Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
KhRyS_23
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
_Black_Inside_
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
TLK
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
onlythebrave92
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
Joker
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
zebraboy 95
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
mickyleroy
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_lcapSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Voting_barSALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vote_rcap 

 

 SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 21:26

- Il Salento: un pezzo di terra ricco di storia e tradizioni, fa delle bellezze naturali e architettoniche, dell'ospitalità, della propria atmosfera magica e delle numerose meraviglie da scoprire i propri punti di forza. Il suo sole caldo, il suo cielo blu, il suo mare cristallino e la sua costa da sogno, lo rendono una meravigliosa meta turistica.

Salve a tutti. Come ben sapete io sono un ragazzo salentino ed essendo la mia terra, una meravigliosa meta turistica soprattutto d'estate, non posso non farvela conoscere! Bene... Iniziamo...
Qui nel Salento il divertimento non manca di certo! Fra mare, sole, discoteche e bei/belle ragazzi/e abbronzati/e, è difficile annoiarsi...

- Mare (spiaggia e scogliera):
Qui sono indicate le città che si affacciano sul mare! Io sono di Maglie (potete vedere dalla cartina dove si trova) e per quanto riguarda il mare, vado sempre a Otranto, Torre dell'orso, Castro, Gallipoli e S.M. di Leuca (per me i posti più belli). Inutile dirvi che qui è presente il mare più bello d'Italia e per tutti i gusti (sia per chi ama la spiaggia, sia per chi, come me, ama cimentarsi in tuffi da ogni tipo di scoglio).

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Mappa_salento_up


- Alloggio:
Su questo non vi sono assolutamente problemi. Il mio villaggio turistico è a disposizione! Si chiama Pretaria ed è un villaggio a 4 stelle di cui mia madre insieme ad altri soci è proprietaria. Il nome Petraria è una fusione tra 2 parole del dialetto salentino: Petra (pietra) + Aria (aria).
http://www.petraria.com/
Petraria è pietra e aria, cioè storia e natura: un cuore verde e palpitante, ricco di un passato ancora vivo e di splendidi paesaggi; questo è Petraria, complesso a 4 stelle nato nel cuore del Salento.
La struttura è situata a Cannole, piccolo borgo contadino, ed è completamente immersa nel verde dell'adiacente Parco Naturale di Torcito che si sviluppa su ben 203 ettari di terreno e vanta, tra la sua flora, esemplari unici di Macchia Mediterranea.
Petraria si trova a 5 minuti dalla splendida città di Otranto e dal suo incantevole mare che bagna le lunghe distese di sabbia dei Laghi Alimini.
Sala ricevimenti, sala convegni, 2 piscine, servizio spiaggia (ogni mezz'ora un autobus partirà dal villaggio per raggiungere il mare di Otranto! In questo modo siete liberi di usufruirne a qualsiasi orario voi riteniate più opportuno). In allestimento: campo da calcetto, campo da basket, sauna, bagno turco.

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Vittorio-veneto


- Cibo:
Bè, inutile dirvi che se vi trovate in un luogo che si affaccia sul mare bisogna cogliere al volo l'occasione di mangiare pesce veramente fresco e di alta qualità. Attualmente io sono a Milano perchè sto sostenendo il primo anno di studi universitari e da buon intenditore di pesce vi posso garantire che quello che compro qui non si avvicina nemmeno lontanamente a quello a cui sono abituato! Manca soprattutto la cosa principale: il profumo di mare! Ovviamente con "pesce" intendo anche i crostacei e i ricci di mare. Ottima anche la frittura di gamberi e calamari o di seppie!
Oltre al pesce un'altra specialità salentina è la pasta fatta in casa. In partiolare le orecchiette! Buone da fare sia alla salentina (sugo e polpette di carne) oppure alle cime di rapa con peperoncino piccante! Da provare anche i “ciceri e tria”, delle tagliatelle condite con un soffritto di olio e cipolla e il purè di fave accompagnato con verdure cotte.
Tra i vini D.O.C. locali consiglio l’Alezio, il Copertino, il Matino e il Salice Salentino. Insieme al vino anche l'olio extravergine d'oliva ha la sua popolarità. In Italia è secondo solo a quello toscano!
Fra i prodotti tipici vanno ricordate anche le Friselle (tarallo di grano duro cotto al forno, tagliato a metà in senso orizzontale e fatto biscottare sul piano del forno); le pettole (pallottole di pasta lievitata molto morbida fritte nell'olio bollente); tantissimi tipi di verdura e formaggi; il rustico leccese.
E per il caldo? Bè oltre ai soliti gelati e granite c'è una nostra invenzione che molti non conoscono, ma che si sta sviluppando in tutta Italia: il caffè in ghiaccio!
Anche per quanto riguarda i dolci c'è l'imbarazzo della scelta: la regina è la pasta di mandorla, poi abbiamo le cartellate, le zeppole, i mustazzoli, l'inimitabile pasticciotto, il fruttone e come gelato il mitico spumone! (cercali su google).

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Cucina-salento


- E in più?
Il concertone della Notte della Taranta è l'evento più atteso dell'estate salentina oltre che il più grande festival musicale dedicato al recupero e alla valorizzazione della pizzica salentina attraverso l'incontro della musica tradizionale del Salento con diversi generi musicali e i maggiori esponenti di questi. Cos'è la pizzica salentina? E' una danza tradizionale del Salento, sebbene fosse originariamente diffusa in tutta la Puglia e nella Basilicata orientale. Fa parte della grande famiglia delle tarantelle, come si usa chiamare quel variegato gruppo di danze diffuse fin dall'antichità in tutta l'Italia meridionale. (Se volete saperne di più potete consultare Wikipedia).
E per gli amanti dei motori? Tranquilli! Non ci facciamo mancare nulla... Il Rally del Salento fa al caso vostro! E' una competizione automobilistica che si svolge ogni anno nel mese di giugno, sulle strade della Provincia di Lecce ed è valida per il Campionato Italiano Rally, per il Trofeo d´Italia Rally GT e dal 1993 anche per la Coppa Europa Rally, oltre che per altri campionati minori. Le prove speciali che si svolgono tra i tipici muretti a secco del Salento e i tornanti della zona costiera sono particolarmente suggestive e richiamano ogni anno migliaia di appassionati.

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Rally


- Vita notturna:
Arriviamo al clou dell'estate salentina! Dove andare? Bè ovviamente d'estate le discoteche situate all'interno chiudono per ferie! Spazio quindi alle discoteche sulla spiaggia o che semplicemente si affacciano sul mare! Qualcuna dovreste conoscerla dato che vengono a suonare anche alcuni fra i migliori dj del mondo: Bahìa (Otranto); Premiere, Praja & Rio Bo (Gallipoli); Blu Bay (Castro - vedi mmagine sotto); Gibò (S. Maria di Leuca); Guendalina & Living Malè Garden (S. Cesarea Terme); Just Balnearea (Laghi Alimini - Otranto). Insomma il divertimento è assicurato con musica e bei/belle ragazzi/e.
Per le coppiette innamorate che vogliono passare una serata tranquilla consiglio una passeggiata romantica sul lungomare!

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! 767_blubay


Luoghi da visitare & Souvenir:
Per quanto riguarda i luoghi di mare, oltre a proporvi di scoprire gli oltre 800 km di costa, vi suggerirei di visitare le grotte di Zinzulusa e le altre che sono proposte su questo sito: http://www.guidasalentonline.it/da_visitare/grotte.asp
Per quanto riguarda i luoghi interni invece, è molto interessante scoprire l'architettura leccese: il barocco (un'arte, affermatasi nel 600, che ci ha regalato splendidi ricami scolpiti su pietra leccese che fanno da cornice a Chiese , Palazzi e Case). Ebbene si, pietra leccese! Essa è una formazione rocciosa tipica della regione salentina, nota soprattutto per la sua plasmabilità e facilità di lavorazione. Non potete immaginare la bellezza e l'originalità di una casa rivestita di pietra leccese! Particolarissime sono le case con la volta a stella. Non mancano nemmeno i famosissimi Dolmen e Menhir. In Puglia ne sono disseminati 102 e i megaliti più alti raggiungono i cinque metri di altezza. Percorrendo le strade di tutto il Salento, non possiamo non notare gli infiniti alberi di ulivo, alcuni addirittura centenari, divisi dai caratteristici muri a secco , che servono per delimitare le campagne private. Fermandoci nei loro pressi, possiamo vedere molto spesso al loro interno, le particolari case rurali, costruite con le pietre: i "Trulli".

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Trulli-holiday-alberobello


Come souvenir da portare a casa propria, ad amici o a familiari al ritorno dal Salento vi propongo qulcosa di tipico: terracotta e pietra leccese! Quindi vasetti di terracotta e sculture di pietra leccese (entrambe interamente lavorate a mano e di ogni dimensione), ma anche qualcosa da mangiare come le nostre orecchiette, il nostro olio, taralli, friselle, ecc...

- Cose da fare assolutamente:
Bè la prima dovrà essere quella di contattarmi... Poi dovrete solo spassarvela lasciando a casa ogni pensiero negativo... Ma soprattutto dovete venire senza il/la vostro/a partner! Che vacanza nel Salento sarebbe altrimenti? Wink

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Spiaggia_salento


NB: lascio a google il compito di illustrarvi nei dettagli, qualora lo vogliate, qualsiasi cosa io abbia scritto riguardo a cibo, luoghi da visitare, rally del salento, discoteche, ecc...

- A volte le immagini parlano meglio delle parole:
Guardate! Soprattutto il secondo video. Il Salento? Meraviglioso! Very Happy ...Il Paradiso Terrestre...





Ultima modifica di KhRyS_23 il Mar 7 Lug 2009 - 15:29 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 21:37

io sono stata piu su, a vieste . Anche li molto bello il mare cmq ... il salento mi manca ma ci andrò
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 7:35

complimenti khrys ma come hai fatto a scrivere così tanto????
Una cosa k ti 6 dimenticato e io vorrei aggiungere di andare a comprare degli oggetti fatti di terracotta specialità del salento o in "pietra leccese" sono spettacolari, quindi se volete portare un ricordo ai vostri famigliari le cose fatte di pietra leccese sono carinissime e di solito piacciono a tutti Wink
Poi se vi trovate andate pure alle grotte della Zinzulusa, vicino Castro, sono bellissime!!
Scusa khrys se ho aggiunto qualke cosa ma qua manca molto di quello che offre il Salento e credo k non riusciremo a scrivere tutte le cose Cool
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 13:41

zebraboy 95 ha scritto:
complimenti khrys ma come hai fatto a scrivere così tanto????
Una cosa k ti 6 dimenticato e io vorrei aggiungere di andare a comprare degli oggetti fatti di terracotta specialità del salento o in "pietra leccese" sono spettacolari, quindi se volete portare un ricordo ai vostri famigliari le cose fatte di pietra leccese sono carinissime e di solito piacciono a tutti Wink
Poi se vi trovate andate pure alle grotte della Zinzulusa, vicino Castro, sono bellissime!!
Scusa khrys se ho aggiunto qualke cosa ma qua manca molto di quello che offre il Salento e credo k non riusciremo a scrivere tutte le cose Cool
hai ragione.... ora le aggiungo! Wink ..ma hai visto? tu stesso hai detto: come hai fatto a scrivere così tanto? bè.. c'è da dire ke ho lasciato da parte parecchie cose! non mi basterebbe tutto il forum x parlare di ogni cosa meravigliosa presente in qst terra!


Ultima modifica di KhRyS_23 il Mar 7 Lug 2009 - 15:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 14:56

KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
complimenti khrys ma come hai fatto a scrivere così tanto????
Una cosa k ti 6 dimenticato e io vorrei aggiungere di andare a comprare degli oggetti fatti di terracotta specialità del salento o in "pietra leccese" sono spettacolari, quindi se volete portare un ricordo ai vostri famigliari le cose fatte di pietra leccese sono carinissime e di solito piacciono a tutti Wink
Poi se vi trovate andate pure alle grotte della Zinzulusa, vicino Castro, sono bellissime!!
Scusa khrys se ho aggiunto qualke cosa ma qua manca molto di quello che offre il Salento e credo k non riusciremo a scrivere tutte le cose Cool
hai ragione.... ora le aggiungo! Wink ..ma hai visto? tu stesso hai detto: come hai fatto a scrivere così tanto? bè.. c'è da dire ke ho lasciato da parte parecchie cose! non mi basterebbe tutto il forum x parlare di ogni cosa meravigliosa presente in qst terra!

mi raccomando k ti 6 dimenticato il cibo + rappresentatitivo: LE ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPE, mamma mia quanto sn buone pig
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 15:19

zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
complimenti khrys ma come hai fatto a scrivere così tanto????
Una cosa k ti 6 dimenticato e io vorrei aggiungere di andare a comprare degli oggetti fatti di terracotta specialità del salento o in "pietra leccese" sono spettacolari, quindi se volete portare un ricordo ai vostri famigliari le cose fatte di pietra leccese sono carinissime e di solito piacciono a tutti Wink
Poi se vi trovate andate pure alle grotte della Zinzulusa, vicino Castro, sono bellissime!!
Scusa khrys se ho aggiunto qualke cosa ma qua manca molto di quello che offre il Salento e credo k non riusciremo a scrivere tutte le cose Cool
hai ragione.... ora le aggiungo! Wink ..ma hai visto? tu stesso hai detto: come hai fatto a scrivere così tanto? bè.. c'è da dire ke ho lasciato da parte parecchie cose! non mi basterebbe tutto il forum x parlare di ogni cosa mervaigliosa presente in qst terra!

mi raccomando k ti 6 dimenticato il cibo + rappresentatitivo: LE ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPE, mamma mia quanto sn buone pig
no no....leggi bene! le avevo già messe... ci mancherebbe ke non mettevo le orecchiette!! Very Happy buoneeeee... sia alla salentina ke con le cime di rape!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 16:28

KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
complimenti khrys ma come hai fatto a scrivere così tanto????
Una cosa k ti 6 dimenticato e io vorrei aggiungere di andare a comprare degli oggetti fatti di terracotta specialità del salento o in "pietra leccese" sono spettacolari, quindi se volete portare un ricordo ai vostri famigliari le cose fatte di pietra leccese sono carinissime e di solito piacciono a tutti Wink
Poi se vi trovate andate pure alle grotte della Zinzulusa, vicino Castro, sono bellissime!!
Scusa khrys se ho aggiunto qualke cosa ma qua manca molto di quello che offre il Salento e credo k non riusciremo a scrivere tutte le cose Cool
hai ragione.... ora le aggiungo! Wink ..ma hai visto? tu stesso hai detto: come hai fatto a scrivere così tanto? bè.. c'è da dire ke ho lasciato da parte parecchie cose! non mi basterebbe tutto il forum x parlare di ogni cosa mervaigliosa presente in qst terra!

mi raccomando k ti 6 dimenticato il cibo + rappresentatitivo: LE ORECCHIETTE CON LE CIME DI RAPE, mamma mia quanto sn buone pig
no no....leggi bene! le avevo già messe... ci mancherebbe ke non mettevo le orecchiette!! Very Happy buoneeeee... sia alla salentina ke con le cime di rape!
scs non l'avevo letto, ma quando ho letto pasticcioti il resto è passato in secondo piano cribbio cribbio
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 16:40

La cosa migliore del mondo sono i PASTICCIOTTI, quando sono giù in vacanza ne mangio due al giorno per ogni mattina, STUPENDI....purtroppo da noi non esistono No No
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 16:43

Hitch_8 ha scritto:
La cosa migliore del mondo sono i PASTICCIOTTI, quando sono giù in vacanza ne mangio due al giorno per ogni mattina, STUPENDI....purtroppo da noi non esistono No No
infatti questo non lo capisco xk i pasticciotti ci sn solo nel salento???
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 18:24

zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
La cosa migliore del mondo sono i PASTICCIOTTI, quando sono giù in vacanza ne mangio due al giorno per ogni mattina, STUPENDI....purtroppo da noi non esistono No No
infatti questo non lo capisco xk i pasticciotti ci sn solo nel salento???
xke sono nati qui e nn ancora imitati...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 19:31

KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
La cosa migliore del mondo sono i PASTICCIOTTI, quando sono giù in vacanza ne mangio due al giorno per ogni mattina, STUPENDI....purtroppo da noi non esistono No No
infatti questo non lo capisco xk i pasticciotti ci sn solo nel salento???
xke sono nati qui e nn ancora imitati...
uffa ma a me durante l'anno mi manca l'andare vicino al bar e sentire quell'odore stupendo. oh basta parlare di cibo salentino qua se no mi viene la nostalgia!
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 19:34

zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
La cosa migliore del mondo sono i PASTICCIOTTI, quando sono giù in vacanza ne mangio due al giorno per ogni mattina, STUPENDI....purtroppo da noi non esistono No No
infatti questo non lo capisco xk i pasticciotti ci sn solo nel salento???
xke sono nati qui e nn ancora imitati...
uffa ma a me durante l'anno mi manca l'andare vicino al bar e sentire quell'odore stupendo. oh basta parlare di cibo salentino qua se no mi viene la nostalgia!

Vabbè pensa che te sei a Roma e ci metti 4/5 ore massimo ad arrivare, io invece da Bergamo ne devo fare minimo 11/12 !! prete
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 20:46

Hitch_8 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
La cosa migliore del mondo sono i PASTICCIOTTI, quando sono giù in vacanza ne mangio due al giorno per ogni mattina, STUPENDI....purtroppo da noi non esistono No No
infatti questo non lo capisco xk i pasticciotti ci sn solo nel salento???
xke sono nati qui e nn ancora imitati...
uffa ma a me durante l'anno mi manca l'andare vicino al bar e sentire quell'odore stupendo. oh basta parlare di cibo salentino qua se no mi viene la nostalgia!

Vabbè pensa che te sei a Roma e ci metti 4/5 ore massimo ad arrivare, io invece da Bergamo ne devo fare minimo 11/12 !! prete
prendete l'aereo e ci mettete 1 ora (zebra) e 1 ora e mezzo (hitch)! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 2:09

KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
La cosa migliore del mondo sono i PASTICCIOTTI, quando sono giù in vacanza ne mangio due al giorno per ogni mattina, STUPENDI....purtroppo da noi non esistono No No
infatti questo non lo capisco xk i pasticciotti ci sn solo nel salento???
xke sono nati qui e nn ancora imitati...
uffa ma a me durante l'anno mi manca l'andare vicino al bar e sentire quell'odore stupendo. oh basta parlare di cibo salentino qua se no mi viene la nostalgia!

Vabbè pensa che te sei a Roma e ci metti 4/5 ore massimo ad arrivare, io invece da Bergamo ne devo fare minimo 11/12 !! prete
prendete l'aereo e ci mettete 1 ora (zebra) e 1 ora e mezzo (hitch)! Very Happy

No io solo macchina, perchè poi già devo MUOVERMI 246
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 7:32

KhRyS_23 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
Hitch_8 ha scritto:
La cosa migliore del mondo sono i PASTICCIOTTI, quando sono giù in vacanza ne mangio due al giorno per ogni mattina, STUPENDI....purtroppo da noi non esistono No No
infatti questo non lo capisco xk i pasticciotti ci sn solo nel salento???
xke sono nati qui e nn ancora imitati...
uffa ma a me durante l'anno mi manca l'andare vicino al bar e sentire quell'odore stupendo. oh basta parlare di cibo salentino qua se no mi viene la nostalgia!

Vabbè pensa che te sei a Roma e ci metti 4/5 ore massimo ad arrivare, io invece da Bergamo ne devo fare minimo 11/12 !! prete
prendete l'aereo e ci mettete 1 ora (zebra) e 1 ora e mezzo (hitch)! Very Happy
nono macchina 4ever!!! No ma a me il viaggio piace in makkina, tanto non guido io Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Empty
MessaggioTitolo: Re: SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!   SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALENTU: lu sule, lu mare, lu ientu!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Viaggi-
Vai verso: