Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_lcapATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Voting_barATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 ATALANTA - JUVENTUS

Andare in basso 
+8
Hitch_8
mickyleroy
carloo182
_MaRti_LoVeS_JU_
Ancient Mariner
Joker
TLK
_Black_Inside_
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 0:12

Diego peggiore in campo, ahinoi
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 0:15

evvai -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 0:15

Ah ecco, mi mancava il gol subito per colpa del Sale, mi stavo preoccupando 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 0:16

FERRARAAAAAAAA ma che c***o fai????????????????????
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 0:28

ed è arrivatoooo finalmente DIEGOOOOL
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 0:29

Diegooooooooooooollllllllllllllllllllllllll, gran gol ma prestazione nettamente insufficiente
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 0:31

auhauhuau ragazzi si sente zuliani che urla sotto la cronaca normale di mediaset auhauahuahuhauahau
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 0:31

Daviiiiiiiiiiiiddddddddd rulez

E se non c'è Ama segna lui!
Torna in alto Andare in basso
carloo182

carloo182


Numero di messaggi : 516
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 32
Località : Brescia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 1:02

diego stasera non mi è molto piaciutom anche se il gol è qlcs di molto bello e difficile.. cmq david ad 1 gol dal diventare il migliore cannoniere straniero della juve!! dai che ce la fai!!
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 2:40

Si vince 2-5 una partita che ha visto una Juve compatta e un'Atalanta fragile, soprattutto dietro. Poche volte da quando seguo la Juve ho avuto la sensazione che si finisse in goleada. Loro sembravano una macchina solo con le prime tre marce, poi quando c'era da fare qualcosa in più, e cercare l'appoggio delle due punte e non solo degli esterni, non ce la facevano, perchè gli mancavano le punte. Ovviamente giocando solo sugli esterni sono riusciti a farci 2 gol, perchè a sinistra abbiamo un mongoloide, a destra abbiamo un giocatore che è un terzino adattato, ma che comunque stasera ha fatto vedere buone cose.
Prendere 2 gol dall'Atalanta di stasera è già stata una vergogna, menomale che ne abbiamo fatti 5, grazie a un super-Camoranesi, vero collante tra le dighe e l'attacco (Diego e Giovinco sono venuti a mancare, il primo impreciso, il secondo fumoso), un siluro di Melo, e poi Diego e Trezeguet che completano l'opera.
Nel complesso, prestazione da 6, visto che giocavamo contro una squadra che puntava solo sui due esterni (che non sono poi questi fenomeni)
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 2:48

Io intanto allungo il mio sunto sul Sale, roba che metterei in firma ma non c'entra 246

Genoa-Juve 2-2: Mesto svetta sul Sale, che poi non copre il cross del momentaneo 2-1.

Palermo-Juve 2-0: mancavano solo i guard-rail per far sembrare la scena veritiera. Cavani abbandonato sulla sinistra dal Sale, gol dell'1-0.

Juve-Sampdoria 5-1: il Sale perde palla, cross e gol della Samp con Pazzini.

Juve-Napoli 2-3: il Sale si perde Hamsik sulla sinistra, gol del parziale 2-1. Sempre il Sale si fa prendere gioco più volte dalla fascia napoletana, dall'azione nasce l'angolo che fa pareggiare il Napoli. Ma il Sale non si ferma qui, anche per sua inadempienza difensiva, Tiago si fa 90 metri di campo, rinvia male e il Napoli segna il terzo gol.

Atalanta-Juve 2-5: anche Fabio Ceravolo si prende gioco del Sale, prima prendendolo alle spalle sulla sua fascia, poi lo aspetta, lo dribbla di netto, e trafigge Buffon. Il Sale in precedenza si è reso protagonista di un altro fantozziano errore sempre su Ceravolo, nel primo tempo, la sua prestazione è in parte salvata da un assist per Camoranesi, peccato che non sia avvenuto nella sua zona di competenza, ma nella zona dove dovrebbe giocare un'ala destra, roba che se prendiamo contropiede, sarei capace di mangiarmi la tv.


MOLINARO IN CAMPO!
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 13:51

finalmente Melo meglio di quello di Firenze. Grosso si salva ma è molto indeciso, deve ambientarsi? Caceres non so se valga 11 mln ma si sta ambientando, Camoranesi è dopato... troppo forte; Immobile appena entra sfiora due volte il goal... utilissimo.
Chiellini intramontabile, ma sul secondo goal prima di stopparla già si era girato Ceravolo, poche colpe grosso, ce l'ha su altre cose. Goal da annullare giustamente, forse quello di Melo era regolare, Poulsen non male, Diego e Giovinco vanno bene, l'ultimo fa ammonire svariati giocatori, e Diego anche in fase difensiva ok, non so come faccia la gente a dire che è insufficiente, è utile al gioco se non fondamentale, mica deve fare solo i goal...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Ancient Mariner

Ancient Mariner


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 38
Località : Cologno al Serio - Bergamo

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 14:38

TLK ha scritto:
Io intanto allungo il mio sunto sul Sale, roba che metterei in firma ma non c'entra 246

Genoa-Juve 2-2: Mesto svetta sul Sale, che poi non copre il cross del momentaneo 2-1.

Palermo-Juve 2-0: mancavano solo i guard-rail per far sembrare la scena veritiera. Cavani abbandonato sulla sinistra dal Sale, gol dell'1-0.

Juve-Sampdoria 5-1: il Sale perde palla, cross e gol della Samp con Pazzini.

Juve-Napoli 2-3: il Sale si perde Hamsik sulla sinistra, gol del parziale 2-1. Sempre il Sale si fa prendere gioco più volte dalla fascia napoletana, dall'azione nasce l'angolo che fa pareggiare il Napoli. Ma il Sale non si ferma qui, anche per sua inadempienza difensiva, Tiago si fa 90 metri di campo, rinvia male e il Napoli segna il terzo gol.

Atalanta-Juve 2-5: anche Fabio Ceravolo si prende gioco del Sale, prima prendendolo alle spalle sulla sua fascia, poi lo aspetta, lo dribbla di netto, e trafigge Buffon. Il Sale in precedenza si è reso protagonista di un altro fantozziano errore sempre su Ceravolo, nel primo tempo, la sua prestazione è in parte salvata da un assist per Camoranesi, peccato che non sia avvenuto nella sua zona di competenza, ma nella zona dove dovrebbe giocare un'ala destra, roba che se prendiamo contropiede, sarei capace di mangiarmi la tv.


MOLINARO IN CAMPO!

Non ho capito se sei ironico o no, ma tu faresti giocare Molinaro al posto di Grosso?

Comunque grandi ragazzi ieri sera.
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 15:17

Buona partita che purtroppo non ho visto e quindi non posso commentare troppo bene.. 5 goal fanno sempre piacere però quei 2 subiti mi danno un pò fastidio.. subiamo troppi goal ultimamente..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 19:09

Ancient Mariner ha scritto:
TLK ha scritto:
Io intanto allungo il mio sunto sul Sale, roba che metterei in firma ma non c'entra 246

Genoa-Juve 2-2: Mesto svetta sul Sale, che poi non copre il cross del momentaneo 2-1.

Palermo-Juve 2-0: mancavano solo i guard-rail per far sembrare la scena veritiera. Cavani abbandonato sulla sinistra dal Sale, gol dell'1-0.

Juve-Sampdoria 5-1: il Sale perde palla, cross e gol della Samp con Pazzini.

Juve-Napoli 2-3: il Sale si perde Hamsik sulla sinistra, gol del parziale 2-1. Sempre il Sale si fa prendere gioco più volte dalla fascia napoletana, dall'azione nasce l'angolo che fa pareggiare il Napoli. Ma il Sale non si ferma qui, anche per sua inadempienza difensiva, Tiago si fa 90 metri di campo, rinvia male e il Napoli segna il terzo gol.

Atalanta-Juve 2-5: anche Fabio Ceravolo si prende gioco del Sale, prima prendendolo alle spalle sulla sua fascia, poi lo aspetta, lo dribbla di netto, e trafigge Buffon. Il Sale in precedenza si è reso protagonista di un altro fantozziano errore sempre su Ceravolo, nel primo tempo, la sua prestazione è in parte salvata da un assist per Camoranesi, peccato che non sia avvenuto nella sua zona di competenza, ma nella zona dove dovrebbe giocare un'ala destra, roba che se prendiamo contropiede, sarei capace di mangiarmi la tv.


MOLINARO IN CAMPO!

Non ho capito se sei ironico o no, ma tu faresti giocare Molinaro al posto di Grosso?

Comunque grandi ragazzi ieri sera.
HAHAHAHAHA... no no... purtroppo non è ironico! parla sul serio! -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 19:11

Come faccio ad essere ironico quando scrivo in base a fatti?
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 19:13

TLK ha scritto:
Come faccio ad essere ironico quando scrivo in base a fatti?
e allora se scrivi in base ai fatti, scrivi ke molinaro sbaglia un semplice passagio di 50 cm -.-"
ma fammi il piacere...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 20:33

Io guardo ai risultati e ai fatti, Molinaro non ha mai regalato gol in 3 anni di Juve, Grosso sta già a 6 in 2 mesi


Ultima modifica di TLK il Dom 8 Nov 2009 - 20:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 20:36

TLK ha scritto:
Io guardo ai risultati e ai fatti, Molinaro non ha mai regalato gol in 3 anni di Juve, Grosso sta già a 6 in 2 mesi
no no... giusto! molinaro si passa l'attack sulle scarpe prima delle partite.. non ha mai regalato palla agli avversari..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 20:36

TLK ha scritto:
Io guardo ai risultati e ai fatti, Molinaro non ha mai regalato gol in 3 anni di Juve
Ha regalato il pareggio al Bologna due mesi fa.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 20:38

mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
Io guardo ai risultati e ai fatti, Molinaro non ha mai regalato gol in 3 anni di Juve
Ha regalato il pareggio al Bologna due mesi fa.

Ne abbiamo già parlato ampiamente ed è chiaro che la colpa è di Giovinco, Molinaro aveva 2 avversari da marcare nella sua zona.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 20:40

KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
Io guardo ai risultati e ai fatti, Molinaro non ha mai regalato gol in 3 anni di Juve, Grosso sta già a 6 in 2 mesi
no no... giusto! molinaro si passa l'attack sulle scarpe prima delle partite.. non ha mai regalato palla agli avversari..

Per me può regalare quanti palloni vuole, ma se con lui non subiamo gol dalla parte sinistra e con Grosso sì io qualche domanda me la porrei 246
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 20:45

TLK ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
Io guardo ai risultati e ai fatti, Molinaro non ha mai regalato gol in 3 anni di Juve, Grosso sta già a 6 in 2 mesi
no no... giusto! molinaro si passa l'attack sulle scarpe prima delle partite.. non ha mai regalato palla agli avversari..

Per me può regalare quanti palloni vuole, ma se con lui non subiamo gol dalla parte sinistra e con Grosso sì io qualche domanda me la porrei 246
se con i cross di molinaro si rompono le finestre delle case adiacenti allo stadio, mentre con i cross di grosso (ovvio.. qualcuno lo sbaglia anke lui) gli attaccanti segnano, io qualke domanda me la porrei 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 20:47

TLK ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
TLK ha scritto:
Io guardo ai risultati e ai fatti, Molinaro non ha mai regalato gol in 3 anni di Juve
Ha regalato il pareggio al Bologna due mesi fa.

Ne abbiamo già parlato ampiamente ed è chiaro che la colpa è di Giovinco, Molinaro aveva 2 avversari da marcare nella sua zona.
Chiaro per chi? L'han detto tutti i giornali e gli opinionisti che era Molinaro quello fuori posizione. Era la stessa posizione del primo goal del Napoli, per il quale tu, giustamente, hai dato la colpa a Grosso. Se no ammetti di usare due diversi metri di giudizio tra i due.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 20:49

KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
TLK ha scritto:
Io guardo ai risultati e ai fatti, Molinaro non ha mai regalato gol in 3 anni di Juve, Grosso sta già a 6 in 2 mesi
no no... giusto! molinaro si passa l'attack sulle scarpe prima delle partite.. non ha mai regalato palla agli avversari..

Per me può regalare quanti palloni vuole, ma se con lui non subiamo gol dalla parte sinistra e con Grosso sì io qualche domanda me la porrei 246
se con i cross di molinaro si rompono le finestre delle case adiacenti allo stadio, mentre con i cross di grosso (ovvio.. qualcuno lo sbaglia anke lui) gli attaccanti segnano, io qualke domanda me la porrei 246

Mi dici quanti cross ha azzeccato Grosso tranne quello di ieri, in 2 mesi e mezzo di Juve? E se ne hai trovato anche più di uno, mi dici se ne valeva la pena versare 2 mln nelle casse francesi, più l'ingaggio (che presumo sia alto)?
E se anche per te ne vale la pena, sicuro che hai fatto i conti al netto delle cacàte fin qui sotto gli occhi di tutti i tifosi imparziali? 246


Ultima modifica di TLK il Dom 8 Nov 2009 - 20:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ATALANTA - JUVENTUS   ATALANTA - JUVENTUS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATALANTA - JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» JUVENTUS - ATALANTA
» Pagelle Juve - Atalanta 2-1
» Juventus-Bari
» Bologna-Atalanta rinviata a domani pomeriggio!
» JUVENTUS - UDINESE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: