Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
KhRyS_23
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
_Black_Inside_
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
TLK
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
onlythebrave92
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
Joker
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
zebraboy 95
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
mickyleroy
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
PES 2oo9 - Pagina 4 Vote_lcapPES 2oo9 - Pagina 4 Voting_barPES 2oo9 - Pagina 4 Vote_rcap 

 

 PES 2oo9

Andare in basso 
+7
_Black_Inside_
Joker
DanyMatrix
Hitch_8
ilcapitanoèpersempre
TLK
KhRyS_23
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:25

KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha
certo banana qnd capitano quelle partite dove stai pareggiando e segni all'ultimo,o qnd stai xdendo e riesci almeno a pareggiare,oppure nella modalità diventa un mito...io esulto... 246
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:27

KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha

Io esulto sempre quando gioco o contro i miei amici o online, poi contro il pc dipende dalla partita e dal momento, cmq scusa è giusto esultare alla fine si gioca per divertirsi...fa parte del gioco
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:28

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha
certo banana qnd capitano quelle partite dove stai pareggiando e segni all'ultimo,o qnd stai xdendo e riesci almeno a pareggiare,oppure nella modalità diventa un mito...io esulto... 246
Very Happy io esulto dicendo: "SI!", oppure "GOL!"... ma nn mi metto a esultare davanti alla play station come qndo segna la juve, il lecce o la nazionale (ke mi alzo in piedi e inizio a gridare/saltare come un pazzo!!) 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:28

Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha

Io esulto sempre quando gioco o contro i miei amici o online, poi contro il pc dipende dalla partita e dal momento, cmq scusa è giusto esultare alla fine si gioca per divertirsi...fa parte del gioco
bè dipende come esulti... qllo ke fai! xD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:29

KhRyS_23 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha
certo banana qnd capitano quelle partite dove stai pareggiando e segni all'ultimo,o qnd stai xdendo e riesci almeno a pareggiare,oppure nella modalità diventa un mito...io esulto... 246
Very Happy io esulto dicendo: "SI!", oppure "GOL!"... ma nn mi metto a esultare davanti alla play station come qndo segna la juve, il lecce o la nazionale (ke mi alzo in piedi e inizio a gridare/saltare come un pazzo!!) 246
no vabbè...cn la play esulto ankio cn "GOL" o "SIII" oppure "E ANDIAMOOO" mentre qnd segna la vera Juve l'esultanza è ben diversa...eheh
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:30

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha
certo banana qnd capitano quelle partite dove stai pareggiando e segni all'ultimo,o qnd stai xdendo e riesci almeno a pareggiare,oppure nella modalità diventa un mito...io esulto... 246
Very Happy io esulto dicendo: "SI!", oppure "GOL!"... ma nn mi metto a esultare davanti alla play station come qndo segna la juve, il lecce o la nazionale (ke mi alzo in piedi e inizio a gridare/saltare come un pazzo!!) 246
no vabbè...cn la play esulto ankio cn "GOL" o "SIII" oppure "E ANDIAMOOO" mentre qnd segna la vera Juve l'esultanza è ben diversa...eheh
ah ok... io quello intendevo! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:46

KhRyS_23 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha
certo banana qnd capitano quelle partite dove stai pareggiando e segni all'ultimo,o qnd stai xdendo e riesci almeno a pareggiare,oppure nella modalità diventa un mito...io esulto... 246
Very Happy io esulto dicendo: "SI!", oppure "GOL!"... ma nn mi metto a esultare davanti alla play station come qndo segna la juve, il lecce o la nazionale (ke mi alzo in piedi e inizio a gridare/saltare come un pazzo!!) 246
no vabbè...cn la play esulto ankio cn "GOL" o "SIII" oppure "E ANDIAMOOO" mentre qnd segna la vera Juve l'esultanza è ben diversa...eheh
ah ok... io quello intendevo! Wink
io inizio a saltellare intorno al mio ragazzo esultando e facendo i balletti della vittoria e della supremazia auhauahua xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:47

KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha

Io esulto sempre quando gioco o contro i miei amici o online, poi contro il pc dipende dalla partita e dal momento, cmq scusa è giusto esultare alla fine si gioca per divertirsi...fa parte del gioco
bè dipende come esulti... qllo ke fai! xD

Contro la play dico SEEEE ANDIAMO !! GOOL invece contro i miei amici salto, grido, corro per la casa, faccio la olà, li prendo per il culo, mi rotolo, vado a salutare una curva immaginaria ecc haha
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:49

Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha

Io esulto sempre quando gioco o contro i miei amici o online, poi contro il pc dipende dalla partita e dal momento, cmq scusa è giusto esultare alla fine si gioca per divertirsi...fa parte del gioco
bè dipende come esulti... qllo ke fai! xD

Contro la play dico SEEEE ANDIAMO !! GOOL invece contro i miei amici salto, grido, corro per la casa, faccio la olà, li prendo per il culo, mi rotolo, vado a salutare una curva immaginaria ecc haha
dovresti filmarti e metterlo su youtube! supereresti di gran lunga il video di marcello chirico in mutande 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 19:51

Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
non mi dite ke esultate contro la play station qndo segnate Suspect
haha

Io esulto sempre quando gioco o contro i miei amici o online, poi contro il pc dipende dalla partita e dal momento, cmq scusa è giusto esultare alla fine si gioca per divertirsi...fa parte del gioco
bè dipende come esulti... qllo ke fai! xD

Contro la play dico SEEEE ANDIAMO !! GOOL invece contro i miei amici salto, grido, corro per la casa, faccio la olà, li prendo per il culo, mi rotolo, vado a salutare una curva immaginaria ecc haha
si cn i miei amici ankio...cn il mio migliore amico ci siamo stabiliti qst canzoncina ogni qual volta 1 dei 2 xde "TU NN VINCI +,TU NN VINCI +" ed esultiamo cm dei pazzi... 246
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 20:26

Io per esultare mi trasformo in Caressa 246

2 giorni fa mi ha segnato Momo in un Juve-Inter contro un mio amico, ho cominciato a urlare "MOMOOOOOOOOOOOOOOO SISSOKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" rulez
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 22:52

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
chi di voi ha fatto o sta facendo la modalità DIVENTA UN MITO???

io..anke se ultimamente ho poco tempo e nn ci gioco +.. ma tra febbraio e maggio c ho giocato molto

primo anno al cagliari...
a gennaio mi compra il napoli..
a giugno vo a bologna x 2 anni e vinco un mondiale con l italia
poi 2 anni all inter,titolo di capocannoniere,champions league,miglior giocatore europeo e 2°cn l italia agli europei
poi un anno a barcellona dove vinco tutto,rivinco il mondiale con l italia e l anno dopo vado in francia da fresco vincitore del pallone d oro...da li nn ho + giocato e ho solo 23 anni circa se nn ricordo male..
dimenticavo..il bologna l ho portato in europa(6° posto in entramb gli anni) e adesso ho circa 260 presenze con + o - 160 gol se nn ricordo male Wink


Ultima modifica di AlbeDavidBisbaldb il Gio 16 Lug 2009 - 0:41 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 22:54

KhRyS_23 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
chi di voi ha fatto o sta facendo la modalità DIVENTA UN MITO???
io!! xD è l'unica mod che gioco a pes auhauha
anke la modalità della Champions è bella...l'ho vinta cn la Juve battendo in finale il Barca (magari) ,cmq la diventa un mito è bella,ma ki nn ha pazienza secondo me nn la può fare xke fai tanta panchina e se entri all'inizio nn è mai titolare...ke palle...sto giocando nel Lecce ora e sto scemo mi fa giocare raramente...
io la sto facendo tutt'ora... ank'io ho esordito con il mio lecce, ma in pankina solo stato solo un paio di partite...poi sempre titolare...dipende da come gioki.. se gioki bene bastano 2 partite e poi sei titolare fisso... cmq dopo il lecce sono andato al napoli.. l'ho portato in champions grazie al terzo posto in campionato e ho vinto anke la coppa italia... da lì sono andato all'inter xke mi voleva e ho vinto tutto... campionato, coppa italia, ma soprattutto gli ho fatto vincere la champions 246 ..poi dall'inter sono andato al barcellona e anke qui sto vincendo tutto! ah dimenticavo... all'età di 19 anni mi hanno consegnato il pallone d'oro! (avevo vinto la mia prima champions quell'anno! e giocavo nell'inter!)
adesso credo di rifiutare ogni offerta... voglio rimanere al barca! gioco insieme a messi eto'o e henry! nn me ne vado mica Very Happy

kakkio pare identica alla mia..inter e poi barca xD
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ...   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 16:20

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
chi di voi ha fatto o sta facendo la modalità DIVENTA UN MITO???

io..anke se ultimamente ho poco tempo e nn ci gioco +.. ma tra febraio e maggio c ho giocato molto

primo anno al cagliari...
a gennaio mi compra il napoli..
a giugno vo a bologna x 2 anni e vinco un mondiale con l italia
poi 2 anni all inter,titolo di capocannoniere,champions league,miglior giocatore europeo e 2°cn l italia agli europei
poi un anno a barcellona dove vinco tutto,rivinco il mondiale con l italia e l anno dopo vado in francia da fresco vincitore del pallone d oro...da li nn ho + giocato e ho solo 23 anni circa se nn ricordo male..
dimenticavo..il bologna l ho portato in europa(6° posto in entramb gli anni) e adesso ho circa 260 presenze con + o - 160 gol se nn ricordo male Wink
cavolo...io ho iniziato da poco e ho appena concluso il mio 1anno al Lecce cn circa 23-24 presenze 9 gol e 3-4 assist,x 12 volte mi hanno dato quella coppetta di miglior giocatore in campo...niente di ke,ora sn alla Fiorentina,tra le varie offerte era l'unica ke giocava in Europa altrimenti me ne andavo al Genoa...il mio intendo sarebbe quello di fare qlk esperienza qua e la e se poi arriverà l'offerta della Juve diventarne la bandiera concludendo poi magari la carriera all'estero...
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 19:47

modalità mito veramente RIDICOLA, decide tutto il computer
a parte che i compagni di squadra sono incapaci di giocare a pallone e creare gioco, se vuoi la palla e segnare la maggior parte delle volte devi prendertela a centrocampo e scartare tutti per arrivare davanti alla porta, quì dipende...se è la giornata che devi segnare allora va bene anche una ciabattata che tra un pò fanno autogol se non segni tu, se invece è la giornata che non devi segnare puoi fare di tutto che becchi pali, traversa, miracoli su miracoli del portiere ma non entra! ovviamente senza dimenticare che tutti i difensori sono i baresi dei tempi migliori No No No
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 20:01

Hitch_8 ha scritto:
modalità mito veramente RIDICOLA, decide tutto il computer
a parte che i compagni di squadra sono incapaci di giocare a pallone e creare gioco, se vuoi la palla e segnare la maggior parte delle volte devi prendertela a centrocampo e scartare tutti per arrivare davanti alla porta, quì dipende...se è la giornata che devi segnare allora va bene anche una ciabattata che tra un pò fanno autogol se non segni tu, se invece è la giornata che non devi segnare puoi fare di tutto che becchi pali, traversa, miracoli su miracoli del portiere ma non entra! ovviamente senza dimenticare che tutti i difensori sono i baresi dei tempi migliori No No No
quello che a me non piace è che non puoi facilmente chiamare palla, a fifa i compagni ti assistono e passano , a pes devi strisciare in ginocchio xD o beccare lapalla di capoccia sugli angoli , però è una carriera ... su fifa l'unica pecca è che dura solo 4 anni
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 20:27

_Black_Inside_ ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
modalità mito veramente RIDICOLA, decide tutto il computer
a parte che i compagni di squadra sono incapaci di giocare a pallone e creare gioco, se vuoi la palla e segnare la maggior parte delle volte devi prendertela a centrocampo e scartare tutti per arrivare davanti alla porta, quì dipende...se è la giornata che devi segnare allora va bene anche una ciabattata che tra un pò fanno autogol se non segni tu, se invece è la giornata che non devi segnare puoi fare di tutto che becchi pali, traversa, miracoli su miracoli del portiere ma non entra! ovviamente senza dimenticare che tutti i difensori sono i baresi dei tempi migliori No No No
quello che a me non piace è che non puoi facilmente chiamare palla, a fifa i compagni ti assistono e passano , a pes devi strisciare in ginocchio xD o beccare lapalla di capoccia sugli angoli , però è una carriera ... su fifa l'unica pecca è che dura solo 4 anni
invece,nn so,sarà 1 impressione mia ma ho notato qnd giocavo nel Lecce ke agli inizi anke se ero smarcato loro la passavano ad altri,poche volte me la passavano di proposito,qnd poi cn il passare del tempo sn diventato titolare segnando complessivamente 9gol e facendo 3-4 assist me la passavano 9 volte su 10...entravo + nel vivo...facevo i movimenti a tagliare in mezzo e a volte mi facevano pure gli scavetti x darmela...poi vabbè ora sn appena arrivato alla Fiorentina e nn sn neanke in panchina...xò il mio gol in partitella l'ho fatto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 0:44

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
chi di voi ha fatto o sta facendo la modalità DIVENTA UN MITO???

io..anke se ultimamente ho poco tempo e nn ci gioco +.. ma tra febraio e maggio c ho giocato molto

primo anno al cagliari...
a gennaio mi compra il napoli..
a giugno vo a bologna x 2 anni e vinco un mondiale con l italia
poi 2 anni all inter,titolo di capocannoniere,champions league,miglior giocatore europeo e 2°cn l italia agli europei
poi un anno a barcellona dove vinco tutto,rivinco il mondiale con l italia e l anno dopo vado in francia da fresco vincitore del pallone d oro...da li nn ho + giocato e ho solo 23 anni circa se nn ricordo male..
dimenticavo..il bologna l ho portato in europa(6° posto in entramb gli anni) e adesso ho circa 260 presenze con + o - 160 gol se nn ricordo male Wink
cavolo...io ho iniziato da poco e ho appena concluso il mio 1anno al Lecce cn circa 23-24 presenze 9 gol e 3-4 assist,x 12 volte mi hanno dato quella coppetta di miglior giocatore in campo...niente di ke,ora sn alla Fiorentina,tra le varie offerte era l'unica ke giocava in Europa altrimenti me ne andavo al Genoa...il mio intendo sarebbe quello di fare qlk esperienza qua e la e se poi arriverà l'offerta della Juve diventarne la bandiera concludendo poi magari la carriera all'estero...

io sto girando tutti i campionati xke nella stanmza trofei ti indica tutti i trofei ke puoi conquistare..qndi oer finire diciamo la moalità dovresti vincere tutto(praticamente quasi impossibile e troppo lunga come cosa)..
cmq si all inizio nn è facile .. hai fatto 9 gol ,nn son poki x niente anzi!!..io è da mo' ke aspetto l offerta della juve ma nulla ... mah...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 0:47

Hitch_8 ha scritto:
modalità mito veramente RIDICOLA, decide tutto il computer
a parte che i compagni di squadra sono incapaci di giocare a pallone e creare gioco, se vuoi la palla e segnare la maggior parte delle volte devi prendertela a centrocampo e scartare tutti per arrivare davanti alla porta, quì dipende...se è la giornata che devi segnare allora va bene anche una ciabattata che tra un pò fanno autogol se non segni tu, se invece è la giornata che non devi segnare puoi fare di tutto che becchi pali, traversa, miracoli su miracoli del portiere ma non entra! ovviamente senza dimenticare che tutti i difensori sono i baresi dei tempi migliori No No No

all inizio è ovvio sia difficile xke il tuo omino fa pena 246
ma se ti c appassioni un po' diventa divertente..il comp è vero nn è scaltrissimo ma basta kiamare la palla x svegliarlo un po'..su traverse e pali sottoscrivo perk io mediamente minimo uno a partita lo preno sempre..capitan partite in cui tra pali e traverse ne prendo pure 4 o 5 Shocked


Ultima modifica di AlbeDavidBisbaldb il Mer 22 Lug 2009 - 3:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 1:05

3a stagione finita nella Fiorentina, 4° posto, C. Italia vinta, 2° in classifica capocannonieri con 24 gol in campionato, 30 gol in stagione sommando anche le coppe, sono appena stato comprato dalla Roma...speriamo bene 246

Aggiornamento:
1a partita Roma - Inter, sono entrato nel secondo tempo sostituendo Totti sullo 0 - 1, risultato finale 2 - 1 con mia doppietta banana banana
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 8:08

Hitch_8 ha scritto:
3a stagione finita nella Fiorentina, 4° posto, C. Italia vinta, 2° in classifica capocannonieri con 24 gol in campionato, 30 gol in stagione sommando anche le coppe, sono appena stato comprato dalla Roma...speriamo bene 246

Aggiornamento:
1a partita Roma - Inter, sono entrato nel secondo tempo sostituendo Totti sullo 0 - 1, risultato finale 2 - 1 con mia doppietta banana banana
io sto ancora alla prima con il catania 246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 16:47

CHIUNQUE DI VOI VOLESSE PARTECIPARE AL 1° TORNEO UFFICIALE "JUVENTUS FAN's CLUB FORUM-PES 2oo9 ONLINE" CHE SI SVOLGERà IN DATA DA DEFINIRE,PROBABILMENTE NEL MESE DI SETTEMBRE,PUò ISCRIVERSI PRESSO IL SEGUENTE LINK..AL MOMENTO SICURI DELLA PARTECIPAZIONE SIAMO IO , HITCH E KHRYS..ISCRIVETEVI ANKE VOI , VI ASPETTIAMO PER ELEGGERE IL CAMPIONE DI PES 2oo9 DELLO JUVENTUS FAN'S CLUB FORUM

https://juventusclub.forumattivo.com/high-tech-e-giochi-f25/torneo-online-di-pes-2oo9-t694.htm
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 16:54

dato che anche io dopo tanto nella master (da pochissimo ricominciata) sono arrivato ad avere una squadra "decente" postero anche la mia. io gioco ancora a pes 6 perchè gli altri non vanno sul mio pc però la posto perchè alla fine sempre pes è Very Happy

a seconda dei giocatori che ho, ho due formazioni

--------------------------------curci------------------------------------------
--lahm----------kompany-------------tedeschi----------kaebi---------

---------------------sissoko-------ono----------marchisio---------------

----------------------------------giovinco------------------------------------

----------------balotelli-----------------------podolsky----------------------


-----------------------------------invanov----------------------------------------
---padalino---------alex silva----------heitinga---------lell---------------

--------------------modric-------sunny---------marchisio-----------------


----park chung young-------------------------------giovinco--------------


................................podolsky/balotelli--------------------------
a seconda che la squadra abbia una difesa rocciosa o meno


ivanov ancora lo tengo perchè anche se ha i suoi bei 34 anni come secondo portiere non è male, mentre curci mano a mano che cresce sta diventando una vera saracinesca.

giovinco come trequartista è ottimo, ma come ala sinistra quando ha la freccia rossa non lo ferma nessuno è peggio di una ferrari dribla e corre che è una bellezza.

mentre sull'ala destra quel park inizialmente era buonetto, ma man mano che le sfide so diventate difficili sta diventando sempre più lento e quindi credo che ora lo sostituirò con walcott che ho appena comprato. ono è un regista (non so nella realtà cos'è di preciso ma andando avanti è risultato esserlo in maniera eccellente, stoppa l'azione avversaria e la rilancia.

mentre la coppia d'attacco podolsky balotelli so fenomenali, assicurano ogni stagione 25 gol a testa.

ah quasi dimenticavo, l'età media non la so ma penso si aggiri intorno ai 23/24 anni, ma ci vinco ogni cosa e ci batto chiunque. un misto di velocità e forza fisica.
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 22:31

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
CHIUNQUE DI VOI VOLESSE PARTECIPARE AL 1° TORNEO UFFICIALE "JUVENTUS FAN's CLUB FORUM-PES 2oo9 ONLINE" CHE SI SVOLGERà IN DATA DA DEFINIRE,PROBABILMENTE NEL MESE DI SETTEMBRE,PUò ISCRIVERSI PRESSO IL SEGUENTE LINK..AL MOMENTO SICURI DELLA PARTECIPAZIONE SIAMO IO , HITCH E KHRYS..ISCRIVETEVI ANKE VOI , VI ASPETTIAMO PER ELEGGERE IL CAMPIONE DI PES 2oo9 DELLO JUVENTUS FAN'S CLUB FORUM

https://juventusclub.forumattivo.com/high-tech-e-giochi-f25/torneo-online-di-pes-2oo9-t694.htm
nooooooooooooooo...voglio iscrivermi ankio ma nn ho ancora creato la connessione x dei ca**o di problemi sulla rete telefonica... pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 22:24

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
CHIUNQUE DI VOI VOLESSE PARTECIPARE AL 1° TORNEO UFFICIALE "JUVENTUS FAN's CLUB FORUM-PES 2oo9 ONLINE" CHE SI SVOLGERà IN DATA DA DEFINIRE,PROBABILMENTE NEL MESE DI SETTEMBRE,PUò ISCRIVERSI PRESSO IL SEGUENTE LINK..AL MOMENTO SICURI DELLA PARTECIPAZIONE SIAMO IO , HITCH E KHRYS..ISCRIVETEVI ANKE VOI , VI ASPETTIAMO PER ELEGGERE IL CAMPIONE DI PES 2oo9 DELLO JUVENTUS FAN'S CLUB FORUM

https://juventusclub.forumattivo.com/high-tech-e-giochi-f25/torneo-online-di-pes-2oo9-t694.htm
nooooooooooooooo...voglio iscrivermi ankio ma nn ho ancora creato la connessione x dei ca**o di problemi sulla rete telefonica... pale

se la metti in qst settimane si può fare..anke se siamo solo in 4 ad avere per in rete qui mi sa..però ne euscirebbe cmq un bel quadrangolare Very Happy
potremmo fare un girone a 4 in cui ci scontriamo tutti( o solo andata o andata e ritorno tipo i gironi di champions league) poi terzo e quarto fanno la finalina per il terzo posto...primo e secondo la finalona..ne uscirebbe cmq un torneino simpatico ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PES 2oo9 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PES 2oo9   PES 2oo9 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PES 2oo9
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» TORNEO ONLINE DI PES 2oo9
» Comunicazione per tutti 3 Luglio 2oo9
» chi vorreste come terzino sinistro 2oo9/2o1o ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: High-Tech e Giochi-
Vai verso: