Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_lcapColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Voting_barColpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!

Andare in basso 
+7
TLK
Juventina18
legend_of_Delpiero
_Black_Inside_
CurvaScirea84
Joker
Juventusiasmante87
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 5:01

lo so, come io me la prendo sempre con Amauri, anche quando non gioca 246
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 18:58

I tifosi "bocciano" Floro Flores ed invadono la sua Fanpage su Facebook!


E' il rischio che si corre quando si promette ciò non ci si può permettere, quando poi si ripiega su altri obiettivi per evitare di ritrovarsi a gambe all'aria. Se ti promettono Edin Dzeko, Diego Forlan, Luis Fabiano e poi ti vedi arrivare Antonio Floro Flores (con tutto il rispetto possibile), sei legittimato quanto meno a lamentarti in ogni modo possibile.

L'attaccante dell'Udinese è uno dei tanti candidati per un posto nella formazione di Luigi Delneri e, nonostante la concorrenza rimanga agguerrita, il suo passaggio alla Juventus si avvicina ogni ora di più. Secondo Tuttosport, il centravanti partenopeo è praticamente un giocatore bianconero: si trasferirà a Torino in prestito per 1, 5 milioni di euro fino a giugno.

Il popolo bianconero (quello fedele alla Vecchia Signora) non ci sta e cerca di ostacolare Floro Flores in ogni modo possibile. In molti, infatti, hanno invaso la Fanpage della punta dell'Udinese sul social network di Facebook e lo hanno invitato a "seguire l'esempio di Antonio Di Natale", che in estate ha preferito rimanere all'Udinese piuttosto che accettare il trasferimento alla Juventus. La maggior parte dei tifosi juventini non sembra entusiasta dell'idea di ritrovarsi Floro Flores in squadra, così come i supporters della squadra friulana sperano in un rifiuto del loro beniamino.

L'arrivo di Floro Flores sembra sempre più probabile, per l'attaccante napoletano si prospetta un'avventura in salita: dovrà conquistare la fiducia dei nuovi tifosi in primis, poi anche quella dell'allenatore ed impegnarsi oltre il limite delle sue capacità se vuole tentare di incrementare le possibilità di rimanere a Torino anche dopo la scadenza del prestito.


A questa forma di protesta abbiamo partecipato su Facebook anche io e CurvaScirea84...ecco i nostri commenti sulla fanpage ufficiale di Floro Flores:

Con tutto il rispetto per Antonio Floro Flores...ma la nostra JUVENTUS merita ben altro...resta pure all'Udinese o vai al Genoa, al Bologna o alla Fiorentina!!! Grazie e buona giornata. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Torino non ti vuole, rimani ad Udine. Niccolò Giannetti tutta la vita!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 19:01

Protestate, ragazzi, protestate con noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 19:02

Voglio vedere un insulto megagalattico di TLK sulla bacheca di Floro Flores entro stasera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 19:08

CurvaScirea84 ha scritto:
Voglio vedere un insulto megagalattico di TLK sulla bacheca di Floro Flores entro stasera Very Happy

stra quoto haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 19:16

CurvaScirea84 ha scritto:
Voglio vedere un insulto megagalattico di TLK sulla bacheca di Floro Flores entro stasera Very Happy

246 haha
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 21:03

A me personalmente sembra un po' una bambinata, scusate. Quelli contro cui protestare sono ben altri, il povero Floro Flores fa il suo mestiere dignitosamente ed è chiaro che se gli offrono di venire da noi se ne frega di tutto e non ci pensa due volte. Ma mica per questo gli si deve mancare di rispetto.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 22:03

Il calcio è così: vai allo stadio e dai del figlio di .... a tutti gli avversari che ti capitano sotto tiro, senza per questo essere dei bambini. E' sfottò, goliardia. Poi puoi vederla come mancanza di rispetto, ci mancherebbe, ognuno ha la sua visione. Io ha la visione del tifoso e sono fiero di averla, Floro Flores a Torino non lo voglio, non l'ho definito in alcun modo, gli ho semplicemente scritto che a Torino non lo voglio. Si chiama libertà di pensiero. Il calcio è un contesto un po' particolare, il calcio in faccia di Felipe Melo visto fuori dal campo è un REATO, dentro il terreno di gioco è un'espulsione. Strano, vero?

Se poi devo essere tacciato di puerilità va bene, io sostengo i nostri Primavera e non voglio qui un panchinaro dell'Udinese, nè io nè Mariano gli abbiamo mancato di rispetto. Gli avbbiamo solo detto che se rimane ad Udine è meglio.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 22:24

CurvaScirea84 ha scritto:
Il calcio è così: vai allo stadio e dai del figlio di .... a tutti gli avversari che ti capitano sotto tiro, senza per questo essere dei bambini. E' sfottò, goliardia. Poi puoi vederla come mancanza di rispetto, ci mancherebbe, ognuno ha la sua visione. Io ha la visione del tifoso e sono fiero di averla, Floro Flores a Torino non lo voglio, non l'ho definito in alcun modo, gli ho semplicemente scritto che a Torino non lo voglio. Si chiama libertà di pensiero. Il calcio è un contesto un po' particolare, il calcio in faccia di Felipe Melo visto fuori dal campo è un REATO, dentro il terreno di gioco è un'espulsione. Strano, vero?

Se poi devo essere tacciato di puerilità va bene, io sostengo i nostri Primavera e non voglio qui un panchinaro dell'Udinese, nè io nè Mariano gli abbiamo mancato di rispetto. Gli avbbiamo solo detto che se rimane ad Udine è meglio.

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 1:30

Esagerato su... ma che roba... che colpe ha?
poi chi vuoi prendere? un prestito, così quando tornano gli altri lo ridai via se non va.
Mica si possono comprare fenomeni per sei mesi......

Non diciamo cazzate.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 3:27

CurvaScirea84 ha scritto:
Il calcio è un contesto un po' particolare, il calcio in faccia di Felipe Melo visto fuori dal campo è un REATO, dentro il terreno di gioco è un'espulsione. Strano, vero?
Non è proprio così a dir la verità Wink Un fallo di reazione può benissimo essere perseguito anche fuori dal campo.. Ma vabbè, non volevo fare una discussione sul mondo del calcio, ho detto solo che l'iniziativa in sè mi pareva un po' inutile, oltre che di cattivo gusto, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 3:38

Suarez ha morso un avversario, ha avuto parecchie giornate di squalifica e stop, in campo si può fare qualsiasi cosa, dai Very Happy So che giuridicamente non è così, figurati, però nella pratica lo è eccome, giusto o sbagliato che sia :)

@Joker: abbiamo Giannetti che è nel giro dell'under 21, mi spieghi l'utilità di Floro Flores?
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 3:45

Se esistesse una fanpage di Occhistorti (e non c'è, manco a dirlo), insulterei lui, non me la sentirei di rifarmela con Floro Flores, per lui è stato già abbastanza crudele il destino che gli ha appioppato 'sto nome 246
Torna in alto Andare in basso
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 3:48

TLK ha scritto:
Se esistesse una fanpage di Occhistorti (e non c'è, manco a dirlo), insulterei lui, non me la sentirei di rifarmela con Floro Flores, per lui è stato già abbastanza crudele il destino che gli ha appioppato 'sto nome 246

Non c'è male ma non ti sei impegnato abbastanza -.-
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 17:28

Conte sicuro : " Floro Florens? garantisco io"

TORINO, 16 gennaio - C’è un filo juventino nella carriera di Antonio Floro Flores. Già, Antonio Conte per lui è stato molto più che un sempli­ce allenatore. Si sono conosciuti nella stagione 2006-07, ad Arez­zo, in serie B. Il feeling è stato im­mediato. «All’inizio era un po’ pi­gro - ricorda il tecnico del Siena, storico capitano bianconero - ma si vedeva che il talento era puris­simo. Non mi sbagliavo». “Floro” ha chiuso la stagione con 14 gol, «ma ha rischiato di rimetterci il Suv», racconta Conte.


Ci svela l’aneddoto?

«Nasce tutto da una scommes­sa: “Se fai più di 10 gol mi rega­li la tua auto. Altrimenti ti cedo io la mia...”, gli dissi quando mi richiamarono ad Arezzo a cam­pionato in corso. Lui accettò, convinto di non arrivare così in alto nella classifica marcatori, aveva realizzato appena quat­tro centri».

Quindi le regalò il suo Suv?
«Macché... Si inventò la scusa che l’auto era intestata alla mo­glie».

Floro Flores è diretto alla Ju­ventus. Gli scettici non man­cano...
«A Udine mi aspettavo facesse di più, sono sincero. Negli scorsi anni di gol comunque ne ha fat­ti... Il fatto che ultimamente gio­chi poco in Friuli non significa granché».

Cosa intende dire?
«Cambiare aria lo agevolerà, suc­cede a tanti giocatori dopo un po’ di tempo nello stesso ambiente. E’ un ragazzo che conosco bene e vi posso garantire che non è un azzardo per la Juve».

Quindi come lo definirebbe?

«Al massimo una scommessa in­trigante. Non è uno sprovveduto, anzi, e i dirigenti bianconeri san­no chi ingaggiano».

E lei sarebbe pronto a scom­metterci?
«Assolutamente sì, è uno che nel­la Juve ci sta. Fin qui ha mostra­to il 40 per cento delle sue poten­zialità. La Juventus è una gran­de chance, ma arriva nel momen­to giusto».

Scheda tecnica di Floro Flo­res.

«Giocatore potente, veloce, resi­stente. Buona tecnica, abile nel­l’attaccare gli spazi. E anche se non sembra, di testa sa il fatto suo. Sì, è il prototipo dell’attac­cante moderno».

Si è sbilanciato abbastanza.
«Lo conosco troppo bene. Anzi, in futuro mi auguro di tornare ad allenarlo perché per il mio 4-4-2 è il centravanti ideale».

Anche Del Neri è un amante del 4-4-2.
«Per Antonio sarà un vantaggio. E’ un sistema di gioco che esalta le sue caratteristiche. Avrà biso­gno di fiducia, ma ha tutte le qua­lità per imporsi».
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 1:05

TIFOSI JUVE CONTRO FLORO FLORES, costretto a bloccare la sua FAN PAGE su FACEBOOK!!!


I tifosi della Juventus non vogliono Floro Flores e si augurano che come Di Natale anche lui alla fine rifiuti il trasferimento a Torino.

E' quello che è emerso inequivocabilmente ieri dalla fan page ufficiale su FACEBOOK di Floro Flores dove migliaia di tifosi bianconeri si sono iscritti sulla sua pagina solo per ricordargli che "non è un giocatore da Juve e che resti pure a Udine!", anche con toni più duri, costringendo addirittura lo staff a bloccare la bacheca ed emettere un comunicato ufficiale attraverso il sito personale del giocatore.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 1:51

Vergogna. Esagerato su. se v amale, va fuori...
le qualità le ha, non mi sembra un bomber... ma ci serve una valida riserva; come riserva va benissimo. Il campionato lo conosce, ci tornerà utile.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
CurvaScirea84

CurvaScirea84


Numero di messaggi : 628
Data d'iscrizione : 08.06.10
Località : Matera - Torino

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 3:10

Ma la domanda è: non potremmo comprare uno che in genere a dieci gol in campionato ci arriva? Non si parla di un terzino, si parla di un centravanti, se un centravanti non segna è una pippa, punto. In attacco serve un sostituto di Quaglia, non 4 prime punte uno più pippa dell'altro, non entra in testa sto concetto ecchediamine..
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 15:05

JUVE, FLORO FLORES IN STAND-BY. IL GENOA PROVA AD INSERIRSI!


Ieri Beppe Marotta, è stato chiaro: "Non è vero che per Floro Flores mancano solo i dettagli. Stiamo esaminando tutti gli scenari di questo calciomercato, compatibilmente con le nostre disponibilità economiche". Le parole del direttore generale della Juventus trovano conferma stamane. Secondo quanto riferito pochi istanti fa da Sky Sport 24, infatti, la dirigenza bianconera starebbe attualmente tenendo in stand-by la trattativa per l'attaccante dell'Udinese. In corso Galileo Ferraris starebbero ancora ragionando sulle mosse da attuare nel reparto offensivo, anche alla luce delle indicazioni che provengono dal campo, dove si registra il pieno recupero di Martinez, che ieri si è ben disimpegnato nel ruolo di centravanti. Stando alle indiscrezioni raccolte dall'emittente di Rupert Murdoch, pare che in queste ore il Genoa stia provando ad inserirsi nella corsa al giocatore, approfittando di questo momento di riflessione degli uomini mercato della Juventus.
Marotta ha già raggiunto l'accordo con l'Udinese (1,5 milioni per il prestito e 10 milioni per l'eventuale riscatto), ma non ha ancora dato l'ok definitivo all'arrivo di Floro Flores. La situazione è in evoluzione. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 15:09

Juve, ultimatum dall'Udinese: per Floro Flores si chiude oggi o salta tutto!


Ci sono novità nella trattativa tra Juventus e Udinese per il passaggio di Floro Flores (27) alla corte di mister Del Neri. I due club hanno già trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante in prestito con diritto di riscatto, ma i friulani non intendono aspettare la Juve oltre questa sera. Passata la serata di oggi infatti Floro Flores tornerà sul mercato. Marotta temporeggia sull'ingaggio dell'attaccante campano perchè sta provando in extremis ad arrivare a uno tra Forlan e Luis Fabiano, che comunque potrebbero rimanere obiettivi di mercato accessibili se dovesse partire Amauri, che fino a questo momento sembra però restio ad accettare di lasciare Torino. Oggi pomeriggio comunque è previsto l'incontro risolutore tra Juve e Udinese per Floro Flores, se non si chiude durante questo incontro l'affare sembra proprio destinato a saltare. A quel punto sull'attaccante potrebbe tornare il Genoa, sempre interessato all'acquisto di una punta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 15:40

CurvaScirea84 ha scritto:
Ma la domanda è: non potremmo comprare uno che in genere a dieci gol in campionato ci arriva? Non si parla di un terzino, si parla di un centravanti, se un centravanti non segna è una pippa, punto. In attacco serve un sostituto di Quaglia, non 4 prime punte uno più pippa dell'altro, non entra in testa sto concetto ecchediamine..

Assolutamente no, non mi sembra proprio una punta, ricorda più un Martinez!
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 18:29

Floro Flores, sorpasso del Genoa!


16.15 Il Genoa avrebbe sorpassato la Juventus. L'affare si chiuderà al fotofinish. Probabilmente in serata.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 19:08

FLORO FLORES AD UN PASSO DAL GENOA!


Ha sempre più possibilità di concretizzarsi il clamoroso passaggio di Antonio Floro Flores al Genoa. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, il club di patron Preziosi e l'Udinese stanno dando vita a un summit per definire la trattativa. Floro Flores ha già lasciato la squadra friulana.
La Juventus al palo, almeno per il momento. Possibile infatti che a questo punto i bianconeri effettuino un rilancio nella prossime ore.

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 19:47

addirittura un rilancio x aggiudicarsi floro flores.... -.- ma vucinic ke vuole andare via dalla roma fa tanto schifo??
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 20:20

KhRyS_23 ha scritto:
addirittura un rilancio x aggiudicarsi floro flores.... -.- ma vucinic ke vuole andare via dalla roma fa tanto schifo??
Ma sai che l'ho pensato anch'io? Porca zozza, secondo me sarebbe il top che il mercato può offrire adesso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!   Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Colpo di scena: La Juve si ritira in extremis per Floro Flores!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Juve, assalto in extremis per Pazzini!
» Juve, colpo a costo zero: vicinissimo l'arrivo di Kuranyi
» scena film favorita
» Van Der Sar si ritira
» Napoli, Trezeguet possibile colpo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: