Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
KhRyS_23
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
_Black_Inside_
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
TLK
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
onlythebrave92
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
Joker
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
zebraboy 95
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
mickyleroy
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
JUVENTUS - LAZIO Vote_lcapJUVENTUS - LAZIO Voting_barJUVENTUS - LAZIO Vote_rcap 

 

 JUVENTUS - LAZIO

Andare in basso 
+5
Paolino87
Joker
ilcapitanoèpersempre
TLK
_Black_Inside_
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 15:44

JUVENTUS - LAZIO


Formazioni:

Juventus (4-3-1-2):

Manninger
Grygera - Cannavaro - Chiellini - De Ceglie
Sissoko - F.Melo - Candreva
Diego
Del Piero - Amauri


A disposizione: Chimenti,Caceres , Legrottaglie , Zebina, Marrone, Giovinco, Paolucci.
All.: Zaccheroni



Lazio (4-3-1-2):

Muslera
Diakitè- Radu - Stendardo - Kolarov
Baronio - Firmani - Dabo
Mauri
Cruz - Zarate


A disposizione: Berni, Siviglia, Luciani,Lichtsteiner, Sevieri, Rocchi , Makinwa.
All. Ballardini.


Ultima modifica di _Black_Inside_ il Dom 31 Gen 2010 - 22:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 19:45

Non aspettiamoci calcio champagne e quant'altro, Zaccheroni ha fatto due-tre allenamenti e basta, purtroppo paghiamo anche qui una scelta scellerata della dirigenza.
Dovremo vincere sull'onda sia dell'entusiasmo per esserci levati dalle pàlle un incompetente si della voglia di riscatto.

Giustamente si dovrebbe giocare con 4 dietro, non siamo in grado in 2 giorni di buttare un'intera tradizione di difesa a 4
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 19:53

di solito una reazione positiva al cambio allenatore c'è sempre...tra ieri e oggi il Palermo ha perso,il Cagliari,il Napoli e il Milan hanno pareggiato...solo la Roma ha vinto,se vogliamo riavvicinarci alla zona Champions dobbiamo assolutamente vincere!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 19:57

Infatti, FONDAMENTALE, forse, vincere oggi, anzi è davvero fondamentale, anche se si gioca male o si "ruba" come direbbero altri tifosi.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 23:34

Sembriamo il Real Madrid in confronto alle ultime oscenità, comunque 0-0 dopo il primo tempo, molto più noi che loro
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 23:41

beh non ci si puo aspettare nulla dopo due allenamenti da Zac.
Se sti minchioni avessero anticipato anche solo ad inizio settimana.... comunque qualcosa di buono s'è visto , siamo sempre lenti e statici però , bisogna far sgranchire le gambe a sti ragazzi. ( e io infilerei anche giovinco e caceres togliendo un difensore, ma come ha detto zac ci vuole un po piu di tempo e lavoro per preparare i ragazzi)
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:12

1-0, rigore inesistente di Del Piero, ma ce n'era un altro per noi prima
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:23

Mi stavo preoccupando che non subivamo gol, eccolo, 1-1 Mauri
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:24

eh te pareva si xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:39

Se non altro non abbiamo perso.... un punto, non mi pare quasi vero xD
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
Paolino87

Paolino87


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 37
Località : Treviglio (Bg)

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:39

non vincere contro sta lazietta è ridicolo
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:40

non vinciamo più......... Sad cmq...un buon primo tempo,ma abbiamo sprecato troppo...Candreva mi piace,buona personalità soprattutto...solo nel 1 tempo ha tirato 3 o 4 volte in porta...
Torna in alto Andare in basso
TLK
Moderatore
Moderatore
TLK


Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 04.05.09
Località : Pistoia

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:40

Finita 1-1 ma sinceramente non mi sento di prendermela troppo coi ragazzi, alla fine ce l'hanno messa tutta, solo che paghiamo il fatto di non avere un impianto di gioco, grazie a Ferrara. Oggi ci hanno messo la grinta, partita dopo partita mi attendo un gioco più ragionato e meno basato sulla foga. Certo, se questo processo fosse partito a dicembre invece che a febbraio, ora saremmo in altri lidi, ma tant'è, la situazione è questa.
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:47

io sta sera me lo immaginavo che andava a finire così...cioè qualcosina si è visto ma purtroppo è da soli 3 giorni se non mi sbaglio che zac è arrivato, quindi un pò di tempo bisogna darglielo x sistemare un pochetto le cose (almeno non abbiamo perso)
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:49

_Black_Inside_ ha scritto:
Se non altro non abbiamo perso.... un punto, non mi pare quasi vero xD
haha
Torna in alto Andare in basso
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:49

se nn sbaglio ha fatto due allenamenti
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:54

legend_of_Delpiero ha scritto:
io sta sera me lo immaginavo che andava a finire così...cioè qualcosina si è visto ma purtroppo è da soli 3 giorni se non mi sbaglio che zac è arrivato, quindi un pò di tempo bisogna darglielo x sistemare un pochetto le cose (almeno non abbiamo perso)
io diciamo che ci speravo nella vittoria (che non mi ricordo più cosa sia) ,cmq si ha fatto solo 2 allenamenti,e tra assenze e mancanza totale di gioco non poteva certo fare miracoli...però il 1tempo lascia ben sperare per le prossime partite...almeno spero...
Torna in alto Andare in basso
legend_of_Delpiero

legend_of_Delpiero


Numero di messaggi : 2558
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 35

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:59

ilcapitanoèpersempre ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
io sta sera me lo immaginavo che andava a finire così...cioè qualcosina si è visto ma purtroppo è da soli 3 giorni se non mi sbaglio che zac è arrivato, quindi un pò di tempo bisogna darglielo x sistemare un pochetto le cose (almeno non abbiamo perso)
io diciamo che ci speravo nella vittoria (che non mi ricordo più cosa sia) ,cmq si ha fatto solo 2 allenamenti,e tra assenze e mancanza totale di gioco non poteva certo fare miracoli...però il 1tempo lascia ben sperare per le prossime partite...almeno spero...

no vabbè ma rispetto all'era ferrara qualcosina di più se visto, anche se ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti è un buon inizio good inoltre ho visto molto bene candreva
Torna in alto Andare in basso
ilcapitanoèpersempre
Moderatore
Moderatore
ilcapitanoèpersempre


Numero di messaggi : 1188
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 35
Località : Torino bianconera

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 1:05

legend_of_Delpiero ha scritto:
ilcapitanoèpersempre ha scritto:
legend_of_Delpiero ha scritto:
io sta sera me lo immaginavo che andava a finire così...cioè qualcosina si è visto ma purtroppo è da soli 3 giorni se non mi sbaglio che zac è arrivato, quindi un pò di tempo bisogna darglielo x sistemare un pochetto le cose (almeno non abbiamo perso)
io diciamo che ci speravo nella vittoria (che non mi ricordo più cosa sia) ,cmq si ha fatto solo 2 allenamenti,e tra assenze e mancanza totale di gioco non poteva certo fare miracoli...però il 1tempo lascia ben sperare per le prossime partite...almeno spero...

no vabbè ma rispetto all'era ferrara qualcosina di più se visto, anche se ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti è un buon inizio good inoltre ho visto molto bene candreva
anche perchè con l'era Ferrara non si vedeva niente 246 cmq si Candreva mi piace per ora...si propone,tira...non male...poi ha questo tiro a scendere niente male,già a Livorno si vedeva...
Torna in alto Andare in basso
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 1:23

Lato positivo : NON ABBIAMO PERSO! banana -.-'
Qualcosa di "accettabile" sik è visto fino a quando non abbiamo preso goal. Poi si sono spenti.
Ma non so se avete notato contro chi abbiamo giocato.. NESSUNO! sono degli SCANDALI UMANI e il pareggio è davvero POCO! Mad
Bah..tempo al tempo si,qua stiamo andando sempre più giù -.-
Torna in alto Andare in basso
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 1:24

Create buone occasioni da gol...meglio della partita contro il Chievo...almeno questo...anche se Zaccheroni ancora non mi convince...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 3:49

La Juventus non ha ritrovato la strada della vittoria, ma il suo nuovo allenatore Alberto Zaccheroni ha visto segnali di miglioramento nella squadra bianconera, dopo il pareggio casalingo contro la Lazio: "La squadra ci ha messo la voglia, da ora in poi vedremo questa squadra in crescendo - ha dichiarato il tecnico di Cesenatico ai microfoni di Sky -. Abbiamo commesso degli errori, è mancato qualcosa in fase di possesso e non possesso. Abbiamo fatto la partita più della Lazio, ma ho visto troppa voglia di strafare e questo non aiuta. A volte ci accentriamo troppo, giocando poco sulle fasce. Le partite si vincono e si perdono a centrocampo, abbiamo degli ottimi elementi ma dobbiamo migliorare sia in fase di interdizione che di proposizione. C'è mancata un po' di profondità.
Diego, Del Piero e Amauri? Hanno giocato vicini, anche troppo. Per me Diego deve allargarsi di più in fascia, dove la copertura è più difficile.
Benitez ha smentito contatti con la Juve? Io ho un accordo fino a giugno, la società è stata chiarissima. I dirigenti mi hanno chiesto questo, dopo si vedrà ed a me sta bene così. Spero di ottenere i risultati tali da farmi offrire una pizza da chi verrà eventualmente al mio posto.
Perché ho accettato un incarico a tempo? Perché amo il mio lavoro e qui c'è la possibilità di vincere, dove per vincere a questo punto intendo andare in Champions. Questo è un riconoscimento per aver resistito alle lusinghe economiche provenienti da altri paesi".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 3:50

Al termine della gara pareggiata contro la Lazio, il capitano bianconero, Alessandro Del Piero, è intervenuto ai microfoni di Juventus Channel per commentare la prestazione della sua squadra.

Com'è andata stasera Ale?
"C'è rammarico tra di noi, partendo poi dal momento che stiamo vivendo, che è sicuramente molto difficile. Ci porta a sprecare tante energie, soprattutto nervose, quindi ad essere meno lucidi, come si è visto durante la gara. C'è rammarico perchè comunque abbiamo spinto tanto, abbiamo tenuto in mano la partita, abbiamo avuto un inizio di secondo tempo veemente, siamo andati in vantaggio e alla fine abbiamo mollato. E penso che questo sia dipeso dal fatto che il momento è difficile, lo sentiamo, ma è una cosa che noi dobbiamo migliorare presto".

C'è paura quando andate in vantaggio? Paura di non riuscire a mantenere il vantaggio?
"No, non credo sia paura. Stasera abbiamo spinto per 70 minuti, sprecando tante energie. Forse c'è stato un pochino di, appagamento, anche se non è la parola esatta. Dopo il gol ti senti molto bene, ma dobbiamo pensare che non è finita la partita, questo è un po' il discorso".

Senti, ma per cercare di vedere un po' il lato positivo, questa sera, la Juve, ti è sembrata un pochino più volitiva? Anche tra te, Amauri e Diego, c'è stato uno scambio di gioco maggiore rispetto a quello che avevamo visto nelle partite scorse....
"E' stata una partita giocata in crescendo, rispetto alle ultime. E' sicuramente una cosa positiva, ma non ci accontentiamo, purtroppo non ci basta".

Volevo sottolineare una cosa: dopo il tuo gol, c'è stata una grinta, una voglia anche di richiamare lo stadio ad un atteggiamento magari più propositivo verso di voi che siete in campo...
"Sì, ma ahimè, in questo momento, la delusione dei tifosi c'è e dobbiamo cercare di riconquistare il loro affetto. Gli ultimi due mesi sono stati molto, molto difficili. Speriamo presto di dare a loro dei segnali positivi e sono convinto che altrettanto avverrà nei nostri confronti".

Ale, c'era il fallo da rigore su di te? Come l'hai vista questa azione? L'hai rivista?
"No, non l'ho rivista. Io mi sono girato bene, ho preso vantaggio su di lui e nel momento in cui stavo andando a cercare una coordinazione, sicuramente difficile, lui mi ha scoordinato. E credo che sia stato proprio questo a convincere l'arbitro, il fatto che non mi abbia permesso - siccome ero davanti alla porta - di tirare bene".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Juventusiasmante87
Amministratore
Amministratore
Juventusiasmante87


Numero di messaggi : 4472
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Toritto (Provincia di Bari)

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 4:14

Il trequartista della Juventus, Diego Ribas da Cunha ha commentato il pareggio casalingo contro la Lazio ai microfoni di Sky Sport.

Quanto meritavate questo pareggio dopo la prima ora che avete fatto e quanto è giusto questo pareggio alla luce dell'ultima mezz'ora?
"Il calcio non è giusto, difficile parlare di questo, però abbiamo giocato meglio. Loro hanno pareggiato, hanno avuto al massimo due o tre opportunità ed hanno segnato. Noi abbiamo fatto tutto quello che era possibile, magari dobbiamo migliorare quando creiamo le opportunità, dobbiamo segnare, non solamente giocare e creare occasioni. Adesso dobbiamo allenarci, abbiamo una settimana per fare questo e dobbiamo pensare alla prossima partita.

Hai visto dei progressi rispetto alle ultime partite? Davanti come vi siete trovati tu, Del Piero e Amauri? Quanti margini di miglioramento avete da questo punto di vista?
"Abbiamo giocato. Penso che tutta la squadra ha fatto meglio. Ha avuto un atteggiamento diverso. Abbiamo creato tante opportunità. Abbiamo migliorato molto, però dobbiamo migliorare un po' di più per vincere, perchè quello che dobbiamo fare è vincere. Non basta giocare bene come abbiamo fatto oggi"

Qual'è il primo consiglio che ti ha dato Zaccheroni?
"Mi ha detto di giocare, di star libero, di avere sempre la palla nei piedi per creare opportunità e penso che oggi ho provato a farlo".

Quanto ti pesa giocare in questo clima di sfiducia che c'è soprattutto nella tifoseria organizzata?
"Non pesa niente, non pesa niente. Io sono qui per giocare, per allenarmi bene, per fare il professionista. E' questo che devo fare. E' vero che dobbiamo migliorare. Io ho la mia responsabilità e sono qui per assorbirla e fare meglio".
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Juventusiasmante87
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 12:38

Beh bisognava vincere, ci hanno anche regalato un rigore...
non abbiamo giocato maluccio.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





JUVENTUS - LAZIO Empty
MessaggioTitolo: Re: JUVENTUS - LAZIO   JUVENTUS - LAZIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JUVENTUS - LAZIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 16° Giornata: JUVENTUS - LAZIO 2-1
» 22° MAN OF THE MATCH Juventus - Lazio 1 - 1
» Pagelle Juve - Lazio 2 - 1
» 35° Giornata: LAZIO - JUVE 0 - 1
» Pagelle Juve - Lazio 1 - 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Classifica e Risultati-
Vai verso: