Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
KhRyS_23
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
_Black_Inside_
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
TLK
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
onlythebrave92
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
Joker
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
zebraboy 95
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
mickyleroy
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_lcapJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Voting_barJUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Vote_rcap 

 

 JUVENTUS - BAYERN MONACO

Andare in basso 
+11
ilcapitanoèpersempre
_MaRti_LoVeS_JU_
Hitch_8
Diego_8
trat88
_Black_Inside_
TLK
mickyleroy
Joker
legend_of_Delpiero
Juventusiasmante87
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 3:40

appena tornato dallo stadio, prova indecente a dir poco; io pretendo le scuse a partire dalla dirigenza, passando per l'allenatore(se così si può chiamare) e finire coi giocatori, io ho speso 75 euro di abbonamento, più i soldi spesi tra austrada e benzina, ho perso la voce per sostenerli e il risultato è questo...A LAVORARE m***e, VERGOGNATEVI!!!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 5:13

Diego_8 ha scritto:
Mi sto vergognando, prendere 4 palle in casa da una squadra che è quarta nel campionato tedesco... Ce lo siamo meritati. Mi dispiace Ciro, ti stimo un mucchio, ma non è mai esistito un allenatore che il primo anno che allena vince, ci vuole sempre la gavetta da fare, e per me stavolta Ciro è colpevole.
il barcellona di guardiola l'anno scorso... ha vinto tutto il possibile alla prima esperienza sulla pankina...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 8:55

è stato meglio vedersi BALLARò ieri sera k vedere il bayern contro una sottospecie di squadra!
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 23:48

KhRyS_23 ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
Mi sto vergognando, prendere 4 palle in casa da una squadra che è quarta nel campionato tedesco... Ce lo siamo meritati. Mi dispiace Ciro, ti stimo un mucchio, ma non è mai esistito un allenatore che il primo anno che allena vince, ci vuole sempre la gavetta da fare, e per me stavolta Ciro è colpevole.
il barcellona di guardiola l'anno scorso... ha vinto tutto il possibile alla prima esperienza sulla pankina...
ma come per tutte le cose c'è chi è portato e al primo tentativo riesce e chi non lo è e ha bisogno di pratica....
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 1:04

KhRyS_23 ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
Mi sto vergognando, prendere 4 palle in casa da una squadra che è quarta nel campionato tedesco... Ce lo siamo meritati. Mi dispiace Ciro, ti stimo un mucchio, ma non è mai esistito un allenatore che il primo anno che allena vince, ci vuole sempre la gavetta da fare, e per me stavolta Ciro è colpevole.
il barcellona di guardiola l'anno scorso... ha vinto tutto il possibile alla prima esperienza sulla pankina...
Ma sai Guardiola quanti anni di secondo allenatore nelle squadre giovanili e nella prima squadra si è fatto?? Ferrara ha fatto un anno di giovanile nella Juve e un anno di accompagnatore nella Nazionale, a me non sembra abbastanza. E poi Guardiola aveva una squadra che era difficile non vincere...
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 3:30

Diego_8 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
Diego_8 ha scritto:
Mi sto vergognando, prendere 4 palle in casa da una squadra che è quarta nel campionato tedesco... Ce lo siamo meritati. Mi dispiace Ciro, ti stimo un mucchio, ma non è mai esistito un allenatore che il primo anno che allena vince, ci vuole sempre la gavetta da fare, e per me stavolta Ciro è colpevole.
il barcellona di guardiola l'anno scorso... ha vinto tutto il possibile alla prima esperienza sulla pankina...
Ma sai Guardiola quanti anni di secondo allenatore nelle squadre giovanili e nella prima squadra si è fatto?? Ferrara ha fatto un anno di giovanile nella Juve e un anno di accompagnatore nella Nazionale, a me non sembra abbastanza. E poi Guardiola aveva una squadra che era difficile non vincere...
lo so.. ma infatti il barça ha vinto prima di tutto x lo squadrone ke è, e poi anke x merito dell'allenatore ovviamente.. la mia era una risposta al tuo "non è mai esistito un allenatore che il primo anno che allena vince" xke guardiola era cmq alla prima esperienza da allenatore in una squadra!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 17:09

beh, ormai stiamo fuori,speriamo che vince la Fiorentina la Champion allora...

e dopo la partita di ieri dell'Inter... dico:" Balotelli in Nazionale", ed aggiungo "per forza". per ora è uno dei più forti, anche se deve cambiare il carattere.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 17:11

Joker ha scritto:
beh, ormai stiamo fuori,speriamo che vince la Fiorentina la Champion allora...

e dopo la partita di ieri dell'Inter... dico:" Balotelli in Nazionale", ed aggiungo "per forza". per ora è uno dei più forti, anche se deve cambiare il carattere.
Se fossi interista la mia formazione ideale sarebbe Balotelli e altri dieci a caso. Per fortuna Mourinho non lo capisce..
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 17:55

Joker ha scritto:
beh, ormai stiamo fuori,speriamo che vince la Fiorentina la Champion allora...

e dopo la partita di ieri dell'Inter... dico:" Balotelli in Nazionale", ed aggiungo "per forza". per ora è uno dei più forti, anche se deve cambiare il carattere.
balotelli la nazionale non la verdà mai con lippi
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:19

Pure io lo voglio in Nazionale...ghanese rulez
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:26

TLK ha scritto:
Pure io lo voglio in Nazionale...ghanese rulez
Balotelli è italiano, smettiamola con sti pregiudizi.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:28

Lo so che è italiano, ma volendo può scegliere la Nazionale ghanese sin dai prossimi Mondiali.
Ce lo porto io sulle spalle fino in Ghana 246
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:33

Meglio Amauri, ah? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:41

Ma non la devi mettere sul piano squisitamente calcistico, io non voglio Balotelli mica perchè penso sia scarso, ma perchè mi sta ampiamente sul càzzo 246
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:44

TLK ha scritto:
Ma non la devi mettere sul piano squisitamente calcistico, io non voglio Balotelli mica perchè penso sia scarso, ma perchè mi sta ampiamente sul càzzo 246
Ah, ok! Pensavo fosse un motivo calcistico. Sei un po' come Domenech insomma, che fa le convocazioni a simpatia Wink
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:45

Senza offesa, ovviamente, eh. La butto sul ridere, ma ognuno è libero di volere in nazionale chi vuole Wink Neanche a me Balotelli entusiasma come carattere, però è un fenomeno.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:45

Anche come Lippi e Sacchi, insomma sarei un ct da finale mondiale Razz
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:48

Ma sul fatto che sia un fenomeno non ne sarei così sicuro. Si è quasi sempre eclissato nelle partite importanti, che contavano sul serio. A 19/20 anni, per essere etichettato come fenomeno, bisogna già essere decisivi. Messi lo è stato, Ronaldo lo è stato, Cristiano Ronaldo lo è stato, Pato spesso lo è (premesso che di fenomeni ce ne sono pochi)
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:50

Per carità, non dico che sia un brocco eh, anzi...
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 21:54

TLK ha scritto:
Ma sul fatto che sia un fenomeno non ne sarei così sicuro. Si è quasi sempre eclissato nelle partite importanti, che contavano sul serio. A 19/20 anni, per essere etichettato come fenomeno, bisogna già essere decisivi. Messi lo è stato, Ronaldo lo è stato, Cristiano Ronaldo lo è stato, Pato spesso lo è (premesso che di fenomeni ce ne sono pochi)
Secondo me non si è eclissato. Secondo me ha un allenatore che non capisce una mazza e lo mette dentro magari gli ultimi dieci minuti fuori ruolo sperando che gli risolva la partita. Però ha una spregiudicatezza ed una freddezza da campione. Ieri la partita l'ha vinta lui, Eto'o e Milito là davanti hanno toccato due palloni. E' entrato con il Kiev e ha ribaltato il risultato. Pato è bravo, ma non sarà mai come Balotelli, soprattutto per limiti psicologici: ha paura, e si vede, continua a lamentarsi appena lo toccano e per tante partite non si sente nemmeno nominare. Poi i numeri li ha, ti decide una partita, ma non ha il modo di fare del campione o del leader.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 22:05

Beh, mettendomi nei panni di Mourinho, può avere fatto questo ragionamento.

Sei un ragazzo di 19 anni, ti voglio mettere alla prova. Giochi da titolare alcune partite in campionato contro squadre non fortissime, se non mi convinci non giochi in Champions contro le più forti. In effetti Balotelli nella prima metà della stagione scorsa, non ha mai segnato in campionato (malgrado il 4-3-3 che è adattissimo alle sue capacità), e seguendo questo probabile ragionamento, Mou gli ha concesso meno opportunità contro squadre più forti in Champions.
Poi ha segnato contro Bologna, Roma e Genoa, nello stesso periodo del ritorno degli ottavi di finale, però lì Balotelli ha toppato alla grande.
In sintesi, Balotelli le ha avute le chance da titolare, però Mourinho ha aspettato che facesse bene in Italia per lanciarlo titolare pure in Champions. In Italia ha saputo essere decisivo solo da febbraio in poi, in Champions ancora no, chissà col tempo...
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 16:36

Balotelli non decisivo??? ha passato il turno grazie a lui. il Rubin s'è magnato tre goal, non te crede che abbia dominato l'Inter.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 16:43

E' 3 anni che gioca in Champions e questa è l'unica prestazione decente che ricordi
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 16:45

TLK ha scritto:
E' 3 anni che gioca in Champions e questa è l'unica prestazione decente che ricordi
3 anni ma non da titolare... in Champion grazie ad Ibra, Cruz e Balotelli lo scorso anno l'Inter è passata, sennò stava fuori.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 16:48

TLK ha scritto:
E' 3 anni che gioca in Champions e questa è l'unica prestazione decente che ricordi
Beh, con la Dinamo ha cambiato la gara all'Inter. E' entrato dieci minuti col Barcellona ed è stato l'unico a provare a ribaltare la partita, anche se ovviamente non c'era più niente da fare. Col Rubin l'ha vinta DA SOLO! Cmq sono due anni, perchè con Mancini in Champions non giocava (aveva 17 anni) e non è che con Mourinho abbia avuto molte occasioni di giocare, anzi. Penso fosse la seconda partita da titolare in C.L.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - BAYERN MONACO   JUVENTUS - BAYERN MONACO - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JUVENTUS - BAYERN MONACO
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dieci motivi per scegliere chi tifare: Champions all'Inter o al Bayern Monaco?
» Oriali: "Inter in finale col gioco, il Bayern Monaco anche con aiuti arbitrali!"
» Pagelle Juve - Bayern Monaco 1 - 4
» Pagelle Bayern Monaco - Juve 0 - 0
» Champions, Arsenal e Bayern Monaco vanno ai quarti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: COPPE :: Champions League-
Vai verso: