Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
KhRyS_23
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
_Black_Inside_
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
TLK
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
onlythebrave92
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
Joker
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
zebraboy 95
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
mickyleroy
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_lcapBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Voting_barBlatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Vote_rcap 

 

 Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 16:38

Il presidente Fifa: «Se si fermano i match per rivedere le azioni, il calcio muore»

ABU DHABI, 17 dicembre - Il presidente della Fifa Joseph Blatter intende ricandidarsi alla guida della federazione calcistica internazionale. Lo ha fatto capire lo stesso Blatter dicendo, nel corso di una conferenza stampa a margine del Mondiale per club, che «nella Fifa ho ancora molte cose da fare. Le elezioni della Fifa? Ci saranno nel 2011 e noi siamo nel 2009. Comunque è il Congresso che elegge il presidente e se deciderà di votare per chi ricopre questa carica attualmente (cioè se stesso, ndr), tale decisione sarà benvenuta perché ho ancora molte cose da portare a termine».

NIENTE TV - E una cosa è certa: finché sarà lui presidente della Fifa, la moviola in campo non verrà introdotta. Blatter ha ribadito il concetto anche negli Emirati Arabi. «Il giorno in cui una partita verrà interrotta perché l'arbitro vuole rivedere un'azione sarà quello in cui il calcio morirà - ha detto Blatter -. Io vedo la gente uscire dallo stadio senza più nulla di cui discutere, disamorarsi della materia, abbandonare il nostro sport. L'errore arbitrale è parte integrante del fascino del calcio: non so cosa succederà quando non sarò più presidente della Fifa, ma per ora la moviola non entra in agenda».

ROSETTI CONTESTATO - Il discorso sugli errori arbitrali era stato tirato in ballo, nel corso dell'incontro con la stampa, a causa della direzione di Roberto Rosetti in Estudiantes-Pohang Steelers, semifinale che ha visto la squadra sudcoreana chiudere in otto a causa di tre espulsioni che nel dopo-partita hanno provocato la dura reazione verbale del tecnico degli Steelers, il brasiliano Sergio Farias («Potevano dircelo che era già stabilito che l'Estudiantes andasse in finale. Se avesse cominciato il torneo dall'inizio, come noi, non sarebbe andato avanti»).

ALTRI AIUTI - Le soluzioni potrebbero quindi essere altre. «Altri aiuti da parte della tecnologia non vanno esclusi - ha detto ancora il presidente della Fifa -. Due anni fa abbiamo sperimentato proprio al Mondiale per club il pallone con il sensore interno: i risultati non furono soddisfacenti, ma presto proveremo un nuovo sistema per stabilire con certezza se una palla è entrata in porta oppure no».

BENE IL SUDAFRICA - Parlando di Sudafrica 2010, primo Mondiale africano della storia, Blatter ha detto che «i preparativi in Sudafrica vanno avanti alla grande. In lizza ci saranno sei nazionali dell'Africa e anche se finora nell'albo d'oro ci sono solo team europei o del Sudamerica, stavolta potrebbe veramente vincere un'africana».

EUROPEE FAVORITE - A Blatter è stato poi ripetutamente chiesto (da giornalisti africani e asiatici) se ritenga giusto che nel Mondiale per club la squadra campione d'Europa e quella del Sudamerica abbiano l'accesso garantito alle semifinali. «Per avere garantita la loro partecipazione - ha risposto il dirigente numero uno del calcio internazionale - dobbiamo garantire loro di impegnarli per non più di due week end, altrimenti la loro programmazione salterebbe».
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Re: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 17:40

Se se ne vuole vantare anche.. la moviola va messa al più presto !!
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Re: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 20:58

bravo coglio*e!!!!!!!!!ok,quindi qnd te ne vai? 246
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Re: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 21:34

chi organizza con me un bell'attentato con me per levarcelo dalle palle?
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Re: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 21:58

legend_of_Delpiero ha scritto:
chi organizza con me un bell'attentato con me per levarcelo dalle palle?
io ci sto.. quando partiamo??
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Re: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 22:12

onlythebrave92 ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
chi organizza con me un bell'attentato con me per levarcelo dalle palle?
io ci sto.. quando partiamo??

prima partiamo prima ce lo leviamo dalle palle
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Re: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 1:18

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
bravo coglio*e!!!!!!!!!ok,quindi qnd te ne vai? 246
il suo mandato scade nel 2011 però cmq si vuole candidare di nuovo... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Re: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 4:30

KhRyS_23 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
bravo coglio*e!!!!!!!!!ok,quindi qnd te ne vai? 246
il suo mandato scade nel 2011 però cmq si vuole candidare di nuovo... Wink
sxiamo cambi idea...altrimenti ke venga di persona a sorbirsi tutti i tifosi incazzati qnd subiscono 1 furto x mancanza della moviola...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Empty
MessaggioTitolo: Re: Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»   Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola» Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blatter: «Finché ci sono io, niente moviola»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CLAMOROSO: Blatter "Si alla tecnologia!"
» Fifa, Blatter annuncia svolta storica: "Sì a tecnologia ai Mondiali 2014"
» Pallone d'Oro degli allenatori: niente da fare per Mou, il premio andrà a Del Bosque!
» FIFA niente punizione per Henry
» Di Natale resta a Udine. Niente Juve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Campionati Esteri-
Vai verso: