Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..

IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Lippi: Ancora NO a Cassano Vote_lcapLippi: Ancora NO a Cassano Voting_barLippi: Ancora NO a Cassano Vote_rcap 
KhRyS_23
Lippi: Ancora NO a Cassano Vote_lcapLippi: Ancora NO a Cassano Voting_barLippi: Ancora NO a Cassano Vote_rcap 
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
TLK
onlythebrave92
Joker
zebraboy 95
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre

Lippi: Ancora NO a Cassano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_

Numero di messaggi : 3127

Lippi: Ancora NO a Cassano Empty
MessaggioTitolo: Lippi: Ancora NO a Cassano   Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 12:22

"Tutte le volte che a Totti viene chiesto della Nazionale, lui risponde che ha un rapporto di grande stima con me" - ha detto Lippi commentando le dichiarazioni del romanista ("Se Lippi mi chiama, ci penso due volte"). "Totti è stato un giocatore straordinario - ha concluso Lippi - ma ha preso la sua decisione e io non ci tornerò su".

E Cassano? "Faccio le mie convocazioni sulla base di criteri tecnici e psicologici" - l'unica risposta del ct.

Il primo anno di preparazione al Mondiale è passato, e Lippi accelera sulla via di ricostruzione del gruppo azzurro per Sudafrica 2010. "Non bisogna più perdere tempo" - dice il ct commentando le convocazioni per l'amichevole Italia-Svizzera per la quale del gruppo consolidato sono rimasti a casa giocatori come Toni, Amelia, Montolivo e Gamberini.

"Nomi non ne faccio - ha proseguito Lippi -, se qualcuno però nel recente passato non ha dato certe risposte, sta a casa. La mia non è una bocciatura, se quel qualcuno mostrerà una crescita tecnica, la situazione cambierà". Dopo la delusione della Confederations Cup, Lippi ha ribadito di non ritenere necessaria una rivoluzione completa ma ha di fatto chiamato cinque giovani di cui due novità assolute (Marchisio e Criscito).

"Una cosa però la voglio chiarire: non ho mai detto che abbiamo una possibilità su un miliardo di vincere il Mondiale. Sono convinto che l'Italia ne abbia molte di più: il mio discorso era, se abbiamo quel minimo di chances, non è certo abbandonando i giocatori di esperienza".

Siiii continuiamo a portarci toni , pepe, di natale.... invece che cassano eh xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92

Numero di messaggi : 2085

MessaggioTitolo: Re: Lippi: Ancora NO a Cassano   Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 15:28

Nell'articolo lipopi dice: "Se qualcuno mostrerà una crescita tecnica la situazione cambierà" in merito a qualcuno che è stato bocciato e non convocato.. e penso sia un pò la situazione che vissuto cassano.. però lui dopo la crescita tcnica ma soprattutto caratteriale l'ha avuta e la situazione non è ancora cambiata..
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23

Numero di messaggi : 3783

MessaggioTitolo: Re: Lippi: Ancora NO a Cassano   Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 19:26

-.-"
lippi sparati
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lippi: Ancora NO a Cassano   Lippi: Ancora NO a Cassano Icon_minitime

Lippi: Ancora NO a Cassano
Pagina 1 di 1