Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
KhRyS_23
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
TLK
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
onlythebrave92
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
Joker
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
zebraboy 95
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
mickyleroy
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_lcapLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Voting_barLuis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Vote_rcap 

 

 Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Empty
MessaggioTitolo: Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!"   Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 13:02

Sembrano arrivare conferme riguardo al trasferimento dell'attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana, Luis Fabiano (30), alla Juventus. Dopo le aperture del direttore sportivo del Siviglia, che si dice pronto a farlo partire nel caso arrivasse una buona offerta, arrivano anche le dichiarazioni dello stesso giocatore, che sul noto social network "Twitter", scrive così in merito al suo passaggio al club bianconero: "Manca poco, spero andrà tutto per il meglio". Una dichiarazione che denota senza ombra di dubbio la volontà di Luis Fabiano di venire a giocare alla Juve. Adesso sta ai due club perfezionare i dettagli della trattativa in questi ultimi 12 giorni di calciomercato.

Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" N_sevilla_luis_fabiano-46442
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Jhonnyblack

Jhonnyblack


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 31
Località : Trecate (Novara)

Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!"   Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 16:54

Speriamo va! Sempre se non è una bufala
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!"   Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 19:18

Probabilmente arriverà. priamo che s'ambienti subito!
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventina18

Juventina18


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.01.11

Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!"   Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 15:37

speriamo banana
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!"   Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 18:43

AGENTE LUIS FABIANO: "SONO IN BRASILE, ASPETTO UN'OFFERTA CONCRETA DELLA JUVE!"


Josè Fuentes, agente dell'attaccante del Siviglia, Luis Fabiano, fa il punto sulle trattative di mercato che riguardano il suo assistito, in particolare sull'interesse della Juventus, che sembra al momento la squadra favorita al suo acquisto. Queste le parole di Fuentes, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it: "In realtà la Juve non ha ancora manifestato ufficialmente il suo interesse, né con me, né con il Siviglia. Wolfsburg? Ripeto che fino ad ora l'unica offerta ufficiale è stata quella del Corinthians, per il resto siamo fermi a piccoli sondaggi indiretti, che nel mercato non contano nulla. Cosa vuole Fabiano? Siamo in attesa, se dobbiamo rimanere, lo faremo senza problemi. Ma qualora dovesse arrivare un'offerta ufficiale interessante anche per il club la valuteremo e prenderemo in considerazione l'idea di partire. Si parla sempre molto di un approdo in Italia del mio assistito, (è stato cercato tempo fa anche da Milan e Inter, ndr) ma alla fine non succede mai nulla, sfortunatamente. Ovviamente l'Italia sarebbe una destinazione gradita e la Juventus è un grande club, ma al momento non c'è nessuna offerta. Io sono in Brasile e verrò in Europa solo nel momento in cui dovesse pervenire un'offerta ufficiale".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!"   Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Luis Fabiano su Twitter: "Manca poco per il mio trasferimento alla Juve!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Juve vuole Luis Suarez!
» UFFICIALE: Traorè alla Juve!
» Edin Dzeko pensa alla Juve
» "Rolando interessa alla Juve"
» Thomas Manfredini vicinissimo alla Juve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: