Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
KhRyS_23
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
TLK
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
onlythebrave92
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
Joker
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
zebraboy 95
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
mickyleroy
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_lcapLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Voting_barLippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Vote_rcap 

 

 Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Empty
MessaggioTitolo: Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"   Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 18:52

Nel corso della prima giornata di ritiro a Coverciano, il tecnico azzurro Marcello Lippi ha parlato del percorso che porterà gli azzurri al Mondiale e di possibili novità nelle convocazioni finali.

Mancano cento giorni al Mondiale, dove siamo carenti?
"Non siamo carenti in niente, ma solo deficienti nel senso che ci deficita qualcosa in salute. Ho a disposizione solo questa partita e poi ci ritroveremo tutti il 23 maggio, per questo magari a fine aprile o inizio maggio chiederò agli allenatori di serie A di concedermi qualche lunedì. Devo depositare la lista di 35 giocatori l'11 o 12 maggio e in testa ne ho già 18. Me ne mancano dunque altri, per questo continuo a fare prove e verificare".

Ha detto che Nesta non farà parte della spedizione, mentre Totti?
"Io ho parlato solo di Nesta, Totti non c'entra e su di lui non ho detto nulla".

Per quanto riguarda Balotelli invece?
"L'Inter sta facendo sul giocatore un percorso importante per farlo maturare, una volta finito questo avrà qualità importanti per l'Inter e per la Nazionale".

Amauri è ancora in corsa per un posto?
"Gli arriverà la cittadinanza tra qualche giorno e solo allora sarà preso in considerazione. Lo stesso vale per Toni, se recupererà dall'infortunio, e Gilardino che ha giocato tantissimo e ora si è fermato. Per adesso, comunque, gli infortuni come anche quello di Iaquinta non mi preoccupano. I tempi sono giusti per recuperare".

Le grandi squadre hanno storto il naso per alcune convocazioni prima di partite importanti
"Vorrei suggerire a Leonardo e ad altri allenatori, come Prandelli, che ho fatto questa convocazioni, ma non posso preoccuparmi di Fiorentina-Juventus o Roma-Milan. Se chiamo giocatori per questi due giorni non si possono lamentare dal momento che è da novembre che non li vedo più. Posso dire anche con mi preoccuperò di farli giocare solo 10-15 minuti, ci sarà qualcuno che ne farà anche novanta".

Manca un po' di fiducia nella squadra?
"La squadra non è quella definitiva, è chiaro che a causa dei numerosi infortuni non ho tutti i giocatori che vorrei a disposizione".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"   Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 19:59

lippi, porta borriello meglio 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"   Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 21:23

KhRyS_23 ha scritto:
lippi, porta borriello meglio 246

ma al momento ad amauri non ci dovrebbe pensare neanche per lo stato di forma in cui sta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"   Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lippi: "Amauri? Tra qualche giorno potrà essere considerato italiano!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amauri: a settembre sarò italiano
» Lippi: "Chi è Cassano? Mi sfugge... Balotelli maturerà!"
» Clamoroso Lippi: "Non tornerò alla Juve né come allenatore né come dirigente!"
» Lippi: "Santon? Un predestinato" - Dal ct elogi al giovane azzurro
» Lippi: "Non ho detto che lascerò"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: NAZIONALE :: Squadra-
Vai verso: