Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
KhRyS_23
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
_Black_Inside_
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
TLK
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
onlythebrave92
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
Joker
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
zebraboy 95
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
mickyleroy
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_lcapArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Voting_barArezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Vote_rcap 

 

 Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno

Andare in basso 
+7
legend_of_Delpiero
Paolino87
onlythebrave92
Juventusiasmante87
_Black_Inside_
TLK
KhRyS_23
11 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 3:40

Sabato il liceo scientifico 'Francesco Redi' di Arezzo diventerà 'Liceo scientifico Mario Balotelli'. L'iniziativa, a favore della lotta al razzismo, vedrà la scuola dell'aretino prendere in prestito il nome dell'attaccante nerazzurro come proposto dal preside del Redi Claudio Sartori. Dopo il parere positivo espresso dal consiglio d'istituto, diverrà realtà, ma solo per la giornata di sabato quando sarà affissa una targa col nome del bomber.




"La mia è una semplice provocazione - ha dichiarato il preside - che credo serva a far riflettere ragazzi e adulti che l'essere italiano prescinde dal colore della pelle". Nel frattempo un altro invito starebbe per partire dalla scuola aretina perchè lo stesso Balotelli possa andare a far visita ai ragazzi del liceo.

MORATTI: "BALOTELLI NON IN VENDITA"
"Balotelli non è e non sarà sul mercato". Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha escluso che il giovane attaccante nerazzurro possa lasciare la Pinetina. "C'è da aggiustare tra lui, la squadra e l'allenatore il comportamento, ma questo è un problema dovuto anche all'età. Niente di grave, ma ci vuole una certa abitudine a vivere assieme ai compagni e assieme all'allenatore con certe regole, ma non credo sia niente di drammatico".

Moratti ha spiegato di non essere preoccupato per la situazione di Balotelli perché "ci si basa sulla capacità del ragazzo di capire e su quella di Mourinho di adattarsi e far crescere il ragazzo in termini tali da essere utile alla società. Una sua partenza è comunque da escludere". Riguardo alla partita con la Juve e alla lunga vigilia, Moratti ha sottolineato che "il silenzio stampa aiuta a non creare problemi e a non inventarli" e che "il problema del pubblico è qualcosa che io spero rimanga pura teoria per una partita che credo sarà bellissima e all'altezza delle tradizioni". Se però dagli spalti dell'Olimpico si alzeranno cori razzisti contro Balotelli, Moratti esclude che i suoi giocatori faranno finta di non sentirli: "Far finta di niente molto sinceramente va oltre quelli che sono i doveri, la calma o l'opportunismo di una persona. Quello no, non perché sia la Juventus, ma perché è gravemente razzista. Ma non credo succederà. Se succede, si parlerà con l'arbitro, ci sarà un momento di sospensione, ma non credo si arriverà a questo". Moratti ha anche fatto i complimenti a Lionel Messi, vincitore del Pallone d'oro 2009: "Se lo merita, è bravissimo".

QUARESMA NON SI OPERA
Buone notizie dall'infermeria per l'Inter e José Mourinho. Ricardo Quaresma è stato sottoposto ai controlli programmati dopo il dolore accusato nel secondo tempo di Inter-Fiorentina. Gli accertamenti strumentali, fa sapere il club nerazzurro, hanno evidenziato "uno stiramento del legamento collaterale interno del ginocchio destro. La lesione non necessita di intervento e il calciatore, da martedì, avvierà il trattamento riabilitativo".

MOU: "ADESSO SONO DI NUOVO BRAVO"
Ha battuto la Fiorentina, spedito la Juve a -8, ipotecato lo scudetto, ma Mourinho non riesce a godersela. Il pensiero, infatti, torna alla sconfitta con il Barcellona: "Dopo Kiev ero bravissimo, dopo il Barça ero il peggiore di tutti. Adesso sono tornato bravo...". Su Balotelli in tribuna "nessun commento, perché non merita troppi discorsi. Hanno giocato e vinto altri". Nessun centrocampista diffidato è stato ammonito: "Nessuno ha fatto falli".''La mia squadra ha vinto e io sono di nuovo bravo...'': così, quindi, il tecnico José Mourinho ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Fiorentina. A chi gli ha domandato il perché della scelta di lasciare in tribuna Balotelli, Mourinho ha risposto: ''E' stata una mia scelta, non mi devo giustificare. Non capisco perché tante domande su Balotelli. Oggi in panchina avevo due campioni del mondo come Patrick Vieira e Marco Materazzi, chi è Mario Balotelli per avere tante domande? Ho fatto le mie scelte, l'ho mandato in tribuna e per 90 minuti non mi sono ricordato di lui''. Quando si rivedrà Balotelli? "Quando volete - ha detto Mou -. Basta venire ad Appiano...".
Poi sulla partita il portoghese ha detto: ''Questa era la partita più importante e l'Inter fatto una grande partita. Per 80 minuti la mia squadra ha giocato meglio ha avuto occasioni per segnare, ha segnato e l'arbitro ha annullato, poi è venuto il gol''.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 16:33

Dove sono i vandali quando servono?
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 16:46

che pagliacciate.... adesso c'è balotelli ovunque.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 17:15

TLK ha scritto:
Dove sono i vandali quando servono?

Concordo con te...almeno per questa volta!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 18:08

Io non sarei nadato a scuola... non lo trovo giusto..
Torna in alto Andare in basso
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 19:59

quanta ipocrisia
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 21:01

Juventusiasmante87 ha scritto:
TLK ha scritto:
Dove sono i vandali quando servono?

Concordo con te...almeno per questa volta!!! Very Happy
246
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 23:12

onlythebrave92 ha scritto:
Io non sarei nadato a scuola... non lo trovo giusto..
se lo fanno a scuola mia io x almeno 3 giorni nn ci vado!!
Torna in alto Andare in basso
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 0:54

Che grande cavolata.Gli danno troppa importanza così..lo fanno passare per la vititma della situazione quale NON è!
Io non ci sarei più andata a scuola cmq xD
Torna in alto Andare in basso
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 2:36

Bella Cagata cacca
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 18:31

zebraboy 95 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io non sarei nadato a scuola... non lo trovo giusto..
se lo fanno a scuola mia io x almeno 3 giorni nn ci vado!!
era solo per um giorno da quanto ho capito quindi quel giorno si stava a casa per forza..
Torna in alto Andare in basso
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 18:40

onlythebrave92 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io non sarei nadato a scuola... non lo trovo giusto..
se lo fanno a scuola mia io x almeno 3 giorni nn ci vado!!
era solo per um giorno da quanto ho capito quindi quel giorno si stava a casa per forza..

io sarei entrato nella scuola saltellando 246
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitimeDom 6 Dic 2009 - 1:31

ricordo le parole di Zamparini, roba inutile...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno   Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arezzo:intitolato liceo a Balotelli. Sabato il cambio di nome per un giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Europa L.: il giorno delle italiane
» Cassano potrebbe diventare il nome clou del mercato di Gennaio!
» Gigi Moncalvo: “Vi svelo il nome del nuovo stadio Juve: Conad Stadium!”
» Galliani: "Sabato tiferò Juve! Ma noi dobbiamo battere la Sampdoria"
» Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: News dal Mondo-
Vai verso: