Buffon 5 - Prestazione insufficente, pochi gli interventi effettuati, nessuno in verità difficili. Ma pur poco impegnato una uscita sballata e moltissima responsabilità sul goal subito. (collaborazione con tutta la difesa in particolare Chiellini e Traorè che giocavano alle belle statuine). Resta da valutare se si tratta di un normale standard dopo una operazione difficile, pericolosa soprattutto per la carriera di un portiere. Si tratta di un normale rendimento altalenante dopo sei mesi di stop e di riabilitazione o si tratta di vero e prorpio declino fisico e professionale. Queste rimanenti partite saranno utile per favorire la decisione.
Sorensen 5 - Buona prestazione ma tanti falli, spesso assai inutili. Il fisico e la giovinezza deve portare a utilizzare l'anticipo di più e meglio. D'altra parte è un difensore centrale e talvolta, anzi spesso si vede.
Bonucci 4,5 - Prestazione incolore. Personalmente proverei anche a farlo giocare esterrno destro basso.
Chiellini 4,5 - Troppi errori nei passaggi, nella posizione. Probabilmente non è adatto in una difesa che gioca a zona. Ha bisogno di fare vedere la fisicità e essere affiancato dal leader difensivo.
Barzagli n.g. - Ha giocato troppo poco.
Traorè 4,5 - Buona tecnica di base, ma quanta imprecisione, non ha fatto un cross che si potesse chiamare come tale. Lasciamolo partire, lasciamolo tornare a Londra, e teniamoci il nostro Paolino De Ceglie con un top (Bastos??) e risolviamo per cinque anni il problema sulla fascia sinistra, che dopo Zambrotta non ha avuto più attori di livello medio - superiore.
Krasic 6,5 - Un bel goal, due tre discese di buon livello. Se la squadra recupererà una base di gioco credo che Milos possa dare il suo e rendere efficvace la fascia destra. Chiellini nell'ultimo quarto d'ora lo ha spinto e non ha poturo schiacciare di testa in porta il goal del suo personale raddoppio.
Marchisio 5,5 - Partita senza particolari momenti di visibilità. Lavoro oscuro senza dare la dovuta copertura difensiva e senza dare apporto alla costruzione.
Aquilani 6 - Non al top delle sue migliori prestazioni stagionali ma con lui una costruzione "almeno embrionale" di gioco di tanto in tanto si intravede. Ha distribuito e si è proposto assai bene.
Pepe 6,5 - Buonissima prestazione, come sempre molto generosa e anche efficace. Sarà una pedina utile per la sua capacità di giocare in più posizioni. Proverei anche ad impostarlo come esterno di destra basso nella difesa a quattro.
J.Martinez n.g. - Ha giocato cinque minuti o poco più per consentire la standing ovation di Alex Del Piero.
Matri 6 - Molto movimento, molta corsa, poco servito.
Del Piero 8 - Il migliore in campo ha segnato un bellissimo goal, ha fatto tre passaggi in area illuminanti non trasformati da Pepe, Matri e Krasic. Un campione di livello assoluto di 37 anni se impiegato con raziocismo può dare ancora qualcosa alla prossima Juve.
Toni n.g. - Ha giocato troppo poco.
Mister Del Neri 6 - La Juve ritorna alla vittoria dopo un mese. Manca gioco, in difesa si ripetono gli stessi errori, ma almeno nel secondo tempo i giocatori bianconeri hanno lottato.