Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
KhRyS_23
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
_Black_Inside_
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
TLK
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
onlythebrave92
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
Joker
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
zebraboy 95
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
mickyleroy
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_lcapPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Voting_barPagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Vote_rcap 

 

 Pagelle Juve - Roma 1 - 2

Andare in basso 
+7
Joker
zebraboy 95
TLK
ilcapitanoèpersempre
KhRyS_23
_Black_Inside_
Juventusiasmante87
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 3:01

Perdonami, ma non so più che dirti... 246 , io non voglio sconvolgere la geografia mondiale dicendo che la FIFA controlla l'Europa, che l'UEFA controlla il calcio mondiale, e che l'Africa sta in Bangladesh, io infatti non giudicavo l'importanza intrinseca delle due manifestazioni (lo so che la Confederations è più importante dell'Europeo U21, non c'è bisogno che mi scrivi i link e mi spieghi che c'è una struttura piramidale 246 ), ho solo detto che per un calciatore che ha fatto una trafila di qualificazioni con l'Under 21 è naturale giocare l'Europeo Under 21 invece della Confederations Cup, che pure essendo mediaticamente più importante, gli offre meno visibilità (dato che non giocherà) e gli toglie la soddisfazione di vedere i propri sforzi tradotti in risultati.

Poi mi posti la frase a effetto "L'andamento economico dell'esercizio 2009/2010 sarà come di consueto influenzato dall'andamento della Prima Squadra nella UEFA Champions League" , ma guarda pensavo di no 246
Ma dico io, lo saprò che se una squadra va avanti in Champions piglia un fottio di soldi? 246 Forse volevo dire che era meglio andare tanto avanti in Europa League, perchè noi in Champions in queste condizioni saremmo usciti agli ottavi con figuraccia? Sia a livello sportivo, sia a livello economico, perchè se vinciamo l'Europa League ripianiamo i soldi non arrivati dalla Champions ( meno che tu creda che noi saremmo arrivati tra le prime 8 in Champions, ma allora vivi nel mondo dei sogni, mi dispiace). Poi se usciamo subito in Europa League è un altro conto, ma abbiamo perso niente di più dei soldi per l'accesso agli ottavi.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:33

TLK ha scritto:
Perdonami, ma non so più che dirti... 246 , io non voglio sconvolgere la geografia mondiale dicendo che la FIFA controlla l'Europa, che l'UEFA controlla il calcio mondiale, e che l'Africa sta in Bangladesh, io infatti non giudicavo l'importanza intrinseca delle due manifestazioni (lo so che la Confederations è più importante dell'Europeo U21, non c'è bisogno che mi scrivi i link e mi spieghi che c'è una struttura piramidale 246 ), ho solo detto che per un calciatore che ha fatto una trafila di qualificazioni con l'Under 21 è naturale giocare l'Europeo Under 21 invece della Confederations Cup, che pure essendo mediaticamente più importante, gli offre meno visibilità (dato che non giocherà) e gli toglie la soddisfazione di vedere i propri sforzi tradotti in risultati.

Poi mi posti la frase a effetto "L'andamento economico dell'esercizio 2009/2010 sarà come di consueto influenzato dall'andamento della Prima Squadra nella UEFA Champions League" , ma guarda pensavo di no 246
Ma dico io, lo saprò che se una squadra va avanti in Champions piglia un fottio di soldi? 246 Forse volevo dire che era meglio andare tanto avanti in Europa League, perchè noi in Champions in queste condizioni saremmo usciti agli ottavi con figuraccia? Sia a livello sportivo, sia a livello economico, perchè se vinciamo l'Europa League ripianiamo i soldi non arrivati dalla Champions ( meno che tu creda che noi saremmo arrivati tra le prime 8 in Champions, ma allora vivi nel mondo dei sogni, mi dispiace). Poi se usciamo subito in Europa League è un altro conto, ma abbiamo perso niente di più dei soldi per l'accesso agli ottavi.
Da come parlavi non ti sembrava molto chiaro. E sulla questione Champions resto convinto tu abbia detto una castronata, visto che la finale di Europa League porta molti meno soldi della qualificazione agli ottavi di Champions Leaugue (i più alti introiti lo scorso anno sono stati di 4,6 milioni -per il Werder- contro i circa 15 milioni della qualificazione agli ottavi incassati da noi), quindi non ripianiamo un bel niente. Aggiungo che in queste condizioni, non solo saremmo usciti agli ottavi con una figuraccia, come hai detto tu, ma abbiamo ottime possibilità di uscire ai sedicesimi di Europa League con una figuraccia (a meno che tu non sia davvero convinto che possiamo vincere l'Europa League, ma allora sei tu a vivere nel mondo dei sogni). E quindi, figuraccia per figuraccia, io preferisco uscirmene agli ottavi con le altre italiane e pigliarmi qualche soldo...tu resta con la tua opinione!
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:57

Certo, abbiamo possibilità di uscire in Europa League, ma come probabilità è più facile uscire in Champions che in EL. Io non so se vinciamo l'EL quanti soldi becchiamo, non credo sia possibile che i più alti introiti li abbia presi il Werder se la finale l'ha vinta lo Shakhtar, però tieni conto solo dei soldi dell'UEFA, io tengo conto pure del fatto che ci sono benefici a livello di immagine e quindi nuovi sponsor che danno tanta grana.
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 16:18

TLK ha scritto:
Certo, abbiamo possibilità di uscire in Europa League, ma come probabilità è più facile uscire in Champions che in EL. Io non so se vinciamo l'EL quanti soldi becchiamo, non credo sia possibile che i più alti introiti li abbia presi il Werder se la finale l'ha vinta lo Shakhtar, però tieni conto solo dei soldi dell'UEFA, io tengo conto pure del fatto che ci sono benefici a livello di immagine e quindi nuovi sponsor che danno tanta grana.
I più alti introiti li ha presi il Werder perchè a livello di diritti televisivi ha un peso nettamente superiore rispetto allo Shakhtar (penso sia ragionevole, visto che i parsimoniosi tifosi teutonici avranno stipulato più contratti con tv private rispetto agli ex sovietici e, godendo di un maggiore benessere, saranno anche più inclini a cedere al fascino delle seducenti pubblicità trasmesse durante gli incontri). La stessa cifra l'ha avuta anche il Manchester City. Lo Shakhtar ha ricevuto ovviamente il più alto premio per aver vinto, circa 2,5 milioni, contro il milione e mezzo ricevuto dal Werder e i 600.000 euro ricevuti dalle altre due semifinaliste (come vedi, con la qualificazione alle semifinali di E. League non ci paghiamo nemmeno il riscatto di Paolucci Shocked ). Moscolini in confronto alle cifre che girano in Champions League. Sinceramente visto lo scarso appeal della coppa Uefa, dubito che piovano contratti particolarmente sostanziosi, fermo restando che la maggior parte degli incassi di un club viene tutta dalle televisioni.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 20:12

Ah ma tu parli di vecchia Coppa UEFA...

Con l'Europa League l'UEFA ha rilanciato e rinnovato tutto, dando appeal alla competizione (non a caso Mediaset Premium ha acquisito i diritti per far vedere tutta la manifestazione, cosa che non accadeva da anni), quindi, i premi per le società dovrebbero essere maggiori dato che l'UEFA ha ricevuto molti più soldi dalle tv Wink
Torna in alto Andare in basso
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 20:27

TLK ha scritto:
Ah ma tu parli di vecchia Coppa UEFA...

Con l'Europa League l'UEFA ha rilanciato e rinnovato tutto, dando appeal alla competizione (non a caso Mediaset Premium ha acquisito i diritti per far vedere tutta la manifestazione, cosa che non accadeva da anni), quindi, i premi per le società dovrebbero essere maggiori dato che l'UEFA ha ricevuto molti più soldi dalle tv Wink
Eh, beh. Non posso già sapere quali squadre arriveranno in fondo e quanto guadagneranno quest'anno. Very Happy Mi sono rifatto alle cifre della competizione conclusa più recententemente. Comunque è vero, quest'anno ci saranno più soldi in totale (almeno, così si prevede), ma meno per ogni singola squadra. L'Europa League, infatti, si differenzia dalla vecchia Coppa UEFA anche per una distribuzione degli introiti dei diritti TV a partire dalla fase a gironi, mentre col vecchio schema i diritti televisivi venivano distribuiti solo alle otto squadre che raggiungevano i quarti. E dare più soldi a tutti significa inevitabilmente toglierne a chi ne prendeva tanti, anche se, come detto, dovrebbero essercene comunque di più da distribuire.
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 20:36

Si ho letto anch'io così, ad ogni modo per farsi un'idea precisa bisogna vedere a fine stagione, in modo da valutare se, a livello puramente economico, uscire dalla Champions per poi fare bene in Europa League sia un vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
KhRyS_23
Moderatore
Moderatore
KhRyS_23


Numero di messaggi : 3783
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 34
Località : Maglie (LECCE)

Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 23:10

TLK ha scritto:
Si ho letto anch'io così, ad ogni modo per farsi un'idea precisa bisogna vedere a fine stagione, in modo da valutare se, a livello puramente economico, uscire dalla Champions per poi fare bene in Europa League sia un vantaggio.

secondo me no... non sarà di molto superiore agli introiti delle squadre della vecchia coppa uefa!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Khrys_23
Contenuto sponsorizzato





Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle Juve - Roma 1 - 2   Pagelle Juve - Roma 1 - 2 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle Juve - Roma 1 - 2
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» MAN OF THE MATCH: Juve - Roma 1-1 (Aquilani)
» Pagelle Juve - Roma 1 - 1
» Pagelle Roma - Juve 0 - 2
» Anticipi e posticipi 12ª e 13ª giornata: Roma-Juve posticipo serale, Juve-Genoa a pranzo!
» 31° Giornata ROMA - JUVE 0-2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Pagelle & Man of the Match :: Serie A-
Vai verso: