Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro.. |
Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
|
| Nba: Yao Ming si opera al piede | |
| | Autore | Messaggio |
---|
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Nba: Yao Ming si opera al piede Mer 22 Lug 2009 - 9:56 | |
| Yao Ming ha deciso: si opererà al piede sinistro per risolvere definitivamente il problema che ne ha condizionato tutta la passata stagione. Il 28enne centro degli Houston Rockets, che ha già riportato all'arto una duplice frattura, l'ultima nella sfida play-off contro i Lakers, con ogni probabilità sarà costretto a saltare la stagione NBA 2009/2010. Queste le parole del centro: "Sono fiducioso, penso di aver scelto la soluzione migliore"
I Rockets non hanno indicato i tempi di recupero, anche se la franchigia americana si aspetta di potere annoverare il giocatore fra la lista dei disponibili "a partire dal training camp del 2010". Il riferimento, naturalmente, è alla preparazione in vista della stagione 2010-2011. Yao Ming ha poi proseguito: "So di avere davanti molto lavoro prima di poter tornare in campo. Sono pronto a fare tutto il possibile per recuperare al 100%. Sono pienamente convinto che tornerò a giocare". Quindi si salta la stagione | |
| | | zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: Nba: Yao Ming si opera al piede Mer 22 Lug 2009 - 10:04 | |
| IO ve lo devo dire: a me mi è stato sempre antipatico quel cinese, perchè è scarsissimo e bravo solo perchè è alto 2,30m, non sa fare niente, è lentissimo, spero che dopo questa operazione impari a giocare a basket, cioè ha un elevazione di 20cm!! Perciò per me non è un gran perdita, certo comunque spero che non finisca la sua carriera con questa operazione. Mi sembra anke k Yao sia una specie di esperimento genetico!! | |
| | | _Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Nba: Yao Ming si opera al piede Mer 22 Lug 2009 - 10:16 | |
| - zebraboy 95 ha scritto:
- IO ve lo devo dire: a me mi è stato sempre antipatico quel cinese, perchè è scarsissimo e bravo solo perchè è alto 2,30m, non sa fare niente, è lentissimo, spero che dopo questa operazione impari a giocare a basket, cioè ha un elevazione di 20cm!!
Perciò per me non è un gran perdita, certo comunque spero che non finisca la sua carriera con questa operazione. Mi sembra anke k Yao sia una specie di esperimento genetico!! stavo per chiedere, secondo te da dove è uscito? anche sua moglie tra l'altro è alta tipo 1.90 e fa basket | |
| | | zebraboy 95
Numero di messaggi : 1526 Data d'iscrizione : 07.05.09 Età : 29 Località : pomezia (roma)
| Titolo: Re: Nba: Yao Ming si opera al piede Mer 22 Lug 2009 - 10:25 | |
| - _Black_Inside_ ha scritto:
- zebraboy 95 ha scritto:
- IO ve lo devo dire: a me mi è stato sempre antipatico quel cinese, perchè è scarsissimo e bravo solo perchè è alto 2,30m, non sa fare niente, è lentissimo, spero che dopo questa operazione impari a giocare a basket, cioè ha un elevazione di 20cm!!
Perciò per me non è un gran perdita, certo comunque spero che non finisca la sua carriera con questa operazione. Mi sembra anke k Yao sia una specie di esperimento genetico!! stavo per chiedere, secondo te da dove è uscito? anche sua moglie tra l'altro è alta tipo 1.90 e fa basket no non mi sono sbagliato è un esperimento genetico, leggete qua: Il campione di basket cinese Yao Ming, stella degli Houston Rockets, sarebbe il frutto di un inquietante esperimento genetico voluto dal leader cinese Mao Tse-Tung. La sconvolgente rivelazione è contenuta in un libro appena uscito negli Usa, “Operation Yao Ming” di Brook Larmer.
Yao Ming ha rivitalizzato la NBA, disperatamente alla ricerca di nuovi eroi e ansiosa di aprirsi a nuovi mercati per la sua immensa macchina del merchandising. Venticinque anni, pivot di 2,26 metri, è ben presto diventato l’atleta cinese più popolare del mondo e anche il più ricco. Ha girato spot per Visa, Pepsi, Reebok e McDonald’s, ma dietro al viaggio intrapreso da questo gigante dagli occhi a mandorla si nasconde forse un terribile segreto. Brook Larmer, una carriera da inviato di Newsweek in tutto il mondo, sostiene che i genitori di Yao Ming (Da Yao, 1,85) e Da Fang (1,88), ex nazionali di basket negli anni ’70, furono fatti accoppiare dalle autorità sanitarie cinesi nel quadro di una operazione eugenetica segreta concepita per dare il via ad una generazione di super atleti cinesi in grado di imporsi in tutte le specialità sportive ai massimi livelli. Nei confronti dei coniugi Yao, come di tutti i cittadini cinesi coinvolti nel progetto, si è anche derogato dalla legge del figlio unico, che in Cina imponeva alle famiglie un solo figlio per combattere la sovrappopolazione. Il neonato Ming pesava oltre 5 kg ed era lungo 61 cm, più del doppio della media dei neonati cinesi.
Non bastava la genetica, ci si è messo anche un indottrinamento pesante. A 14 anni Yao Ming già gioca negli Shanghai Sharks cercando di seguire le orme di Wang Zhizhi, la star della squadra dell’Armata Rossa. La NBA mette ben presto gli occhi su entrambi gli assi e li porta negli Usa. Wang ha avuto alterne fortune, mentre Yao è diventato una stella valutata ora 150 milioni di dollari e appetita da tutte le multinazionali del mondo per il suo ruolo di testimonial d’eccezione in un Paese di centinaia di milioni di consumatori.
Ironia della sorte, il ‘povero’ Yao Ming potrebbe essere al centro, in soli 25 anni di due macchinazioni, una genetico/politica una commerciale/politica. Alla faccia della pallacanestro.Quindi non so che cosa ne possiate pensare!! | |
| | | _Black_Inside_ Amministratore
| Titolo: Re: Nba: Yao Ming si opera al piede Mer 22 Lug 2009 - 10:29 | |
| - zebraboy 95 ha scritto:
- _Black_Inside_ ha scritto:
- zebraboy 95 ha scritto:
Perciò per me non è un gran perdita, certo comunque spero che non finisca la sua carriera con questa operazione. Mi sembra anke k Yao sia una specie di esperimento genetico!! stavo per chiedere, secondo te da dove è uscito? anche sua moglie tra l'altro è alta tipo 1.90 e fa basket no non mi sono sbagliato è un esperimento genetico, leggete qua: Il campione di basket cinese Yao Ming, stella degli Houston Rockets, sarebbe il frutto di un inquietante esperimento genetico voluto dal leader cinese Mao Tse-Tung. La sconvolgente rivelazione è contenuta in un libro appena uscito negli Usa, “Operation Yao Ming” di Brook Larmer.
Yao Ming ha rivitalizzato la NBA, disperatamente alla ricerca di nuovi eroi e ansiosa di aprirsi a nuovi mercati per la sua immensa macchina del merchandising. Venticinque anni, pivot di 2,26 metri, è ben presto diventato l’atleta cinese più popolare del mondo e anche il più ricco. Ha girato spot per Visa, Pepsi, Reebok e McDonald’s, ma dietro al viaggio intrapreso da questo gigante dagli occhi a mandorla si nasconde forse un terribile segreto.
Brook Larmer, una carriera da inviato di Newsweek in tutto il mondo, sostiene che i genitori di Yao Ming (Da Yao, 1,85) e Da Fang (1,88), ex nazionali di basket negli anni ’70, furono fatti accoppiare dalle autorità sanitarie cinesi nel quadro di una operazione eugenetica segreta concepita per dare il via ad una generazione di super atleti cinesi in grado di imporsi in tutte le specialità sportive ai massimi livelli. Nei confronti dei coniugi Yao, come di tutti i cittadini cinesi coinvolti nel progetto, si è anche derogato dalla legge del figlio unico, che in Cina imponeva alle famiglie un solo figlio per combattere la sovrappopolazione. Il neonato Ming pesava oltre 5 kg ed era lungo 61 cm, più del doppio della media dei neonati cinesi.
Non bastava la genetica, ci si è messo anche un indottrinamento pesante. A 14 anni Yao Ming già gioca negli Shanghai Sharks cercando di seguire le orme di Wang Zhizhi, la star della squadra dell’Armata Rossa. La NBA mette ben presto gli occhi su entrambi gli assi e li porta negli Usa. Wang ha avuto alterne fortune, mentre Yao è diventato una stella valutata ora 150 milioni di dollari e appetita da tutte le multinazionali del mondo per il suo ruolo di testimonial d’eccezione in un Paese di centinaia di milioni di consumatori.
Ironia della sorte, il ‘povero’ Yao Ming potrebbe essere al centro, in soli 25 anni di due macchinazioni, una genetico/politica una commerciale/politica. Alla faccia della pallacanestro.
Quindi non so che cosa ne possiate pensare!! bo sinceramente non lo so, ma anche sua moglie allora sarà roba simile xD mai vista una cinese di 1.90 | |
| | | KhRyS_23 Moderatore
Numero di messaggi : 3783 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 34 Località : Maglie (LECCE)
| Titolo: Re: Nba: Yao Ming si opera al piede Ven 24 Lug 2009 - 13:47 | |
| incredibile | |
| | | onlythebrave92
Numero di messaggi : 2085 Data d'iscrizione : 16.05.09 Età : 32 Località : Salzano (Venezia)
| Titolo: Re: Nba: Yao Ming si opera al piede Ven 24 Lug 2009 - 15:46 | |
| yao ming un esperimento genetico???? è una figata.. però questi cinesi quante se ne inventano per vincere.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nba: Yao Ming si opera al piede | |
| |
| | | | Nba: Yao Ming si opera al piede | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|