Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
KhRyS_23
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
_Black_Inside_
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
TLK
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
onlythebrave92
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
Joker
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
zebraboy 95
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
mickyleroy
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Lloret de mar-Spagna Vote_lcapLloret de mar-Spagna Voting_barLloret de mar-Spagna Vote_rcap 

 

 Lloret de mar-Spagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lloret de mar-Spagna Empty
MessaggioTitolo: Lloret de mar-Spagna   Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 21:09

España mi querida.

Ecco a voi la recensione di Lloret de mar,cittadina che ben conosco essendoci stato già 3 volte.
Questa è una vacanza che suggerisco a tutti,nei mesi di Maggio-giugno è molto indicata anche come vacanza”famiglia”,in qnt in questo periodo si gode ancora di una discreta tranquillità,mentre nei mesi clou di luglio e agosto l età media dei vacanzieri viaggia tra i 15 e i 25 anni.
Viene anche chiama”la Rimini spagnola” in quanto proprio come la nostra meta italiana è ricca di discoteche e ovviamente del mare.

GEOGRAFIA

Lloret de mar si trova sulla costa brava ed è a circa 2 ore dal confine con la Francia.Raggiungibile in un oretta è anke Barcellona che dista circa 60-70 km
Il mare è limpido ma subito profondo con una spiaggia mista tra sabbia e scogliera

Lloret de mar-Spagna Carta-spagna1

SPOSTAMENTI

Lloret de mar è comodissima in qnt per spostarsi nn servono mezzi..il centro e il mare son sempre a portata di mano,mentre per spostamenti verso altre città,a pochi passi dal centro,trovate una stazione di bus molto preparata.
Io qst anno son andato in spagna con la mia automobile,qndi per gli spostamenti ho fatto tutto con maggiore autonooima trovandomi benissimo visto che a Lloret potete anke trovare numerosi parkeggi a pagamento sorvegliati 24ore su 24 o parcheggi liberi.


DOVE ALLOGGIARE

Il problema dell alloggio è davvero inesistente in qnt lloret de mar è davvero stracolma di Hotel,quasi tutti con piscina e servizio a mezza pensione o pensione completa e a 2 passi dal mare.
Sta a voi trovare un alloggio che si avvicini maggiormente alle vostre esigenze e al vostro portafoglio

Lloret de mar-Spagna Image5

CIBO

Da provare assolutamente in quel di Lloret è ovviante la Paella
Che potrete gustare in diverse salse e diverse preparazioni(la valenciana,al nero di seppia e chi + ne ha + ne metta)..
Oltre a tapas e bocadillos nn deve mancare assolutamente l assaggio della Sagria rossa e della sangria blanca che potrete trovare in qualunque bar o ristorante della zona..spesso nei pub la sera con 4-5 € potrete avere un litro di sangria da bere con gli amici
Infine da provare La crema catalana..un liquore tipico molto buono.

Lloret de mar-Spagna Recensione-paella-valenciana-valencia-P11050PZ
Lloret de mar-Spagna Sangria_CDM07_250

MONUMENTI

Tra i monumenti più famosi di lloret troviamo la Dona Marinera raggiungibile tramite la spiaggia di lloret, la Capella del Santíssim i Capella del Baptisteri de Sant Romà(chiesetta molto caratteristica situata nel centro di lloret) e il Castello di Sant Joan,anche questo che s affaccia sul mare di Lloret

Lloret de mar-Spagna Lloret1Lloret de mar-Spagna 3048-3p

COSA FARE

La movida spagnola vi terrà in piedi fino a tarda notta,sia che vogliate ballare sia che optiate x altro.
Lloret de mar è famosa x i suoi tanti pub e le discoteche(tra le altre vi consiglio Hollywood,colossos e soprattutto il tropics,la mia preferita in assoluto.nelle ultime 2 che ho citato viene organizzata anke la “serata skiumaparty” ogni settimana(solitamente il martedì).
Per chi non amasse le discoteche a lloret de mar troviamo anche il casinò.
Di giorno la vita non si ferma di certo in qnt il posto è pienissimo di negozietti,sulla spiaggia nn troverete vu’cumprà in qnt anke nord.-africani,pakistani ecc hanno tutti un proprio negozio che si distingue appunto da quello degli spagnoli in qnt il prezzo della merce è sempre”contrattabile” come appunto funziona sulle spiagge italiane.
Tra gli altri luoghi di divertimento troviamo waterWorld,parco acquatico niente male proprio in quel di lloret de mar,go kart,bowling e tanto altro ancora.
Nella seconda metà di Luglio c è anke la competizione dei fuochi d artificio di Blanes,paese adiacente a lloret(i fuochi son ben visibili da Lloret de mar).Più di cinquecento chilogrammi di fuochi sono lanciati verso i cieli creando il più bel spettacolo di colori e luci dell’estate. La Competizione Internazionale di Fuochi D’Artificio della Costa Brava e la Coppa di Vila de Blanes riuniscono tutte le compagnie più note di fuochi d’artificio del mondo. La giuria sceglie il vincitore secondo l’uso dei colori, il ritmo, l’originalità, il rumore, il disegno dei fuochi e la reazione del pubblico
Annoiarsi è davvero impossibile
Ovviamente se vai a Lloret de mar una giornata a Barcellona diventa una tappa Obbligatoria(Casa Batllo,la sagrada familia,lo stadio del barcellona che si può vsitare per circa 15 € e Las ramblas de barcelona coi suoi artisti di stradae il favoloso mercato)

Lloret de mar-Spagna Focs_blanes
Lloret de mar-Spagna Vista-nocturna-de-blanes-fuegos-artificiales
Lloret de mar-Spagna Blanes_07_fuegos
Lloret de mar-Spagna Blanes-fuegos-artificiales7

PREZZI

I prezzi sono sicuramente + accessibili rispetto ad altre zone italiane e non.Meno costosa anke al livello di vita rispetto alla Sorella di divertimento”ibiza”.
I prezzi anke degli hotel, ma non solo, sono molto meno cari rispetto ad altri posti,un hotel a lloret de mar difficilmente vi costerà di + o uguale a uno di Rimini ke vi offre gli stessi servizi.
E grazie alla fiscalità diversa anche far benzin diventava un piacere se pensavo a qnt costasse in meno rispetto all italia(Giugno 2oo9-Diesel- Agip di prato 1.08 al litro contro gli 0.98 dell agip di Lloret)..stessi prezzi anke a malgrat,tossa e barcellona.

Lloret de mar-Spagna Lloret-de-mar-beach-20
Lloret de mar-Spagna Lloret%20de%20Mar%20view

LINK UTILI

Mappe
Wikipedia


Lloret de mar-Spagna Lloret1


Ultima modifica di AlbeDavidBisbaldb il Mer 8 Lug 2009 - 22:01 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Lloret de mar-Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lloret de mar-Spagna   Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 21:34

io ci sono stato l'anno scorso come ti dissi... in effetti concordo con quello ke hai scritto.. è una meta molto interessante!! discoteche e divertimento alla grande... nn so quanti litri di sangria mi sono bevuto!! e nn solo..!
ank'io ho confrontato i prezzi della benzina... sono rimasto qndo gli ho letti..!
poi ho visto anke il camp nou... e il museo al suo interno! io però sono stato maggiormente a barcellona.. solo la sera sono andato a Lloret de Mar.. cmq è un luogo dove ritornerò altre volte in futuro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Ospite
Ospite




Lloret de mar-Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lloret de mar-Spagna   Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 22:04

KhRyS_23 ha scritto:
io ci sono stato l'anno scorso come ti dissi... in effetti concordo con quello ke hai scritto.. è una meta molto interessante!! discoteche e divertimento alla grande... nn so quanti litri di sangria mi sono bevuto!! e nn solo..!
ank'io ho confrontato i prezzi della benzina... sono rimasto qndo gli ho letti..!
poi ho visto anke il camp nou... e il museo al suo interno! io però sono stato maggiormente a barcellona.. solo la sera sono andato a Lloret de Mar.. cmq è un luogo dove ritornerò altre volte in futuro! Very Happy

se ci ritorni fammi un fiskio ke vengo di corsa Very Happy
stupenda Lloret..ci son stato 3 volte negli ultimi 4 anni proprio xke l adoro..sangria..ohiohi nn ne parliamo..ke poi se trovi i locali buoni tra sangrie e shottini riesci a spendere davvero poco se paragonato ai prezzi di qua Wink
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Lloret de mar-Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lloret de mar-Spagna   Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 0:20

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
io ci sono stato l'anno scorso come ti dissi... in effetti concordo con quello ke hai scritto.. è una meta molto interessante!! discoteche e divertimento alla grande... nn so quanti litri di sangria mi sono bevuto!! e nn solo..!
ank'io ho confrontato i prezzi della benzina... sono rimasto qndo gli ho letti..!
poi ho visto anke il camp nou... e il museo al suo interno! io però sono stato maggiormente a barcellona.. solo la sera sono andato a Lloret de Mar.. cmq è un luogo dove ritornerò altre volte in futuro! Very Happy

se ci ritorni fammi un fiskio ke vengo di corsa Very Happy
stupenda Lloret..ci son stato 3 volte negli ultimi 4 anni proprio xke l adoro..sangria..ohiohi nn ne parliamo..ke poi se trovi i locali buoni tra sangrie e shottini riesci a spendere davvero poco se paragonato ai prezzi di qua Wink
pochissimo! sembra ke bevi gratis... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Lloret de mar-Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lloret de mar-Spagna   Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 15:18

ci sn stato a Lloret de mar...tr bella...pieno di alberghi,casinò e discoteche...diciamo pure ke ci sn sl quelli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lloret de mar-Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lloret de mar-Spagna   Lloret de mar-Spagna Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 18:17

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
ci sn stato a Lloret de mar...tr bella...pieno di alberghi,casinò e discoteche...diciamo pure ke ci sn sl quelli...

si davvero bello..insomma..c è tutto il divertimento ke uno può volere.. alberghi,casinò,disco,mare,pub e ...TANTE TURISTE!!!! Razz berlusca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lloret de mar-Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lloret de mar-Spagna   Lloret de mar-Spagna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lloret de mar-Spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tiago : La Spagna è meglio
» Spagna campione del Mondo
» Spagna, gare truccate: Federazione apre inchiesta!
» Giochi Mediterraneo, UNDER 20 disfatta azzurra: oro alla Spagna
» Incredibile in Spagna, coltellata per Mourinho. Salvato dalla guardia del corpo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Viaggi-
Vai verso: