Juventus Fan's Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum della Juventus per chi ama la Juventus. Notizie, mercato, partite, pagelle, giochi, premi e tanto altro..
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Ma il forum....
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 23:58 Da Joker

» Il Novara su Trezeguet
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 12:10 Da Jhonnyblack

» Conca in Cina: stipendio record!
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 23:38 Da KhRyS_23

» SPECIALE CALCIOPOLI 2 - MORATTOPOLI!
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeGio 16 Giu 2011 - 0:23 Da Joker

» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 1:57 Da KhRyS_23

» Juve: obiettivo Sanchez!
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 13:25 Da _Black_Inside_

» Gokhan Inler : la juve ci prova
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeSab 28 Mag 2011 - 20:13 Da mickyleroy

» UFFICIALE: Ziegler è della Juve
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

» Pazienza: A giorni sarà Juve
Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 14:55 Da Joker

Migliori postatori
Juventusiasmante87
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
KhRyS_23
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
_Black_Inside_
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
legend_of_Delpiero
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
TLK
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
onlythebrave92
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
Joker
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
zebraboy 95
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
mickyleroy
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 
ilcapitanoèpersempre
Panchina D'Oro ad Allegri Vote_lcapPanchina D'Oro ad Allegri Voting_barPanchina D'Oro ad Allegri Vote_rcap 

 

 Panchina D'Oro ad Allegri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_Black_Inside_
Amministratore
Amministratore
_Black_Inside_


Numero di messaggi : 3127
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 37
Località : Novara

Panchina D'Oro ad Allegri Empty
MessaggioTitolo: Panchina D'Oro ad Allegri   Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 16:37

E' Massimiliano Allegri, tecnico del Cagliari, la 'panchina d'oro' per la stagione 2008/2009, il premio
istituito dal settore tecnico della Federcalcio e assegnato attraverso i voti degli stessi allenatori. La Panchina d'argento per il miglior allenatore della serie B è andata ad Antonio Conte, nella passata stagione alla guida del Bari, guidato alla promozione in massima serie. Per quanto riguarda la prima divisione, Panchina d'oro a Pier Paolo Bisoli, tecnico del Cesena, che nella passata stagione ha riportato la squadra in serie B; e Panchina d'argento, per la seconda divisione a Leonardo Semplici che aveva vinto il campionato con il Figline. Un riconoscimento speciale è stato assegnato a Sergio Campana, presidente dell'Associazione calciatori, che è stato nominato "direttore tecnico ad honorem".

NESSUN DUELLO - ''Sono felice di questo riconoscimento - ha detto Allegri - non l'ho vissuto come un duello con Mourinho, non sono contento perché l'ho battuto, ma perché sono stato votato da allenatori importanti. E' un motivo di grande soddisfazione anche perché non è facile ottenere questo premio se non hai giocatori di qualità e io nella mia squadra ne ho. Dedico questo riconoscimento a mia figlia Valentina che ha 15 anni". Sul suo futuro (il suo nome è stato accostato a Juve e Fiorentina) il tecnico del Cagliari ha spiegato: "Sono cose che fanno piacere, è ipocrita non ammetterlo, ma ho ancora molto da lavorare, è appena un anno e mezzo che sono in serie A e mi aspettano da qui a giugno 5 mesi importanti. Col Cagliari stiamo facendo bene ma la quota salvezza, fissata a 40 punti, non l'abbiamo ancora raggiunta".

LIPPI ''BRAVO ALLEGRI'' - Allegri ha ricevuto i complimenti di Lippi e Abete. "Non sono sorpreso - ha detto il ct azzurro - bisogna rispettare la volontà degli allenatori. Allegri è stato molto bravo l'anno scorso e anche quest'anno si sta riconfermando al meglio". "E' il riconoscimento nei confronti di un allenatore che ha fatto bene - le parole di Abete, numero uno della Figc -, grazie comunque a Mourinho per essere stato qui nonostante i grandi impegni. Bisogna rispettare le volontà che arrivano dall'interno, ma certamente esistono anche altri allenatori molto qualificati e Mou è di primissimo livello".


Grande Max !!! (Da due anni uno dei migliori per me , e si lo vorrei anche alla Juve)


Ultima modifica di _Black_Inside_ il Lun 1 Feb 2010 - 17:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://juventusclub.forumattivo.com
mickyleroy

mickyleroy


Numero di messaggi : 1190
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 36
Località : Aldeno (Trento)

Panchina D'Oro ad Allegri Empty
MessaggioTitolo: Re: Panchina D'Oro ad Allegri   Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 16:53

Uno dei migliori allenatori secondo me. Non so come si comporterebbe con una grande, ma ci sa fare.
Torna in alto Andare in basso
Joker

Joker


Numero di messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 31
Località : Roma

Panchina D'Oro ad Allegri Empty
MessaggioTitolo: Re: Panchina D'Oro ad Allegri   Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 18:41

Giustissimo, o lui o Prandelli.
Torna in alto Andare in basso
http://rocknmovie.blogspot.com/
_MaRti_LoVeS_JU_

_MaRti_LoVeS_JU_


Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 32
Località : Cisterna Di Latina

Panchina D'Oro ad Allegri Empty
MessaggioTitolo: Re: Panchina D'Oro ad Allegri   Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 21:35

Se lo merita..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panchina D'Oro ad Allegri Empty
MessaggioTitolo: Re: Panchina D'Oro ad Allegri   Panchina D'Oro ad Allegri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panchina D'Oro ad Allegri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mou VS Allegri
» Clamoroso, il Cagliari esonera Allegri!
» Milan-Allegri: fumata bianca
» UFFICIALE: Allegri è il nuovo allenatore del Milan!
» Questione panchina (Del Neri, Allegri, Prandelli, Benitez ecc...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Juventus Fan's Club :: CAMPIONATO :: Altre Squadre Italiane-
Vai verso: