kissa xkè, ma ci avrei scommesso ke "ilcapitnoèpersempre" fosse "giardux"...parlava sempre di diego!! ^_^ ..e adesso ho pure capito ki è "kitana"...ma lasciare gli stessi nick, no eh?!
io ero e sono rimasto KhRyS_23.. il ragazzo leccese, fan di cassano e diego!! http://it.netlog.com/Khrys_23
Ultima modifica di KhRyS_23 il Gio 28 Mag 2009 - 12:13 - modificato 1 volta.
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
Titolo: Re: Chi eravamo su Netlog Mer 27 Mag 2009 - 14:23
KhRyS_23 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
X facilitare il riconoscimento tra membri che magari già si conoscevano su netlog invito tutti i "vecchi" amici a scrivere il precedente nick..
kissa xkè, ma ci avrei scommesso ke "ilcapitnoèpersempre" fosse "giardux"...parlava sempre di diego!! ^_^ ..e adesso ho pure capito ki è "kitana"...ma lasciare gli stessi nick, no eh?!
io ero e sono rimasto KhRyS_23.. il ragazzo leccese, fan di cassano e diego!!
Da daaaan XD a grande richiesta eccomi qua Blakki is back
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
Titolo: Re: Chi eravamo su Netlog Mer 27 Mag 2009 - 15:27
Pure io ci ho messo 9 settimane a capire chi eri
P.S. Ah ma davvero l'hai messa in firma?
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
Titolo: Re: Chi eravamo su Netlog Mer 27 Mag 2009 - 15:34
TLK ha scritto:
Pure io ci ho messo 9 settimane a capire chi eri
P.S. Ah ma davvero l'hai messa in firma?
Si che l'ho messa xD
KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
Titolo: Re: Chi eravamo su Netlog Gio 28 Mag 2009 - 12:14
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
X facilitare il riconoscimento tra membri che magari già si conoscevano su netlog invito tutti i "vecchi" amici a scrivere il precedente nick..
io ero e sono rimasto KhRyS_23.. il ragazzo leccese, fan di cassano e diego!!
Da daaaan XD a grande richiesta eccomi qua Blakki is back
ahhahahahhaha "a grande rikiesta" era la mia?? ke onore!!!!!!
ilcapitanoèpersempre Moderatore
Numero di messaggi : 1188 Data d'iscrizione : 05.05.09 Età : 35 Località : Torino bianconera
Titolo: Re: Chi eravamo su Netlog Mer 28 Ott 2009 - 17:14
KhRyS_23 ha scritto:
io ero e sono rimasto KhRyS_23.. il ragazzo leccese, fan di cassano e diego!! http://it.netlog.com/Khrys_23
mi l'ho letto sl ora...cmq ahahah si si nn potevo nn essere io...ho fatto conoscere Diego nel gruppo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Chi eravamo su Netlog
Chi eravamo su Netlog
Pagina 1 di 1