Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Vote_lcapPagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Voting_barPagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Vote_rcap 
KhRyS_23
Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Vote_lcapPagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Voting_barPagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Vote_rcap 
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0

Andare in basso 
+3
Joker
carloo182
Juventusiasmante87
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87

Numero di messaggi : 4472

Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 0:06

Buffon n.g. - Nessun tiro in porta per la Sampdoria. Partita attenta ma senza lavoro. Se fossi costretto a dare un voto 8 per la stima nell'uomo e nel giocatore.

M.Motta 4 - E' un pericolo costante per la nostra difesa. Non un cross dal fondo, non un passaggio preciso, nessuna triangolazione intelligente. Difensore scadente, esterno scadente. Da rimandare rapidamente indietro al mittente. Se vi è l'opportunità di scambiarlo con una squadra che non lo conosce, e vi è la convenienza economica si faccia pure.

Bonucci 7 - Il migliore in assoluto della squadra. Forse la partita più sicura della stagione.

Chiellini 6,5 - Sarebbe 7 per la combattività e la forza fisica messa in campo, 6 per un paio di falli eccessivi. 6,5 la media perfetta.

Grosso 5 - Qualche chiusura difensiva, un solo cross ben fatto che ha generato l'opportunità migliore nel primo tempo, poi molto tric e trac. La Juve non si accontenta del tric e trac. Mi sogno sempre Bale o Bastos per risolvere una annosa questione dopo che Zambrotta lasciò la Juve. Io credo che l'esterno di destra e di sinistra accoppiati ad una prima punta di livello siano investimenti irrimandabili.

Krasic 6,5 - Il serbo è stanco, ma quando inserisce la quinta e se ne va è un vero e proprio spettacolo. Affaticamento muscolare, segnalato e subito sostituito da Delneri. Milos gioca ininterrottamente da più di un anno in campionato, in nazionale ed in Europa.

Aquilani 6 - Con i calci che volavano, il pressing asfissiante a centrocampo dei blucerchiati, Amauri che si nascondeva dientro Volta e Accardi, diventa più difficile fare il regista. Inoltre ha dovuto dare una mano nei raddoppi dove giostrava, si fa per dire, M.Motta. Ricordiamo che sono le sue prime diciotto partite di fila, senza infortuni significativi, da almeno tre anni!

Sissoko 6,5 - Bella partita da incontrista con carenze nell'appoggio e quando si atteggia a regista. Felipe Melo è un filino inferiore nello sradicare palloni, ma è più leader e tecnicamente migliore nei passaggi.

Pepe 7 - Solita grande partita, solita lotta con tutti e dappertutto. Giocatore sempre utile per la squadra. Ricreduto su di lui al 100%.

Marchisio 5,5 - Nella confusione del centrocampo non l'ho quasi mai notato, il bravo Claudio è stato protagonista di una partita assai incolore.

Amauri 4 - Una involuzione incredibile per un giocatore che doveva risolvere i problemi del nostro attacco. A febbraio sarà un anno che non segna!!! Da vendere a chiunque lo voglia, sarebbe un affare se riuscissimo a darlo in cambio con 5 milioni per Luis Fabiano o con 7-8 per Huntelaar. La sua quotazione oggi non può superare i 5 milioni.

Traorè n.g. - "Muscoli di burro" metterlo in campo è tempo e sostituzione persa. Abbiamo ben capito perchè l'Arsenal ce lo ha prestato. Come fragilità fisica sembra il Redondo del Milan!

Martinez 6,5 - Quindici minuti ben giocati. Ha qualità, con lui in campo la Juve ha creato le occasioni migliori e ha fatto il quarto d'ora di gioco creando tantissime opportunità scialacquate da Amauri e Del Piero. Credo che sia utilissimo alla Juve quest'anno e per la prossima stagione, soprattutto per la sua vivacità ed elasticità a interpretare più ruoli su entrambe le fasce.

Del Piero 5,5 - Che il giocatore sappia giocare è indubbio, che a 37 anni dovrebbe avere un ruolo più defilato mi sembrerebbe corretto. Purtroppo i tanti infortuni lo portano a giocare più di quello che dovrebbe e non può che alternare, con la lucidità, delle cose buone con delle cose meno buone. Oggi per sfortuna ha mancato un'occasione favolosa al 93°.

MIster Del Neri 6 - La cantina produce questo prodotto, se oltre agli investimenti giusti in giovani possibili campioni, non si comprano due esterni bassi, e una punta di primo livello, il gioco e soprattutto i risultati non potranno mai acquisire continuità. Occorrono interventi adeguati per ritornare a giocare per "vincere".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
carloo182

carloo182

Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 0:44

motta 5,5
amauri 5
chiellini 6
krasic 6
pepe 6,5
Joker

Joker

Numero di messaggi : 1638

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 1:07

Krasic 6,5? quando prende palla rende sempre... però gliela danno poco!
Motta s'è fatto vedere avanti, se siete stati buoni con gli altri, Motta sicuro 5,5. Basta questi accanimenti stupidi!
http://rocknmovie.blogspot.com/
puccio

puccio

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 1:32

la cosa che mi preoccupa veramente è che del neri ha dichiarato che motta ha giocato bene, e che fino a che giocherà così sarà titolare, io mi chiedo.. ma hanno presente come si deve comportare un terzino di buon livello?
poi mi chiedo sempre cerchiamo dei gran terzini ma come mai nessuno si fila mai balzaretti? se si potesse lo prenderei al volo!! difende meglio di motta e di grigera messi insieme, non c'è una partita dove non sale, boh No
poi tutti parlano di seconde punte, ma riprendere la meta del cartellino che abbiamo ceduto di giovinco? diamogli un po' di fiducia cavolo! non avrà il fisico ma da seconda punta può decidere sicuramente più di del piero!
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 2:39

puccio ha scritto:
la cosa che mi preoccupa veramente è che del neri ha dichiarato che motta ha giocato bene, e che fino a che giocherà così sarà titolare, io mi chiedo.. ma hanno presente come si deve comportare un terzino di buon livello?
poi mi chiedo sempre cerchiamo dei gran terzini ma come mai nessuno si fila mai balzaretti? se si potesse lo prenderei al volo!! difende meglio di motta e di grigera messi insieme, non c'è una partita dove non sale, boh No
poi tutti parlano di seconde punte, ma riprendere la meta del cartellino che abbiamo ceduto di giovinco? diamogli un po' di fiducia cavolo! non avrà il fisico ma da seconda punta può decidere sicuramente più di del piero!

Tutto ok...fino a Giovinco + decisivo di Del Piero...per cortesia non diciamo cazzate!!! Wink
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK

Numero di messaggi : 2163

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 4:35

Buffon 6
Motta 4.5
Chiellini 6
Bonucci 6.5
UUUP 4.5
Marchisio 6
Sissoko 6
Aquilani 5.5
Krasic 5.5
Pepe 6.5
Amauri 5

Martinez 6.5
Del Piero 6
Joker

Joker

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 13:48

Come sempre, il più continuo PEPE!
adesso pensiamo al match contro la Roma....
mickyleroy

mickyleroy

Numero di messaggi : 1190

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 15:49

Secondo me c'è troppo accanimento coi terzini. In particolare non sono d'accordo su Motta, stavolta non è andato malaccio. E' un po' troppo falloso, si vede che non è sereno, ma non ricordo svarioni particolari. Avrebbe anche fatto l'assist dell'uno a zero nel finale, se Del Piero non avesse toppato alla grande. Krasic insufficiente, ha bisogno di tirare il fiato poveraccio.
Sono anche d'accordo con puccio su Del Piero-Giovinco, in questo momento mi terrei volentieri la formica atomica!
Joker

Joker

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 16:47

mickyleroy ha scritto:
Secondo me c'è troppo accanimento coi terzini. In particolare non sono d'accordo su Motta, stavolta non è andato malaccio. E' un po' troppo falloso, si vede che non è sereno, ma non ricordo svarioni particolari. Avrebbe anche fatto l'assist dell'uno a zero nel finale, se Del Piero non avesse toppato alla grande. Krasic insufficiente, ha bisogno di tirare il fiato poveraccio.
Sono anche d'accordo con puccio su Del Piero-Giovinco, in questo momento mi terrei volentieri la formica atomica!

Infatti! accanimento stupido su Motta, forse fallo, ma davanti galoppa bene; se continuo può fare un buon girone di ritorno con De Ceglie dall'altra parte (se rientra bene).
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero

Numero di messaggi : 2558

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 17:56

del piero ha dimostrato per l'ennesima volta che se fatto entrare nei minuti finali può far benissimo, ma non può giocare tutta la stagione titolare ad alto livello a differenza di giovinco percui anche io sarei più che favorevole ad un suo ritorno. motta invece avanti spinge bene ma poi in difesa....
puccio

puccio

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 18:14

Juventusiasmante87 ha scritto:
puccio ha scritto:

Tutto ok...fino a Giovinco + decisivo di Del Piero...per cortesia non diciamo cazzate!!! Wink

giovinco ha 24 anni, alex ne ha 36, in ottica futura non si può considerare alex come seconda punta, percui converebbe sicuramente riprendersi giovinco, che comunque corre di più, e questo penso sia un dato di fatto, e inoltre regge i 90 minuti, alex ora come ora va bene farlo giocare gli ultimi minuti. ma se vogliamo tornare veramente forti dobbiamo iniziare a dare spazio ai giovani ( che stranemente nelle altre squadre riescono sempre a trovare spazio e a fare bene) e mettere da parte le bandiere, che potremo ricordare per sempre, ma non si può pensare di vincere con i ricordi.
detto questo ripeto che alex quando entra è decisivo! ma non può giocare sempre.
puccio

puccio

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 18:21

Joker ha scritto:
mickyleroy ha scritto:

Infatti! accanimento stupido su Motta, forse fallo, ma davanti galoppa bene; se continuo può fare un buon girone di ritorno con De Ceglie dall'altra parte (se rientra bene).

motta non è malaccio esattamente! il problema è che se continuiamo a tenere giocatori che non giocano malaccio, oppure giocano benino, non faremo un granchè!
siamo la juve! non una squadra di media classifica!
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 21:28

Veramente Motta è un abominio difensivo, e ieri ha sbagliato 9 passaggi su 8
mickyleroy

mickyleroy

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 21:52

Se vogliamo parlare di Motta in generale va bene dire che è un abominio difensivo, se parliamo della prestazione di ieri assolutamente no. Dalla sua parte non ci sono mai stati pericoli (è vero che Guberti non è Messi, ma questa mica è una colpa del nostro laterale, lui il suo dovere dietro l'ha fatto, se no diamo 4 anche a Buffon perchè non ha fatto neanche una parata 246 ). Passaggi sbagliati ne ricordo molti di più da Sissoko, per dirne uno, eppure non mi pare che a lui hai dato 4,5 come Motta (che un passaggio vincente sicuramente l'ha fatto e che poteva risultare decisivo). Poi, TLK, non eri un grande sostenitore del motto "i-terzini-prima-difendano-che-poi-viene-la-fase-offensiva"? Wink O il principio vale solo per i calciatori che si chiamano Molinaro e che giocano come se avessero gli scarponi da sci ai piedi? 246
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 22:08

Sissoko non ha tecnica ma almeno il suo ruolo lo sa ricoprire, e ha recuperato grandi quantità di palloni, Motta non sa difendere (anche ieri Guberti ha nettamente vinto il duello) nè attaccare. A tal proposito, non capisco il tuo riferimento al Sommo: è vero che il terzino deve saper prima difendere e poi attaccare, infatti di Motta prima ho sempre criticato prima la fase difensiva (perdere gli uomini) e poi quella offensiva (sbagliare gli appoggi), come tutti i terzini che sono passati di qui.
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 23:56

mickyleroy ha scritto:
Poi, TLK, non eri un grande sostenitore del motto "i-terzini-prima-difendano-che-poi-viene-la-fase-offensiva"? Wink O il principio vale solo per i calciatori che si chiamano Molinaro e che giocano come se avessero gli scarponi da sci ai piedi? 246

Questa è una affermazione molto bella quanto veritiera... Wink Very Happy
puccio

puccio

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 23:59

mickyleroy ha scritto:
Poi, TLK, non eri un grande sostenitore del motto "i-terzini-prima-difendano-che-poi-viene-la-fase-offensiva"? Wink O il principio vale solo per i calciatori che si chiamano Molinaro e che giocano come se avessero gli scarponi da sci ai piedi? 246

ma xk motta è forte in fase difensiva?
mickyleroy

mickyleroy

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 1:52

puccio ha scritto:
mickyleroy ha scritto:

No, è proprio scarso, anzi. Però se le pagelle vanno date sulla partita, ieri non ha peccato particolarmente. Ha contenuto Guberti e ha fatto quello che doveva fare. Per me la sufficienza se l'è guadagnata. Se guardiamo al resto della stagione possiamo dargli anche 3 come voto, ma dargli 4 per la partita di ieri è farlo per partito preso. Opinione mia comunque.
puccio

puccio

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 2:20

mickyleroy ha scritto:
puccio ha scritto:
mickyleroy ha scritto:

No, è proprio scarso, anzi. Però se le pagelle vanno date sulla partita, ieri non ha peccato particolarmente. Ha contenuto Guberti e ha fatto quello che doveva fare. Per me la sufficienza se l'è guadagnata. Se guardiamo al resto della stagione possiamo dargli anche 3 come voto, ma dargli 4 per la partita di ieri è farlo per partito preso. Opinione mia comunque.

no no ma io non dico nulla sul fatto che motta abbia potuto giocare bene contro lo samp, non ho potuto vedere la partita, però io mi aspettavo motta come un giocatore che potesse fare il salto di qualità, e invece mi sembra che si sia involuto.
poi mi sembra che ci sia un accanimento verso tlk, io leggo senza commentare quasi mai, però cè un accanimento verso di lui .-. se ti rendi conto la tua frase non ha molto senso (pensiero mio) :
non eri un grande sostenitore del motto "i-terzini-prima-difendano-che-poi-viene-la-fase-offensiva"
Se guardiamo al resto della stagione possiamo dargli anche 3 come voto
ti vai un po a contraddire...
però ho solo espresso la mia opinione,come è giusto che si faccia in un forum, se ho creato problemi mi scuso,
mickyleroy

mickyleroy

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 2:34

puccio ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
puccio ha scritto:
mickyleroy ha scritto:

no no ma io non dico nulla sul fatto che motta abbia potuto giocare bene contro lo samp, non ho potuto vedere la partita, però io mi aspettavo motta come un giocatore che potesse fare il salto di qualità, e invece mi sembra che si sia involuto.
poi mi sembra che ci sia un accanimento verso tlk, io leggo senza commentare quasi mai, però cè un accanimento verso di lui .-. se ti rendi conto la tua frase non ha molto senso (pensiero mio) :
non eri un grande sostenitore del motto "i-terzini-prima-difendano-che-poi-viene-la-fase-offensiva"
però ho solo espresso la mia opinione,come è giusto che si faccia in un forum, se ho creato problemi mi scuso,
Eh,ma la prima frase si riferisce alla partita di ieri, la seconda alla stagione nel complesso Wink Perchè TLK ha giustificato l'insufficienza grave a Motta dicendo che ieri ha sbagliato 9 passaggi su 8 (cosa non vera, peraltro, anche se ne ha sbagliati molti, come tanti altri dei nostri). E allora gli ho fatto notare che lui ha sempre dato il sei a Molinaro anche quando in fase offensiva faceva piangere i sassi (cioè sempre), dicendo che cmq dietro non aveva sbagliato. Ieri Motta dietro non ha sbagliato, quindi non capisco perchè dargli il 4,5, visto che il parametro di valutazione per raggiungere la sufficienza è non aver fatto male in fase difensiva. E con questo non sto dicendo che Motta è forte in difesa, ma che semplicemente ieri non ha fatto gli errori che fa di solito (e che giustificano la mia seconda frase, cioè che se guardiamo alla stagione nel complesso il suo voto è molto basso)
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 11:24

Tu leggi ciò che scrivo, no?
Non è vero che ho giustificato il 4.5 a Motta perchè domenica ha sbagliato 9 passaggi su 8. Ho detto che, oltre ad essere stato anche contro la Samp un abominio in difesa (Guberti ha fatto quello che gli pareva dalla sua parte), ha sbagliato pure gli appoggi. Il fatto che sei in disaccordo, a me va bene, ma evita di mettermi in bocca cose che non ho mai detto 246
mickyleroy

mickyleroy

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 14:32

Non ti ho messo in bocca parole che non hai detto, ho detto che di passaggi effettivamente ne ha sbagliati, come tanti altri giocatori, ma che, visto che il tuo parametro di valutazione dei laterali di difesa è sempre stato quello di dare priorità alla fase difensiva, tirare in ballo i passaggi sbagliati è un'incoerenza da parte tua. E a questo ho aggiunto che, per me (ma le non-azioni prodotte dalla Samp lo confermano), la fase difensiva contro la Samp è stata gestita da Motta tutto sommato con sufficienza, visto che io di Guberti ricordo solo zero cross dal fondo e un traversone sbilenco ampiamente fuori dallo specchio. Non so cosa dovesse fare Motta per te per meritarsi il sei per la sua prestazione difensiva, a questo punto penso che se Guberti avesse sfornato un assist o addirittura segnato, magari dopo aver saltato Motta, al nostro difensore avresti dato 0. O forse abbiamo visto partite diverse e tu hai effettivamente visto un Guberti devastante sulla fascia, in questo caso va bene 246
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 15:29

Certo che tiro in ballo i passaggi sbagliati, è un qualcosa in più che si aggiunge alla fase difensiva da mani nei capelli, vista anche domenica.
mickyleroy

mickyleroy

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 15:31

Ok, abbiamo visto due partite diverse. Inutile andare avanti a discutere allora.
puccio

puccio

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 17:06

mickyleroy ha scritto:
puccio ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
puccio ha scritto:
mickyleroy ha scritto:

Eh,ma la prima frase si riferisce alla partita di ieri, la seconda alla stagione nel complesso Wink Perchè TLK ha giustificato l'insufficienza grave a Motta dicendo che ieri ha sbagliato 9 passaggi su 8 (cosa non vera, peraltro, anche se ne ha sbagliati molti, come tanti altri dei nostri). E allora gli ho fatto notare che lui ha sempre dato il sei a Molinaro anche quando in fase offensiva faceva piangere i sassi (cioè sempre), dicendo che cmq dietro non aveva sbagliato. Ieri Motta dietro non ha sbagliato, quindi non capisco perchè dargli il 4,5, visto che il parametro di valutazione per raggiungere la sufficienza è non aver fatto male in fase difensiva. E con questo non sto dicendo che Motta è forte in difesa, ma che semplicemente ieri non ha fatto gli errori che fa di solito (e che giustificano la mia seconda frase, cioè che se guardiamo alla stagione nel complesso il suo voto è molto basso)

ah ok, ho frainteso io,pensavo che la frase era riferita in generale e non a ieri sera,ora ho compreso cosa intendevi Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0   Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0 Icon_minitime

Pagelle Sampdoria - Juve 0 - 0
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle Sampdoria - Juve 1 - 0
» Pagelle 2°Giornata: JUVE - SAMPDORIA 3 - 3
» MAN OF THE MATCH Sampdoria - Juve
» Pagelle Udinese - Juve 3 - 0
» MAN OF THE MATCH: Juve - Sampdoria 3-3 (Krasic)