Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Blakki Playlist Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Blakki Playlist Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Blakki Playlist Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Blakki Playlist Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Blakki Playlist Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Blakki Playlist Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Blakki Playlist Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Blakki Playlist Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Blakki Playlist Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
KhRyS_23
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
_Black_Inside_
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
TLK
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
onlythebrave92
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
Joker
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
zebraboy 95
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
mickyleroy
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Blakki Playlist Vote_lcapBlakki Playlist Voting_barBlakki Playlist Vote_rcap 

 

 Blakki Playlist

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 0:35

visto che l'ha fatto mariano lo fa anche me, metto i video delle mie canzoni preferite, e i link di altre belle degli stessi gruppi, commentate pure ù.ù

Iniziamo con la voce femminile piu bella in assoluto secondo me , nonchè exvoce ( Sad ) del mio gruppo preferito i Nightwish:



Sleeping sun ( tutta la bravura di Tarja in una canzone)

Ever Dream ( bellissima)


Ps. Tarja tornaaaaa!!!

Passiamo ora un classico, che però non dovrebbe mai mancare Metallica :




Qualcosina di un po piu ....... In Flame & Lordi :

Delight And Angers
Hardrock Hallelujah (questa è da sentire ù.ù)





Frankie HI-NRG, una delle poche canzoni del genere che apprezzo.



C'è anche una canzone dei MalosCantores che si chiama Invisibili ( doveva essere la sigla del programma televisivo) ma non ho trovato il video.



ITALIANE

Beh di artisti italiani , oltre al citato sopra di cui apprezzo solo quella messa in visione, adoro smisuratamente tre artisti, per ognuno di loro ne scelgo una anche se sono tutte bellissime secondo me.

Max Pezzali (883), Ligabue, Vasco:





(dedicata a noi donne del forum ù.ù)





In perenne aggiornamento ù.ù....


Ultima modifica di _Black_Inside_ il Ven 24 Lug 2009 - 14:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 12:38

daje Metallica, almeno sei una che non dice che al Festivalbar ci vanno grandissimi artisti internazionali, come dice qualcuno. cazzata cheers
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Ospite
Ospite




Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 14:40

Joker ha scritto:
daje Metallica, almeno sei una che non dice che al Festivalbar ci vanno grandissimi artisti internazionali, come dice qualcuno. cazzata cheers

ma t hanno pikkiato con la compilation del festival bar da piccolo? lol!
ke ora te la sei presa cosi a cuore perke hai scoperto ke a molti piace il festival bar? xD
se nn ti piace nn lo guardare..cosi come io nn guardo programmi di musica ke magari piacciono a te..
ma se te mi dici ke nn ti piace un cantante ke a me piace nn t preocc ke nn ti metto il broncio..se poi la musica buona è solo qlla ke ascolti tu allora ti kiediamo tutti scusa e da ora in poi kiederemo a te informazioni su cosa possiamo ascoltare e cosa no..


Ultima modifica di AlbeDavidBisbaldb il Lun 8 Giu 2009 - 18:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 14:45

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Joker ha scritto:
daje Metallica, almeno sei una che non dice che al Festivalbar ci vanno grandissimi artisti internazionali, come dice qualcuno. cazzata cheers

ma t hanno pikkiato con la compilation del festival bar da piccolo? lol!
ke ora te la sei presa cosi a cuore perke hai scoperto ke a molti piace il festival bar? xD
se nn ti piace nn lo guardare..cosi come io nn guardo programmi di musica ke magari nn piacciono a te..
ma se te mi dici ke nn ti piace un cantante ke a te nn piace nn t preocc ke nn ti metto il broncio..se poi la musica buona è solo qlla ke ascolti tu allora ti kiediamo tutti scusa e da ora in poi kiederemo a te informazioni su cosa possiamo ascoltare e cosa no..
haha haha haha haha haha haha haha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 20:41

ahaha fai ridere, c'è musica e Musica; a te piace quella roba che passa Festivalbar, beh, musica è altro e non venirmi a dire che sono gusti, anzi dillo, ma non dire che c'è grande musica per favore
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 21:40

Joker ha scritto:
ahaha fai ridere, c'è musica e Musica; a te piace quella roba che passa Festivalbar, beh, musica è altro e non venirmi a dire che sono gusti, anzi dillo, ma non dire che c'è grande musica per favore
Beh dai Joker ognuno ha i suoi gusti, c'è gente che ama quella roba chiamata house xD c'è chi apprezza il festival bar.... non bisticciate
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 21:51

_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
ahaha fai ridere, c'è musica e Musica; a te piace quella roba che passa Festivalbar, beh, musica è altro e non venirmi a dire che sono gusti, anzi dillo, ma non dire che c'è grande musica per favore
Beh dai Joker ognuno ha i suoi gusti, c'è gente che ama quella roba chiamata house xD c'è chi apprezza il festival bar.... non bisticciate
giusto...nn fate i bambini su! XD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Ospite
Ospite




Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 3:13

_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
ahaha fai ridere, c'è musica e Musica; a te piace quella roba che passa Festivalbar, beh, musica è altro e non venirmi a dire che sono gusti, anzi dillo, ma non dire che c'è grande musica per favore
Beh dai Joker ognuno ha i suoi gusti, c'è gente che ama quella roba chiamata house xD c'è chi apprezza il festival bar.... non bisticciate

Very Happy ma figurati ci si ama Razz
infatti ognuno ha i suoi gusti..nn so perke ce l abbia tnt con qst festivalbar..mi sa ke ho trovato ki è stato a farne smettere la programmazione da italia 1 cribbio
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 14:58

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
ahaha fai ridere, c'è musica e Musica; a te piace quella roba che passa Festivalbar, beh, musica è altro e non venirmi a dire che sono gusti, anzi dillo, ma non dire che c'è grande musica per favore
Beh dai Joker ognuno ha i suoi gusti, c'è gente che ama quella roba chiamata house xD c'è chi apprezza il festival bar.... non bisticciate

Very Happy ma figurati ci si ama Razz
infatti ognuno ha i suoi gusti..nn so perke ce l abbia tnt con qst festivalbar..mi sa ke ho trovato ki è stato a farne smettere la programmazione da italia 1 cribbio
Adesso l'ho sparata un po di musica da festivalbar xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 16:22

_Black_Inside_ ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Joker ha scritto:
ahaha fai ridere, c'è musica e Musica; a te piace quella roba che passa Festivalbar, beh, musica è altro e non venirmi a dire che sono gusti, anzi dillo, ma non dire che c'è grande musica per favore
Beh dai Joker ognuno ha i suoi gusti, c'è gente che ama quella roba chiamata house xD c'è chi apprezza il festival bar.... non bisticciate

Very Happy ma figurati ci si ama Razz
infatti ognuno ha i suoi gusti..nn so perke ce l abbia tnt con qst festivalbar..mi sa ke ho trovato ki è stato a farne smettere la programmazione da italia 1 cribbio
Adesso l'ho sparata un po di musica da festivalbar xD

ahia..a tuo riskio e pericolo..se se ne accorge jay-jay son guai lol!
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 16:35

mammaaa i Lordi!! troppo forti.. fanno anke un po paura eh..
oltre a hardrock hallelluja trp belle pure it snows in hell , would you love a monster man , blood red sandman.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 17:16

carloo182 ha scritto:
mammaaa i Lordi!! troppo forti.. fanno anke un po paura eh..
oltre a hardrock hallelluja trp belle pure it snows in hell , would you love a monster man , blood red sandman.
Anche devil is a loser mi piace un sacco, è vero fanno un po paura ma sono costumi spettacolari Very Happy e pure i video son sempre molto horror Razz
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 19:39

Belle tutte anke se Max Pezzali con gli 883 è il mio preferito fra questi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blakki Playlist Empty
MessaggioTitolo: Re: Blakki Playlist   Blakki Playlist Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blakki Playlist
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Musica-
Vai verso: