Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_lcap25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Voting_bar25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 25° Giornata: JUVENTUS - INTER

Andare in basso 
+6
legend_of_Delpiero
TLK
mickyleroy
Joker
MaSsY88C
Juventusiasmante87
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° Giornata: JUVENTUS - INTER   25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 15:10

CurvaScirea84 ha scritto:
A freddo è un po' più facile parlare della partita di ieri sera..
Iniziamo da Delneri. Ottima impostazione della partita, li abbiamo attesi con una fase difensiva perfetta, squadra corta, pressing alto e asfissiante. I cambi li considero obbligati, Marchisio aveva gli occhi da fuori tipo Stewie dei Griffin e ha avuto un risentimento muscolare, aveva dato tutto. Toni non aveva i novanta minuti e ha messo un giocatore che per caratteristiche gli assomiglia (in teoria Very Happy). Felipe Melo è uscito per crampi e pare che anche lui abbia avuto un risentimento muscolare.

Ora però bisogna andare avanti così, abbiamo una partita alla settimana e quindi possono eccome giocare sempre gli stessi, sempre che i soliti infortuni non rompano le pelotitas. A proposito, Matri recupera in settimana, io comunque a Lecce non lo farei giocare.
La difesa va benissimo così, io stesso avevo criticato aspramente l'acquisto di Barzagli, invece ha dato alla difesa proprio quello che mancava: il cervello. Chiellini e Bonucci sono più forti di lui, non ci piove, però non sono così veloci di testa. Ragazzi, da quando è arrivato Barzagli io ho iniziato a vedere il fuorigioco, cosa che non vedevo da due anni almeno. Felice di essere stato smentito con i fatti. Sorensen a parte la cagata del retropassaggio ha giocato veramente bene, in un paio di occasioni Eto'o è scattato sulla fascia e Sorensen gli era incollato alle caviglie Very Happy Un giocatore di 194 cm non può essere veloce eh 246

Krasic e Aquilani mi viene da dire la stessa cosa: costruzione poca ma tanta, tanta, tanta copertura difensiva. Me ne sono accorto solo io che Krasic è tornato un sacco di volte in difesa stavolta? Mi sono accorto solo io che Aquilani quando Krasic perdeva palla raddoppiava sempre per aiutare Sorensen? E' chiaro che da questi giocatori ci si aspetta soprattutto altro, ma io non mi lamento di certo se Krasic per una volta nella vita decide di aiutare il terzino come ogni laterale al mondo fa. Che siano stanchi è fuori discussione, uno sta giocando da due anni di fila e l'altro negli ultimi due anni ha giocato dieci partite in tutto.. ma non è in discussione neanche il valore dei due giocatori, vedrete l'anno prossimo.

Toni: c'è qualcuno in italia che sa proteggere palla meglio di lui? Sì, Ibra. E basta Very Happy Tanto lavoro sporco, pochissime palle perse nei contrasti e quel fantastico colpo di tacco in area, nel primo tempo. Tanta roba, tanta roba.

Su Matri è inutile dire altro, annullato Maicon annullato Pazzini. Matri invece gioca in completa autonomia. Mi ricorda inzaghi, meno killer in area ma notevolmente più tecnico.


Ho notato anche io i ripiegamenti difensivi di Krasic e Aquilani...ma il primo è stanchissimo e il secondo non sta ancora al 100%...prova sufficente per loro...hanno fatto il loro nel minimo indispensabile...va bene cosi per adesso... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° Giornata: JUVENTUS - INTER   25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 16:43

Io continuo a ripeterlo, fidatevi, l'anno prossimo dopo un po di riposo milos e alberto saranno mille volte piu devastanti di cosi. come ha detto curva bisogna capire che sono stanchi.... anche alberto che si puo dire che giocare cosi tante gare per lui è un record.

Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° Giornata: JUVENTUS - INTER   25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 19:16

GODOOOOOOO homer

vi racconto un'aneddoto... sabato sera ero in disco con amici ed ero ubriaco perso perso perso.. un mio amico mi fa un video (per farmi rivedere, il giorno dopo, in ke condizioni ero).. in pratica nel video, mi improvviso giornalista e chiedo all'amico che mi riprende (un'interista) un pronostico sul risultato di juve-inter.. lui risponde: "0-3 doppietta di eto'o + gol di pazzini"... e io rispondo: "signori e signore...... il mio amico qui presente..... è pazzo! Very Happy finirà 1-0 con gol di alessandro matri!!"... hauhauhauhuahuaha fichissimo... ho appena scoperto di prevedere il futuro da ubriaco 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° Giornata: JUVENTUS - INTER   25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 1:04

e allora io proporrei che all'inizio di ogni topic riguardante la partita venga messa la previsione di khrys Very Happy almeno ogni settimana ha la scusa buona per ubriacarsi ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° Giornata: JUVENTUS - INTER   25° Giornata: JUVENTUS - INTER - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
25° Giornata: JUVENTUS - INTER
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 6° Giornata: INTER - JUVENTUS 0 - 0
» 8°Giornata: BOLOGNA - JUVENTUS 0 - 0
» Inter-Juventus
» JUVENTUS - INTER
» 4° Giornata: JUVENTUS - PALERMO 1-3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: