Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
KhRyS_23
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
_Black_Inside_
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
TLK
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
onlythebrave92
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
Joker
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
zebraboy 95
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
mickyleroy
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Ciao Juventini della rete! Vote_lcapCiao Juventini della rete! Voting_barCiao Juventini della rete! Vote_rcap 

 

 Ciao Juventini della rete!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GigiSuperman93

GigiSuperman93


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 30
Località : Napoli

Ciao Juventini della rete! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Juventini della rete!   Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeVen 8 Mag 2009 - 23:36

Ciao a tutti voi juventini. Innanzitutto parto con il complimentarmi con Hitch per il suo fantastico gruppo su netlog al quale ero iscritto, ma stranamente sono stato cancellato e non so nemmeno il perché ( anche se devo ammettere che in quegli ultimi periodi mi facevo sentire davvero poco Surprised ). Ma dopo l'invito di Kitana ad iscrivermi a questo gruppo, l'ho fatto appena ho avuto un po' di tempo a mia disposizione. Mi piace come è strutturato il forum, molto ordinato! Vi ringrazio di aver avuto la pazienza di fare questo splendido regalo a tutti noi juventini, e vi assicuro che parteciperò attivamente alla vita del forum. Per ora questo è tutto,

FORZA zebra zebra
MA SOPRATTUTTO inter

GigiSuperman93
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Ciao Juventini della rete! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Juventini della rete!   Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeSab 9 Mag 2009 - 0:37

GigiSuperman93 ha scritto:
Ciao a tutti voi juventini. Innanzitutto parto con il complimentarmi con Hitch per il suo fantastico gruppo su netlog al quale ero iscritto, ma stranamente sono stato cancellato e non so nemmeno il perché ( anche se devo ammettere che in quegli ultimi periodi mi facevo sentire davvero poco Surprised ). Ma dopo l'invito di Kitana ad iscrivermi a questo gruppo, l'ho fatto appena ho avuto un po' di tempo a mia disposizione. Mi piace come è strutturato il forum, molto ordinato! Vi ringrazio di aver avuto la pazienza di fare questo splendido regalo a tutti noi juventini, e vi assicuro che parteciperò attivamente alla vita del forum. Per ora questo è tutto,

FORZA zebra zebra
MA SOPRATTUTTO inter

GigiSuperman93

Benvenuto! non ti abbiamo cancellato noi ma quelli di netlog dopo aver aggiornato tutti i gruppi...il nostro è stato l'unico a cui hanno cancellato i membri, per questo motivo ce ne siamo andati banana
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
GigiSuperman93

GigiSuperman93


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.05.09
Età : 30
Località : Napoli

Ciao Juventini della rete! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Juventini della rete!   Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeSab 9 Mag 2009 - 1:13

Hitch_8 ha scritto:
GigiSuperman93 ha scritto:
Ciao a tutti voi juventini. Innanzitutto parto con il complimentarmi con Hitch per il suo fantastico gruppo su netlog al quale ero iscritto, ma stranamente sono stato cancellato e non so nemmeno il perché ( anche se devo ammettere che in quegli ultimi periodi mi facevo sentire davvero poco Surprised ). Ma dopo l'invito di Kitana ad iscrivermi a questo gruppo, l'ho fatto appena ho avuto un po' di tempo a mia disposizione. Mi piace come è strutturato il forum, molto ordinato! Vi ringrazio di aver avuto la pazienza di fare questo splendido regalo a tutti noi juventini, e vi assicuro che parteciperò attivamente alla vita del forum. Per ora questo è tutto,

FORZA zebra zebra
MA SOPRATTUTTO inter

GigiSuperman93

Benvenuto! non ti abbiamo cancellato noi ma quelli di netlog dopo aver aggiornato tutti i gruppi...il nostro è stato l'unico a cui hanno cancellato i membri, per questo motivo ce ne siamo andati banana

Ho capito, almeno qui non ci potrà cancellare niente e nessuno banana banana
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Ciao Juventini della rete! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Juventini della rete!   Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeSab 9 Mag 2009 - 13:46

Benvenuto rulez
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Ciao Juventini della rete! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Juventini della rete!   Ciao Juventini della rete! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 15:28

abbiamo abbandonato il vecchio gruppo e creato uno tutto nostro! alla faccia di netlog Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





Ciao Juventini della rete! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Juventini della rete!   Ciao Juventini della rete! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Juventini della rete!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bella Juventini :D
» Giovani Juventini
» Salve utenti juventini(penso lo siate tutti :P)
» Mi tocca ...eccomi qua !!
» ciaO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COMMUNITY :: Presentazione Personale-
Vai verso: