Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
KhRyS_23
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
_Black_Inside_
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
TLK
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
onlythebrave92
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
Joker
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
zebraboy 95
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
mickyleroy
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_lcapJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Voting_barJUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 JUVENTUS - MILAN

Andare in basso 
+8
legend_of_Delpiero
KhRyS_23
onlythebrave92
TLK
Joker
_Black_Inside_
ilcapitanoèpersempre
Juventusiasmante87
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:44

_Black_Inside_ ha scritto:
Si e non solo questo... anche il b******o e b******i che stavano urlando. La contestazione diventa rabbiosa
Tutti a casa alè , pezzi di m***a , andate a lavorare, Bettega vaffanculo , uscite domani dallo stadio
Betteha che c'entra in tutto questo Linda?? Sono quelli vicino a loro che devono andare aaffanculo!!!!
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:45

_MaRti_LoVeS_JU_ ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Si e non solo questo... anche il b******o e b******i che stavano urlando. La contestazione diventa rabbiosa
Tutti a casa alè , pezzi di m***a , andate a lavorare, Bettega vaffanculo , uscite domani dallo stadio
Betteha che c'entra in tutto questo Linda?? Sono quelli vicino a loro che devono andare aaffanculo!!!!
Ma non son cose che dico io xD ho scritto le urla che si son sentite dalla tvvvvv
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:46

sul 2-0 ho sperato in un altro gol del milan (ke poi è arrivato) x avere + certezza del cambio di panchina... il 3-0 in casa è molto + pesante del 2-0.. cmq ke schifo ke facciamo! rivoglio la mia vecchia signora... ma porco Mad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:46

io non commento...nn me ne importa nulla! suicida impiccato
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:48

Come detto prima da Sport Mediaset dicono : La dirigenza non caccerà Ferrara , si aspetterà la partita di Coppa Italia col Napoli per vedere cosa fare.




Ma speriamo anche di noooo che c***o aspettiamo?? -.-
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:50

_Black_Inside_ ha scritto:
_MaRti_LoVeS_JU_ ha scritto:
_Black_Inside_ ha scritto:
Si e non solo questo... anche il b******o e b******i che stavano urlando. La contestazione diventa rabbiosa
Tutti a casa alè , pezzi di m***a , andate a lavorare, Bettega vaffanculo , uscite domani dallo stadio
Betteha che c'entra in tutto questo Linda?? Sono quelli vicino a loro che devono andare aaffanculo!!!!
Ma non son cose che dico io xD ho scritto le urla che si son sentite dalla tvvvvv
aaaaaaa! ahahahaha sorry xD
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:51

_Black_Inside_ ha scritto:
Come detto prima da Sport Mediaset dicono : La dirigenza non caccerà Ferrara , si aspetterà la partita di Coppa Italia col Napoli per vedere cosa fare.




Ma speriamo anche di noooo che c***o aspettiamo?? -.-
ma si aspettiamo la prossima stagione...tanto ormai 1 partita vale l'altra...la dirigenza dovrebbe saxe ke tanto i risultati saranno gli stessi...
Torna in alto Andare in basso
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:52

_Black_Inside_ ha scritto:
Come detto prima da Sport Mediaset dicono : La dirigenza non caccerà Ferrara , si aspetterà la partita di Coppa Italia col Napoli per vedere cosa fare.




Ma speriamo anche di noooo che c***o aspettiamo?? -.-
Si rimanda dalla partita col BAYEEEEERN! è da allora che si dice "aspettiamo la prossima..aspettiamo la prossimaaa!"
MA cosaaa?? Ma cosa hanno agli occhi questi?? ma non lo vedono che siamo FINITI?! F-I-N-I-T-I???
Dio santooooo
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 0:54

I casi sono due, o prendiamo un allenatore serio che sappia fare le scelte , sappia far giocare i giocatori e sappia dare indicazioni, oppure vendiamo melo e diego e compriamo due esterni per tornare al 4-4-2

Uniche solizioni.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:03

Aspettiamo di andare fuori anche in Coppa Italia? almeno la stella d'argento prendiamocela...

che roba, sconfitta immeritata per 3 a0, ma non abbiamo un gioco, giusto Diego ci prova.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:08

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Rip4abd67f23af64a3bb2a0
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:13

Paolino87 ha scritto:
JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Rip4abd67f23af64a3bb2a0
purtroppo quoto
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:14

Joker ha scritto:
Aspettiamo di andare fuori anche in Coppa Italia? almeno la stella d'argento prendiamocela...

che roba, sconfitta immeritata per 3 a0, ma non abbiamo un gioco, giusto Diego ci prova.
ehm...guarda ke siamo già fuori dalla C.Italia...siamo contro 1 Napoli ke nn perde da 12 o 13 partite e noi invece ne abbiamo perse 6 su 7 e l'unica vinta è stata cn 1 auto-gol...ci umilierà di nuovo il Napoli...
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:16

E' stata una partita inquietante, nel vero senso della parola: è una partita che veramente ti fa capire che non stai tifando una squadra, ma 11 calciatori in campo + i calciatori in panchina + 1 che dovrebbe essere un allenatore, con tutte e 3 le componenti slegate fra di loro. E' stata una partita agghiacciante sotto questo punto di vista, ha fatto capire a tutti gli altri (spero) che valiamo 0.
Non ho neanche la forza di arrabbiarmi, sia perchè sono un ragazzo calmo, sia perchè è da tempo che stiamo palesando alcune lacune clamorose (che andrò a rielencare), sia perchè non vale la pena arrabbiarmi, perchè questa "squadra" non mi rappresenta. Non mi rappresenta una "squadra" che si fa raggiungere dal Napoli in classifica, per me è una vergogna. Non mi rappresenta una "squadra" che parte con un'idea di modulo (4-3-1-2), e poi viene affidata a un incapace, che la snatura, la stupra, la modifica in tutte le salse, facendo mosse a caso giusto per vedere se cambia qualcosa. Anche stasera, Marchisio esterno di sinistra, Diego seconda punta, un mediano e un non-regista come centrali del 4-4-2 (sempre sostenuto che come centrali del 4-4-2 ci va un mediano e un regista, o almeno qualcuno che provi a dare un'impostazione di gioco, ovvero Tiago), il tutto condito dal cambio di modulo che ha portato a situazioni imbarazzanti, come Poulsen e Melo che si pestano i piedi in fase difensiva (giustamente sono abituati a giocare più compatti nel centrocampo a 3 e si compattano di conseguenza anche in un 4-4-2).
Io spero solo che la gente abbia aperto gli occhi dopo stasera, che sappia quali siano i mali della Juve e come sconfiggerli, che faccia una dura contestazione, così di dovere recepisce qualche messaggio e fa qualcosa per il bene della Juventus.

PS A me dispiace essere visto come quello che dice "Ve l'avevo detto io...", però ragazzi la realtà è questa....l'avevo detto a chi addirittura gioiva per la vittoria di mercoledì: l'avremmo pagata cara nel giro di 2-3 giornate, e l'abbiamo visto. Tra l'altro non è detto che il conto sia finito qui, io aspetto pure Napoli e Chievo.
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:25

Quando ancora il risultato era sullo 0-1 erano i cori per Del Piero, incessanti, ma alla seconda topica difensiva la rabbia nella curva juventina non è più contenuta. Vengono bruciati striscioni e una parte della tifoseria più calda lascia i propri posti nello stadio Olimpico (che ora è a rischio squalifica). Si susseguono i cori cominciati nel primo tempo «andate a lavorare», ma la Juve con la sua prestazione desolante non regala sussulti e la depressione si mescola alla rabbia (bruciati anche alcuni seggiolini) per una stagione che il gruppo Ferrara sta buttando giornata dopo giornata nell’immbolismo di una dirigenza incapace di invertire la tendenza.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:26

TLK ha scritto:
E' stata una partita inquietante, nel vero senso della parola: è una partita che veramente ti fa capire che non stai tifando una squadra, ma 11 calciatori in campo + i calciatori in panchina + 1 che dovrebbe essere un allenatore, con tutte e 3 le componenti slegate fra di loro. E' stata una partita agghiacciante sotto questo punto di vista, ha fatto capire a tutti gli altri (spero) che valiamo 0.
Non ho neanche la forza di arrabbiarmi, sia perchè sono un ragazzo calmo, sia perchè è da tempo che stiamo palesando alcune lacune clamorose (che andrò a rielencare), sia perchè non vale la pena arrabbiarmi, perchè questa "squadra" non mi rappresenta. Non mi rappresenta una "squadra" che si fa raggiungere dal Napoli in classifica, per me è una vergogna. Non mi rappresenta una "squadra" che parte con un'idea di modulo (4-3-1-2), e poi viene affidata a un incapace, che la snatura, la stupra, la modifica in tutte le salse, facendo mosse a caso giusto per vedere se cambia qualcosa. Anche stasera, Marchisio esterno di sinistra, Diego seconda punta, un mediano e un non-regista come centrali del 4-4-2 (sempre sostenuto che come centrali del 4-4-2 ci va un mediano e un regista, o almeno qualcuno che provi a dare un'impostazione di gioco, ovvero Tiago), il tutto condito dal cambio di modulo che ha portato a situazioni imbarazzanti, come Poulsen e Melo che si pestano i piedi in fase difensiva (giustamente sono abituati a giocare più compatti nel centrocampo a 3 e si compattano di conseguenza anche in un 4-4-2).
Io spero solo che la gente abbia aperto gli occhi dopo stasera, che sappia quali siano i mali della Juve e come sconfiggerli, che faccia una dura contestazione, così di dovere recepisce qualche messaggio e fa qualcosa per il bene della Juventus.

PS A me dispiace essere visto come quello che dice "Ve l'avevo detto io...", però ragazzi la realtà è questa....l'avevo detto a chi addirittura gioiva per la vittoria di mercoledì: l'avremmo pagata cara nel giro di 2-3 giornate, e l'abbiamo visto. Tra l'altro non è detto che il conto sia finito qui, io aspetto pure Napoli e Chievo.
infatti io mercoledì scrissi ke x me era cmq una sconfitta quella con il Parma,e oggi ho sl avuto la conferma che come dici te questa non è una squadra...al 3 gol stavo ridendo perchè davvero non ho più voglia anche solo di pensare di arrabbiarmi...che sprofondassero in classifica amen...a fine partita Alex se la rideva con Ronaldinho,allora perchè dovrei inca*****i ???
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:32

Ciro Ferrara è scuro in volto dopo la brutta sconfitta della sua Juventus contro il Milan: "E' evidente che il punteggio è netto, maturato su palle inattive, cosa che ci era già successa. A quel punto non abbiamo più avuto la forza di reagire. E' un momento molto brutto, nel quale spesso veniamo puniti alla prima occasione. Stasera per esempio non eravamo partiti male, coprendo bene gli spazi e contenendo bene il Milan. La manovra offensiva sicuramente non è ottimale con questo modulo, perchè serve grande spinta sulle fasce. Questo ci permette magari di essere più solidi ma ci penalizza quando siamo in possesso palla. Evidentemente il cambiamento non è stato positivo. Non penso di rischiare il posto, sono molto concentrato invece su quello che è il da farsi per cambiare una tendenza molto negativa. Tutto il resto non spetta a me deciderlo. Qualsiasi decisione ovviamente sarà accettata, io sicuramente non lascio la barca, l'ho già detto e lo ripeto. L'ambiente è difficile, e capisco la delusione dei tifosi. E' comprensibile. Siamo noi a dover far cambiare le cose anche se ora la tristezza domina in tutti noi. Non voglio porre obiettivi, voglio solo ricreare lo spirito che c'era ad inizio stagione"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:36

Juventusiasmante87 ha scritto:
Ciro Ferrara è scuro in volto dopo la brutta sconfitta della sua Juventus contro il Milan: "E' evidente che il punteggio è netto, maturato su palle inattive, cosa che ci era già successa. A quel punto non abbiamo più avuto la forza di reagire. E' un momento molto brutto, nel quale spesso veniamo puniti alla prima occasione. Stasera per esempio non eravamo partiti male, coprendo bene gli spazi e contenendo bene il Milan. La manovra offensiva sicuramente non è ottimale con questo modulo, perchè serve grande spinta sulle fasce. Questo ci permette magari di essere più solidi ma ci penalizza quando siamo in possesso palla. Evidentemente il cambiamento non è stato positivo. Non penso di rischiare il posto, sono molto concentrato invece su quello che è il da farsi per cambiare una tendenza molto negativa. Tutto il resto non spetta a me deciderlo. Qualsiasi decisione ovviamente sarà accettata, io sicuramente non lascio la barca, l'ho già detto e lo ripeto. L'ambiente è difficile, e capisco la delusione dei tifosi. E' comprensibile. Siamo noi a dover far cambiare le cose anche se ora la tristezza domina in tutti noi. Non voglio porre obiettivi, voglio solo ricreare lo spirito che c'era ad inizio stagione"
obiettivi????????quali sarebbero???riuscire a perdere cn tutti???????????Ferrara mi sta facendo venire un nervoso pazzesco...tanto dall'alto nn avranno le p***e di cacciarti...fai schifo cm allenatore,ora?vuoi cambiare di nuovo modulo dato ke pure qst nn va???fai pure ormai siamo veramente ridicoli...
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:37

Ciro quanto ti danno per non lasciare la barca eh?? per parare il culo a quei deficenti..... mi stai deludendo troppo, ti facevo un vero juventino. Impara qualcosa da Nedved va.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:42

CIRO FERRARA LITIGA CON MAIFREDI A CONTROCAMPO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:47

Juventusiasmante87 ha scritto:
CIRO FERRARA LITIGA CON MAIFREDI A CONTROCAMPO!!!!
indecente...ke scenata!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:50

Oddio, partita inquietante, è stata come una resa. Nono abbiamo gioco, non abbiamo qualità, non abbiamo l'allenatore, non abbiamo giocatori, non abbiamo la dirigenza, non abbiamo UN c***o. Bisogna fare una seria rivoluzione perchè qua si stanno letteralmente prendendo per il culo milioni di tifosi. Odio Blanc con il suo "progetto" fallito, e mai esistito, odio questi giocatori mercenari che non ci mettono l' anima, odio la dirigenza, BASTA! Non ne posso +! Ormai l'obiettivo è la salvezza, mancano solo 7 punti ai famigerati 40 punti con cui ci si dovrebbe salvare, dai ragazzi che ci salviamo! Ho esaurito la pazienza!
Torna in alto Andare in basso
Diego_8

Diego_8


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 31
Località : Lugo(RA)

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:51

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
CIRO FERRARA LITIGA CON MAIFREDI A CONTROCAMPO!!!!
indecente...ke scenata!!! Suspect
Non ho visto che si sono detti, vabbe che Maifredi è un buffone, perchè lui può solo stare zitto x quello che ha combinato la Juve.
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:52

Diego_8 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
CIRO FERRARA LITIGA CON MAIFREDI A CONTROCAMPO!!!!
indecente...ke scenata!!! Suspect
Non ho visto che si sono detti, vabbe che Maifredi è un buffone, perchè lui può solo stare zitto x quello che ha combinato la Juve.
si verissimo...xò quello ke ha detto alla fine è sl la verità...secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 1:53

Diego_8 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
Juventusiasmante87 ha scritto:
CIRO FERRARA LITIGA CON MAIFREDI A CONTROCAMPO!!!!
indecente...ke scenata!!! Suspect
Non ho visto che si sono detti, vabbe che Maifredi è un buffone, perchè lui può solo stare zitto x quello che ha combinato la Juve.

Praticamente Ferrara ha detto che non accettava i consigli di Maifredi....e poi Maifredi ha replicato a Ferrara dicendo "Stai zitto Fenomeno!"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Contenuto sponsorizzato





JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - MILAN   JUVENTUS - MILAN - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JUVENTUS - MILAN
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Milan-Juventus
» Snai, scudetto 2010-2011: Inter quotata a 1,85. Juventus e Milan quotate a 6!
» 28° Giornata: JUVENTUS - MILAN 0 - 1
» 9° Giornata: MILAN - JUVENTUS 1 - 2
» Trofeo Berlusconi: MILAN - JUVENTUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: