Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
KhRyS_23
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
_Black_Inside_
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
TLK
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
onlythebrave92
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
Joker
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
zebraboy 95
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
mickyleroy
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_lcapTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Voting_barTotti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Vote_rcap 

 

 Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"

Andare in basso 
+2
Joker
Juventusiasmante87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 19:47

«Dal primo minuto che sono entrato in campo Balotelli mi ha provocato, mi ha detto perfino 'Ah nonnè sei finito!'». Francesco Totti, in un'intervista alla rivista "Diva e donna" in edicola domani e di cui oggi è stata fornita un'anticipazione, torna a parlare del calcio da dietro che ha dato all'interista Mario Balotelli durante la finale di Coppa Italia, che gli è costato l'espulsione ed ora anche 4 turni di squalifica.

LA FRASE - A proposito di quanto accaduto con Balotelli, Totti (a cui il settimanale dedica la copertina) ribadisce anche di non essersi reso protagonista di insulti razzisti. «Ho sbagliato, lo so - ammette -. Ma non ho mai detto negro di m..., ma pezzo di m...». «Mi sento molto solo - dice ancora il capitano della Roma -. Meno male che ci sono Ilary, i bambini e i miei amici di sempre. Ho sbagliato ma sono stato provocato».
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 10:23

mamma mia che offesona... Totti c'hai 12 anni più di lui, quando cresci?
la giornata di squalifica a Baltoelli è scandalosa comunque.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 11:01

cmq secondo me oltre a questo c'è anche la frustrazione di perdere perchè almeno un rigore non glielo hanno dato e quindi la partita almeno in parte poteva raccontare una storia diversa....in ogni caso un fallo del genere me lo sarei aspettato da qualcun'altro, ma è anche vero che quando sei frustrato è difficile contenersi (molte volte lo ha fatto pure il nostro capitano quindi)
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 13:17

legend_of_Delpiero ha scritto:
cmq secondo me oltre a questo c'è anche la frustrazione di perdere perchè almeno un rigore non glielo hanno dato e quindi la partita almeno in parte poteva raccontare una storia diversa....in ogni caso un fallo del genere me lo sarei aspettato da qualcun'altro, ma è anche vero che quando sei frustrato è difficile contenersi (molte volte lo ha fatto pure il nostro capitano quindi)

Mexès che da pugni, Taddei che entra d altezza cose, Burdisso che doveva andare fuori, Perrotta che entro diretto sul tendine rischiando molto... beh son stati tutti cagnacci.

Totti? non te lo aspettavi ad lui? un giocatore che è stato espulso 13 volte in carriera??? quasi più di Montero!!! ma scherziamo? da chi dovevi aspettartelo, da Ranieri?
Son cose che non sono tollerabili, lui quando ci ha fatto shh 4 a casa non mi apre che lo abbiamo spaccato con qualche entrataccia, e ora qualche tifoso juventino c******e fa lo striscione, Totti uno di noi, mi vergogno di essere un "drugo" a sto punto, non uno juventino. la fede rimane.
poi che rigori e rigori, la Roma sarebbe dovuta finire in 7, NON SCHERZO, se vogliamo essere buoni altrimenti doveva finire in 6.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 13:28

Joker ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
cmq secondo me oltre a questo c'è anche la frustrazione di perdere perchè almeno un rigore non glielo hanno dato e quindi la partita almeno in parte poteva raccontare una storia diversa....in ogni caso un fallo del genere me lo sarei aspettato da qualcun'altro, ma è anche vero che quando sei frustrato è difficile contenersi (molte volte lo ha fatto pure il nostro capitano quindi)

Mexès che da pugni, Taddei che entra d altezza cose, Burdisso che doveva andare fuori, Perrotta che entro diretto sul tendine rischiando molto... beh son stati tutti cagnacci.

Totti? non te lo aspettavi ad lui? un giocatore che è stato espulso 13 volte in carriera??? quasi più di Montero!!! ma scherziamo? da chi dovevi aspettartelo, da Ranieri?
Son cose che non sono tollerabili, lui quando ci ha fatto shh 4 a casa non mi apre che lo abbiamo spaccato con qualche entrataccia, e ora qualche tifoso juventino c******e fa lo striscione, Totti uno di noi, mi vergogno di essere un "drugo" a sto punto, non uno juventino. la fede rimane.
poi che rigori e rigori, la Roma sarebbe dovuta finire in 7, NON SCHERZO, se vogliamo essere buoni altrimenti doveva finire in 6.

vabbè io la partita l'ho vista a tratti e in quei tratti mi sono imbattuto nei due rigori non dato alla roma il resto dei falli non li ho visti Razz 246 hihihi si ogni tanto vedevo materazzi a terra e sneider uscire ma ho pensato che materazzi con la stazza che aveva simulasse sempre ahahahah

in ogni caso ok si totti non è proprio un angioletto, però vedi la partita come sta andando mettici un ragazzino che ti sfotte in continuazione.....è stato un gesto esagerato però bisogna capire che la reazione anche se poteva essere più contenuta ci stava
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 13:54

Ma praticamente tutti l'han capito, dallo stesso totti a mourinho il re della polemica.... e meno male che quando fa qualche cagata totti non gli si fa la gogna mediatica , se ne sta ancora parlando.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 14:34

legend_of_Delpiero ha scritto:
Joker ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
cmq secondo me oltre a questo c'è anche la frustrazione di perdere perchè almeno un rigore non glielo hanno dato e quindi la partita almeno in parte poteva raccontare una storia diversa....in ogni caso un fallo del genere me lo sarei aspettato da qualcun'altro, ma è anche vero che quando sei frustrato è difficile contenersi (molte volte lo ha fatto pure il nostro capitano quindi)

Mexès che da pugni, Taddei che entra d altezza cose, Burdisso che doveva andare fuori, Perrotta che entro diretto sul tendine rischiando molto... beh son stati tutti cagnacci.

Totti? non te lo aspettavi ad lui? un giocatore che è stato espulso 13 volte in carriera??? quasi più di Montero!!! ma scherziamo? da chi dovevi aspettartelo, da Ranieri?
Son cose che non sono tollerabili, lui quando ci ha fatto shh 4 a casa non mi apre che lo abbiamo spaccato con qualche entrataccia, e ora qualche tifoso juventino c******e fa lo striscione, Totti uno di noi, mi vergogno di essere un "drugo" a sto punto, non uno juventino. la fede rimane.
poi che rigori e rigori, la Roma sarebbe dovuta finire in 7, NON SCHERZO, se vogliamo essere buoni altrimenti doveva finire in 6.

vabbè io la partita l'ho vista a tratti e in quei tratti mi sono imbattuto nei due rigori non dato alla roma il resto dei falli non li ho visti Razz 246 hihihi si ogni tanto vedevo materazzi a terra e sneider uscire ma ho pensato che materazzi con la stazza che aveva simulasse sempre ahahahah

in ogni caso ok si totti non è proprio un angioletto, però vedi la partita come sta andando mettici un ragazzino che ti sfotte in continuazione.....è stato un gesto esagerato però bisogna capire che la reazione anche se poteva essere più contenuta ci stava

vergogna. dopo questa non risponderò più quì. come ci stava??? li al nord chissà come lo fanno vedere Totti.

di calcio ragazzi... capite poco, siete bravi tifosi ma per il resto, vi fate infinocchiare dai giornali, per quanto è stata grave questa non l'hanno nemmeno scusata... IL CORRIERE, GIORNALE SFEGATATO DI ROMA

mentre arrivano quattro s*****i juventini (quelli con lo striscione) che dicono Totti uno di noi.
ma siate obbiettivi, non è che ogni cosa DEVE essere contro l'Inter, c'è qualcosa più idiota dell'inter, Totti.

la reazione ci stava... più ci penso e più penso alla gente, e cosa ha dentro quella zucca.
la reazione ci stava... mah
anche inutile parlare con getne che dice queste bestemmie poi
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 15:24

Joker ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
Joker ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
cmq secondo me oltre a questo c'è anche la frustrazione di perdere perchè almeno un rigore non glielo hanno dato e quindi la partita almeno in parte poteva raccontare una storia diversa....in ogni caso un fallo del genere me lo sarei aspettato da qualcun'altro, ma è anche vero che quando sei frustrato è difficile contenersi (molte volte lo ha fatto pure il nostro capitano quindi)

Mexès che da pugni, Taddei che entra d altezza cose, Burdisso che doveva andare fuori, Perrotta che entro diretto sul tendine rischiando molto... beh son stati tutti cagnacci.

Totti? non te lo aspettavi ad lui? un giocatore che è stato espulso 13 volte in carriera??? quasi più di Montero!!! ma scherziamo? da chi dovevi aspettartelo, da Ranieri?
Son cose che non sono tollerabili, lui quando ci ha fatto shh 4 a casa non mi apre che lo abbiamo spaccato con qualche entrataccia, e ora qualche tifoso juventino c******e fa lo striscione, Totti uno di noi, mi vergogno di essere un "drugo" a sto punto, non uno juventino. la fede rimane.
poi che rigori e rigori, la Roma sarebbe dovuta finire in 7, NON SCHERZO, se vogliamo essere buoni altrimenti doveva finire in 6.

vabbè io la partita l'ho vista a tratti e in quei tratti mi sono imbattuto nei due rigori non dato alla roma il resto dei falli non li ho visti Razz 246 hihihi si ogni tanto vedevo materazzi a terra e sneider uscire ma ho pensato che materazzi con la stazza che aveva simulasse sempre ahahahah

in ogni caso ok si totti non è proprio un angioletto, però vedi la partita come sta andando mettici un ragazzino che ti sfotte in continuazione.....è stato un gesto esagerato però bisogna capire che la reazione anche se poteva essere più contenuta ci stava

vergogna. dopo questa non risponderò più quì. come ci stava??? li al nord chissà come lo fanno vedere Totti.

di calcio ragazzi... capite poco, siete bravi tifosi ma per il resto, vi fate infinocchiare dai giornali, per quanto è stata grave questa non l'hanno nemmeno scusata... IL CORRIERE, GIORNALE SFEGATATO DI ROMA

mentre arrivano quattro s*****i juventini (quelli con lo striscione) che dicono Totti uno di noi.
ma siate obbiettivi, non è che ogni cosa DEVE essere contro l'Inter, c'è qualcosa più idiota dell'inter, Totti.

la reazione ci stava... più ci penso e più penso alla gente, e cosa ha dentro quella zucca.
la reazione ci stava... mah
anche inutile parlare con getne che dice queste bestemmie poi
Se posso dire la mia.. Di calcio magari noi ne capiremo poco, non lo so, però c'è da dire che questo è un forum per tifosi juventini, cosa ti aspetti? Che ci mettiamo a difendere l'Inter? Tu, invece, sei sicuro di essere un tifoso bianconero? A me dai l'idea di essere più anti-romanista che altro. In passato hai detto cose della serie "se torna Moggi, torniamo a rubare" (e poi siamo noi quelli che si fanno infinocchiare dai giornali??) e che quest'anno speravi vincesse l'Inter, piuttosto che la Roma (il che vuol dire che l'Inter raggiungerebbe il record di JUVE e Torino di 5 scudetti consecutivi.. Non ti interessa salvaguardare il nostro prestigio?).
Io sono un grande estimatore di Balotelli, ma so anche che è un provocatore (come ce ne sono stati tanti nella nostra storia da Sivori a Zidane a Ibra) e quindi posso capire la reazione di Totti, che sarà frustrato perchè l'Inter oltre allo scudetto gli ha portato via anche la Coppa Italia. Ma dire che la reazione ci stava non vuol dire giustificarla, vuol dire capire lo stato d'animo del giocatore.
Poi la frase "li al nord chissà come lo fanno vedere Totti" potevi proprio risparmiartela, primo perchè, se non mi sbaglio, legend è abruzzese, secondo perchè cosa credi, che al nord si legga tutti la Padania? Leggiamo i vostri stessi giornali e guardiamo la stessa televisione vostra e di sicuro i quotidiani e le reti locali non passano il tempo ad esaltare le gesta di Totti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 16:13

mickyleroy ha scritto:
Joker ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
Joker ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
cmq secondo me oltre a questo c'è anche la frustrazione di perdere perchè almeno un rigore non glielo hanno dato e quindi la partita almeno in parte poteva raccontare una storia diversa....in ogni caso un fallo del genere me lo sarei aspettato da qualcun'altro, ma è anche vero che quando sei frustrato è difficile contenersi (molte volte lo ha fatto pure il nostro capitano quindi)

Mexès che da pugni, Taddei che entra d altezza cose, Burdisso che doveva andare fuori, Perrotta che entro diretto sul tendine rischiando molto... beh son stati tutti cagnacci.

Totti? non te lo aspettavi ad lui? un giocatore che è stato espulso 13 volte in carriera??? quasi più di Montero!!! ma scherziamo? da chi dovevi aspettartelo, da Ranieri?
Son cose che non sono tollerabili, lui quando ci ha fatto shh 4 a casa non mi apre che lo abbiamo spaccato con qualche entrataccia, e ora qualche tifoso juventino c******e fa lo striscione, Totti uno di noi, mi vergogno di essere un "drugo" a sto punto, non uno juventino. la fede rimane.
poi che rigori e rigori, la Roma sarebbe dovuta finire in 7, NON SCHERZO, se vogliamo essere buoni altrimenti doveva finire in 6.

vabbè io la partita l'ho vista a tratti e in quei tratti mi sono imbattuto nei due rigori non dato alla roma il resto dei falli non li ho visti Razz 246 hihihi si ogni tanto vedevo materazzi a terra e sneider uscire ma ho pensato che materazzi con la stazza che aveva simulasse sempre ahahahah

in ogni caso ok si totti non è proprio un angioletto, però vedi la partita come sta andando mettici un ragazzino che ti sfotte in continuazione.....è stato un gesto esagerato però bisogna capire che la reazione anche se poteva essere più contenuta ci stava

vergogna. dopo questa non risponderò più quì. come ci stava??? li al nord chissà come lo fanno vedere Totti.

di calcio ragazzi... capite poco, siete bravi tifosi ma per il resto, vi fate infinocchiare dai giornali, per quanto è stata grave questa non l'hanno nemmeno scusata... IL CORRIERE, GIORNALE SFEGATATO DI ROMA

mentre arrivano quattro s*****i juventini (quelli con lo striscione) che dicono Totti uno di noi.
ma siate obbiettivi, non è che ogni cosa DEVE essere contro l'Inter, c'è qualcosa più idiota dell'inter, Totti.

la reazione ci stava... più ci penso e più penso alla gente, e cosa ha dentro quella zucca.
la reazione ci stava... mah
anche inutile parlare con getne che dice queste bestemmie poi
Se posso dire la mia.. Di calcio magari noi ne capiremo poco, non lo so, però c'è da dire che questo è un forum per tifosi juventini, cosa ti aspetti? Che ci mettiamo a difendere l'Inter? Tu, invece, sei sicuro di essere un tifoso bianconero? A me dai l'idea di essere più anti-romanista che altro. In passato hai detto cose della serie "se torna Moggi, torniamo a rubare" (e poi siamo noi quelli che si fanno infinocchiare dai giornali??) e che quest'anno speravi vincesse l'Inter, piuttosto che la Roma (il che vuol dire che l'Inter raggiungerebbe il record di JUVE e Torino di 5 scudetti consecutivi.. Non ti interessa salvaguardare il nostro prestigio?).
Io sono un grande estimatore di Balotelli, ma so anche che è un provocatore (come ce ne sono stati tanti nella nostra storia da Sivori a Zidane a Ibra) e quindi posso capire la reazione di Totti, che sarà frustrato perchè l'Inter oltre allo scudetto gli ha portato via anche la Coppa Italia. Ma dire che la reazione ci stava non vuol dire giustificarla, vuol dire capire lo stato d'animo del giocatore.
Poi la frase "li al nord chissà come lo fanno vedere Totti" potevi proprio risparmiartela, primo perchè, se non mi sbaglio, legend è abruzzese, secondo perchè cosa credi, che al nord si legga tutti la Padania? Leggiamo i vostri stessi giornali e guardiamo la stessa televisione vostra e di sicuro i quotidiani e le reti locali non passano il tempo ad esaltare le gesta di Totti Very Happy

chissà perchè qui si conferma una cosa che mi dicono sempre gli amici miei, non mi so spiegare bene Razz miky ha spiegato esattamente quello che volevo dire! good inoltre ha detto una cosa che stavo per dire anche io, che più che juventino SEMBRI (quindi non SEI) un antiromanista. comunque si io sono abruzzese e quindi al nord non so come lo dipingono totti....inoltre io non mi informo dai giornali oppure dalla tv che quasi tutti tali mezzi danno quasi solo spazzatura più che informazione, mi informo quasi esclusivamente da internet dove c'è una cosa che in tv e sui giornali non c'è è che fa la differenza....il contraddittorio....quindi io non mi faccio assolutamente abbindolare da tali mezzi d'informazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 16:23

ragazzi sono juventino da quando avevo 7 anni...ho sempre difeso la mia fede, uno juventino a Roma ma quando lo trovi.

voi NON SEMBRATE JUVENTINI ma anti interisti.
io sono semplicemente OBBIETTIVO.
se non sapete riconoscere un amante del calcio, tifoso, obbiettivo beh... confermo quello che ho detto.
andate ad attaccare striscioni idioti perché di calcio non so quanto ne capiate.
ora se non dico una cosa contro l'Inter non sono un vero tifoso... ma dai.
come minimo voi siete quelli che vanno a criticare Blanc ecc. non gente che ci capisce.
e con questo chiudo.
e vergognatevi perché non potete dire che il gesto "ci voleva" ed era comprensibile. vergogna.
vi meravigliate se Totti fa ste cose, ma aprite gli occhi è un giocatore che ha preso 13 espulsioni in carriera!! SVEGLIA e toglietevi quelle finte bende sugli occhi.
dopo quello striscione mi vergogno di esser associato a quei 4 ridicoli
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 17:07

Joker ha scritto:
ragazzi sono juventino da quando avevo 7 anni...ho sempre difeso la mia fede, uno juventino a Roma ma quando lo trovi.

voi NON SEMBRATE JUVENTINI ma anti interisti.
io sono semplicemente OBBIETTIVO.
se non sapete riconoscere un amante del calcio, tifoso, obbiettivo beh... confermo quello che ho detto.
andate ad attaccare striscioni idioti perché di calcio non so quanto ne capiate.
ora se non dico una cosa contro l'Inter non sono un vero tifoso... ma dai.
come minimo voi siete quelli che vanno a criticare Blanc ecc. non gente che ci capisce.
e con questo chiudo.
e vergognatevi perché non potete dire che il gesto "ci voleva" ed era comprensibile. vergogna.
vi meravigliate se Totti fa ste cose, ma aprite gli occhi è un giocatore che ha preso 13 espulsioni in carriera!! SVEGLIA e toglietevi quelle finte bende sugli occhi.
dopo quello striscione mi vergogno di esser associato a quei 4 ridicoli

io non ho mai detto che "quel" gesto ci voleva perchè effettivamente è da macellai (anche se ci sono interventi ben peggiori, materazzi nella sua carriera ne ha fatto di peggiori ma nessuno lo ha mai messo alla gogna mediatica), ma dico che una reazione bella o brutta l'avrebbero avuta chiunque se stai perdendo una partita rubata, hai ormai perso un campionato rubato poi ci si mette un ragazzino che per tutta la partita ti fa il bulletto non so finchè riesci a star calmo (ad un certo punto la frustrazione inizia a farsi strada vuoi o non vuoi)...noi non diciamo di essere tifosi solo perchè andiamo contro l'inter, ma se questa squadra si merita le critiche che gli vengono rivolte non è colpa nostra se gliele rivolgiamo! se sei obiettivo ti rendi conto che hanno rubato un (giusto per dire uno) campionato e una finale di coppa italia? ti rendi conto che una squadra che ha dovuto lottare lealmente per vincere entrambe è stata battuta da un'altra squadra che per vincere ha dovuto sempre rubare?
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 17:20

Non siamo obbiettivi ok, e a te pare di essere obbiettivo? Sei lo stesso che stava con quel pagliaccio di Zarate quando insultava totti , quello che vede i biscotti del cagliari e non riconosce quello della lazio, noi saremmo pure contro l'inter ma te da buon laziale sei contro la roma e di conseguenza totti.

Comunque qua non si parla di noi, c'è anche uno scenario italiano che parla, tu dici che nessuno si frega del gesto di Totti ecc... ma se per questa PUTTANATA è intervenuto pure Napolitano.
Cioè Totti ha sbagliato , lo ha ammesso, ha chiesto scusa BASTA.
Materazzi ha fatto di quegli interventi in vita sua ben peggiori , di gran lunga, ma non ho mai sentito tutto sto casino e non ho mai visto il capo dello stato intervenire ... magari perche non ha colpito uno di colore sotto bersaglio da una stagione intera. Puo essere.

Guardando con obbiettività la partita si capisce perche l'ha fatto. E' stato un fallaccio ma nemmeno è entrato a martello per spezzargli la gamba è stato un calcio santo cielo. Gesto brutto va bene ma è stato squalificato per 4 giornate? si è preso le mazzate da media , stampa e chi piu ne ha ne metta? ha chiesto scusa? bo chiusa li.

E ricordo che qua c'era pure l'argomento Tiago Capitano dopo che falcio Balotelli. Volente o meno tutti esultavano quando veniva picchiato duro o quando si era preso un palo in mezzo alle belotas.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 19:35

_Black_Inside_ ha scritto:
Non siamo obbiettivi ok, e a te pare di essere obbiettivo? Sei lo stesso che stava con quel pagliaccio di Zarate quando insultava totti , quello che vede i biscotti del cagliari e non riconosce quello della lazio, noi saremmo pure contro l'inter ma te da buon laziale sei contro la roma e di conseguenza totti.

Comunque qua non si parla di noi, c'è anche uno scenario italiano che parla, tu dici che nessuno si frega del gesto di Totti ecc... ma se per questa PUTTANATA è intervenuto pure Napolitano.
Cioè Totti ha sbagliato , lo ha ammesso, ha chiesto scusa BASTA.
Materazzi ha fatto di quegli interventi in vita sua ben peggiori , di gran lunga, ma non ho mai sentito tutto sto casino e non ho mai visto il capo dello stato intervenire ... magari perche non ha colpito uno di colore sotto bersaglio da una stagione intera. Puo essere.

Guardando con obbiettività la partita si capisce perche l'ha fatto. E' stato un fallaccio ma nemmeno è entrato a martello per spezzargli la gamba è stato un calcio santo cielo. Gesto brutto va bene ma è stato squalificato per 4 giornate? si è preso le mazzate da media , stampa e chi piu ne ha ne metta? ha chiesto scusa? bo chiusa li.

E ricordo che qua c'era pure l'argomento Tiago Capitano dopo che falcio Balotelli. Volente o meno tutti esultavano quando veniva picchiato duro o quando si era preso un palo in mezzo alle belotas.

NON RICONOSCO QUELLO DELLA LAZIO????? OH CAVOLO! HO DETTO CI SONO SEMPRE STATI, LA LAZIO HA ANCHE GIOCATO TROPPO PER QUELLO CHE STAVANO FACENDO I TIFOSI. POI QUELLO DEL CAGLIARI è ANCORA PIù NETTO.

beh la Roma quest'anno ha vinto sempre al 93°, più culo che altro, le ho viste le partite della Roma. da antiitnerista che esulta più ai goal avversari che quelli della Juve sotto sotto ti dico che quest'anno l'Inter ha meritato più degli altri anni... ha giocato bene, in Champion alla fine, ha rubato, soprattutto con il Chelsea,t re rigori netti tra andata e ritorno. ma è comunque la migliore.
voi non potreste fare assolutamente gli opinionisti... vi fate fregare dal tifo. non riuscirete ad essere obbiettivi, voi (A PARTE QUALCHE SINGOLO <<< UTENTE) l'altr'anno voleva via Ranieri. io, me ne vanto, l'ho SEMPRE difeso a parte qualche singola scelta.
potete controllare su Netlog, il vecchio grippo, mi chiamavo biskottino...
voi invece come pecore , senza offese , offendevate e criticavate ogni cosa che faceva.
ecco la differenza tra TIFOSO e tifoso OBBIETTIVO. e con questo chiudo perché a forza di scrivere mi scazzo.



Zarate... ma che c'entra ;( mamma mia che teste.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:15

Ecco allora visto che anche su facebook parli con me vedi dove io non sono obbiettiva, per io visto che tiri in ballo ranieri l'ho sempre difeso, e non mi faccio certo influenzare dal tifo anzi a volte faccio proprio l'esatto contrario proprio perche ho una testa mia.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 22:06

infatti tu su Ranieri avevi ragione come ce l'avevo io. quel qualche utente sei tu.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 23:59

io lo ammetto senza problemi, ero uno di quelli che lo voleva via ma semplicemente per le scelte di mercato (poulsen al posto di xabi alonso, e tiago) e perchè alla fine della stagione ha rovinato tutto ciò di buono che ha fatto in una stagione e perchè non voleva passare al modulo col trequartista dopo l'acquisto di diego e poi infine ma non per importanza perchè sulla sinistra non faceva giocare quasi mai giovinco nonostante lo avesse elogiato quando era a empoli (di cui ero rimasto imbambolato dopo i video visti su youtube), altrimenti io non l'ho mai criticato per ciò che faceva. certo c'è da dire che alla fine della stagione gli è stato impossibile fare meglio per via della maggior parte della squadra che gli si è rivoltata contro.

bè avrà vinto pure al 100esimo però con ranieri ha fatto una scalata verso la vetta paurosa nonchè insidiato l'inter per lo scudetto e non penso tutto per culo....poi ecco bè se ritieni l'inter meritevole di ciò che ha fatto quest'anno fai capire tutto -.- in champion è andata avanti con ladrate assurde, ha vinto un campionato mediocre che era impossibile non vincere. in italia ha meritato si ma perchè era la più forte perchè le altre erano delle formichine e din champion ha meritato fino ad un certo punto perchè le ladrate non si meritano...anzi si ma perchè paghi

e direi che in una certa maniera zarate c'entra...!
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeDom 16 Mag 2010 - 4:35

haha haha balotelli idolo!! haha gli è andato a dire "ah nonno, sei finito!" 246 246
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeGio 20 Mag 2010 - 15:09

Balotelli torna sul calcione del Pupone: Totti ha detto "Lo spacco!"


Mario Balotelli torna sul calcione di Totti nella finale di Coppa Italia contro la Roma e svela a Vanity Fair un nuovo retroscena: "Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di? Poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: lo spacco. Io ho sorriso e sono andato via. Dopo è arrivato il calcio". SuperMario chiude con un amaro: "L'insulto mi ha fatto più male del calcio: io Totti lo ammiravo".

Sempre nel mirino, spesso contestato dai rivali, Balotelli continua per la sua strada: "Parlano sempre di me, qualunque cosa faccia - spiega a Vanity Fair - Io non leggo quel che scrivono, ma lo fanno di continuo. Balotelli qua, Balotelli là. Perché? Cassano dice che ho bisogno di una guida. Non lo so. Cassano è un amico. Ma io ho già mio padre, la mia famiglia, i miei amici veri, che sono tre o quattro. Le guide sono queste persone. Il mio comportamento? Sono un ragazzo, non sono un signore. Penso di diventarlo? Sì. Chi mi ha insegnato di più? Si impara da tutti: la famiglia, gli amici. Uno che mi ha insegnato molto è stato Ibra. Ibrahimovic. Lui mi piaceva: si allenava tanto, trascinava la squadra e, soprattutto, questo ho imparato, sapeva farsi rispettare. Non sempre so comportarmi come si deve, questo non basta a spiegare perché tanti ce l'hanno con me. Ma lo sai che c'è gente che per sfogarsi viene allo stadio a insultarmi? Io spero che non sia razzismo. Mi dico che non è razzismo, è perché sono forte. Me lo ripeto. Spero che sia vero. Se ho un problema di autocontrollo? Con il corpo no, quello lo controllo perfettamente: mai fatto male a nessuno, mai reagito fisicamente. Mi scappa una parola, piuttosto: mi scappa un vaffa. Ma se succede lo ammetto. I veri uomini non si nascondono dietro qualcun altro".

SuperMario rivendica poi la sua italianità: "Io sono italiano. È un fatto. Sono nato qui. Non c'è niente da dire. Non posso mica essere ghanese, mai stato in Ghana, mai stato in Africa. Sono italiano come un cinese è un cinese. Tutto lì. Per chi ho votato alle elezioni? Non ho votato. Non voterò mai. Lo farei solo se facessero una legge che mette in galera chi non vota. Perché la politica non mi interessa, non la seguo. Sono religioso. Ma non pratico. Però prego, la sera prima di addormentarmi, qualche volta alla mattina quando mi sveglio, non sempre. Mi rivolgo a chi, non so, Dio, credo, e non chiedo niente. Mica prego per vincere la Champions, non ha senso, non capisco quelli che pregano prima di una partita. Io dico solo grazie per quel che ho avuto".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 10:31

KhRyS_23 ha scritto:
Balotelli torna sul calcione del Pupone: Totti ha detto "Lo spacco!"


Mario Balotelli torna sul calcione di Totti nella finale di Coppa Italia contro la Roma e svela a Vanity Fair un nuovo retroscena: "Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di? Poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: lo spacco. Io ho sorriso e sono andato via. Dopo è arrivato il calcio". SuperMario chiude con un amaro: "L'insulto mi ha fatto più male del calcio: io Totti lo ammiravo".

Sempre nel mirino, spesso contestato dai rivali, Balotelli continua per la sua strada: "Parlano sempre di me, qualunque cosa faccia - spiega a Vanity Fair - Io non leggo quel che scrivono, ma lo fanno di continuo. Balotelli qua, Balotelli là. Perché? Cassano dice che ho bisogno di una guida. Non lo so. Cassano è un amico. Ma io ho già mio padre, la mia famiglia, i miei amici veri, che sono tre o quattro. Le guide sono queste persone. Il mio comportamento? Sono un ragazzo, non sono un signore. Penso di diventarlo? Sì. Chi mi ha insegnato di più? Si impara da tutti: la famiglia, gli amici. Uno che mi ha insegnato molto è stato Ibra. Ibrahimovic. Lui mi piaceva: si allenava tanto, trascinava la squadra e, soprattutto, questo ho imparato, sapeva farsi rispettare. Non sempre so comportarmi come si deve, questo non basta a spiegare perché tanti ce l'hanno con me. Ma lo sai che c'è gente che per sfogarsi viene allo stadio a insultarmi? Io spero che non sia razzismo. Mi dico che non è razzismo, è perché sono forte. Me lo ripeto. Spero che sia vero. Se ho un problema di autocontrollo? Con il corpo no, quello lo controllo perfettamente: mai fatto male a nessuno, mai reagito fisicamente. Mi scappa una parola, piuttosto: mi scappa un vaffa. Ma se succede lo ammetto. I veri uomini non si nascondono dietro qualcun altro".

SuperMario rivendica poi la sua italianità: "Io sono italiano. È un fatto. Sono nato qui. Non c'è niente da dire. Non posso mica essere ghanese, mai stato in Ghana, mai stato in Africa. Sono italiano come un cinese è un cinese. Tutto lì. Per chi ho votato alle elezioni? Non ho votato. Non voterò mai. Lo farei solo se facessero una legge che mette in galera chi non vota. Perché la politica non mi interessa, non la seguo. Sono religioso. Ma non pratico. Però prego, la sera prima di addormentarmi, qualche volta alla mattina quando mi sveglio, non sempre. Mi rivolgo a chi, non so, Dio, credo, e non chiedo niente. Mica prego per vincere la Champions, non ha senso, non capisco quelli che pregano prima di una partita. Io dico solo grazie per quel che ho avuto".

beh non c'entra il razzismo, negro di m*** può essere detto in un momento di nervosismo... brutta parola ma vabbè...
la cosa brutta è questo "mo lo spacco". cioè c'hanno 12 anni di differenza...
ma ormai sta vicenda penso sia chiusa.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"   Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Totti: Balotelli mi diceva in campo "Nonno sei finito!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zarate attacca Totti: "Mi critica ma lui è un giocatore finito!"
» Emerson: "I nostri scudetti li abbiamo vinti sul campo con merito!"
» Juve - Inter, Mourinho vuole il campo neutro: "Ci sono delle regole..."
» Il Ghana vuole il suo Balotelli: "Insisteremo finché questo accada"
» Zamparini: " Balotelli fischiato anche dai neri d'Africa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Altre Squadre Italiane-
Vai verso: