Joker
Numero di messaggi : 1638 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: 28° Giornata: JUVENTUS - MILAN 0 - 1 Ven 11 Mar 2011 - 13:56 | |
| De Ceglie quest'anno spingeva come pochi. Stava migliorando nettamente, la sua mancanza s'è sentita. | |
|
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: 28° Giornata: JUVENTUS - MILAN 0 - 1 Ven 11 Mar 2011 - 20:06 | |
| ripeto de ceglie quest'anno si è visto poco perchè si è rotto seriamente, altrimenti stava migliorando anche la fase difensiva oltre a spingere e crossare molto bene, poi senti meglio di grosso è dell'infinito rotto traorè è stato in quel poco che ha giocato | |
|
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Re: 28° Giornata: JUVENTUS - MILAN 0 - 1 Sab 12 Mar 2011 - 14:28 | |
| Spingere spinge, ma se poi crossi per i raccattapalle e difendi come UUUP, puoi anche evitare di correre. Per favore, non si dica che De Ceglie crossi per bene e che stava migliorando la fase difensiva, che questa è un'altra favoletta di 'sto forum, una sorta di "opinione comune" radicata negli utenti, opinione che non trova una sola corrispondenza con la realtà Se poi vogliamo dire le cose inventate, fate il vostro gioco, in questo caso mi limito a leggere e ridere | |
|
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: 28° Giornata: JUVENTUS - MILAN 0 - 1 Sab 12 Mar 2011 - 17:10 | |
| i cross per i raccattapalle li faceva molinaro....de ceglie anche se non sempre il cross lo aveva. per quanto riguarda la fase difensiva l'ho detto perchè nelle partite lo vedevo, almeno io non parlo e do certezza di cose che mi sono state dette ma che non ho visto | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 28° Giornata: JUVENTUS - MILAN 0 - 1 | |
| |
|