Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
KhRyS_23
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
_Black_Inside_
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
TLK
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
onlythebrave92
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
Joker
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
zebraboy 95
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
mickyleroy
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_lcapIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Voting_barIl vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Vote_rcap 

 

 Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Empty
MessaggioTitolo: Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale)   Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 17:01

(premetto ke nn mi ricordo se in passato creai già qlk di simile,forse sul vecchio gruppo di Netlog)

Scrivete qui i seguenti punti:

1. la vostra formazione
2. il vostro stile di gioco
3. cm vi piace battere le punizioni

ecco la mia:

--------------------------------------------------------BUFFON----------------------------------------------------------
---------------------------------CANNAVARO-------------------------CHIELLINI--------------------------------------
DE SILVESTRI----------------------------------------------------------------------------------------------------ABATE
--------------------------------------------------------SISSOKO----------------------------------------------------------
CAMORANESI---------------------------------------------------------------------------------------------------RIBERY
---------------------------------------------------------F.MELO----------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------DIEGO-----------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------AMAURI----------------------------------------------------------
+ una panchina piena di giovani,da Jovetic ad Acquadresca,a Giovinco e Bocchetti...nn amo puntare sui iocatori già fatti (Ribery a parte) solitamente sviluppo il gioco cn gli esterni,concludendo o centralmente cn Diego e Amauri o arrivare sul fondo e crossare.cerco 1 sacco di punizioni xke sia nella realtà ke di conseguenza nel gioco amo batterle (nella realtà alla Del Piero,almeno ci provo a farle sembrare simili Razz ) nel gioco o di potenza sul palo del portiere,o rasoterra sotto la barriera oppure a giro scavalcando la barriera...tocca a voi ora...

e nella realtà?giocate?ruolo?
io...beh,diciamo ke prediligo la fascia sinistra cm esterno di centrocampo xke quello ke so fare meglio è correre e crossare (mi propongo al posto di Molinaro Razz ) nn ho tantissima potenza nel tiro,infatti cerco + la precisione a giro e cm ho scritto sopra mi esalto a battere le punzioni...
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale)   Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 19:29

Io devo ancora prendere il nuovo FIFA e quindi ancora la formazione non ce l'ho... però am o molto giocare sulle fascie, andare fino alla line adi fondo e crossare o accentrarmi e passare la palla dietro per l'inserimento.. non sono bravissimo nelluno contro uno e quindi cerco più il gioco di squadra con tanti passagi in profondità se non c'è spazio sulle fascie... I giocatori li prendo sempre molto giovani e talvolta anche sconosciuti per poi portarli a grandi livelli e avere una super squadra giovanissima...
Per ora è tutto... Al più presto posterò la formazione..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale)   Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 23:23

In PES2010 con la squadra degli scarsi ho utilizzato il 3-4-1-2, con 2 stantuffi sulle fasce che in fase difensiva mi facevano la difesa a 5, e poi facevano girare la palla in attesa di un cross per le punte ^^

Ho il Celtic nella Master, ora sto avanzando, nel primo anno sono salito in D1, il secondo anno sono arrivato secondo a 10 punti dall'Ajax, il terzo anno ho vinto Europa League e D1 con 3 punti sull'AZ, e ho appena vinto la prima di Champions col Bordeaux rulez

La mia formazione è piena di giovani, pochi sono conosciuti, diciamo che pesco nelle squadre minori dei potenziali campioni

----------------------------Brown
-----Palmieri-------------Kim-------------Schmidt

Wijnaldum------Jajalo----Kooistra------Tosic

-------------------------Shimizu
---------------Gutierrez-------Schwarz

Brown, Schwarz, Kim, Palmieri, Shimizu, Kooistra e Schmidt sono della mia Primavera, Gutierrez era nella squadra iniziale (quella degli scarsi), e mi ha vinto pure il Pallone d'Oro 246

Le punizioni? Non le azzecco quasi mai, di solito le tiro sopra la barriera.

Nella realtà sono uno di quei stantuffi di cui sopra, faccio la fascia, corro, dribblo e crosso. Delle volte lo faccio da centrocampista laterale, delle volte da seconda punta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale)   Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro stile : Pes&Fifa (e calcio reale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Birra Moretti Calcio
» COME PULIRE IL VOSTRO MONITOR
» Cartoni sul Calcio!!
» "Il calcio di Mou è frustrante"
» MEDIASET PREMIUM CALCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: High-Tech e Giochi-
Vai verso: