Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_lcapUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Voting_barUfficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Ufficiale: Luca Toni è della Juve!

Andare in basso 
+6
TLK
mickyleroy
legend_of_Delpiero
_Black_Inside_
KhRyS_23
Juventusiasmante87
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 10:48

Non che ci voglia molto ad essere meglio di Amauri 246

Tra pagare un ingaggio multimilionario a un semicingolato che farà la riserva già da quando tornerà Iaquinta, e promuovere uno della Primavera, tutta la vita la seconda opzione, poi potrà pure segnare, non me ne frega niente 246 .
Tanto le già pochissime speranze di terzo posto sono già andate a mignotte (e quelle di un quarto posto sfiorano il 5-10%), tanto vale non spendere niente e sperare nel jolly della Primavera
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 13:57

Giusto per informarti di una cosa, perchè come avrai letto mi va pochissimo di parlare della dirigenza e della squadra quando le responsabilità sono ben più in alto: ma hai visto che faccia rassegnata aveva ieri sera su sky con sconcerti e la d'amico?
Delneri? Lo stesso. Erano depressi, hanno detto senza girarci troppo intorno che la proprietà non investirà, che non ha ambizioni e che si fa con quello che si ha.
L'obiettivo non è il quarto posto, l'obiettivo non c'è proprio, piano piano la maschera si sta sciogliendo. Finchè la Juve non si riesce ad autofinanziare, questo è il meglio che possiamo aspettarci, Luca Toni.

Elkann e il suo maestro Monnezzemolo (vero artefice della discesa agli inferi della Juventus per chi ne sa qualcosina (primi anni 90, calciopoli, ecc) non caccieranno più un soldo.

Quindi non mi resta che sperare che la Juve venga venduta perchè per l'altra ipotesi servono come minimo cinque anni. E non voglio stare cinque anni a parlare dei terzini o di quanto sia imbecille Marotta, mi frega poco, rispetto alla totale mancanza di interesse da parte della proprietà.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 14:11

non investirà?????? Shocked e allora agnelli che m*****a parla a fare?? qui se non si investe altro che altri 5 anni d'inferno, non ne riusciamo più vivi!!!!! ma come mai la juve che ha sempre dato grossissime soddisfazioni alla famiglia ora non desta più molto interesse?! ahhhh se è così di certo non la seguirò più con l'interesse che ho ora (che sta già scemando di suo)
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 14:24

Semplice: l'unico a cui interessa qualcosa della Juventus conta quanto il due di briscola.
Di riflesso, la Juventus conta quanto il due di briscola, questa è la realtà dei fatti, avoglia noi a parlare di terzini o di Toni. Monnezzemolo sta riuscendo nel suo intento, se cedono la società avrà raggiunto il suo scopo. Se cedono la società ad investitori seri, saremo contenti anche noi, però.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 15:00

Non inventiamoci teorie complottistiche, please
La voglia di investire c'era, e i soldi anche, sennò non sarebbero stati spesi 45 e passa milioni per Martinez, Krasic, Bonucci, Motta e Storari (senza contare gli ingaggi, non oso nemmeno sapere quanto prendono 4/5 di questa gente), sennò non sarebbero stati spesi 50 e passa milioni l'anno scorso, e così via. Il problema è che su 100 milioni, 70 sono spesi male, perchè c'è gente che non sa fare il suo lavoro in maniera tale da meritare di essere alla Juve.
Prendiamocela con gli incompetenti, con chi acquista scarpari, piuttosto
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 15:15

insomma vuoi dire che gli unici a cui fregava realmente qualcosa erano giovanni e umberto e morti loro è morta anche la juve...se quel che dici è realtà allora si meglio vendere e tenere comunque sia andrea al timone così che almeno un agnelli rimanga ma almeno i soldi per lavorare li avrà (può essere che in fiat freghi molto più della ferrari che non della juve??? che schifo -.-)

ps: insomma tutti sti nomi che si fanno ogni volta oltre ad essere di loro solo e semplici invenzioni dei giornali son proprio cazzate perchè la società non caccierebbe una lira
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 15:37

TLK, chi mette incompetenti o fantastici dirigenti alla guida della società? Io? Tu? Marotta? O John Elkann e Monnezzemolo (che per altro spero Marchionne riesca a far fuori). C'è una parte consistente della famiglia e del cda di Exor che vuole fare fuori la Juve e Monnezzemolo ci ha già provato nei primi anni novanta, ma forse eri troppo piccolo per ricordarlo.

Io sento Marotta fare proclami per Dzeko salvo poi buttarsi da solo la m***a in faccia dicendo che non saranno fatti investimenti. Secondo te a lui piace fare figure di m***a? Gli piace acquistare Motta e non un Cassani ad esempio? Se per la rinascita della juve il miglior acquisto è Krasic (che, ribadisco, è anche il Krasic visto ieri, come tecnica siamo vicini allo zero) siamo apposto. La strategia della società è stata prendere 12 giocatori a due soldi (a parte krasic e martinez). La triade avrebbe fatto diversamente, ma se ricordi già la Triade, nel 2002 riuscì a fare il mercato con la cessione di Zidane. Momento storico: Fiat in crisi, la famiglia non cacciava mezza lira.

Ora: non possiamo sperare che ci sia sempre il Moggi della situazione, che spesso e volentieri è stato geniale, nell'arco della sua carriera. I Moggi passano, la Juventus dovrebbe rimanere.
La proprietà dovrebbe investire. Noi abbiamo preso solo giocatori in prestito e non è detto che li riscatteremo tutti (almeno voglio sperare) e altri tre acquisti.

Io non me la prendo nè con la dirigenza e nè con la squadra, io vi dico che se le cose non prendono una piega diversa dalle parti del buio cervellino di elkann noi non vinceremo più neanche una pizza margherita per cinquant'anni. Molto meglio la cessione della società.

p.s. io vivo a Torino, queste cose le so, non invento nulla.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 16:30

Ma il fatto che i piani alti hanno sulla coscienza l'assunzione di Marotta lo dico dall'estate: quello che va aggiunto al tuo discorso è che Marotta non deve piangere perchè non gli danno un euro, perchè non è vero, ne ha potuti spendere una cinquantina, più che sufficienti per far partire un progetto serio (non come quelli di Blanc e Cobolli), e se li è giocati malissimo. Solo quest'estate, ha buttato 30 milioni, coi quali potevi prendere 2 terzini presentabili sui campi di A e un esterno affidabile. Non avremmo vinto certo il campionato, però se azzecchi gli acquisti un anno, con gli introiti delle coppe etc., l'anno dopo aumentano le probabilità di fare acquisti giusti. Insomma, acquisti azzeccati generano acquisti azzeccati, acquisti sbagliati generano rivoluzioni di calciatori.

Se butti via i soldi, non te la puoi prendere con chi è più su di te, perchè le basi per fare acquisti decenti c'erano: ai piani alti avranno anche sbagliato la nomina del DG, però quest'ultimo ha le sue colpe, e sono pure tante.

PS Ma poi, fossi Elkann, perchè ora dovrei dare i soldi a uno che mi compra Martinez a 12 milioni, Bonucci a 15, Storari a 5, e Motta a quanto? 2? 3? 4 milioni? (ogni cifra che sia superiore a 0 euro è da considerarsi come spreco)
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 16:55

TLK ha scritto:
PS Ma poi, fossi Elkann, perchè ora dovrei dare i soldi a uno che mi compra Martinez a 12 milioni, Bonucci a 15, Storari a 5, e Motta a quanto? 2? 3? 4 milioni? (ogni cifra che sia superiore a 0 euro è da considerarsi come spreco)

perchè anni prima li ha dati a gente come blanc e secco che ne hanno sperperati di più e in maniera molto più eclatante
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:35

TLK, la Juventus ha introiti annuali 4 volte superiori ai 50 milioni da te citati. Per una società ed una squadra completamente da ricostruire 30 milioni sono pochissimi, sia che te li giochi bene, sia che te li giochi male. Chi è più su di Marotta e anche di Agnelli ha la responsabilità di quello che vediamo da cinque anni. Contiamo quanto il due di briscola. Ricorso al Tar per Calciopoli? Ma che siamo matti, vogliamo giustificare un criminale come Luciano Moggi? Vogliamo forse ammettere che quei due scudetti ce li siamo sudati? Prendiamo due incompetenti come Blanc e Secco, gli diamo 50 mln di euro (solo l'anno scorso a dire la verità, il budget negli altri anni è stato notevolmente più basso) l'anno per pararci i fondelli dai pochi poveri cristi nel cda di Exor che tengono alla Juve e amen. John Elkann e Montezemolo sono nel cda di RCS. Rcs è di Tronchetti Provera. La Gazzetta dello sport, giornale su cui formaggino Auricchio ha svolto le "indagini" è di Rcs. Fanno gli affari insieme a chi ci ha totalmente affondato!

Capisci perchè prima di prendermela con Marotta, Agnelli, Amauri o Grosso me la prendo con la proprietà? Quest'anno sembrava cambiata la musica ma mi rendo conto che la musica non cambierà mai finchè i soldi ce li mette Elkann. Io non cambio idea, sta ad Andrea farmela cambiare e, purtroppo, non credo lo farà in tempi brevi. Alcune delle tue critiche a Marotta (che io rivolgo anche a Delneri, per inciso) sono corrette, ma io non me la sento di parlare di gente che conta anche meno del nostro presidente, mi viene da vomitare, spero tu possa capirmi.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 18:45

CurvaScirea84 ha scritto:
TLK, la Juventus ha introiti annuali 4 volte superiori ai 50 milioni da te citati. Per una società ed una squadra completamente da ricostruire 30 milioni sono pochissimi, sia che te li giochi bene, sia che te li giochi male. Chi è più su di Marotta e anche di Agnelli ha la responsabilità di quello che vediamo da cinque anni. Contiamo quanto il due di briscola. Ricorso al Tar per Calciopoli? Ma che siamo matti, vogliamo giustificare un criminale come Luciano Moggi? Vogliamo forse ammettere che quei due scudetti ce li siamo sudati? Prendiamo due incompetenti come Blanc e Secco, gli diamo 50 mln di euro (solo l'anno scorso a dire la verità, il budget negli altri anni è stato notevolmente più basso) l'anno per pararci i fondelli dai pochi poveri cristi nel cda di Exor che tengono alla Juve e amen. John Elkann e Montezemolo sono nel cda di RCS. Rcs è di Tronchetti Provera. La Gazzetta dello sport, giornale su cui formaggino Auricchio ha svolto le "indagini" è di Rcs. Fanno gli affari insieme a chi ci ha totalmente affondato!

Capisci perchè prima di prendermela con Marotta, Agnelli, Amauri o Grosso me la prendo con la proprietà? Quest'anno sembrava cambiata la musica ma mi rendo conto che la musica non cambierà mai finchè i soldi ce li mette Elkann. Io non cambio idea, sta ad Andrea farmela cambiare e, purtroppo, non credo lo farà in tempi brevi. Alcune delle tue critiche a Marotta (che io rivolgo anche a Delneri, per inciso) sono corrette, ma io non me la sento di parlare di gente che conta anche meno del nostro presidente, mi viene da vomitare, spero tu possa capirmi.

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 19:48

Il mio post era un'aggiunta, non una critica, al tuo messaggio di prima. Che le responsabilità principali siano della proprietà è fuori di dubbio, te l'ho scritto prima e te lo ripeto qui.

Ma che la Juve abbia introiti superiori, inferiori o pari a 50, a Marotta cosa cambia? Niente, lui deve fare il suo lavoro con 50 milioni. Se non lo sa fare, è colpa sua, non ha scuse. Ricostruire con 50 milioni annuali (non si ricostruisce con 30, 30 sono i milioni che ha buttato) è possibilissimo. Krasic + Consigli + Manfredini + Sorensen + Schelotto + Padoin/Guberti + riscatto di uno tra Caceres e Candreva + prestito con diritto di riscatto di Pepe, Aquilani, Quagliarella: queste operazioni con 50 milioni si fanno, e sono i nomi che sto dicendo dall'estate (tranne Sorensen che non conoscevo, e gli ultimi 2 su cui ero scettico). Mettici 5/6 milioni per trovare uno che contenda il posto a Legrottaglie, ed è fatta, hai aggiustato la squadra. Potevano venire tutti, ne sono venuti la metà, e al loro posto è stata presa gente scandalosa. E a Giugno altri 50 milioni, e nel 2012 idem. Il progetto è questo, puntare sul lungo periodo: qui si vive alla giornata, e infatti gli acquisti si chiamano Toni, Lanzafame e Martinez.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 13:33

Quindi Marotta avrebbe dovuto comprare quattro giocatori dell'atalanta più pepe, aquilani, quaglia e un centrale difensivo e non saremmo in questa situazione..ah aspetta, dimenticavo il riscatto di Caceres che avrà giocato sì e no dieci partite l'anno scorso dato che sta messo peggio di kakà con la pubalgia e come centrale difensivo fa ridere i polli (perchè quello è il suo vero ruolo, mica terzino destro).

No no, ma ti capisco, anch'io credo ancora a Babbo Natale, altrimenti chi è che mi fa i regali il 25 mattina..
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 13:41

bè se non sono da juve i giocatori che abbiamo al momento vuoi dire che lo sono manfredini e padoin/guberti? inoltre caceres si sarebbe stato un ottimo acquisto ma c'era l'incognita pubalgia e quindi essendo un investimento di 10 mln era molto rischioso (anche se da terzino si era ben comportato), mentre candreva con il 4-4-2 lo avremmo usato come regista ma avremmo dovuto pagare mi pare 7-8 mln per uno che sarebbe andato a fare il sostituto di aquilani o comunque sia un sostituto per la staffetta lo avremmo potuto prendere, e che fa dato che in ogni caso aquilani sarebbe dovuto arrivare chi faceva da riserva a chi? aquilani a candreva??? cioè dai come leggo in giro sul web di molti che gridano già alla disfatta, con due partite così non puoi gridare già al fatto che ora si vedono tutti i nodi venire al pettine...certo mancano melo e fabio però dopo tutti gli elogi alla squadra qualche mese fa
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 14:05

A me va benissimo qualsiasi risultato se la proprietà passa in mano a gente che ama e soprattutto rispetta la Juventus, dico davvero. Non mi interessa più chi arriva e chi parte, non è questo che fa la differenza ma finchè comanda chi fa affari con un criminale come Tronchetti Provera, che ricordo, è quello che ci ha affondato, per me la Juventus è morta.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 21:23

Ma che c'entra? Un progetto serio deve partire da tanti innesti che toppino le falle iniziali, mica si deve per forza puntare da subito ai nomi grossi: quelli verranno dal secondo/terzo anno. I nomi da me elencati sarebbero costati ognuno poco (massimo 5 milioni), e avrebbero migliorato nettamente la squadra rispetto ad ora. Dal secondo anno, con altri 50 milioni, questi calciatori avrebbero fatto le riserve dei nuovi acquisti, e così via, migliorano i risultati ed aumentano gli introiti. Basta essere competenti e non buttare via soldi all'inizio, sennò il castello crolla, e già ora è pericolante.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 17:10

Tifosi Juventus: Protesta sul web per Toni!


La Juventus aveva bisogno di un attaccante prima che Quagliarella s'infortunasse, figuriamoci ora che l'attaccante di Castellammare di Stabia s'è rotto il legamento crociato e starà fuori fino a fine stagione. Marotta, nonostante l'arrivo di Luca Toni, è ancora alla ricerca di un bomber, ma in realtà i tifosi avrebbero preferito non vedere l'ex veterano del Genoa con la maglia zebrata. Sul web, dopo il suo arrivo, è montata la protesta. C'è chi gli dà senza mezzi termini del 'vecchio', chi si chiede come sia possibile prendere un giocatore a fine carriera, mentre altri mettono in dubbio le sue qualità di finalizzatore, visto che sia a Roma che in Liguria non è riuscito a fare sfaceli.

E poi c'è anche chi ripudia la scelta della società di corso Galileo Ferraris ricordando ad Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Luigi Del neri che ad inizio stagione s'era detto che l'obiettivo numero uno era quello di svecchiare la rosa e gettare le basi per un futuro roseo con diversi giovani di prospettiva. Un paio di tifosi la prendono sul ridere e vanno sulla battuta: 'Toni: un attaccante con un gran futuro... Alle spalle'; 'Con Toni abbiamo comprato due giovani sedici anni e mezzo: si faranno'. Altri, invece, sono stizziti: 'Alla faccia dei giovani! Abbiamo mandato via Trezeguet per poi prendere Toni?'. Altri ancora, infine, chiosano, a metà tra il serio e il faceto: 'Ora abbiamo il parco attaccanti più anziano della serie A'. Il malcontento, per ora, serpeggia in rete. Toni spera di smentire i tifosi. Ma anche Marotta sta incrociando le dita.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Gen 2011 - 14:13

Toni: il "co.co.co" del gol, bandiera di chi lo compra!


Toni è una bandiera che sventola comunque. Con ogni maglia e in ogni città. Ruota la mano attorno all’orecchio: hai sentito che cosa ho fatto? L’esultanza dopo il gol è il segno distintivo che non cambia a seconda della squadra. L’ha inventata a Palermo e se l’è trascinata ovunque: Firenze, Monaco di Baviera, Roma, Genova, adesso Torino. Perché Toni ha sempre segnato e segnerà ancora. È diventato un interinale del gol: sei mesi qui e sei mesi lì, neanche il tempo di affezionarsi a se stesso. Però a lui piace, forse perché a quasi 34 anni ha senso prendersi tutte le occasioni. Non potendo essere bandiera di nessuno, meglio esserlo per poco di tutti. Non farà molto chic, ma per il momento funziona.

Finito il tempo di quando il suo addio lasciava nello sconforto una città. Quella stagione della vita è rimasta confinata all’esperienza di Palermo. Due anni e tanti di quei gol da creare la sensazione del vuoto già all’annuncio del suo addio per la Fiorentina. Furono lacrime e sangue, furono polemiche e rancori. La maglia numero 9 del Palermo sulle bancarelle della città si vendeva con il numero sbarrato e il bollino «venduto». A seconda della latitudine culturale e sociale cittadina, i palermitani affrontarono l’addio con un diverso grado di insofferenza. Qualcuno tirò fuori pensieri che volavano in alto, con tanto di citazione di Milan Kundera: «L’amore vero si conclude sempre con un tradimento». La gran parte della città, invece, la risolse più terra terra: «Cu lu vinnri e lu cumprari, nun c’è amici né cumpari».

Quel tempo di nostalgie da addio è finito allora. Da quel momento è stato un lungo viaggiare. Negli ultimi tempi ogni volta che arriva in un posto sembra sempre che non sia quello della squadra precedente, poi prende il giro e ricomincia a segnare. Questo gli chiedono: i gol, più possibile, nel minor tempo possibile.

Gli chiedono di essere quello che è: il centravanti che non deve essere necessariamente bello, ma semplicemente utile. Quello che gli disse Guido Attardi all’epoca in cui giocava nella Lodigiani (era il 1999): «Tu devi metterla dentro». Quell’anno fece 15 gol, cosa mai vista fino ad allora. Lo prese il Treviso in B e poi il Vicenza per portarlo in serie A. Giocatore lo era diventato a Modena, a due passi da casa, da Stella di Serramazzoni che s’aggrappa all’Appennino emiliano e guarda Maranello. Lì il campo di calcio si chiama Stadio della Bastiglia, che non c’entra con la Francia, ma con un monumento che apre la via verso il pallone. Luca è cresciuto lì e l’idea era quella di diventare un centrocampista: prima di adorare Van Basten, aveva una predilezione per Michel Platini. Non significa che fosse juventino, anche se adesso dice di sì, anche se ora dice che non ha mai avuto altro sogno nella vita che quello di giocare nella Juventus. Significa, invece, che lui amasse quel modo di giocare: voleva alzare la testa e fare l’artista.

Centravanti lo è diventato per scelta dell’allenatore degli esordienti che a dodici anni lo spostò più avanti. Cominciava a essere una pertica e serviva in mezzo all’area avversaria: gli mettevano la palla sulla testa e lui decideva se tirare o appoggiare su qualche compagno. Gli altri lo guardavano e si divertivano, gli dicevano che lui poteva stare tranquillo: avrebbe avuto la vita facile, perché quando c’era nebbia gli altri restavano ciechi, lui superava con la testa il banco e guardava tutto. Allora andò al Modena, a 18 anni: sette presenze, due gol in C1. L’anno dopo, 25 presenze, cinque gol. Lo mandarono via, lo prese l’Empoli. C’era Spalletti in panchina e il campionato era di serie B: tre partite, un gol. Il peggior anno della sua vita Luca Toni l’ha vissuto a una manciata di chilometri da dove sta vivendo il più bello: «In quel periodo facevo il militare a Napoli, stavo a Empoli solo il giovedì e poi la domenica». E nel momento peggiore, Marta. La ragazza che ha ballato sui tavoli dello spot Aperol, Luca Toni la incontrò in un locale di Firenze nel 1997. Da allora stanno insieme e tutti ripetono l’aneddoto delle prime uscite. Quello in cui lei pensava che lui fosse uno «sfigato». Oggi quella parola, non la dice più, anzi ora sostiene di non averla mai detta. La vita e il pallone gli hanno regalato una fortuna che forse non s’aspettava.

È andato ovunque con la fama di quello che risolve i problemi. Non sempre è capitato, però la nomea non è cambiata. È l’usato sicuro di ogni stagione. Fa un po’ tristezza se pensi che il mercato lo fa uno di 34 anni. Fa un po’ tenerezza perché non può andare in ogni squadra a dire che s’è realizzato il suo più grande desiderio. Però se segna nessuno si ricorda. Se fa quello che gli chiedono di fare andrà tutto bene. Sempre.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficiale: Luca Toni è della Juve!   Ufficiale: Luca Toni è della Juve! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ufficiale: Luca Toni è della Juve!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: Rinaudo è della Juve!
» UFFICIALE: Matri è della Juve!
» Ufficiale: Aquilani è della Juve!
» Ufficiale: Barzagli è della Juve!
» Ufficiale: Bonucci è della Juve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: