Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
KhRyS_23
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
TLK
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
onlythebrave92
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
Joker
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
zebraboy 95
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
mickyleroy
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Avatar - Pagina 4 Vote_lcapAvatar - Pagina 4 Voting_barAvatar - Pagina 4 Vote_rcap 

 

 Avatar

Andare in basso 
+5
ilcapitanoèpersempre
Joker
_Black_Inside_
legend_of_Delpiero
onlythebrave92
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 16:48

Joker ha scritto:
TLK ha scritto:
Io più che la pubblicità terrei conto del rapporto aspettative/soddisfazione.
Troppa pubblicità non è indice di grandi incassi, perchè se poi il film è una mèrda, si sparge la voce e non lo va a vedere nessuno 246
Terrei appunto conto della soddisfazione generale riguardante il film in rapporto alle aspettative create dalla pubblicità, e sicuramente se ha fatto questi incassi, che in proiezione distruggono ogni record, la valutazione è ottima e il fatto che si sia fatta tanta pubblicità è una "scusa" da non prendere in considerazione

MA DAI, AL CINEMA CE STAVANO ANCHE TANTI VECCHIETTI, VERO. GENTE CHE SI è FATTA INFLUENZARE DALLA PUBBLICITà, NE PARLAVANO TUTTI, MOLTI FILM COME mOON, GUARDATEVI IL TRAILER, CHE MERITAVA è STATO DISTRIBUITO IN POCHISSIME SALE.

Se c'è grande attesa per un film e io vado a vederlo prima di te, e io, non rimanendone soddisfatto, ti dico che il film fa cacàre, tu lo vai a vedere? Forse
Mettiamo che tu lo vai a vedere lo stesso perchè ne hai voglia, e ti fa cacàre pure a te, dici "Ma perchè non ho ascoltato lui...", e quando un amico ti chiederà com'è il film, dirai che te e un altro l'avete visto e che fa cacàre, e così via....vedrai che la gente non lo va a vedere
Torna in alto Andare in basso
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 16:50

zebraboy 95 ha scritto:
L'ho visto stasera: questo film è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE!!!!
MAi visto un film del genere pure il significato del film non è da sottovalutare: i paesi ricchi che sottomettono quelli poveri e poi tutte le conseguenze, veramente un grosso applauso a CAMERON!!
Ma come fa a non piacere un film così!!
beh ci sono gusti e gusti.. il film è bello ma non deve piacere a tutti per forza..
Torna in alto Andare in basso
zebraboy 95

zebraboy 95


Numero di messaggi : 1526
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 29
Località : pomezia (roma)

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 16:55

onlythebrave92 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
L'ho visto stasera: questo film è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE!!!!
MAi visto un film del genere pure il significato del film non è da sottovalutare: i paesi ricchi che sottomettono quelli poveri e poi tutte le conseguenze, veramente un grosso applauso a CAMERON!!
Ma come fa a non piacere un film così!!
beh ci sono gusti e gusti.. il film è bello ma non deve piacere a tutti per forza..
cioè non lo so, hai ragione sono gusti! Ma io la prima cosa che ho pensato appena fuori dalla sala questo è un film che può piacere a tutti. Poi però bisogna distinguere quelli che dicono non mi piace e non lo vedono e quelli che dicono non mi piace e lo vedono
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 17:00

Il film piace a tutti in generale per effetti ecc.
ma non è affatto un capolavoro, alla fine la storia è normale e delineata. I capolavori son ben altri, e lo dico obbiettivamente.

comunque ha quasi superato Titanic questo film.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
onlythebrave92

onlythebrave92


Numero di messaggi : 2085
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 32
Località : Salzano (Venezia)

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:05

zebraboy 95 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
L'ho visto stasera: questo film è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE!!!!
MAi visto un film del genere pure il significato del film non è da sottovalutare: i paesi ricchi che sottomettono quelli poveri e poi tutte le conseguenze, veramente un grosso applauso a CAMERON!!
Ma come fa a non piacere un film così!!
beh ci sono gusti e gusti.. il film è bello ma non deve piacere a tutti per forza..
cioè non lo so, hai ragione sono gusti! Ma io la prima cosa che ho pensato appena fuori dalla sala questo è un film che può piacere a tutti. Poi però bisogna distinguere quelli che dicono non mi piace e non lo vedono e quelli che dicono non mi piace e lo vedono
Io l'ho visto e ti posso dire che il film tutto sommato non è male perchè gli effetti speciali sono fantastici è recitato bene ma nel complesso per me gli manca qualcosa a livello di struttura sulla trama.. io non sono e non sarò mai un esperto di cinema però qualcosa in più sulla storia pensavo ci fosse.. è stata un pò una delusione..
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:25

onlythebrave92 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
onlythebrave92 ha scritto:
zebraboy 95 ha scritto:
L'ho visto stasera: questo film è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE!!!!
MAi visto un film del genere pure il significato del film non è da sottovalutare: i paesi ricchi che sottomettono quelli poveri e poi tutte le conseguenze, veramente un grosso applauso a CAMERON!!
Ma come fa a non piacere un film così!!
beh ci sono gusti e gusti.. il film è bello ma non deve piacere a tutti per forza..
cioè non lo so, hai ragione sono gusti! Ma io la prima cosa che ho pensato appena fuori dalla sala questo è un film che può piacere a tutti. Poi però bisogna distinguere quelli che dicono non mi piace e non lo vedono e quelli che dicono non mi piace e lo vedono
Io l'ho visto e ti posso dire che il film tutto sommato non è male perchè gli effetti speciali sono fantastici è recitato bene ma nel complesso per me gli manca qualcosa a livello di struttura sulla trama.. io non sono e non sarò mai un esperto di cinema però qualcosa in più sulla storia pensavo ci fosse.. è stata un pò una delusione..
beh se dici ciò, un minimo di criterio lo usi, non serve essere esperti per dire l'evidenza, come la trama.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:33

Joker ha scritto:
Il film piace a tutti in generale per effetti ecc.
ma non è affatto un capolavoro, alla fine la storia è normale e delineata. I capolavori son ben altri, e lo dico obbiettivamente.

comunque ha quasi superato Titanic questo film.
secondo me non si può essere obiettivi quando di mezzo ci sono i gusti propri...secondo i tuoi gusti questo è un film normale,secondo i miei e quelli di gente che ho sentito in giro e letto su internet è un grandissimo film o un capolavoro...certo,ci sono altri capolavori,ma sono magari anche altri generi e non hanno niente a che vedere con questo...ti dico solo che tra i 50 film con il maggior incasso nella storia mondiale,al 50esimo c'è Madagascar2...gusti...io non lo avrei eanche messo probabilmente...eppure sta li...e tra poco al 1 posto ci sarà Avatar...a me quel film ha davvero preso,me lo rivedrei tranquillamente...come ho detto,la trama non sarà niente di particolarmente elaborato,ma nel COMPLESSO è stato fantastico...
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 22:40

1 Avatar 2009 1.858.866.889 $
2 Titanic 1997 1.842.879.955 $
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 22:56

insomma alla fine ce l'ha fatta
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 21:03

1 Avatar 2009 2.039.222.000 $
2 Titanic 1997 1.843.201.268 $


porca t***a!!!!!!!penso che ora sarà a dir poco impossibile superare questo record pazzesco!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 21:41

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
1 Avatar 2009 2.039.222.000 $
2 Titanic 1997 1.843.201.268 $


porca t***a!!!!!!!penso che ora sarà a dir poco impossibile superare questo record pazzesco!!!

pazzesco affraid
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 21:44

Paolino87 ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
1 Avatar 2009 2.039.222.000 $
2 Titanic 1997 1.843.201.268 $


porca t***a!!!!!!!penso che ora sarà a dir poco impossibile superare questo record pazzesco!!!

pazzesco affraid
pazzesco davvero...più i 2miliardi di € in poco più di 1 mese...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avatar - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar   Avatar - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avatar
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Nuovi Avatar
» Avatar e Banner
» Oscar: La Bigelow straccia Avatar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: OFF TOPICS :: Tv e Cinema-
Vai verso: