Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
KhRyS_23
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
TLK
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
onlythebrave92
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
Joker
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
zebraboy 95
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
mickyleroy
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Fifa 10 vs Pes 10 Vote_lcapFifa 10 vs Pes 10 Voting_barFifa 10 vs Pes 10 Vote_rcap 

 

 Fifa 10 vs Pes 10

Andare in basso 
+3
KhRyS_23
onlythebrave92
_Black_Inside_
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 15:12

Premessa:
Ovviamente queste sono mie valutazioni personali visto che al momento ho entrambi i giochi per xbox 360



FIFA 2010

Pro:

  • Realismo: realistico davvero in moltissimi aspetti che pes trascura. A partire dal movimento dei giocatori con e senza palla, basta spallate, ostruzioni e spintonate, da adesso l'arbitro assegna i falli anche per queste infrazioni. I giocatori piu robusti e capaci nel proteggere palla mettono il corpo contro i difensori e vice versa (amauri è una bestia) . Colpi di testa e torsioni migliorate tantissimo.

  • Licenze: di tutto e di piu per quanto riguarda le squadre

  • Giocabilità: infinitamente migliorata, livelli di difficoltà meravigliosi, nella modalità normale per un principiante è gia difficile controllare una partita, cosi mi piace giocare.

  • Mod. Allenatore: migliorata tantissimo, non è piu cosi facile comprare i giocatori, ma comunque si mantiene ordinata, semplice da seguire e divertente.


Contro:

  • Animazioni: durante le sostituzioni ad esempio, e negli stadi si poteva essere un po piu creativi

  • Mod. Diventa un Mito: l'assenza di questa modalità , o meglio, il fatto che non sia come quella di pes è l'unico punto debole del gioco.



PES 2010

Pro:

  • Grafica: Migliorata rispetto alla precedente edizione, non su tutti i giocatori , ma alcuni sono davvero ben fatti. I dettagli dei giocatori però ( nella crazione) restano gli stessi ma comunque migliori di quelli di fifa e quindi un punto a pes.

  • Mod. Diventa un Mito: Meravigliosa, dice tutto, è la cosa che piu mi piace di pes se non l'unica cosa che realmente vorrei avesse anche fifa, è troppo divertente . (magari potevano fare meglio la chiamata di palla ma vabbe) .

  • Musica: metto anche questa perchè fabri fibra in fifa nn si puo sentire -.- ci mancavano i dari... e siccome non le ho sentite tutte spero non mi facciano scherzi.

  • Animazioni: Belle, specie la Champions, fifa le trascura un po ...


Contro:

  • Movimenti: uguali al vecchio pes, leggere migliorie ma si muovevano come imbecilli e imbecilli sono rimasti, altro che sensori per catturare i movimenti su messi -.-

  • Difficoltà: (??) mmmh cosa è successo a pes?? XD bisogna alzarla al massimo per provare un minimo di divertimento altrimenti sono 10 goal per tempo.

  • Licenze: comprateleeee bastaaaaaaaaaaaa!!!!!! Uno deve diventare cretino ogni volta e se nn se lo aspetta è la fine



Conclusioni:


E' una battaglia dura, inizialmente davo per vincente Fifa , anzi per me vince dal punto di vista grafico e del gioco, ma quella modalità diventa un mito di pes strappa piacevoli ore di divertimento ( le uniche perche le altre nn mi piacciono) . Accidenti, mi sa che mi toccherà tenerli entrambi xD cavolo....come faccio??? stica


Ultima modifica di _Black_Inside_ il Mar 27 Ott 2009 - 19:01 - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:03

Io voglio prendere fifa.. pes lo odio... Sai se su fifa hanno inserito la modalità diventa un mito??? Era l'unica nota positiva che avevo trovato in Pes9..
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:37

onlythebrave92 ha scritto:
Io voglio prendere fifa.. pes lo odio... Sai se su fifa hanno inserito la modalità diventa un mito??? Era l'unica nota positiva che avevo trovato in Pes9..
è cavolo c'è ma è come la 09 un po piu longeva ma non bella come pes è l'unico punto a sfavore di fifa per ora....
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 22:08

_Black_Inside_ ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io voglio prendere fifa.. pes lo odio... Sai se su fifa hanno inserito la modalità diventa un mito??? Era l'unica nota positiva che avevo trovato in Pes9..
è cavolo c'è ma è come la 09 un po piu longeva ma non bella come pes è l'unico punto a sfavore di fifa per ora....
peccato.. ci speravo.. era davvero una bella cosa quella..
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 23:23

onlythebrave92 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io voglio prendere fifa.. pes lo odio... Sai se su fifa hanno inserito la modalità diventa un mito??? Era l'unica nota positiva che avevo trovato in Pes9..
è cavolo c'è ma è come la 09 un po piu longeva ma non bella come pes è l'unico punto a sfavore di fifa per ora....
peccato.. ci speravo.. era davvero una bella cosa quella..
sarebbe stato perfetto cavolo.... cmq per me vince fifa.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 2:08

ho scaricato entrambe le demo sulla mia ps3 e a mio giudizio è meglio pes10.. anke se cmq in generale ho sempre preferito pes.. poi la modalità diventa un mito è fantastica...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 2:15

KhRyS_23 ha scritto:
ho scaricato entrambe le demo sulla mia ps3 e a mio giudizio è meglio pes10.. anke se cmq in generale ho sempre preferito pes.. poi la modalità diventa un mito è fantastica...
è l'unica cosa che ha che mi piace piu di fifa ... xD per il resto questo è il 2 pes che nn mi piace per nulla... dovevano renderlo una bomba ma ... è praticamente uguale allo 09 -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 2:21

PES 2010 l'ho provato oggi e devo dire che la giocabilità è arrivata a livelli siderali: il controllo di palla è sempre più realistico, e saltare un difensore è sempre più difficile. Una sensazione che ho avuto è che i portieri sono abbastanza scarsotti, sia nelle uscite sia nelle parate normali.

Non posso credere che un gioco di calcio sia più bello di PES rulez
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 2:37

_Black_Inside_ ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
ho scaricato entrambe le demo sulla mia ps3 e a mio giudizio è meglio pes10.. anke se cmq in generale ho sempre preferito pes.. poi la modalità diventa un mito è fantastica...
è l'unica cosa che ha che mi piace piu di fifa ... xD per il resto questo è il 2 pes che nn mi piace per nulla... dovevano renderlo una bomba ma ... è praticamente uguale allo 09 -.-
ma va... è cambiato molto!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:34

Ma li hai comprati entrambi ? o ti basi su demo e notizie ?
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:58

No no li ho proprio presi entrambi per la 360 XD è un mio confronto personale.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 15:44

_Black_Inside_ ha scritto:
No no li ho proprio presi entrambi per la 360 XD è un mio confronto personale.
good
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 16:15

Hitch_8 ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
No no li ho proprio presi entrambi per la 360 XD è un mio confronto personale.
good
Il punto è che devo darne dentro uno per prendere tekken 6 e poi assassin creed 2 xD ma nn so quale consegnareeee No
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 16:39

beh il realismo di FIFA è impressionante ma io sn sempre stato 1 fan di PES,nn ci ho ancora giocato sinceramente e dovrei prendermelo x la play3 cmq a vedere i filmati sembra ke sia migliorato cm movimenti,cm dicevi tu,c'è la Champion,l'europa League,e la modalità diventa un mito è tr bella...poi cm grafica nn esiste confronto secondo me...sui portieri è vero...sn dei babbi assurdi...già nel 2009 ti fanno a volte delle uscite o "parate" ke se poi prendi gol pensi "nn ci credo........." e ho notato ke basta 1 tiro in diagonale ke i portieri nn ci arrivano...qst nel 2009,nel 2010 sxo sia migliorato...
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 13:48

ho bisogno di 1 consiglio...ALLA FINE QUALE MI CONSIGLIERESTI DI PRENDERE??? Pes l'ho sl visto e a Fifa ci ho giocato...realismo pazzesco xò a mio avviso quella grafica dei xsonaggi ke sembrano scimmioni squadrati nn mi piace proprio...visto così notiamo ke: FIFA bel realismo,xò nn c'è la Champions,l'Europa League,la modalità diventa un mito nn è uguale. PES realismo meno reale ma,c'è la Champions,l'Europa League ke cmq ti fa 1 bell'effetto e la modalità diventa un mito è stupenda...visto così direi PES...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 15:07

io ho risolto tenendoli entrambi xD in hd poi fifa.... gli fa il sedere a pes... però si diciamo che come modalità pes acchiappa di piu, non tanto per le coppe ( xke io ODIO la mancanza di licenze delle squadre) ma solo per la diventa un mito che è bella
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 23:40

_Black_Inside_ ha scritto:
io ho risolto tenendoli entrambi xD in hd poi fifa.... gli fa il sedere a pes... però si diciamo che come modalità pes acchiappa di piu, non tanto per le coppe ( xke io ODIO la mancanza di licenze delle squadre) ma solo per la diventa un mito che è bella
viro su pes allora anke xke mi piace 1 sacco la modalità diventa un mito...anke a me da fastidio la scarsità di licenze...thanks!
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 13:43

ma PES è migliorato parecchio...prima ero 1 pò scettico xke leggendo su internet tantissimi dicevano ke era brutto o addirittura peggio del 2009...ma scherziamo? la grafica distrugge nettamente FIFA,le modalità pure e il realismo nn sarà quello di FIFA ma è davvero migliorato...a me piace 1 sacco...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 15:46

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
ma PES è migliorato parecchio...prima ero 1 pò scettico xke leggendo su internet tantissimi dicevano ke era brutto o addirittura peggio del 2009...ma scherziamo? la grafica distrugge nettamente FIFA,le modalità pure e il realismo nn sarà quello di FIFA ma è davvero migliorato...a me piace 1 sacco...
No per me non c'è confronto a grafica, pes non puo nemmeno competere, non farti ingannare dai filmati, quelli sono molto belli, ma non hanno a che vedere con il gameplay. E nella grafica rientra anche il realismo, perche i giocatori posson essere belli quanto vuoi ma se fanno i soliti movimenti un po "scimmieschi"..... Peggio del 2009 no, ma non è che ha queste grandi innovazioni....a livello di grafica dico.
Le modalità si sono belle anche le coppe ecc...... se non fosse per le licenze -.-
(ps. se qualcuno riesce a trovarmi Schweinsteiger me lo dice?? ç__ç)
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 16:15

_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
ma PES è migliorato parecchio...prima ero 1 pò scettico xke leggendo su internet tantissimi dicevano ke era brutto o addirittura peggio del 2009...ma scherziamo? la grafica distrugge nettamente FIFA,le modalità pure e il realismo nn sarà quello di FIFA ma è davvero migliorato...a me piace 1 sacco...
No per me non c'è confronto a grafica, pes non puo nemmeno competere, non farti ingannare dai filmati, quelli sono molto belli, ma non hanno a che vedere con il gameplay. E nella grafica rientra anche il realismo, perche i giocatori posson essere belli quanto vuoi ma se fanno i soliti movimenti un po "scimmieschi"..... Peggio del 2009 no, ma non è che ha queste grandi innovazioni....a livello di grafica dico.
Le modalità si sono belle anche le coppe ecc...... se non fosse per le licenze -.-
(ps. se qualcuno riesce a trovarmi Schweinsteiger me lo dice?? ç__ç)
guarda,sn 1 grande fan di PES e conoscendo bene il 2009 ho notato ke il 2010 è migliorato...si muovono meglio,ok nn sarà cm FIFA ma x me è molto più bello...cm grafica cmq intendo nn il gameplay ke li FIFA batte PES,ma proprio cm sn fatti i personaggi,in FIFA sembrano degli scimmioni cn la testa piccola e 1 pò squadrati,a PES invece sn fatti tr bene...poi vabbè cm coppe FIFA nn compete,qnd arrivi in finale di Champions ad es.,vedi il filmato della coppa e poi la schermata cn sfondo Champions e la scritta MADRID 2010...ma probabilmente già lo sai...e poi cmq è stato rallentato...nn sempre riesco a farmi l'intera fascia cn 1 sl giocatore xke gli altri a volte mi recuperano...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 18:05

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
ma PES è migliorato parecchio...prima ero 1 pò scettico xke leggendo su internet tantissimi dicevano ke era brutto o addirittura peggio del 2009...ma scherziamo? la grafica distrugge nettamente FIFA,le modalità pure e il realismo nn sarà quello di FIFA ma è davvero migliorato...a me piace 1 sacco...
No per me non c'è confronto a grafica, pes non puo nemmeno competere, non farti ingannare dai filmati, quelli sono molto belli, ma non hanno a che vedere con il gameplay. E nella grafica rientra anche il realismo, perche i giocatori posson essere belli quanto vuoi ma se fanno i soliti movimenti un po "scimmieschi"..... Peggio del 2009 no, ma non è che ha queste grandi innovazioni....a livello di grafica dico.
Le modalità si sono belle anche le coppe ecc...... se non fosse per le licenze -.-
(ps. se qualcuno riesce a trovarmi Schweinsteiger me lo dice?? ç__ç)
guarda,sn 1 grande fan di PES e conoscendo bene il 2009 ho notato ke il 2010 è migliorato...si muovono meglio,ok nn sarà cm FIFA ma x me è molto più bello...cm grafica cmq intendo nn il gameplay ke li FIFA batte PES,ma proprio cm sn fatti i personaggi,in FIFA sembrano degli scimmioni cn la testa piccola e 1 pò squadrati,a PES invece sn fatti tr bene...poi vabbè cm coppe FIFA nn compete,qnd arrivi in finale di Champions ad es.,vedi il filmato della coppa e poi la schermata cn sfondo Champions e la scritta MADRID 2010...ma probabilmente già lo sai...e poi cmq è stato rallentato...nn sempre riesco a farmi l'intera fascia cn 1 sl giocatore xke gli altri a volte mi recuperano...
Su fifa dici? o su pes? cmq perche si stancano Razz io li ho tutti e due sisi , uso fifa per giocare con gli amici o per i campionati e pes per giocare da sola a diventa un mito praticamente xD
Boh forse va a gusto poi, perche comunque sono due giochi di qualità indubbia, io preferisco i giocatori di fifa, si muovono in maniera piu realistica e non hanno la faccia stampata sopra, a me pes da sempre questa imperssione .... non so se hai mai giocato a max payn xD
Prendili entrambi u.u e gioca ad Assassin's creed uahau
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 19:10

a me fanno schifo entrambi 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 21:03

Paolino87 ha scritto:
a me fanno schifo entrambi 246
xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 3:23

Assassin's Creed l'ho finito...il 2 è veramente 1 gran gioco!!!cmq tornando alla lotta FIFA vs PES,nn so,qst Pes mi piace...ieri mi sn messo e ho creato tutta la Premier,ora è reale...
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 14:03

cmq la cosa f**a è ke il master è stato riprodotto tale e quale alla realtà...c'è la primavera,le trattative,ke finkè nn comincia il mercato il giocatore nn può arrivare...tr bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fifa 10 vs Pes 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fifa 10 vs Pes 10   Fifa 10 vs Pes 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fifa 10 vs Pes 10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The best of Fifa
» Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale)
» Nasce il 'Fifa Pallone d'oro'
» FIFA 2010: svelato chi sulla copertina oltre a Ronaldinho..
» FIFA Puskas Award 2009: top 10 gol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: High-Tech e Giochi-
Vai verso: