Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
BARI - JUVENTUS Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
KhRyS_23
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
_Black_Inside_
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
TLK
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
onlythebrave92
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
Joker
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
zebraboy 95
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
mickyleroy
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
BARI - JUVENTUS Vote_lcapBARI - JUVENTUS Voting_barBARI - JUVENTUS Vote_rcap 

 

 BARI - JUVENTUS

Andare in basso 
+6
zebraboy 95
Diego_8
Francy
Joker
legend_of_Delpiero
Hitch_8
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 23:19

BARI - JUVENTUS 3 - 1

Meggiorini 7°, Trezeguet 23°, Barreto 44° (Rig), Almiron 80°


Juventus (4-3-1-2)

Buffon
Molinaro - Legrottaglie - Cannavaro - Caceres
Marchisio - Poulsen - Tiago
Diego
Amauri - Trezeguet

All. Ferrara

Panchina: Manninger, Grygera, Grosso, Salihamidzic, Camoranesi, Giovinco, Del Piero


Bari (4-4-2)

Gillet
Masiello - Diamoutene - Bonucci - Stellini
Alvarez - Donati - Almiron - Rivas
Meggiorini - Barreto

All. Ventura

Panchina: Padelli, Belmonte, Allegretti, Gazzi, Koman, Kamata, Greco


Ultima modifica di Hitch_8 il Dom 13 Dic 2009 - 0:27 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 23:27

Primo gol tiro di Meggiorini da dentro l'area, deviazione davanti alla porta decisiva di Legrottaglie e Buffon spiazzato, Secondo gol tiro a porta libera di Trezeguet dopo una parata "storta" di Gillet
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 23:39

oramai sti gol che prendiamo non mi fanno più ne caldo ne freddo.....
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 23:41

COMMENTI A CALDO:
Rigore che non c'era, e Bari nel finale di primo tempo, dove meritavamo la vittoria, si porta in vantaggio con il "solito", oramai Barreto.
ma non stiamo andando male, soprattutto ottimo direi le riserve, come Tiago e Poulsen, ma anche sulla sinistra difensiva ed offensiva Molinaro.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 23:58

spiegatemi a cosa serve avere due punte come Amauri e Trezeguet se non va nessuno a fare i crosssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Hitch_8
Amministratore
Amministratore
Hitch_8


Numero di messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Treviglio

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 0:14

Diego ha sbagliato un calcio di rigore ........................................................................................... prete
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 0:30

evvai e so 3!! Mad miriade di palle gol un rigore sbagliato e parate di gillet che manco buffon avrebbe mai fatto a momenti
Torna in alto Andare in basso
Francy




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 31
Località : Genova

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 0:32

xono 3, bene..nonostante ce la siamo abbastanza giocata c'è qualcosa che non va in questa juve..!
Torna in alto Andare in basso
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 0:35

Oggi si può dire... CHE SFIGA!
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 0:45

Diego_8 ha scritto:
Oggi si può dire... CHE SFIGA!
quoto oltre ad una disordinatissima organizzazione di gioco, è stata soprattutto questa perchè praticamente 2 gol ce li siamo infilati da soli e il rigore k manco c'era, poi abbiamo avuto una MIRIADE di tiri!!
Amauri nullo non ha fatto niente!!
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 0:54

Tutti bene, il migliore è Poulsen, anche Tiago sveglio e ben ambientato, la difesa nei contropiedi non andava bene, Almiron da ex ci ha punito sul più bello, niente da incriminare a Ferrara, non so con chi incazzarmi, Diego ha giocato più che bene, ma quel c***o di rigore epperò!!! che palle, anche se c'era il laser, visto?
Amauri si sveglia nel finale ma non c'è, va servito diamine con palle alte.
troppi infortuni ancora, Camo ancheee, e se ti tocchi la coscia non so come può andare, Giovinco o fa il titolare o viene messo prima eprché corre molto.
sfiga si può dire...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 1:01

Non lo meritavamo ma ragazzi miei,DITEMI CHE è UN INCUBO..VI PREGO!
Non ci posso credere...
Diego che sbaglia il rigore..quasi me lo sentivo l'avrebbe tirato in quel modo. Troppa pressione,troppo nervoso...vabbè,succede.
Quanto a Ferrara..MA LI VOGLIAMO USARE I 3 CAMBI A DISPOSIZIONE O NO?! Ma Giovinco che può risolvere la partita,che me lo metti all'80esimo passato..ma che senso ha??Poi Io avrei fatto uscire Amauri per Alex che si trova sicuramente molto meglio e in sintonia con David a differenza di Ama!
Ma cavolo,si davano le direttive e le posizioni da soliiiiii! Ma è incredibile che una squadra si debba manovrare autonomamente!
Ma avete fatto caso che,sorprattutto nel primo tempo,tutti a richiamarsi a vicenda,a dire dove andare..Ma è incredibile!
Frustrati al massimo comunque..si vedeva. Non ci sono con la testa e si vede che c'è un grande problema di fondo..
il rapporto con Ciro. "NON LO CAPIAMO". ..Incredibile..
Vabbè..io per il nervoso ho buttato il telecomando per terra quindi dopo questa serata di m***a ci ritroviamo sempre a 30 punti,con il Milan,vincente domani a + 4,la vittoria con l'inter non è servita a un cà,stiamo senza allenatore e io mi ritrovo senza telecomando,senza voce e senza stomaco(se l'è mangiato il nervoso.)
Dice bene Zuliani a fine partita: Restiamo uniti e vicini alla squadra..Ma ragazzi,qui siamo arrivati al limite!
Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 2:03

Abbiamo subito 3 gol, uno su un tiro deviato dopo una càzzata di Marchisio, uno su un rigore inesistente, un altro su un tiro da fuori che è passato attraverso non so quante gambe. Noi abbiamo fallito ciò che non si poteva fallire. Ragazzi quando gira storta, è così: parlare di questioni tecnico-tattiche in questa partita mi pare ridicolo. Si può imputare a Ferrara l'eccessiva tardività nel fare i cambi, ma passa tutto in secondo piano di fronte allo spettacolo allucinante che ho visto stasera. La palla non sarebbe entrata neanche accoltellando Gillet, e stasera ad ogni occasione mi è scappata una risata, perchè alle prime smadonni, quando arrivi a 10-11 la pigli sul ridere, perchè sai che non entrerà mai quella palla.
Non ho voglia di fare commenti, sono incàzzato non tanto per la sconfitta, ma perchè è una di quelle sconfitte che ti lasciano dire "Eh, ma stavolta siamo stati sfortunati": tradotto, Ferrara ancora in panchina.

Migliori in campo Poulsen, Molinaro e Grosso.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 2:14

Dalla partita con l'Inter è passata solo una settimana, e stasera nonostante il risultato si è vista una squadra convinta, vogliosa, motivata. Poi i goal non sono arrivati ed è arrivata la sconfitta. Il rigore sbagliato ha cambiato la gara. Dobbiamo andare avanti. Diego? Si sono già visti grandi giocatori fare fatica all'inizio, perchè questa maglia pesa. E' presto per dire quali debbano essere le nostre prospettive. Se una settimana fa abbiamo battutto l'Inter vuol dire che le qualità ci sono. Manca continuità e per trovarlo serve maggior concretezza sotto rete. Credo che giocando così, come stasera, le possibilità di lottare fino alla fine siano concrete. Ferrara? Rimarrà assolutamente il nostro allenatore, questa è la storia della Juve, anche se qualche mese fa in effetti un cambiamento c'è stato. L'esonero di Ranieri è stato decisivo per arrivare secondi nel campionato scorso. Abbiamo scelto un allenatore e andiamo avanti anche se ancora non riusciamo a trovare continuità. Bettega? La società si rinforzerà quando lo riterrò opportuno, ma secondo me siamo in grado di andare avanti con questo organigramma"

tuttomercatoweb.com

CVD

Andateafanculovà 246
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 5:01

Meno male che ero fuori per il jujitsu e nn ho visto nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 11:58

Assurdo.. Io non ne posso più...
Abbiamo forse giocato anche meglio che con l'inter ma c'è poa corsa.. i gioatori arrivavano spesso in ritardo e tanti ma tanti errori.. Perdere così a Bari proprio non ci sta.. Poi il primo rigore stagionale buttarlo via così... è impossibile... Sono senza parole..
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 12:08

_MaRti_LoVeS_JU_ ha scritto:
Non lo meritavamo ma ragazzi miei,DITEMI CHE è UN INCUBO..VI PREGO!
Non ci posso credere...
Diego che sbaglia il rigore..quasi me lo sentivo l'avrebbe tirato in quel modo. Troppa pressione,troppo nervoso...vabbè,succede.
Quanto a Ferrara..MA LI VOGLIAMO USARE I 3 CAMBI A DISPOSIZIONE O NO?! Ma Giovinco che può risolvere la partita,che me lo metti all'80esimo passato..ma che senso ha??Poi Io avrei fatto uscire Amauri per Alex che si trova sicuramente molto meglio e in sintonia con David a differenza di Ama!
Ma cavolo,si davano le direttive e le posizioni da soliiiiii! Ma è incredibile che una squadra si debba manovrare autonomamente!
Ma avete fatto caso che,sorprattutto nel primo tempo,tutti a richiamarsi a vicenda,a dire dove andare..Ma è incredibile!
Frustrati al massimo comunque..si vedeva. Non ci sono con la testa e si vede che c'è un grande problema di fondo..
il rapporto con Ciro. "NON LO CAPIAMO". ..Incredibile..
Vabbè..io per il nervoso ho buttato il telecomando per terra quindi dopo questa serata di m***a ci ritroviamo sempre a 30 punti,con il Milan,vincente domani a + 4,la vittoria con l'inter non è servita a un cà,stiamo senza allenatore e io mi ritrovo senza telecomando,senza voce e senza stomaco(se l'è mangiato il nervoso.)
Dice bene Zuliani a fine partita: Restiamo uniti e vicini alla squadra..Ma ragazzi,qui siamo arrivati al limite!
Buonanotte

a me non piace vedere le partite con un commento schierato tipo Zuliani Ot
comunque Del Piero andava messo, ma i cambi erano fatti, se c'era lui io avrei detto di mettere dentro Giovinco. Ha cambiato molto Ferrara, ha fatto bene, non gli incrimino nulla. CHe dire, forza Atalanta, obbligatoriamente l'Inter non deve fare più di un punticino...
comunque Trezeguet ha fatto più movimento fuori dall'area di rigore, e io gli avrei lasciati tutti e tre, anche Del Piero che con Amauri l'altr'anno ha fatto capolavori... il brasiliano-italiano va servito soprattutto con palle alte...
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 14:07

A parte la immensa sfiga, la squadra non ha giocato male, Poulsen per la prima volta mi è piaciuto molto e anche Molinaro l'ho trovato bene, però c***o ragazzi bisogna buttarla dentro. Abbiamo avuto minimo 6 occasioni limpide e non siamo riusciti a fare gol. Il loro rigore non c'è, però obiettivamente mi sembrava molto dubbio anche il nostro, però fatto sta che ce lo danno e Diego me lo spedisce in curva?? No è INAMISSIBILE. Non so quando Ferrara capirà di dare spazio a Giovinco che credo sia in forma e credo sia uno dei pochi che quando gioca ci metta veramente il cuore, stiamo buttando via un fenomeno. A parte ciò che possiamo dire, mi sta sul c***o questa dirigenza di m***a che parla come se tutto vada bene, e che crede realmente che abbia un buon progetto, lo continuo a dire finchè vedo Blanc e Secco il mio ottimismo sarà sempre meno, SECCO BLANC FUORI DAI COGLIONI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARI - JUVENTUS Empty
MessaggioTitolo: Re: BARI - JUVENTUS   BARI - JUVENTUS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BARI - JUVENTUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juventus-Bari
» 20° Giornata : JUVENTUS - BARI 2 - 1
» Bari, Ventura: "Povera Juventus..."
» Pagelle Juve - Bari 3 - 0
» Pagelle Juve - Bari 2 - 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: