Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
KhRyS_23
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
_Black_Inside_
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
TLK
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
onlythebrave92
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
Joker
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
zebraboy 95
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
mickyleroy
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
MOTO GP : Laguna Seca Vote_lcapMOTO GP : Laguna Seca Voting_barMOTO GP : Laguna Seca Vote_rcap 

 

 MOTO GP : Laguna Seca

Andare in basso 
+2
zebraboy 95
_Black_Inside_
6 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 14:35

Apro questo post per parlare del Gp ( visto che interessa diversi ragazzi magari lo sostituiamo di volta in volta) , ormai le prove sono andate e direi anche coi botti. Doppia caduta Lorenzo - Stoner , il primo il messo peggio con una sublussazione alla clavicola destra e contusione al piede destro, ancora in forse per la corsa; il secondo con una forte contusione all'anca che va a sommarsi agli altri problemi fisici dell'australiano.

MOTO GP : Laguna Seca C_27_articolo_24850_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 14:38

io da buon tifoso della Moto Gp spero che ci sia un duello come l'anno scorso fra Rossi e Stoner, ma di sicuro voglio k finisca anke cm l'anno scorso cribbio cribbio
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 15:07

scusa blakki... nn ho capito! qst post lo chiudiamo pochi giorni dopo il gp di laguna seca e fra 2 settimane ne apriremo uno diverso x il gp di germania?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 16:15

KhRyS_23 ha scritto:
scusa blakki... nn ho capito! qst post lo chiudiamo pochi giorni dopo il gp di laguna seca e fra 2 settimane ne apriremo uno diverso x il gp di germania?
Questo lo eliminerò proprio, cosi da non acumulare post su post chiusi, e metteremo quello del gp seguente, o se si preferisce tenerli è uguale, non so mi sembrava che interessasse a un po di persone il gp, visto che il calcio al momento non occupa le nostre domeniche Razz
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 19:14

Io direi di fare un topic unico, intitolato Motomondiale 2009, tanto ogni topic non raggiungerà molte pagine, dunque per comodità farei un topic unico che a fine stagione avrà una decina di pagine
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 20:12

TLK ha scritto:
Io direi di fare un topic unico, intitolato Motomondiale 2009, tanto ogni topic non raggiungerà molte pagine, dunque per comodità farei un topic unico che a fine stagione avrà una decina di pagine
Seeeeeeeee....10 pagine le abbiamo già raggiunte ora...con 3 gran premi.. figuriamoci con la stagione... no, facciamo come le partite di campionato... ad esempio il topic con le pagelle di albe viene chiuso alla vigilia della partta successiva...e si apre quello nuovo...stessa cosa.... chiuderemo qst e fra 2 settimane apriremo quello del gp di germania...senza cancellarlo... nn avrebbe senso altrimenti scrivere se poi i messaggi verranno cancellati... facciamo come con le pagelle dato ke a seguire il motomondiale ci sono parecchie persone!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 20:17

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
scusa blakki... nn ho capito! qst post lo chiudiamo pochi giorni dopo il gp di laguna seca e fra 2 settimane ne apriremo uno diverso x il gp di germania?
Questo lo eliminerò proprio, cosi da non acumulare post su post chiusi, e metteremo quello del gp seguente, o se si preferisce tenerli è uguale, non so mi sembrava che interessasse a un po di persone il gp, visto che il calcio al momento non occupa le nostre domeniche Razz
NOOO! come lo elimini?? e ke senso ha scrivere se poi i messaggi verranno cancellati? facciamo come le partite di campionato... ad esempio il topic con le pagelle di albe viene chiuso alla vigilia della partta successiva...e si apre quello nuovo...stessa cosa.... chiuderemo qst e fra 2 settimane apriremo quello del gp di germania...senza cancellarlo... nn avrebbe senso altrimenti scrivere se poi i messaggi verranno cancellati... facciamo come con le pagelle dato ke a seguire il motomondiale ci sono parecchie persone! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 20:21

KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
Io direi di fare un topic unico, intitolato Motomondiale 2009, tanto ogni topic non raggiungerà molte pagine, dunque per comodità farei un topic unico che a fine stagione avrà una decina di pagine
Seeeeeeeee....10 pagine le abbiamo già raggiunte ora...con 3 gran premi.. figuriamoci con la stagione... no, facciamo come le partite di campionato... ad esempio il topic con le pagelle di albe viene chiuso alla vigilia della partta successiva...e si apre quello nuovo...stessa cosa.... chiuderemo qst e fra 2 settimane apriremo quello del gp di germania...senza cancellarlo... nn avrebbe senso altrimenti scrivere se poi i messaggi verranno cancellati... facciamo come con le pagelle dato ke a seguire il motomondiale ci sono parecchie persone!

Ma se finora a malapena arriviamo a 4 pagine sulla Motogp 246

Poi oh, lo facevo anche per comodità vostra, almeno non state ad aprire e chiudere continuamente i topic ^^
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 20:22

KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
scusa blakki... nn ho capito! qst post lo chiudiamo pochi giorni dopo il gp di laguna seca e fra 2 settimane ne apriremo uno diverso x il gp di germania?
Questo lo eliminerò proprio, cosi da non acumulare post su post chiusi, e metteremo quello del gp seguente, o se si preferisce tenerli è uguale, non so mi sembrava che interessasse a un po di persone il gp, visto che il calcio al momento non occupa le nostre domeniche Razz
NOOO! come lo elimini?? e ke senso ha scrivere se poi i messaggi verranno cancellati? facciamo come le partite di campionato... ad esempio il topic con le pagelle di albe viene chiuso alla vigilia della partta successiva...e si apre quello nuovo...stessa cosa.... chiuderemo qst e fra 2 settimane apriremo quello del gp di germania...senza cancellarlo... nn avrebbe senso altrimenti scrivere se poi i messaggi verranno cancellati... facciamo come con le pagelle dato ke a seguire il motomondiale ci sono parecchie persone! Wink
Piu che altro io l'ho aperto per commentare in diretta il gp Razz e viverli "live" ma mi va benissimo anceh tenerli ci mancherebbe , era per non acumulare troppi blog, andata cosi allora.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 21:00

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
scusa blakki... nn ho capito! qst post lo chiudiamo pochi giorni dopo il gp di laguna seca e fra 2 settimane ne apriremo uno diverso x il gp di germania?
Questo lo eliminerò proprio, cosi da non acumulare post su post chiusi, e metteremo quello del gp seguente, o se si preferisce tenerli è uguale, non so mi sembrava che interessasse a un po di persone il gp, visto che il calcio al momento non occupa le nostre domeniche Razz
NOOO! come lo elimini?? e ke senso ha scrivere se poi i messaggi verranno cancellati? facciamo come le partite di campionato... ad esempio il topic con le pagelle di albe viene chiuso alla vigilia della partta successiva...e si apre quello nuovo...stessa cosa.... chiuderemo qst e fra 2 settimane apriremo quello del gp di germania...senza cancellarlo... nn avrebbe senso altrimenti scrivere se poi i messaggi verranno cancellati... facciamo come con le pagelle dato ke a seguire il motomondiale ci sono parecchie persone! Wink
Piu che altro io l'ho aperto per commentare in diretta il gp Razz e viverli "live" ma mi va benissimo anceh tenerli ci mancherebbe , era per non acumulare troppi blog, andata cosi allora.
no no....hai fatto bene! nn sto dicendo di no... qui stesso posteremo i nostri commenti (anke live) e in + anke le notize dai giornali (copia - incolla x intenderci)... Very Happy ...fra pochi giorni chiuderemo questo e fra 2 settimane apriremo il topic: MOTO GP: Sachsenring (si scrive così?) e nuovamente posteremo la notizia sulla qualifica presa dal sito di sportmediaset ad esempio, i nostri commenti (anke live) e la notizia sul vincitore presa sempre da un sito! banana semplice!!!


Ultima modifica di KhRyS_23 il Lun 6 Lug 2009 - 1:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 21:02

TLK ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
Io direi di fare un topic unico, intitolato Motomondiale 2009, tanto ogni topic non raggiungerà molte pagine, dunque per comodità farei un topic unico che a fine stagione avrà una decina di pagine
Seeeeeeeee....10 pagine le abbiamo già raggiunte ora...con 3 gran premi.. figuriamoci con la stagione... no, facciamo come le partite di campionato... ad esempio il topic con le pagelle di albe viene chiuso alla vigilia della partta successiva...e si apre quello nuovo...stessa cosa.... chiuderemo qst e fra 2 settimane apriremo quello del gp di germania...senza cancellarlo... nn avrebbe senso altrimenti scrivere se poi i messaggi verranno cancellati... facciamo come con le pagelle dato ke a seguire il motomondiale ci sono parecchie persone!

Ma se finora a malapena arriviamo a 4 pagine sulla Motogp 246

Poi oh, lo facevo anche per comodità vostra, almeno non state ad aprire e chiudere continuamente i topic ^^
eehhehehe Very Happy
le ho contate... tutti i topic riguardanti la moto gp e i propri piloti occupano x il momento 9 pagine... e abbiamo discusso di solo 3 gran premi!! figuriamoci tutta la stagione Wink


Ultima modifica di KhRyS_23 il Lun 6 Lug 2009 - 1:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 21:04

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
scusa blakki... nn ho capito! qst post lo chiudiamo pochi giorni dopo il gp di laguna seca e fra 2 settimane ne apriremo uno diverso x il gp di germania?
Questo lo eliminerò proprio, cosi da non acumulare post su post chiusi, e metteremo quello del gp seguente, o se si preferisce tenerli è uguale, non so mi sembrava che interessasse a un po di persone il gp, visto che il calcio al momento non occupa le nostre domeniche Razz
NOOO! come lo elimini?? e ke senso ha scrivere se poi i messaggi verranno cancellati? facciamo come le partite di campionato... ad esempio il topic con le pagelle di albe viene chiuso alla vigilia della partta successiva...e si apre quello nuovo...stessa cosa.... chiuderemo qst e fra 2 settimane apriremo quello del gp di germania...senza cancellarlo... nn avrebbe senso altrimenti scrivere se poi i messaggi verranno cancellati... facciamo come con le pagelle dato ke a seguire il motomondiale ci sono parecchie persone! Wink
Piu che altro io l'ho aperto per commentare in diretta il gp Razz e viverli "live" ma mi va benissimo anceh tenerli ci mancherebbe , era per non acumulare troppi blog, andata cosi allora.
no no....hai fatto bene! nn sto dicendo di no... qui stesso posteremo i nostri commenti (anke live) e in + anke le notize dai giornali (copia - incolla x intenderci)... Very Happy ...fra pochi giorni chiuderemo questo e fra 2 settimane apriremo il topic: MOTO GP: Sachsering (si scrive così?) e nuovamente posteremo la notizia sulla qualifica presa dal sito di sportmediaset ad esempio, i nostri commenti (anke live) e la notizia sul vincitore presa sempre da un sito! banana semplice!!! come aggiorniamo il topic di d'agostio con le varie notizie aggiuntive, facciamo lo stesso qui! ovviamente le notizie aggiuntive prese dai vari siti le metteremo di un altro colore come ho fatto io qui giù!


Ultima modifica di KhRyS_23 il Dom 5 Lug 2009 - 21:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 21:11

MotoGp: nel warm up primo Stoner! Alle sue spalle Rossi. Lorenzo quinto!

Casey Stoner su Ducati è stato il più veloce nel warm up di Laguna Seca (1'21"918). Alle spalle dell'australiano c'è Valentino Rossi su Yamaha (1'21"998), poi Dani Pedrosa su Honda (1'22"252). Quinto posto per Jorge Lorenzo. La brutta caduta delle prove ufficiali non lo ha rallentato più di tanto (1'22"512). Semmai ci sarà da capire se le precarie condizioni fisiche gli permetteranno di reggere sul passo.

Caduti sia Marco Melandri (Kawasaki), ottavo tempo, sia Toni Elias (Honda), dodicesimo tempo. Dovizioso con la seconda Honda ufficiale è sesto mentre Capirossi (Suzuki) e Canepa (Ducati) sono in fondo, rispettivamente 14° e 16°.


e bravo stoner....dai ke fra 3 ore comincia la sfida!! ma nn sarà facile contro VALE!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 23:54

Forza Casey!!!! Non mollarmi congurotto xD voglio battagliaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite




MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 0:26

ke scatole pedrosa..troppo lontano..mi sa ke battaglia come l anno scorso difficilmente ci sarà..sempre ke lo spagnolo nn faccia qlke errorino Razz

peccato x capirossi e soprattutto x dovizioso ke stava andando benissimo.
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 0:40

he no, niente battaglia, almeno non con Casey non ce la fa, dopo i primi giri ha mollato di brutto , spero che almeno stia bene ( visti i precedenti)
bravo Lorenzo invece, anche se lo detesto xD lui e pedrosa xke non prendono fuoco???
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 0:58

MotoGP, Pedrosa vince a Laguna Seca! Alle sue spalle ci sono Rossi e Lorenzo.

Bella vittoria di Dani Pedrosa a Laguna Seca. Il pilota spagnolo della Honda si è messo alle spalle i due compagni di scuderia Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Quarto crono, invece, per il ducatista Casey Stoner. Buona la prova di un rigenerato Hayden che si piazza al quinto posto. Pedrosa ha dominato il GP degli Stati Uniti, nono appuntamento del Mondiale, sin dall'inizio. Nel finale Rossi ha provato, senza riuscirci, la rimonta.


Mamma mamma! solo un altro giro ed era vittoria... peccato! vabbè...sempre ke abbiamo aumentato i punti di distacco da lorenzo e da stoner!! Very Happy
cmq lorenzo se i sorpassi come valentino nn li sai fare, stattene a casa!! 246 ...stoner di nuovo fortunato...è la seconda gara ke arriva dietro rossi e lorenzo x miracolo! xke ancora una volta è caduto dovizioso ke altrimenti sarebbe stato senza problemi d'avanti a casey!!
e poi... rossi ha ripassato nuovamente stoner al cavatappi!! 246 (era il primo giro, la prima vola ke si passava dal cavatappi in gara)

1- Rossi 151
2- Lorenzo 142
3- Stoner 135
4- Pedrosa 92
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 7:56

si poteva fare un po' meglio ma vabbè, l'importante era cmq aumentare i punti di distacco da lorenzo e stoner Wink
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 9:50

pedrosa è stato un pazzo a rallentare così tanto all'ultimo giro... e rossi ci ha provato subito anche rischiando di cadere.. mamma mia..
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 11:25

«Quest'anno è come giocare in serie A sempre contro la Juve o l'Inter o il Milan. Non c'è mai la volta che si gioca con la Reggina». L'analisi di Valentino Rossi sulla stagione 2009 è più che mai calzante. «Non bisogna mai perdere la concentrazione - continua Rossi - a Laguna Seca si poteva anche vincere. Si tratta di un mondiale molto tosto, anche con Stoner l'anno scorso è stato bello, ma quest'anno è tiratissimo».

The Doctor Rossi stava tentando la beffona! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 11:57

Pedrosa ha onestamente meritato la vittoria, tra l'altro credo che il suo rallentamento sia dovuto a un'eccessiva sicurezza e non alle capacità, pur sempre fenomenali, di Valentino.

Lorenzo e Stoner hanno fatto anche troppo, soprattutto lo spagnolo
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 12:42

TLK ha scritto:
Pedrosa ha onestamente meritato la vittoria, tra l'altro credo che il suo rallentamento sia dovuto a un'eccessiva sicurezza e non alle capacità, pur sempre fenomenali, di Valentino.

Lorenzo e Stoner hanno fatto anche troppo, soprattutto lo spagnolo
si mi sembra che pure lui abbia detto di aver rallentato per questo motivo , xD è stato un po pazzo ma nn penso ripetà ahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MOTO GP : Laguna Seca Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTO GP : Laguna Seca   MOTO GP : Laguna Seca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOTO GP : Laguna Seca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rossi subito forte... con i kart! Laguna Seca, è lui a vincere l'esibizione!
» MOTO GP
» Moto GP: Donington.. che disastro
» TRAGEDIA IN MOTO 2 : MUORE TOMIZAWA
» Moto: si ritira il team di Gibernau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Altri Sport-
Vai verso: