Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
KhRyS_23
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
TLK
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
onlythebrave92
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
Joker
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
zebraboy 95
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
mickyleroy
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_lcapArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Voting_barArriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Vote_rcap 

 

 Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 20:10

"La Juventus smentisce in modo categorico le notizie provenienti dall'Inghilterra su un presunto interessamento per Guus Hiddink. La società non ha mai preso in considerazione alcun allenatore perché Ciro Ferrara gode della massima fiducia ed è al centro del progetto sportivo". Con questo stringato e conciso comunicato la società bianconera nega di aver avuto qualsiasi contatto con il tecnico olandese della Nazionale russa e rinnova la fiducia al suo attuale allenatore, Ciro Ferrara. Quella della Juventus, in pratica, è una replica alle dichiarazioni rilasciate dall'agente di Hiddink, Cees Van Nieuwenhuizen, al tabloid inglese Daily Telegraph. "Ho ricevuto telefonate da tutto il mondo per Guus. C'è stato anche un approccio della Juventus", aveva rivelato il procuratore del ct olandese. Qualcuno, evidentemente, non dice la verità.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 20:43

Io credo più a hiddink che alla società.. in un momento come questo credo che ci stia un dubbio sull'allenatore e su una possibilità di cambiare..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 1:48

onlythebrave92 ha scritto:
Io credo più a hiddink che alla società.. in un momento come questo credo che ci stia un dubbio sull'allenatore e su una possibilità di cambiare..
io credo alla società xke nn penso proprio ke hiddink possa venire... il suo ingaggio supera il nostro tetto massimo!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 9:11

KhRyS_23 ha scritto:
io credo alla società xke nn penso proprio ke hiddink possa venire... il suo ingaggio supera il nostro tetto massimo!
quoto
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 18:55

KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io credo più a hiddink che alla società.. in un momento come questo credo che ci stia un dubbio sull'allenatore e su una possibilità di cambiare..
io credo alla società xke nn penso proprio ke hiddink possa venire... il suo ingaggio supera il nostro tetto massimo!
si ma io credo al fatto che ci sia stato un interessamento.. ci può stare..
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 4:02

onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io credo più a hiddink che alla società.. in un momento come questo credo che ci stia un dubbio sull'allenatore e su una possibilità di cambiare..
io credo alla società xke nn penso proprio ke hiddink possa venire... il suo ingaggio supera il nostro tetto massimo!
si ma io credo al fatto che ci sia stato un interessamento.. ci può stare..
boh... nn saprei.. ma secondo me nemmeno qllo! al max avranno provato ad offrirgli un contratto con il massimo ingaggio ke ci possiamo permettere, ma hiddink gli avrà riso in faccia XD perchè comunque se una cosa nn te la puoi permettere, nn ti interessi!! se io nn ho la disponibilità economica x comprarmi una ferrari, nn vado dal concessionario x farmi fare dei preventivi a seconda del modello.. capito qllo ke voglio dire?! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 12:46

KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
KhRyS_23 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
Io credo più a hiddink che alla società.. in un momento come questo credo che ci stia un dubbio sull'allenatore e su una possibilità di cambiare..
io credo alla società xke nn penso proprio ke hiddink possa venire... il suo ingaggio supera il nostro tetto massimo!
si ma io credo al fatto che ci sia stato un interessamento.. ci può stare..
boh... nn saprei.. ma secondo me nemmeno qllo! al max avranno provato ad offrirgli un contratto con il massimo ingaggio ke ci possiamo permettere, ma hiddink gli avrà riso in faccia XD perchè comunque se una cosa nn te la puoi permettere, nn ti interessi!! se io nn ho la disponibilità economica x comprarmi una ferrari, nn vado dal concessionario x farmi fare dei preventivi a seconda del modello.. capito qllo ke voglio dire?! Wink
si si ma infatti io pensavo che tipo si fossero interessati per sapere se era disponibile a venire e a che costo.. tutto qua..
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 2:47

«Nessuno della Juventus mi ha contattato». L'agente di Guus Hiddink, Cees Van Niewenhuizen, in esclusiva a Telelombardia, smentisce di avere avuto dei contatti con la dirigenza bianconera, come scritto in settimana dalla stampa inglese. «Non è vero - dice il manager del tecnico olandese - nessuno della Juve mi ha contattato. Ho anche letto che saremmo stati avvistati a Malpensa, ma neppure questo è vero, è ridicolo. Il modo in cui lavoriamo noi è questo: se ricevo la chiamata di un rappresentante di un club serio, o di una federazione seria, e la Juve lo è, si può iniziare a parlare. Se ritengo la proposta interessante la comunico a mister Hiddink, se piace a lui si tratta, altrimenti ringrazia e non se ne fa niente».
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 15:33

Juventusiasmante87 ha scritto:
«Nessuno della Juventus mi ha contattato». L'agente di Guus Hiddink, Cees Van Niewenhuizen, in esclusiva a Telelombardia, smentisce di avere avuto dei contatti con la dirigenza bianconera, come scritto in settimana dalla stampa inglese. «Non è vero - dice il manager del tecnico olandese - nessuno della Juve mi ha contattato. Ho anche letto che saremmo stati avvistati a Malpensa, ma neppure questo è vero, è ridicolo. Il modo in cui lavoriamo noi è questo: se ricevo la chiamata di un rappresentante di un club serio, o di una federazione seria, e la Juve lo è, si può iniziare a parlare. Se ritengo la proposta interessante la comunico a mister Hiddink, se piace a lui si tratta, altrimenti ringrazia e non se ne fa niente».
ma l'agente di guus si fa di endorfina? XD
prima ha detto "Ho ricevuto telefonate da tutto il mondo per Guus. C'è stato anche un approccio della Juventus" e poi "Non è vero! Nessuno della Juve mi ha contattato. Ho anche letto che saremmo stati avvistati a Malpensa, ma neppure questo è vero, è ridicolo."
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"   Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva la smentita della Juventus: "Nessun interessamento per Hiddink!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalla Russia: "Hiddink ha rifiutato l'offerta della Juventus!"
» "A breve l'annuncio di Beckham" La conferma arriva da Adriano Galliani
» Clamoroso Scolari: "Ho rifiutato la Juventus!"
» "La Juventus chiude anche per Benitez!" e il Liverpool Minaccia
» Esclusiva Radio24: "Domani Secco sarà allontanato dalla Juventus!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: JUVENTUS :: Società e Dirigenti-
Vai verso: