| Juventus-Bari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 18:07 | |
| Giustamente non gliene sbatte una sèga a nessuno, tanto abbiamo un destino chiamato Europa League.
Per la cronaca, abbiamo vinto 3-0, con doppietta di Iaquinta e rigore di Del Piero | |
|
| |
Juventusiasmante87 Amministratore
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 18:09 | |
| 3 - 0...abbiamo fatto il nostro dovere... | |
|
| |
legend_of_Delpiero
Numero di messaggi : 2558 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 35
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 18:36 | |
| ma formazioni niente questa volta??? | |
|
| |
carloo182
Numero di messaggi : 516 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 32 Località : Brescia
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 18:41 | |
| la migliore del campionato di ritorno.. sempre il pallino del gioco, buon possesso palla | |
|
| |
Numero di messaggi : 4472 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Toritto (Provincia di Bari)
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 18:45 | |
| - legend_of_Delpiero ha scritto:
- ma formazioni niente questa volta???
Io sinceramente non ho avuto tempo...altrimenti avrei fatto io il post... | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 18:48 | |
| - Juventusiasmante87 ha scritto:
- legend_of_Delpiero ha scritto:
- ma formazioni niente questa volta???
Io sinceramente non ho avuto tempo...altrimenti avrei fatto io il post... no vabbè io non ho dato la colpa a nessuno, daltronde non sei l'unico moderatore del forum quindi altri potevano prendere quest'impegno cmq sta partita mi è piaciuta molto!! | |
|
| |
TLK Moderatore
Numero di messaggi : 2163 Data d'iscrizione : 04.05.09 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 19:38 | |
| Penso sia una mancanza di tempo di tutti, è la prima volta da un anno e mezzo che succede mi pare. | |
|
| |
mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 19:52 | |
| Penso stia calando l'interesse per questa stagione, anche. Io non guardo una partita della juve da un mese ormai.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 20:27 | |
| - mickyleroy ha scritto:
- Penso stia calando l'interesse per questa stagione, anche. Io non guardo una partita della juve da un mese ormai..
La Juve bisogna guardarla sempre...non solo quando le cose vanno bene...altrimenti che fai? il tifoso occasionale? Spero di no... | |
|
| |
mickyleroy
Numero di messaggi : 1190 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 36 Località : Aldeno (Trento)
| Titolo: Re: Juventus-Bari Dom 25 Apr 2010 - 20:50 | |
| - Juventusiasmante87 ha scritto:
- mickyleroy ha scritto:
- Penso stia calando l'interesse per questa stagione, anche. Io non guardo una partita della juve da un mese ormai..
La Juve bisogna guardarla sempre...non solo quando le cose vanno bene...altrimenti che fai? il tifoso occasionale? Spero di no... La Juve l'ho sempre guardata, anche in serie B. Però quest'anno sono davvero stufo. Stufo e deluso. Calciopoli ha cancellato una società e quelli che dovevano ricostruirla sono incompetenti e complici della sua distruzione. Quello che è uscito dal processo di Napoli, aggiunto alla consapevolezza che alla fine non pagherà nessuno per prescrizione e disinteresse dell'attuale dirigenza a far valere i propri diritti, mi ha fatto passare la voglia di seguire questo calcio. Questa accozzaglia di giocatori non merita neanche di essere chiamata Juventus. E' una presa in giro a tutti quelli che a questo nome associano gloria e campioni, non figure di m***a e bidoni. | |
|
| |
_Black_Inside_ Amministratore
Numero di messaggi : 3127 Data d'iscrizione : 04.05.09 Età : 37 Località : Novara
| Titolo: Re: Juventus-Bari Lun 26 Apr 2010 - 0:51 | |
| Io non c'ero per questo niente post ma me la son seguita alla vecchia maniera ovvero con la radiolina e i super fans di diego xD | |
|
| |
legend_of_Delpiero
| Titolo: Re: Juventus-Bari Lun 26 Apr 2010 - 11:13 | |
| - TLK ha scritto:
- Penso sia una mancanza di tempo di tutti, è la prima volta da un anno e mezzo che succede mi pare.
oh ma io non sto dando la colpa a nessuno....ho solo fatto notare che sta volta nessuno a fatto le formazioni come è sempre stato fatto, ma come giustamente dici tu essendo la prima volta non ne faccio un dramma | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Juventus-Bari | |
| |
|
| |
| Juventus-Bari | |
|