Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
KhRyS_23
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
_Black_Inside_
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
TLK
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
onlythebrave92
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
Joker
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
zebraboy 95
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
mickyleroy
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
MEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_lcapMEDIASET PREMIUM CALCIO Voting_barMEDIASET PREMIUM CALCIO Vote_rcap 

 

 MEDIASET PREMIUM CALCIO

Andare in basso 
+6
Joker
ilcapitanoèpersempre
zebraboy 95
Juventusiasmante87
Hitch_8
TLK
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 20:54

Salve a tutti..vorrei un informazione da ki ha mediaset premium calcio..
io l avevo 2 anni fa,poi son passato a sky e qst anno ripasserò a mediaset premium.
Nel frattempo però ho visto ke son cambiate un po' di cose..L offerta di contenuti la conosco benissimo,ma il vostro aiuto mi occurre soprattutto nelle modalità d acquisto..
ho letto del metodo easy pay( ke non amo qndi scarterei)..mi kiedo dunque..è ancora possibile acquistare il pakketto calcio come 2 anni fa , senza dover pagare un canone mensile ma pagando subito con la tessera prepagata di mediaset?
in parole povere,è ancora possibile pagare direttamente i 140-150 € per usufruire del servizio tutto l anno?o adesso anke loro fanno come sky tutto diviso in mensilità?
premetto ke nn mi interessa nulla dei vari steel,disney channel,mya,tua,sua e nostra..ma solo CALCIO.. grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 21:38

Guarda, mio padre ha pagato oggi e si vede per tutto l'anno. La cifra la sa lui, ma dovrebbe aggirarsi sui 100 e rotti euro Wink
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 21:48

Ripassi a Mediaset Premium proprio l'anno dei mondiali ?? poi ti tocca guardarteli sulla Rai con Civoli e Bagni No No
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 22:50

TLK ha scritto:
Guarda, mio padre ha pagato oggi e si vede per tutto l'anno. La cifra la sa lui, ma dovrebbe aggirarsi sui 100 e rotti euro Wink

benissimo ... grazie Wink meriti un punto reputazione per aver colmato le mie lacune sull argomento cribbio banana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 22:54

Hitch_8 ha scritto:
Ripassi a Mediaset Premium proprio l'anno dei mondiali ?? poi ti tocca guardarteli sulla Rai con Civoli e Bagni No No

Very Happy se tutto va bene a casa mi vedrò solo il girone..se si va avanti dagli ottavi in poi spero di vedermela in piazza o in pizzeria Very Happy
però in qnt a mondiali caressa è il top(solo ai mondiali xke qnd commenta la juve nn m entusiasma)..anke se bagni fa divertire x la sua idiozia xD
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 0:04

Io sono un abbonato dai tempi di tele + poi dal 2003 passato a sky...ti consiglio vivamente sky calcio...(non c'è proprio paragone con mediaset premium! Serie A,B, tutti i principali campionati esteri e la Uefa Champions League...per non parlare delle fantastiche telecronache a parte Bergomi...mentre al digitale terrestre fanno venire il sonno!!!) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 2:53

Juventusiasmante87 ha scritto:
Io sono un abbonato dai tempi di tele + poi dal 2003 passato a sky...ti consiglio vivamente sky calcio...(non c'è proprio paragone con mediaset premium! Serie A,B, tutti i principali campionati esteri e la Uefa Champions League...per non parlare delle fantastiche telecronache a parte Bergomi...mentre al digitale terrestre fanno venire il sonno!!!) Wink

guarda sinceramente sky m ha deluso..l ho avuta qst anno e mi ritrovo a pagare una bordata di soldi x vedere poco e nulla..oltre 50 € con multivision solo per il calcio e programmi della fox con replike su repliche..tra l altro + di 50€ al mese per nn avere nemmeno la champions ke come sai è nel pakketto sport nn in quello calcio(anke qsta bella inculat* per fregare + soldi)..qndi finire col pagare tutti sti soldi per vedermi solo qlke partita nel weekend nn ha senso(visto ke pure dei campionati esteri in tutto l anno passato avrò visto solo 3-4-5 partite)qndi il rapporto qualità/prezzo,per come l uso io,è molto scarso..
cmq nn so ke pakketto avessi te ma la serie B nn c era..da quel ke mi ricordo era in pay x view.
a livello di telecronaca cmq anke sky ha fatto dei passi indietro..lo stesso caressa ke ho sempre adorato è unico nel commentare la nazionale..ma qnd commenta la juve spesso nn m esalta affatto..o meglio,nn m esalta + come una volta.il suo modo di commentare la nostra juve secondo me è molto cambiato rispetto a un paio d anni fa.
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 7:07

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
Io sono un abbonato dai tempi di tele + poi dal 2003 passato a sky...ti consiglio vivamente sky calcio...(non c'è proprio paragone con mediaset premium! Serie A,B, tutti i principali campionati esteri e la Uefa Champions League...per non parlare delle fantastiche telecronache a parte Bergomi...mentre al digitale terrestre fanno venire il sonno!!!) Wink

guarda sinceramente sky m ha deluso..l ho avuta qst anno e mi ritrovo a pagare una bordata di soldi x vedere poco e nulla..oltre 50 € con multivision solo per il calcio e programmi della fox con replike su repliche..tra l altro + di 50€ al mese per nn avere nemmeno la champions ke come sai è nel pakketto sport nn in quello calcio(anke qsta bella inculat* per fregare + soldi)..qndi finire col pagare tutti sti soldi per vedermi solo qlke partita nel weekend nn ha senso(visto ke pure dei campionati esteri in tutto l anno passato avrò visto solo 3-4-5 partite)qndi il rapporto qualità/prezzo,per come l uso io,è molto scarso..
cmq nn so ke pakketto avessi te ma la serie B nn c era..da quel ke mi ricordo era in pay x view.
a livello di telecronaca cmq anke sky ha fatto dei passi indietro..lo stesso caressa ke ho sempre adorato è unico nel commentare la nazionale..ma qnd commenta la juve spesso nn m esalta affatto..o meglio,nn m esalta + come una volta.il suo modo di commentare la nostra juve secondo me è molto cambiato rispetto a un paio d anni fa.
be io invece preferisco di gran lunga le telecronake di Sky, xk poi a medasiet sono tutti o interisti o milanisti. Io ho sia sky k mediaset premium xò le partite le vedo su sky, mediaset c'è l'ho solo xk fra poco diventerà obbligatorio!
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: ...   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 11:37

Hitch_8 ha scritto:
Ripassi a Mediaset Premium proprio l'anno dei mondiali ?? poi ti tocca guardarteli sulla Rai con Civoli e Bagni No No
w Caressa!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 11:39

Albe ha ragione da vendere sul rapporto qualità/prezzo, ricordo che mio padre fece lo stesso ragionamento tre anni fa quando passammo a Mediaset Premium Wink

50 euro al mese (mi pare 35 per il calcio) sono davvero troppi, pur considerando il prodotto di SKY di grande qualità rispetto a Mediaset
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 15:35

ma io ti dico, ripassa a Sky, li calcisticamente hai tutto, meglio assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 15:58

Joker ha scritto:
ma io ti dico, ripassa a Sky, li calcisticamente hai tutto, meglio assolutamente.

Condivido in pieno il pensiero di Joker... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 21:01

zebraboy 95 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
Io sono un abbonato dai tempi di tele + poi dal 2003 passato a sky...ti consiglio vivamente sky calcio...(non c'è proprio paragone con mediaset premium! Serie A,B, tutti i principali campionati esteri e la Uefa Champions League...per non parlare delle fantastiche telecronache a parte Bergomi...mentre al digitale terrestre fanno venire il sonno!!!) Wink

guarda sinceramente sky m ha deluso..l ho avuta qst anno e mi ritrovo a pagare una bordata di soldi x vedere poco e nulla..oltre 50 € con multivision solo per il calcio e programmi della fox con replike su repliche..tra l altro + di 50€ al mese per nn avere nemmeno la champions ke come sai è nel pakketto sport nn in quello calcio(anke qsta bella inculat* per fregare + soldi)..qndi finire col pagare tutti sti soldi per vedermi solo qlke partita nel weekend nn ha senso(visto ke pure dei campionati esteri in tutto l anno passato avrò visto solo 3-4-5 partite)qndi il rapporto qualità/prezzo,per come l uso io,è molto scarso..
cmq nn so ke pakketto avessi te ma la serie B nn c era..da quel ke mi ricordo era in pay x view.
a livello di telecronaca cmq anke sky ha fatto dei passi indietro..lo stesso caressa ke ho sempre adorato è unico nel commentare la nazionale..ma qnd commenta la juve spesso nn m esalta affatto..o meglio,nn m esalta + come una volta.il suo modo di commentare la nostra juve secondo me è molto cambiato rispetto a un paio d anni fa.
be io invece preferisco di gran lunga le telecronake di Sky, xk poi a medasiet sono tutti o interisti o milanisti. Io ho sia sky k mediaset premium xò le partite le vedo su sky, mediaset c'è l'ho solo xk fra poco diventerà obbligatorio!

no dai sono garbati come dire; storici, su Mediaset Premium boh, troppo pubblicizzato.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 21:56

Io preferisco SKY , la tv non la guardo praticamente piu, e se proprio non c'è quello che voglio vedere lo streaming mi aiuta xD
Sperando di poter rimettere l'abbonamento il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 19:36

zebraboy 95 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
Io sono un abbonato dai tempi di tele + poi dal 2003 passato a sky...ti consiglio vivamente sky calcio...(non c'è proprio paragone con mediaset premium! Serie A,B, tutti i principali campionati esteri e la Uefa Champions League...per non parlare delle fantastiche telecronache a parte Bergomi...mentre al digitale terrestre fanno venire il sonno!!!) Wink

guarda sinceramente sky m ha deluso..l ho avuta qst anno e mi ritrovo a pagare una bordata di soldi x vedere poco e nulla..oltre 50 € con multivision solo per il calcio e programmi della fox con replike su repliche..tra l altro + di 50€ al mese per nn avere nemmeno la champions ke come sai è nel pakketto sport nn in quello calcio(anke qsta bella inculat* per fregare + soldi)..qndi finire col pagare tutti sti soldi per vedermi solo qlke partita nel weekend nn ha senso(visto ke pure dei campionati esteri in tutto l anno passato avrò visto solo 3-4-5 partite)qndi il rapporto qualità/prezzo,per come l uso io,è molto scarso..
cmq nn so ke pakketto avessi te ma la serie B nn c era..da quel ke mi ricordo era in pay x view.
a livello di telecronaca cmq anke sky ha fatto dei passi indietro..lo stesso caressa ke ho sempre adorato è unico nel commentare la nazionale..ma qnd commenta la juve spesso nn m esalta affatto..o meglio,nn m esalta + come una volta.il suo modo di commentare la nostra juve secondo me è molto cambiato rispetto a un paio d anni fa.
be io invece preferisco di gran lunga le telecronake di Sky, xk poi a medasiet sono tutti o interisti o milanisti. Io ho sia sky k mediaset premium xò le partite le vedo su sky, mediaset c'è l'ho solo xk fra poco diventerà obbligatorio!

no beh nn intendevo dire ke preferisco le telecronake mediaset èè..uno dei motivi ke un anno fa fa mi spinse a passare da mediaset a sky fu proprio xke nn amavo le telecronake mediaset..
ql ke dicevo io era su caressa ke mi pare nn commenti la juve con la stessa foga come commenta altre squadre..
nn mi pare ci metta lo stesso entusiasmo e la stessa imparzialità..in quello caressa,qnd commenta l a juve,nn mi esalta.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 19:38

TLK ha scritto:
Albe ha ragione da vendere sul rapporto qualità/prezzo, ricordo che mio padre fece lo stesso ragionamento tre anni fa quando passammo a Mediaset Premium Wink

50 euro al mese (mi pare 35 per il calcio) sono davvero troppi, pur considerando il prodotto di SKY di grande qualità rispetto a Mediaset

si esatto è proprio quello..di pagare tutti sti soldi al mese per poi vedere solo qlke partita(perke nn passo tutto il weekend in casa a vedermi campionato inglese,spagnolo,tedesco e italiano Razz )mi pare molto poco conveniente.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 19:41

Juventusiasmante87 ha scritto:
Joker ha scritto:
ma io ti dico, ripassa a Sky, li calcisticamente hai tutto, meglio assolutamente.

Condivido in pieno il pensiero di Joker... Wink

Joker ha scritto:
ma io ti dico, ripassa a Sky, li calcisticamente hai tutto, meglio assolutamente.

joker lo so ank io ke li c è tutto il calcio..ma nn m interessa Very Happy
m interessasse tutto il calcio ovviamente preferirei sky..ma alla fine è già tanto se riesco a vedere la juve e al max qlke big match di serie a ogni tnt..qndi nn mi serve tutta quella roba ke c è li..l essenziale ke serve a me è serie A e champions league..con sky x qst si paga + di 600€ all anno...con premium si paga un quarto rispetto a sky..converrai ke viste le mie esigenze di visione sarebbe folle pagare il quadruplo x lo stesso prodotto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 19:43

_Black_Inside_ ha scritto:
Io preferisco SKY , la tv non la guardo praticamente piu, e se proprio non c'è quello che voglio vedere lo streaming mi aiuta xD
Sperando di poter rimettere l'abbonamento il prima possibile

l unico problema è ke lo streaming delle partite spesso ti lascia a piedi sul + bello 😢
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 20:17

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Io preferisco SKY , la tv non la guardo praticamente piu, e se proprio non c'è quello che voglio vedere lo streaming mi aiuta xD
Sperando di poter rimettere l'abbonamento il prima possibile

l unico problema è ke lo streaming delle partite spesso ti lascia a piedi sul + bello 😢
Si a volte è vero ma ho risolto con soapcast , anche se c'è un po piu di ritardo rispetto ad Atdhe , per esempio, sono quasi sempre riuscita a vedere le partite. Poi vabbe va pure a gusti io penso che mi affiderò a sky ancora
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
manuel_gigi_93

manuel_gigi_93


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 31

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 15:47

TLK ha scritto:
Guarda, mio padre ha pagato oggi e si vede per tutto l'anno. La cifra la sa lui, ma dovrebbe aggirarsi sui 100 e rotti euro Wink
Potresti chiedere la cifra precisa a tuo padre e poi dirmela per favore??? Perchè con tutte queste pubblicità non ci sto capendo niente...Poi se le segui troppo te fregano solo i soldi quindi preferisco sentire la cifra da chi l'ha già pagata e da chi ha sperimentato il giusto funzionamento del digitale per il calcio!!
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 19:42

manuel_gigi_93 ha scritto:
TLK ha scritto:
Guarda, mio padre ha pagato oggi e si vede per tutto l'anno. La cifra la sa lui, ma dovrebbe aggirarsi sui 100 e rotti euro Wink
Potresti chiedere la cifra precisa a tuo padre e poi dirmela per favore??? Perchè con tutte queste pubblicità non ci sto capendo niente...Poi se le segui troppo te fregano solo i soldi quindi preferisco sentire la cifra da chi l'ha già pagata e da chi ha sperimentato il giusto funzionamento del digitale per il calcio!!
Grazie in anticipo

io la farò nei prox gg e m sn informato in negozio.
ci son 2 modalità
Easy pay- 19 . 90 €al mese per calcio e gallery incluso mi pare..però mi sa ke il contratto è per 2 anni,e il secondo anno nn è + 19 € al mese..ma x qll devi informarti meglio da un rivenditore..io nn ho approfondito xke nn m interessa..
qlla ke sceglierò io è la seconda modalità..paghi tutto insieme in una volta..circa 220 € ( 250-260 €mi pare se vuoi agg anke gallery) ..
qst da quel ke mi riordo io...poi qnd andrò sentirò meglio..ma le cifre son all incirca qste Wink
Torna in alto Andare in basso
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMer 5 Ago 2009 - 2:52

In qualunque modo meglio Sky!! Se ti interessa solo Serie A e Champions non spendi neanche tanto perchè con solo calcio e sport spendi 30 euro massimo, poi se ti interessano anche film , telefilm, così meglio Sky. Su mediaset premium ci sono solo filmetti senza senso. Telecronache spaziali di Sky, mentre su Premium c'è troppo difensivismo per Milan e Inter, cioè quando ogni tanto il sabato sera guardo rete 4 che commentano con Pistocchi, che c'è anche su mediaset premium, è uno scandalo, ogni cosa dell'Inter è uno spettacolo, minimo contatto in area causato dal difensore della Juve...RIGORE!! Assurdo!!! Comunque forse come prezzo ci guadagni con mediaset premium. Io preferisco Sky.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMer 5 Ago 2009 - 4:28

Diego_8 ha scritto:
In qualunque modo meglio Sky!! Se ti interessa solo Serie A e Champions non spendi neanche tanto perchè con solo calcio e sport spendi 30 euro massimo, poi se ti interessano anche film , telefilm, così meglio Sky. Su mediaset premium ci sono solo filmetti senza senso. Telecronache spaziali di Sky, mentre su Premium c'è troppo difensivismo per Milan e Inter, cioè quando ogni tanto il sabato sera guardo rete 4 che commentano con Pistocchi, che c'è anche su mediaset premium, è uno scandalo, ogni cosa dell'Inter è uno spettacolo, minimo contatto in area causato dal difensore della Juve...RIGORE!! Assurdo!!! Comunque forse come prezzo ci guadagni con mediaset premium. Io preferisco Sky.

se interessa solo serie A e champions league sky assolutamente no..
vorrei proprio sapere dove hai letto ke costa 30 € xke noi comuni mortali x tutto ciò si spende 50 €/mese .. hai parenti in sky e ti fanno lo sconto ? bounce Surprised Wink
Torna in alto Andare in basso
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeMer 5 Ago 2009 - 14:26

AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
In qualunque modo meglio Sky!! Se ti interessa solo Serie A e Champions non spendi neanche tanto perchè con solo calcio e sport spendi 30 euro massimo, poi se ti interessano anche film , telefilm, così meglio Sky. Su mediaset premium ci sono solo filmetti senza senso. Telecronache spaziali di Sky, mentre su Premium c'è troppo difensivismo per Milan e Inter, cioè quando ogni tanto il sabato sera guardo rete 4 che commentano con Pistocchi, che c'è anche su mediaset premium, è uno scandalo, ogni cosa dell'Inter è uno spettacolo, minimo contatto in area causato dal difensore della Juve...RIGORE!! Assurdo!!! Comunque forse come prezzo ci guadagni con mediaset premium. Io preferisco Sky.

se interessa solo serie A e champions league sky assolutamente no..
vorrei proprio sapere dove hai letto ke costa 30 € xke noi comuni mortali x tutto ciò si spende 50 €/mese .. hai parenti in sky e ti fanno lo sconto ? bounce Surprised Wink
Non l'ho letto, ce l'ho!!! Se io con Sport e Cinema spendo 40 euro, tu con Calcio e Sport spendi al massimo 40 come me, sono sempre 2 pacchetti. E comunqeu ci sono così tante offerte con Sky che riusciresti a pagare anche di meno. Comunque su Sky vedi proprio tutta la Champions cosa che su ,ediaset credo che non fai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 15:05

Diego_8 ha scritto:
AlbeDavidBisbaldb ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
In qualunque modo meglio Sky!! Se ti interessa solo Serie A e Champions non spendi neanche tanto perchè con solo calcio e sport spendi 30 euro massimo, poi se ti interessano anche film , telefilm, così meglio Sky. Su mediaset premium ci sono solo filmetti senza senso. Telecronache spaziali di Sky, mentre su Premium c'è troppo difensivismo per Milan e Inter, cioè quando ogni tanto il sabato sera guardo rete 4 che commentano con Pistocchi, che c'è anche su mediaset premium, è uno scandalo, ogni cosa dell'Inter è uno spettacolo, minimo contatto in area causato dal difensore della Juve...RIGORE!! Assurdo!!! Comunque forse come prezzo ci guadagni con mediaset premium. Io preferisco Sky.

se interessa solo serie A e champions league sky assolutamente no..
vorrei proprio sapere dove hai letto ke costa 30 € xke noi comuni mortali x tutto ciò si spende 50 €/mese .. hai parenti in sky e ti fanno lo sconto ? bounce Surprised Wink
Non l'ho letto, ce l'ho!!! Se io con Sport e Cinema spendo 40 euro, tu con Calcio e Sport spendi al massimo 40 come me, sono sempre 2 pacchetti. E comunqeu ci sono così tante offerte con Sky che riusciresti a pagare anche di meno. Comunque su Sky vedi proprio tutta la Champions cosa che su ,ediaset credo che non fai

scusa se mi permetto ma nn sei informatissimo..io l ho avuto fino al mese scorso e pagavo sui 45 €avendo solo mondo(obbligatorio) e calcio..quindi non potevo vedere la champions league..tu avendo sport e cinema di partite della juve in serie A ne vedrai pokissime,perke vedi solo anticipi-posticipi nn tutta la juve.
per avere serie A e champions league(pacchetto mondo+sport+calcio) vai a spendere sui 55 €al mese.. con mediaset premium spendi praticamente un terzo perke alla fine dell anno se cn mediaset spendi sui 220 € cn sky arrivi a circa 660 €.
anke se mediaset premium ovviamente c è la champions..e anke l europa league.
qndi ribadisco..ki vuol veders ianke il campionato estero o se ne frega del costo da pazzi può optare x sky..
altrimenti molto meglio mediaset premium visto ke sky ha dei prezzi folli...roba ke potresti farci l abbonamento allo stadio x due anni e + . Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MEDIASET PREMIUM CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDIASET PREMIUM CALCIO   MEDIASET PREMIUM CALCIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MEDIASET PREMIUM CALCIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dahlia Tv chiude i battenti: Sul Digitale Terrestre ci sarà il monopolio di Mediaset Premium!
» La guerra televisiva si sposta sul campo dell'On Demand: Sky, Mediaset Premium, Alice e Fastweb!
» Premium Calcio: Speciale Ritiro Juventus
» Accordo Juve - Mediaset: Bettega a Controcampo!
» Nasce un nuovo canale: Mediaset Extra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Tv e Cinema-
Vai verso: