Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
KhRyS_23
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
TLK
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
onlythebrave92
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
Joker
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
zebraboy 95
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
mickyleroy
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_lcapPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Voting_barPagelle Napoli - Juve 3 - 0 Vote_rcap 

 

 Pagelle Napoli - Juve 3 - 0

Andare in basso 
+5
MaSsY88C
legend_of_Delpiero
CurvaScirea84
KhRyS_23
Juventusiasmante87
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 1:48

Storari 6 - Non ritengo il portiere colpevole sui tre goal subiti. Le disattenzioni difensive sono state veramente indecenti e Marco Storari ci ha messo del suo per non far incrementare il bottino per i napoletani.

Grygera 3 - Assolutamente insufficente contro gkli avversari che si presentavano alternativamente sulla sua fascia. E' vero Hamsik e Lavezzi sono dei campioni e Grygera, purtroppo, non lo è. Abbiamo preso due goal identici il primo con cross sulla sinistra e il secondo con cross di Dossena dalla destra. Cross lasciati fare in maniera troppo semplice, il resto l'hanno fatto i due centrali che hanno lasciato colpire di testa Cavani indisturbato nel centro della nostra area.

Bonucci 4,5 - Non si può lasciare colpire Cavani indisturbato due volte! Tutto il buono che ci poteva essere, e non c'è stato, passa inosservato.

Chiellini 5 - Stesso commento di Bonucci, il mezzo punto in più perchè ha lottato, come Toni, fino alla fine.

Traorè 4,5 - Uscito alla fine del primo tempo per guai muscolari. Non ha giocato in cinque mesi una partita intera. Ha muscoli di burro, da rimandare all'Arsenal.

Grosso 5 - Voto determinato dalla pochezza generale. Nel secondo tempo la partita per la Juve non c'era più. Si aspettava la fine e si cercava di non prendere il quarto goal.

M.Motta n.g. - Ha giocato troppo poco.

Krasic 5 - Poco e mal servito, malmenato con il benestare dell'arbitro, sempre raddoppiato. Gioca da un anno senza pausa, non trova sbocchi ai suoi guizzi sulla fascia.

Aquilani 5,5 - Ha lottato, ma la assenza di Felipe Melo al suo fianco non gli ha consentito di dedicarsi alla costruzione del gioco.

Marchisio 5 - Prestazione incolore. La mancanza di un centrocampista di interdizione come Felipe Melo o in via alternativa Sissoko, anche se in evoluzione negativa, rende molto più difficile il lavoro dei centrocampisti di costruzione come Aquilani e Marchisio.

Pepe 5 - Molto attento nei primi venti minuti, poi è diventato confusionario e infine nervoso, tanto da farlo sostituire da Del Neri con Marco Motta.

Amauri 4 - Si è procurato un rigore che l'arbitro non ha assegnato alla Juve. Prestazione incolore, goal che manca in campionato da febbraio. (tra venti giorni è Anniversario!)

Toni 6 - Aveva segnato il goal del pareggio, bagnando nel migliore dei modi l'esordio in bianconero ma l'arbitro con quel filibustiere del guardalinee, che aveva fermato poco prima per fuorigioco che non c'era, ha pensato di annullare per fallo di Toni su De Sanctis. Nonostante quello che possono dire in proposito i vari commentatori televisivi di parte, datemi retta era buono!

Del Piero 5 - Lento, macchinoso e addirittura impreciso nei tiri da fermo. Fa quel che può.

Mister Del Neri 4 - Non possiamo sprecare delle occasioni che la classifica ci offre come abbiamo scialacquato a Verona con il Chievo, in casa con il Parma e oggi con il Napoli. Nelle ultime due occasioni ci siamo presentati in maniera veramente indecente. Prestazioni a dir poco insufficenti.



Ultima modifica di Juventusiasmante87 il Lun 10 Gen 2011 - 2:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 2:50

cmq sul gol d toni, sono convinto sulla sua buona fede e ke nn fosse intenzionato a sovrastare il portiere, però x il regolamento, ha procurato un danno al portiere quindi giustamente era da annullare Wink

infine senza campioni nn si vince.. mi sn stancato dei nomi ke vengono fatti x il calciomercato.. siamo la juve e nn possiamo puntare ad acquistare i vari mutu, maxi lopez, maccarrone, floccari ecc ecc.. una volta ke si fa un nome importante (ad esempio dzeko) resta solo un miraggio xke non facciamo uno sforzo economico x portare il giocatore a torino.. abbiamo una squadra discreta e come si infortuna qualcuno ci mettiamo le mani nei capelli xke i sostituti fanno ridere... così non si arriva nemmeno al 4 posto.. altro ke proclami di scudetto ke si sn fatti nella sosta invernale! andrea tira fuori i soldi porca p*****a!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 3:20

Io ritirerei la squadra dal campionato. Abbiamo lacune evidentissime, non abbiamo praticamente un terzino come si deve, non abbiamo ricambi a centrocampo, non abbiamo un centravanti decente e ringraziamo il cielo se toni è arrivato. A proposito, Costacurta e Mauro, due anti-juventini da sempre, hanno detto che il gol non era da annullare e chiunque sostenga il contrario giuro che lo denuncio per diffamazione. Siamo nella cacca più nera, su questo non ci piove, ma se dobbiamo essere trattati in questa maniera io mi rifiuto di andare a vedere le partite e fossi agnelli mi rifiuterei di giocare in Italia, emigriamo in Francia o in Svizzera, vinciamo un campionato sì e l'altro pure. Puoi comprare tutti i campioni che vuoi, il Barcellona per l'arbitraggio avverso ha perso l'accesso alla finale di champion's, l'anno scorso.

Se c'è un dubbio, si fischia contro la Juventus, questa è la regola. Maggio andava espulso, per esempio.

Paci del Parma è un killer, ha fatto finire la stagione a Quagliarella e ha rifilato due calcioni a melo prima di provocarne la reazione, non è stato neanche ammonito.
Io non ci sto e se la società non prende una posizione degna di questo nome non vedranno più un euro da parte mia, se Agnelli tiene VERAMENTE alla squadra, che vada da Abete e gli spacchi la testa in mille pezzi, non se ne può più.

Se un solo dirigente ci tenesse la metà di quanto ci tiene un vero tifoso della juventus ora non saremmo in questa situazione. Altro che campioni.
Io voglio gente che ami la maglia che amo io, questo viene prima di tutto, poi possiamo parlare della partita.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 3:27

CurvaScirea84 ha scritto:
Io ritirerei la squadra dal campionato. Abbiamo lacune evidentissime, non abbiamo praticamente un terzino come si deve, non abbiamo ricambi a centrocampo, non abbiamo un centravanti decente e ringraziamo il cielo se toni è arrivato. A proposito, Costacurta e Mauro, due anti-juventini da sempre, hanno detto che il gol non era da annullare e chiunque sostenga il contrario giuro che lo denuncio per diffamazione. Siamo nella cacca più nera, su questo non ci piove, ma se dobbiamo essere trattati in questa maniera io mi rifiuto di andare a vedere le partite e fossi agnelli mi rifiuterei di giocare in Italia, emigriamo in Francia o in Svizzera, vinciamo un campionato sì e l'altro pure. Puoi comprare tutti i campioni che vuoi, il Barcellona per l'arbitraggio avverso ha perso l'accesso alla finale di champion's, l'anno scorso.

Se c'è un dubbio, si fischia contro la Juventus, questa è la regola. Maggio andava espulso, per esempio.

Paci del Parma è un killer, ha fatto finire la stagione a Quagliarella e ha rifilato due calcioni a melo prima di provocarne la reazione, non è stato neanche ammonito.
Io non ci sto e se la società non prende una posizione degna di questo nome non vedranno più un euro da parte mia, se Agnelli tiene VERAMENTE alla squadra, che vada da Abete e gli spacchi la testa in mille pezzi, non se ne può più.

Se un solo dirigente ci tenesse la metà di quanto ci tiene un vero tifoso della juventus ora non saremmo in questa situazione. Altro che campioni.
Io voglio gente che ami la maglia che amo io, questo viene prima di tutto, poi possiamo parlare della partita.

Concordo pienamente!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 3:34

KhRyS_23 ha scritto:
cmq sul gol d toni, sono convinto sulla sua buona fede e ke nn fosse intenzionato a sovrastare il portiere, però x il regolamento, ha procurato un danno al portiere quindi giustamente era da annullare Wink

infine senza campioni nn si vince.. mi sn stancato dei nomi ke vengono fatti x il calciomercato.. siamo la juve e nn possiamo puntare ad acquistare i vari mutu, maxi lopez, maccarrone, floccari ecc ecc.. una volta ke si fa un nome importante (ad esempio dzeko) resta solo un miraggio xke non facciamo uno sforzo economico x portare il giocatore a torino.. abbiamo una squadra discreta e come si infortuna qualcuno ci mettiamo le mani nei capelli xke i sostituti fanno ridere... così non si arriva nemmeno al 4 posto.. altro ke proclami di scudetto ke si sn fatti nella sosta invernale! andrea tira fuori i soldi porca p*****a!

Krhis c'è un sistema che dirige tutto...avoglia a spendere soldi...se il sistema dice che per un tot di tempo la Juve o qualsiasi altra squadra non deve vincere...non si puo' fare nulla!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 4:32

CurvaScirea84 ha scritto:
Io ritirerei la squadra dal campionato. Abbiamo lacune evidentissime, non abbiamo praticamente un terzino come si deve, non abbiamo ricambi a centrocampo, non abbiamo un centravanti decente e ringraziamo il cielo se toni è arrivato. A proposito, Costacurta e Mauro, due anti-juventini da sempre, hanno detto che il gol non era da annullare e chiunque sostenga il contrario giuro che lo denuncio per diffamazione. Siamo nella cacca più nera, su questo non ci piove, ma se dobbiamo essere trattati in questa maniera io mi rifiuto di andare a vedere le partite e fossi agnelli mi rifiuterei di giocare in Italia, emigriamo in Francia o in Svizzera, vinciamo un campionato sì e l'altro pure. Puoi comprare tutti i campioni che vuoi, il Barcellona per l'arbitraggio avverso ha perso l'accesso alla finale di champion's, l'anno scorso.

Se c'è un dubbio, si fischia contro la Juventus, questa è la regola. Maggio andava espulso, per esempio.

Paci del Parma è un killer, ha fatto finire la stagione a Quagliarella e ha rifilato due calcioni a melo prima di provocarne la reazione, non è stato neanche ammonito.
Io non ci sto e se la società non prende una posizione degna di questo nome non vedranno più un euro da parte mia, se Agnelli tiene VERAMENTE alla squadra, che vada da Abete e gli spacchi la testa in mille pezzi, non se ne può più.

Se un solo dirigente ci tenesse la metà di quanto ci tiene un vero tifoso della juventus ora non saremmo in questa situazione. Altro che campioni.
Io voglio gente che ami la maglia che amo io, questo viene prima di tutto, poi possiamo parlare della partita.

stra-d'accordo!!!
Torna in alto Andare in basso
MaSsY88C

MaSsY88C


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Matera

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 4:38

il gol di toni era regolare.. sull 1 a 1 la partita sarebbe andata in maniera diversa..! Sad
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 10:55

Storari 5.5
Grygera 4
Chiellini 4.5
Bonucci 4
Traorè 4
Aquilani 4.5
Marchisio 5
Krasic 5.5
Pepe 5
Amauri 5.5
Toni 6

UUUP 5
Motta 5
Del Piero 5.5
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 14:26

Ma che sistema... su, ieri abbiamo fatto ridere...
Traorè, come detto, doveva esordire diversamente, ha grinta, un buon terzino.
Toni, l'unico che si salva.
Se Krasic non va, la Juventus non gira.

p.s.: il rigore di Amauri per me non c'era... se non cadeva così però...chissa
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 14:37

ma sì, continuiamo a fare i tosatti della situazione, elkann e monnezzemolo se ne fanno di risate nel frattempo. La Juventus per Exor è come il sud per la Lega. Spero di aver reso il concetto.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 14:49

Scusate vorrei chiedere anche a voi e a quelli che dicono che il goal era da annullare . E' stato annullato per carica su protiere.... ok, ma se Toni salta prima del portiere come fa ad essere una carica???

Vabbe goal no goal, rigore e non rigore fatto sta che abbiamo preso una bella legnata la seconda, però adesso non iniziamo a distruggerci perche siamo tutti arrabbiati ma non si butta via una stagione per due gare storte. Dobbiamo prendere quella maledetta champions e basta.

Toni e Amauri han giocato benino per me , sono due giganti lenti non si possono pretendere azioni veloci ma lottavano sulla palla e toni ha pure segnato. La differenza tra noi e il milan però è questa loro davanti hanno un reparto da far spavento e anche se prendono 4 pere possono rimontarle noi no. La difesa è da rafforzare indubbiamente ma a giugno bisogna dare una scossa all'attacco, bisogna ringiovanirlo e velocizzarlo assolutamente.

Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 23:54

Per chi non lo sapesse sono un arbitro (fatto l'esame a dicembre, inizio a febbraio).
Non c'è assolutamente carica perchè Toni mantiene la sua posizione senza andare addosso al portiere. Il gol sarebbe stato regolare e probabilmente la partita avrebbe potuto prendere un'altra direzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Napoli - Juve 3 - 0   Pagelle Napoli - Juve 3 - 0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle Napoli - Juve 3 - 0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle Napoli - Juve 3 - 1
» Ottavi di Finale: Pagelle Juve - Napoli 3 - 0
» MAN OF THE MATCH Napoli - Juve
» MAN OF THE MATCH: Napoli - Juve 3-0 (Toni)
» Claudio Zuliani: Napoli - Juve 3 - 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Pagelle & Man of the Match :: Serie A-
Vai verso: