La Juventus intende ampliare la relazione tra il club e i nuovi media (internet, social network, mobile) e in quest'ottica ha ripensato l'organigramma della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, guidata da Claudio Albanese. Durante il mese di febbraio, infatti, farà il suo ingresso Federico Palomba, che sarà nominato Head of New Media Communication. Palomba proviene da corriere.it (gruppo RCS) dove lascia il suo posto di Content & Marketing Manager e ha precedenti esperienze in Google e Ferrari.
Pertanto la Direzione sarà così composta:
Claudio Albanese: Communication and External Relations Director
Federico Palomba: Head of New Media Communication
Marco Girotto: Editor Manager
Giulio Sala: New Media Officer
Fabio Ellena: New Media Officer e ufficio stampa settore giovanile
Enrica Tarchi: Press Operations Manager e coordinamento editoriale Hurrà Juventus e Juventus Channel
Luca Casassa: Sport Press Officer, ufficio stampa Prima Squadra
Gabriella Ravizzotti: Corporate Press Officer
Flaminia Callieri: External Relations and Charity Officer
Claudia Mijno: Segreteria