Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
KhRyS_23
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
_Black_Inside_
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
TLK
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
onlythebrave92
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
Joker
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
zebraboy 95
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
mickyleroy
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_lcapUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Voting_barUFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Vote_rcap 

 

 UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Empty
MessaggioTitolo: UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel   UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 2:41

L'olandese è già arrivato a Milano!


Mark Van Bommel è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista olandese arriva dal Bayern fino al termine della stagione. Ne hanno dato l'annuncio ufficiale le due società. La chiusura della trattativa è stata condotta dall'agente del giocatore, Mino Raiola. Nel tardo pomeriggio il giocatore è arrivato a Milano per la firma e le visite mediche. Il 33enne potrebbe già debuttare nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Van Bommel, che vestirà la maglia numero 4 (la 28 per Emanuelson), va così a rinforzare un centrocampo debilitato dagli infortuni. Gattuso e Seedorf si sono appena aggiunti alla lista che già comprendeva Pirlo, Boateng, Flamini e Strasser. Van Bommel aveva già chiesto al Bayern Monaco una cessione anticipata rispetto alla conclusione naturale del contratto (fissata a giugno 2011). Una lite con il tecnico Van Gaal ha accelerato la pratica: "Lascio il Bayern a malincuore ma a testa alta - detto il giocatore sul sito del Bayern -. Sono stato qui per 4 anni e mezzo, sono state stagioni splendide e ricche di successi. Voglio esprimere gratitudine alla società e ai tifosi. Il Bayern avrà sempre un posto speciale nel mio cuore".

Il saluto ufficiale dei bavaresi è stato affidato al presidente Karl Heinz Rummenigge: "Mark ha chiesto in maniera esplicita di rescindere l'accordo per motivi puramente sportivi e per potersi trasferire immediatamente al Milan. E' sempre stato un professionista esemplare, un giocatore fondamentale e vincente, un grande capitano. Il Bayern augura a lui e alla sua famiglia il meglio per il futuro in Italia".

Il Milan mette così a segno il secondo colpo a costo zero del mercato di gennaio (dopo Cassano) e il terzo in assoluto (è arrivato anche Emanuelson dall'Ajax).

Il centrocampista, arrivato a Milano, si presenta: "Conosco la storia di questo club, quando ero piccolo guardavo ogni partita del Milan perchè in rossonero c'erano diversi olandesi, a partire da Van Basten. Tutti sanno cos'è il Milan. Ho 33 anni e davanti alla richiesta dei rossoneri non ho esitato a venire. Sono orgoglioso di vestire questa maglia. Sono soddisfatto e curioso perchè il Milan è una delle migliori squadre al mondo che ha conquistato il maggior numero di trofei"
Alla domanda su un suo possibile impiego già in Coppa Italia, Van Bommel, risponde così: "Io sono sempre pronto. Sul mio impiego deciderà l'allenatore. Nel caso, comunque, io non vedo l'ora". Ha le idee chiare l'olandese che continua: "Il mio primo obiettivo è vincere lo scudetto, per me sarebbe la cosa più importante anche perchè in Champions non posso giocare. Il derby? Ho affrontato l'Inter in finale di Champions con il Bayern e purtroppo loro hanno fatto gol nel momento migliore e così non siamo riusciti a vincere. Il derby è una gara diversa perchè il derby in sè è un'altra cosa. Ho già sentito Sneijder e aspetto già questa partita".
Poi rilascia un commento anche sull'altro olandese appena acquistato dai rossoneri: "Sono felice di trovare al Milan Emanuelson che conosco perchè ho già giocato con lui in Nazionale. E' un ottimo esterno sinistro che ha giocato tante gare con l'Ajax e penso che sia un ottimo acquisto".
Infine alcuni ricordi del giocatore sui precedenti contro il Milan: "La semifinale con il Psv nel 2005 è stata strana. Noi avevamo giocato molto bene all'andata e anche al ritorno. Non aver segnato a Milano, mentre i rossoneri in casa nostra sì, è stato decisivo per la qualificazione. Con il Barcellona invece, l'anno dopo a Milano, abbiamo segnato e quello è stato il gol decisivo".

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
 
UFFICIALE: Milan, preso Van Bommel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFICIALE: Milan, preso Amantino Mancini
» UFFICIALE: Robinho al Milan!
» Milan: Preso Taiwo. Nesta e SuperPippo rinnovano.
» Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!
» UFFICIALE : Papastathopoulos al Milan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Italiane-
Vai verso: