Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
KhRyS_23
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
TLK
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
onlythebrave92
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
Joker
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
zebraboy 95
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
mickyleroy
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_lcapZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Voting_barZarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Vote_rcap 

 

 Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"

Andare in basso 
+6
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
KhRyS_23
mickyleroy
ilcapitanoèpersempre
Juventusiasmante87
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 1:43

Mauro Zarate attacca Francesco Totti. L'attaccante della Lazio ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti sul capitano della Roma al canale sportivo Espn di Buenos Aires: «Lui parla molto ma si dimentica che è già finito. Sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo, preferisco fare quello che devo fare, cioè giocare e segnare».
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 2:46

finito???se Totti fosse finito a qst ora la Roma sarebbe nei bassi fondi della classifica...invece sta trascinando la squadra in zona Champions...buffone!!!
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 3:02

Zarate non è neanche degno di portare la borsa a Totti. Totti è stato un campione, Zarate è un giocatore come gli altri.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 3:40

totti è stato un campione.... vero....

ma zarate nemmeno scherza... poi è giovanissimo anke....
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 4:27

zarate è un grandissimo giocatore ed ha ampissimi margini di miglioramento, però la bravura di un giocatore (soprattutto e a maggior ragione giovane) si misura anche dall'umiltà e dal rispetto che ha quest'ultimo verso tutti i giocatori ma soprattutto verso le leggende del calcio (in questo caso italiano). se queste ultime due caratteristiche non sono presenti rimarrai un buonissimo giocatore e stop. non vorrei che ci fosse un balotelli 2.....
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 4:41

Non so cosa puo aver detto Totti su Zarate ma mi sembrano affermazioni che è meglio non fare.
Anche perche Totti la sua carriera gia l'ha fatta, Zarate potrebbe sparire da un momento all'altro. Io mi preoccuperei di me stesso e non sparerei minchiate cosi grosse ai giornali.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 14:10

Totti ormai è in fase calante e se non è finito poco ci manca.. sicuramente però ste cose zarate non le deve dire e deve pensare più a se stesso.. doveva essere un campione e invece mi sta deludendo molto..
Torna in alto Andare in basso
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 14:52

Colpo basso lol!
Totti è stato ed è un campione.Zarate può diventarlo,nessuno mette in dubbio le sue capacità ma non può permettersi di dire certe cose..proprio no!
Presuntuosello il ragazzetto..
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 17:38

tutti anti laziali? Totti è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, zarate non si sa che fine farà, lo può dire a 40 anni; nelle partite decisive Totti non c'è mai, sveglia juventini. è stato forte, ma son 3 anni che gioca da fermo e fa poco, a parte i goal contro il Kosice e altre squadrette.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 17:49

Joker ha scritto:
tutti anti laziali? Totti è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, zarate non si sa che fine farà, lo può dire a 40 anni; nelle partite decisive Totti non c'è mai, sveglia juventini. è stato forte, ma son 3 anni che gioca da fermo e fa poco, a parte i goal contro il Kosice e altre squadrette.
Non è questione di anti laziali o no. E' questione di obiettività. Secondo me Totti è uno dei più SOTTOvalutati della storia recente. 240 goal con la maglia della stessa squadra, nonostante gli infortuni degli ultimi anni sono numeri da far paura. Zarate chi è? Un bambino viziato che salta tre uomini e piuttosto di darla al suo compagno libero davanti al portiere tira da posizione impossibile o perde palla. Zarate in carriera non segnerà neanche la metà dei goal di Totti, che a 33 anni sa essere ancora decisivo.
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 17:59

mickyleroy ha scritto:
Joker ha scritto:
tutti anti laziali? Totti è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, zarate non si sa che fine farà, lo può dire a 40 anni; nelle partite decisive Totti non c'è mai, sveglia juventini. è stato forte, ma son 3 anni che gioca da fermo e fa poco, a parte i goal contro il Kosice e altre squadrette.
Non è questione di anti laziali o no. E' questione di obiettività. Secondo me Totti è uno dei più SOTTOvalutati della storia recente. 240 goal con la maglia della stessa squadra, nonostante gli infortuni degli ultimi anni sono numeri da far paura. Zarate chi è? Un bambino viziato che salta tre uomini e piuttosto di darla al suo compagno libero davanti al portiere tira da posizione impossibile o perde palla. Zarate in carriera non segnerà neanche la metà dei goal di Totti, che a 33 anni sa essere ancora decisivo.

sottovalutato? all'estero è conosciuto perché ha sputato a Poulsen ecc. non ha mai vinto niente perché gioca in una squadretta; il paragone con il nostro Del Piero non esiste, quindi che sottovalutato, io vedo pure le partite della Roma, anche per gufarla quasi sempre, e vedo un giocatore mummia, vedila pure te spesso e capirai... posso capire se dici che non è sopravvalutato ma se dici che è sottovalutato beh, non capisci molto, lo avrai visto giocare sulla PS2 a Pes dove è un fenomeno, son 5 anni che è finito.
quest'anno il 70% dei goal li ha fatti o su mezzi autoreti o su rigori, punizioni toccate...

quindi sbagli per me.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 18:31

Per me totti è un grande campione, forse non è piu decisivo come un tempo ma anche questa stagione ha aiutato la sua roma e lo farà sicuramente ancora.
La sua roma.... Zarate che ha? a parte il non saper aiutare la sua squadra che sta colando letteralmente a picco?Lui non mi pare che stia facendo la parte dell'uomo decisivo in questo periodo.... quindi secondo me dovrebbe n'attimo sta zitto e pensare a se stesso.
Non si tatta di essere antilaziali ma suona parecchio storto che uno sbarbatello che non è nessuno si permette di dire certe cose.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 23:28

Joker ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Joker ha scritto:
tutti anti laziali? Totti è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, zarate non si sa che fine farà, lo può dire a 40 anni; nelle partite decisive Totti non c'è mai, sveglia juventini. è stato forte, ma son 3 anni che gioca da fermo e fa poco, a parte i goal contro il Kosice e altre squadrette.
Non è questione di anti laziali o no. E' questione di obiettività. Secondo me Totti è uno dei più SOTTOvalutati della storia recente. 240 goal con la maglia della stessa squadra, nonostante gli infortuni degli ultimi anni sono numeri da far paura. Zarate chi è? Un bambino viziato che salta tre uomini e piuttosto di darla al suo compagno libero davanti al portiere tira da posizione impossibile o perde palla. Zarate in carriera non segnerà neanche la metà dei goal di Totti, che a 33 anni sa essere ancora decisivo.

sottovalutato? all'estero è conosciuto perché ha sputato a Poulsen ecc. non ha mai vinto niente perché gioca in una squadretta; il paragone con il nostro Del Piero non esiste, quindi che sottovalutato, io vedo pure le partite della Roma, anche per gufarla quasi sempre, e vedo un giocatore mummia, vedila pure te spesso e capirai... posso capire se dici che non è sopravvalutato ma se dici che è sottovalutato beh, non capisci molto, lo avrai visto giocare sulla PS2 a Pes dove è un fenomeno, son 5 anni che è finito.
quest'anno il 70% dei goal li ha fatti o su mezzi autoreti o su rigori, punizioni toccate...

quindi sbagli per me.
ma nessuno sta facendo il paragone con del piero... qui lo si sta facendo con zarate!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 23:34

beh Zarate non si è paragonato mica con lui; chi lo dice quello.

lui ha detto che è finito! basta lo può dire pure un qualunque giocatore, è la verità.
Poi lui ha risposto a continue pizzicate che riservava er pupone, parlava come se fosse il nonno... diceva non è un campione deve crescere... e dai.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 0:18

Il capitano risponde a Zarate: «240 auguri ad un Campionissimo
«Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kaka, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate ^_^; e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci quasi finito, visto com'è andato il 2009 ^_^
Ancora auguroni ^_^».


246
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 2:39

_MaRti_LoVeS_JU_ ha scritto:
Il capitano risponde a Zarate: «240 auguri ad un Campionissimo
«Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kaka, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate ^_^; e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci quasi finito, visto com'è andato il 2009 ^_^
Ancora auguroni ^_^».


246

lol!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 2:42

_MaRti_LoVeS_JU_ ha scritto:
Il capitano risponde a Zarate: «240 auguri ad un Campionissimo
«Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kaka, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate ^_^; e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci quasi finito, visto com'è andato il 2009 ^_^
Ancora auguroni ^_^».


246
non ci credo 246 totti avrebbe risposto a zarate così??? XD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 3:30

Joker ha scritto:
mickyleroy ha scritto:
Joker ha scritto:
tutti anti laziali? Totti è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, zarate non si sa che fine farà, lo può dire a 40 anni; nelle partite decisive Totti non c'è mai, sveglia juventini. è stato forte, ma son 3 anni che gioca da fermo e fa poco, a parte i goal contro il Kosice e altre squadrette.
Non è questione di anti laziali o no. E' questione di obiettività. Secondo me Totti è uno dei più SOTTOvalutati della storia recente. 240 goal con la maglia della stessa squadra, nonostante gli infortuni degli ultimi anni sono numeri da far paura. Zarate chi è? Un bambino viziato che salta tre uomini e piuttosto di darla al suo compagno libero davanti al portiere tira da posizione impossibile o perde palla. Zarate in carriera non segnerà neanche la metà dei goal di Totti, che a 33 anni sa essere ancora decisivo.

sottovalutato? all'estero è conosciuto perché ha sputato a Poulsen ecc. non ha mai vinto niente perché gioca in una squadretta; il paragone con il nostro Del Piero non esiste, quindi che sottovalutato, io vedo pure le partite della Roma, anche per gufarla quasi sempre, e vedo un giocatore mummia, vedila pure te spesso e capirai... posso capire se dici che non è sopravvalutato ma se dici che è sottovalutato beh, non capisci molto, lo avrai visto giocare sulla PS2 a Pes dove è un fenomeno, son 5 anni che è finito.
quest'anno il 70% dei goal li ha fatti o su mezzi autoreti o su rigori, punizioni toccate...

quindi sbagli per me.
Parlo con i numeri, mica con altro. La risposta l'ho trovata direttamente sul sito di Totti, che oggi ho visitato per la prima volta: Totti in questa stagione ha disputato 12 partite da titolare, segnando ben 9 goal. Zarate ha giocato di più, 15 partite da titolare, andando a segno però solo 2 volte. Visto che dici che Totti non è mai decisivo andiamo avanti: 3 i goal vittoria di Francesco, zero quelli di Zarate. Pur giocando meno e da centravanti Francesco ha snocciolato anche tre assist vincenti per i compagni, mente Mauro nessuno. Paragone impietoso tra i due direi. Se invece che alla stagione guardiamo alla storia dei due giocatori, beh, direi che Zarate può andare a nascondersi per sempre. Che non abbia mai vinto niente perchè gioca in una squadretta non sminuisce il suo valore, anzi, pur giocando in una "squadretta"(che, se non sbaglio, è stata l'unica capace di tenere testa all'Inter fino all'ultima giornata negli ultimi 4 anni, quindi tanto scarsa non è) è riuscito a farsi conoscere a livello mondiale, ben al di là dello sputo a Poulsen, di cui non frega niente a nessuno. Definito da Pelè nel 2006 il miglior giocatore al mondo, capocannoniere e scarpa d'oro nel 2006-2007 (ma non sono 5 anni che è finito,secondo te??), direi proprio che non può considerarsi sopravvalutato.

Aggiungo 2 cose: io non ho fatto il paragone con Del Piero e non ho mai giocato a Pes..
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 11:48

dai nn diciamole,Totti è 1 grande campione e una delle poche bandiere rimaste...Zarate ha detto 1 gran ca*zata e la risposta di Totti è proprio bella!smerdato in piena regola... 246
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 14:16

ragazzi, è normale che Totti è più forte diciamo di Zarate, ha fatto di più, l'argentino è ancora giovane, lui ha detto: totti è finito.

MICA CHE è PIù FORTE O SUPERIORE DI LUI. iN EFFETTI HA RAGIONE, I GOAL LI FA CON BARI ECC. son 4 anni che con le grandi fa pochissimo. Anche questi sono dai, sapete?
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 14:39

Joker ha scritto:
ragazzi, è normale che Totti è più forte diciamo di Zarate, ha fatto di più, l'argentino è ancora giovane, lui ha detto: totti è finito.

MICA CHE è PIù FORTE O SUPERIORE DI LUI. iN EFFETTI HA RAGIONE, I GOAL LI FA CON BARI ECC. son 4 anni che con le grandi fa pochissimo. Anche questi sono dai, sapete?
Il problema di Zarate è che è un giocatore finito ancor prima di aver iniziato a giocare. Totti i goal li fa con Bari ecc, Zarate con nessuno. Ovviamente tutti possono esprimere la loro opinione, Zarate può dire quello che vuole su Totti, anche che è finito, però non ci fa una gran figura, perchè in carriera Francesco ha fatto cose stupende e all'età dell'argentino era già capitano della Roma e aveva segnato una cinquantina di reti. Ripeto, Zarate per fare in carriera la metà di quello che ha fatto Totti ci metterebbe la firma.
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 16:22

Zarate con nessuno? quest'anno è l'unico che gioca nella Lazio, l'altr'anno è stato mostruoso. Ovviamente se lo si paragona con Totti è quasi niente.

ora ha detto nuove cose, frasi che però sembrano che lui vuole paragonarsi con er pupone; li sbagli.
ma lui ha detto che è finito, non ha detto so meglio io. cosa che può dire Manninger, del Piero e messi; anche per loro Totti è finito. Non vedo che c'è di male.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 16:26

beh anche solo i dati di questa stagione lo smerdano a zarate xD e di brutto
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 17:17

mickyleroy ha scritto:
Joker ha scritto:
ragazzi, è normale che Totti è più forte diciamo di Zarate, ha fatto di più, l'argentino è ancora giovane, lui ha detto: totti è finito.

MICA CHE è PIù FORTE O SUPERIORE DI LUI. iN EFFETTI HA RAGIONE, I GOAL LI FA CON BARI ECC. son 4 anni che con le grandi fa pochissimo. Anche questi sono dai, sapete?
Il problema di Zarate è che è un giocatore finito ancor prima di aver iniziato a giocare. Totti i goal li fa con Bari ecc, Zarate con nessuno. Ovviamente tutti possono esprimere la loro opinione, Zarate può dire quello che vuole su Totti, anche che è finito, però non ci fa una gran figura, perchè in carriera Francesco ha fatto cose stupende e all'età dell'argentino era già capitano della Roma e aveva segnato una cinquantina di reti. Ripeto, Zarate per fare in carriera la metà di quello che ha fatto Totti ci metterebbe la firma.

quoto Zarate ha fatto la prima parte della scorsa stagione ottima ma poi basta.. si è spento.. secondo me è tanto sopravvalutato.. non la passa mai.. vuole fare tutto lui e sbaglia spesso.. dovrebbe imparare a lavorare e non ad attaccare persone che hanno fatto la storia recente del calcio.. poi si può anche condividere in parte quell oche dice perchè totti ha non è più quello di una volta ma certo rimane un campione che zarate non sarà mai..
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 20:05

Cioè Totti, 33 anni e dunque presumibilmente persona matura, sul sito ufficiale risponde a Zarate, che ha fatto 1 stagione ad alti livelli, sbolognando tutte le cifre di sto mondo? Qui siamo a livelli di asilo nido 246

Tra l'altro è stato proprio Totti a cominciare in 2 Derby fa, mi pare, punzecchiando l'argentino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"   Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"
» Inter, Balotelli attacca Mourinho: "Avendo ragione io, non chiedo scusa!"
» Cesari attacca Collina: "Assurdo affidare Juventus-Inter a Saccani!"
» Luciano Moggi attacca: "Felipe Melo acquisto inutile, Diego in attacco come nel Werder!"
» Michele Padovano critica i vertici Juve: "Mancano basi importanti!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Altre Squadre Italiane-
Vai verso: