival bar!
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8

Numero di messaggi : 1166

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMar 2 Giu 2009 - 17:11

Io lo guardavo sempre.....il festivalbar faceva iniziare l'estate, lo rivoglio Sad
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMar 2 Giu 2009 - 17:19

Hitch_8 ha scritto:
Io lo guardavo sempre.....il festivalbar faceva iniziare l'estate, lo rivoglio Sad

Sad infatti Sad
poi almeno potrebbero dire se lo faranno o no invece di farci restare nel dubbio..fanno 3 puntate di quel kakkio di award su italia uno e nn fanno il festival bar..i'caldo da alla testa cribbio
zebraboy 95

zebraboy 95

Numero di messaggi : 1526

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMar 2 Giu 2009 - 19:13

MA xk non lo fanno!!! uffffffiiiiiiiiiii Sad Sad Sad
Joker

Joker

Numero di messaggi : 1638

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 18:51

A REGà E CHE E STA LA? MUSICA? MENO MALE CHE NON CE STA, NESSUNA ROBA CHE ME PIACEVA
http://rocknmovie.blogspot.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 4:09

zebraboy 95 ha scritto:
MA xk non lo fanno!!! uffffffiiiiiiiiiii Sad Sad Sad

è un peccato ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 4:10

Joker ha scritto:
A REGà E CHE E STA LA? MUSICA? MENO MALE CHE NON CE STA, NESSUNA ROBA CHE ME PIACEVA

mica è sanremo..al festival bar di musica buona ce n era e anke tanta..i migliori cantanti internazionali facevano a "botte" per parteciparci..
zebraboy 95

zebraboy 95

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 7:38

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Joker ha scritto:

mica è sanremo..al festival bar di musica buona ce n era e anke tanta..i migliori cantanti internazionali facevano a "botte" per parteciparci..

pienamente ragione!!! quoto
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23

Numero di messaggi : 3783

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 9:30

Sad nooooo... quando vedevo lo spot del festivalbar sentivo l'odore del mare, della spiaggia...significava ke l'estate era appena iniziata...
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 16:24

Joker ha scritto:

se fossi un mod. ti caccerei da questa sezione. MUSICA INTERNAZINALE? ce stavano le canzonette estive e basta, ce stavano per caso gruppi internazionali? e chi sarebbero
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 17:55

Joker ha scritto:
Joker ha scritto:

se fossi un mod. ti caccerei da questa sezione. MUSICA INTERNAZINALE? ce stavano le canzonette estive e basta, ce stavano per caso gruppi internazionali? e chi sarebbero

ecco perke non sei un moderatore haha
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 17:55

zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:

pienamente ragione!!! quoto

grazie dell appoggio Very Happy banana Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 17:57

KhRyS_23 ha scritto:
Sad nooooo... quando vedevo lo spot del festivalbar sentivo l'odore del mare, della spiaggia...significava ke l'estate era appena iniziata...

si infatti... quello spot dava a tutti le stesse sensazioni..era proprio il segnale dell estate ke iniziava @@
Joker

Joker

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 21:21

voi musica 0, voglio sapere chi c***o è la gente internazionale che fa a botte per andarci, dai, fammi un mini elenco.

No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 1:51

Joker ha scritto:
voi musica 0, voglio sapere chi c***o è la gente internazionale che fa a botte per andarci, dai, fammi un mini elenco.

No

ma secondo te la musica giusta è quella ke ascolti te?ognuno ha i suoi gusti .. io nn condivido i tuoi ma certo non mi sento cosi superiore da dire ke hai dei gustio di ...
insomma..ascoltati pure la musica ke vuoi..ma sappi ke al mondo nn piace solo il genere che ami te..altrimenti al posto del festivalbar,trl o hitlist italia metterebbero un programma kiamato"joker's music" e ti promuoverebbero a conduttore unico. Razz
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Numero di messaggi : 3127

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 2:08

Mmh a me non interessa ,tanto gli artisti che piacciono a me ci vanno una volta ogni morte di papa e i miei preferiti purtroppo non penso sappiano nemmeno cosa sia il festivalbar xD
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 2:42

_Black_Inside_ ha scritto:
Mmh a me non interessa ,tanto gli artisti che piacciono a me ci vanno una volta ogni morte di papa e i miei preferiti purtroppo non penso sappiano nemmeno cosa sia il festivalbar xD

beh se addirittura gli Afterhours sono andati al festival di sanremo allora puoi nutrire qlke piccolissima speranza ke anke i tuoi gruppi preferiti conoscano il festival bar lol! Wink
Joker

Joker

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 12:39

beh se addirittura gli Afterhours sono andati al festival di sanremo allora puoi nutrire qlke piccolissima speranza ke anke i tuoi gruppi preferiti conoscano il festival bar lol! Wink

eh si certo, i Metallica ci vanno al festival Like a Star @ heaven
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 14:36

Joker ha scritto:

eh si certo, i Metallica ci vanno al festival Like a Star @ heaven

ohiohi ma possibile ke prendi tutto sul serio?
tra l altro"conoscere" nn vuol dire "partecipare" se bisogna davvero fare i pignoli..su nn fare il noioso.. Wink
Joker

Joker

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 20:32

no sono curioso, hai detto grandi artisti, dimmi. Marco Carta per te è un grande artista?
zebraboy 95

zebraboy 95

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 20:38

Joker ha scritto:
no sono curioso, hai detto grandi artisti, dimmi. Marco Carta per te è un grande artista?

haha haha haha haha haha haha haha xk lui è un cantante!!!!!!!!!!!! a me nn sembra, no cmq dai al festivalbar certo nn ci vanno i miei cantati preferiti (eminem e caparezzza) ma non mi importa niente xk c'è buona musica e io nn sn legato particolarmente ad un solo tipo di musica!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 3:06

zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:

haha haha haha haha haha haha haha xk lui è un cantante!!!!!!!!!!!! a me nn sembra, no cmq dai al festivalbar certo nn ci vanno i miei cantati preferiti (eminem e caparezzza) ma non mi importa niente xk c'è buona musica e io nn sn legato particolarmente ad un solo tipo di musica!

caparezza al festival bar c è andato Wink 246
Joker

Joker

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 20:34

zebraboy 95 ha scritto:
Joker ha scritto:

ecco Eminem è uno bravo, anche e non amo il suo genere. ma al Festivalbra se non lo pagano na cifra quando ce andrà? è troppo serio pe sti festivaletti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Festivalbar andrà in onda?   Il Festivalbar andrà in onda? Icon_minitime

Il Festivalbar andrà in onda?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pallone d'Oro degli allenatori: niente da fare per Mou, il premio andrà a Del Bosque!
» Berlusconi: "Leonardo andrà via!"