Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
KhRyS_23
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
_Black_Inside_
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
TLK
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
onlythebrave92
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
Joker
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
zebraboy 95
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
mickyleroy
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Juventus: Idea Kardec! Vote_lcapJuventus: Idea Kardec! Voting_barJuventus: Idea Kardec! Vote_rcap 

 

 Juventus: Idea Kardec!

Andare in basso 
+3
Paolino87
KhRyS_23
_Black_Inside_
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 18:16

"So che c'è un interesse della Juventus, ma per ora non c'è nulla di ufficiale. Io e mio padre siamo stati contattati da due squadre brasiliane e da alcuni club europei". Sono le parole di Rodrigo Pitta che, insieme al padre Reinaldo, cura gli interessi del giovane attaccante brasiliano Alan Kardec. "Lui potrebbe andare via a gennaio, stiamo aspettando una proposta interessante per noi e per il club (attualmente Kardec è in prestito all'Internacional dal Vasco da Gama). Il prezzo? Credo che sia attorno ai 5 milioni di euro", dice a calciomercato.it. Alla Juventus ci sono già tre giocatori brasiliani (Amauri, Diego e Felipe Melo) e la presenza di propri connazionali va spesso ad incidere sulle decisioni di mercato dei calciatori verdeoro. "A lui piacerebbe molto giocare in Europa. Per il giocatore sarebbe un piacere giocare per la Juventus, è una delle squadre europee più grandi. Sarebbe veramente bello se ciò dovesse accadere", conclude l'agente.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 20:30

magari il nostro pato!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 20:58

mai sentito nominare
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 21:05

KhRyS_23 ha scritto:
magari il nostro pato!
speriamo... ci servirebbe
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 21:41

Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 22:10

KhRyS_23 ha scritto:
magari il nostro pato!
tra l'altro non è la stessa squadra di pato?
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 22:43

tanto il brasile ne sforna a quantità industriali di giovani forti che poi si rivelano fenomeni quindi basta solo pescare. magari fosse il nostro pato, sarebbe splendido!! ma tanto è uno di tanti nomi che circolano attorno alla juve quindi.....
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 23:25

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
magari il nostro pato!
tra l'altro non è la stessa squadra di pato?
si.. x qst ho detto "magari il nostro pato!"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 23:28

Alan Kardec de Souza Pereira Junior, conosciuto come Alan Kardec (Barra Mansa, 12 gennaio 1989), è un calciatore brasiliano, attaccante del Internacional. Il suo nome proviene dal fondatore dello spiritismo Allan Kardec.

Ha esordito con il Vasco il 14 febbraio 2007 a Manaus dove la sua squadra ha battuto il Nacional Fast Clube, squadra dello stato dell'Amazzonia, in un incontro valido per la Coppa del Brasile.

Ha segnato il suo primo gol con la maglia del Vasco l'11 aprile 2007 nel match in cui il Vasco e il Botafogo pareggiarono 4-4, in un incontro valido per il campionato Carioca.

Il giorno 21 luglio 2007 ha invece segnato il primo gol nel campionato brasiliano quando il Vasco ha battuto per 4-0 l'Atlético Mineiro. Nell'estate 2009 è passato in prestito all'Internacional. Nell'ottobre 2009 ha lasciato una buonissima impressione nel mondiale under 20 disputatosi in Egitto dove ha segnato 4 gol di cui 1 importantissimo e anche bellissimo che ha portato il Brasile in finale dove poi ha perso ai rigori (1 segnato da Alan Kardec).
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 22:50

Sarà anche forte am io non l'ho mai sentito e qui si ritorna sempre al discorso dei giovani.. se continuiamo così ci facciamo una squadra di ventenni..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 22:54

onlythebrave92 ha scritto:
Sarà anche forte am io non l'ho mai sentito e qui si ritorna sempre al discorso dei giovani.. se continuiamo così ci facciamo una squadra di ventenni..
si.. ma questi sn giovani interessanti.. può diventare il nostro pato.. e in attacco di giovani abbiamo solo giovinco ke nn è un attaccante puro! posso capire al centrocampo ke sn tutti giovani e quindi nn c'è ne è bisogno.. ma in attacco farebbe comodissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 4:08

onlythebrave92 ha scritto:
Sarà anche forte am io non l'ho mai sentito e qui si ritorna sempre al discorso dei giovani.. se continuiamo così ci facciamo una squadra di ventenni..

mica vero...basta metterli in nei punti in cui servono (in questo momento in attacco) per far diminuire l'età media ma restando sempre allo stesso livello di qualità. quindi largo ai giovani ma senza esagerare Wink
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 12:24

KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Sarà anche forte am io non l'ho mai sentito e qui si ritorna sempre al discorso dei giovani.. se continuiamo così ci facciamo una squadra di ventenni..
si.. ma questi sn giovani interessanti.. può diventare il nostro pato.. e in attacco di giovani abbiamo solo giovinco ke nn è un attaccante puro! posso capire al centrocampo ke sn tutti giovani e quindi nn c'è ne è bisogno.. ma in attacco farebbe comodissimo...
si però in attacco ci vorrebbe qualcuno con già un pò di esperienza su 24-25 anni che ti garantisce le prestazioni.. poi però magari se prendi il giovane a 20 anni ti può esplodere subito come pato ma è sempre un rischio..
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 14:33

onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Sarà anche forte am io non l'ho mai sentito e qui si ritorna sempre al discorso dei giovani.. se continuiamo così ci facciamo una squadra di ventenni..
si.. ma questi sn giovani interessanti.. può diventare il nostro pato.. e in attacco di giovani abbiamo solo giovinco ke nn è un attaccante puro! posso capire al centrocampo ke sn tutti giovani e quindi nn c'è ne è bisogno.. ma in attacco farebbe comodissimo...
si però in attacco ci vorrebbe qualcuno con già un pò di esperienza su 24-25 anni che ti garantisce le prestazioni.. poi però magari se prendi il giovane a 20 anni ti può esplodere subito come pato ma è sempre un rischio..

vabbè ma quando devi rischiare e quando hai anche da sistemare altri reparti (no avremmo una difesa ancora da puntellare) non vai a spendere cifre esorbitanti....il milan prese pato a 12-13 mln se non ricordo male ma poi non ne prese molti altri, quindi magari se ce lo danno per 4-5 mln la cavolata si potrebbe anche fare contanto la giovane età.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 14:40

legend_of_Delpiero ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Sarà anche forte am io non l'ho mai sentito e qui si ritorna sempre al discorso dei giovani.. se continuiamo così ci facciamo una squadra di ventenni..
si.. ma questi sn giovani interessanti.. può diventare il nostro pato.. e in attacco di giovani abbiamo solo giovinco ke nn è un attaccante puro! posso capire al centrocampo ke sn tutti giovani e quindi nn c'è ne è bisogno.. ma in attacco farebbe comodissimo...
si però in attacco ci vorrebbe qualcuno con già un pò di esperienza su 24-25 anni che ti garantisce le prestazioni.. poi però magari se prendi il giovane a 20 anni ti può esplodere subito come pato ma è sempre un rischio..

vabbè ma quando devi rischiare e quando hai anche da sistemare altri reparti (no avremmo una difesa ancora da puntellare) non vai a spendere cifre esorbitanti....il milan prese pato a 12-13 mln se non ricordo male ma poi non ne prese molti altri, quindi magari se ce lo danno per 4-5 mln la cavolata si potrebbe anche fare contanto la giovane età.
meno di 12 se nn ricordo male... 7 o 8 milioni..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 16:00

quelli della Croazia e zone simili son tutti uguali nel nome; vedremo che investimento è... sempre se si compirà
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 18:35

Joker ha scritto:
quelli della Croazia e zone simili son tutti uguali nel nome; vedremo che investimento è... sempre se si compirà
Solo per informazione il ragazzo è brasiliano
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 20:30

onlythebrave92 ha scritto:
Joker ha scritto:
quelli della Croazia e zone simili son tutti uguali nel nome; vedremo che investimento è... sempre se si compirà
Solo per informazione il ragazzo è brasiliano

246
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Juventus: Idea Kardec! Empty
MessaggioTitolo: Re: Juventus: Idea Kardec!   Juventus: Idea Kardec! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Juventus: Idea Kardec!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juventus: idea Joe Cole a parametro zero!
» Juve, idea Kyrgiakos!
» Nuova idea: Taddei a parametro 0!
» Juve, idea Amantino Mancini!
» Juve, idea Lass Diarra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CALCIOMERCATO :: Juventus-
Vai verso: